DAVI 91 1,282 Posted December 3, 2007 Report Share Posted December 3, 2007 Capo, ma che è sta roba?! :lol: L'unica canzone che Avril Lavigne ha fatto decentemente nella sua carriera è When you're gone, una delle ultime uscite. Perlomeno, piuttosto che fare i soliti 2 urli da troietta, si mette a cantare con un minimo di senso. Quote Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted December 3, 2007 Report Share Posted December 3, 2007 Partiamo dal presupposto che abbiamo tutti gusti diversi io suono e quindi il concetto lo vedo diverso a molti piace la musica del mio gruppo http://www.myspace.com/actingout1 ne ho visti tanti di gruppi non troppi per quanto avrei voluto ma dalla sardegna viene un pò male farsi troppi concerti. Gli Slipkont hanno uno dei migliori batteristi metal è uno spettacolo I miei preferiti dal vivo senza dubbio i Dream Theater la perfezione intesa come gruppo uno meglio dell'altro . Avril ? si può trombare.... Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,955 Posted December 3, 2007 Report Share Posted December 3, 2007 ma gli slipknot non sono da poser? :lol: due video che a me piacciono molto http://www.youtube.com/watch?v=xJOGq5XTojo :inchino :inchino :inchino riripropongo il ban per il capo Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted December 3, 2007 Report Share Posted December 3, 2007 A proposito di Smashing posto questo video di Melissa Auf Der Maur,ex bassista di Hole e appunto Pumpkins,bel video e bella canzone. nWVQGqyl60w Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted December 3, 2007 Report Share Posted December 3, 2007 Avril tanto bona quanto incapace a cantare...Chop suey la canto meglio io... Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted December 3, 2007 Report Share Posted December 3, 2007 il prossimo che parla male di avril ( ) si prende il cartellino giallo :leggi qua Quote Link to post Share on other sites
phil1982 562 Posted December 4, 2007 Report Share Posted December 4, 2007 il prossimo che parla male di avril ( ) si prende il cartellino giallo :leggi qua E' solo una troia, con rispetto parlando Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted December 4, 2007 Report Share Posted December 4, 2007 ti dona il giallo Quote Link to post Share on other sites
ELSISSIO 3 Posted December 4, 2007 Report Share Posted December 4, 2007 Capo... onestamente non sei difendibile... non solo come gusti musicali, ma anche come personaggio Avril Lavigne è diventata una puttanella peggio di Britney... anche perchè a inizio carriera andava in giro urlando ai quattro venti che non sarebbe mai diventata come Brit o Christina Aguilera... adesso si vedono i risultati... prima almeno la rispettavo Quote Link to post Share on other sites
phil1982 562 Posted December 4, 2007 Report Share Posted December 4, 2007 ti dona il giallo in effetti quando sento i tuoi commenti sulla musica, mi risollevo. parlando on snake sembro un' inalfabeta in questo settore, ma c'è sempre chi sta peggio di me.... :lol: Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted December 4, 2007 Report Share Posted December 4, 2007 il prossimo che parla male di avril ( ) si prende il cartellino giallo :leggi qua a me piace , ma per davvero! come cantante 8, presenza scenica (gnoccaggine) 10 :inchino Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted December 4, 2007 Report Share Posted December 4, 2007 Squall, a 21 anni dovresti iniziare ad avere desideri sessuali su donne vere, non su ragazzine alte 1 metro e 20 con una prima di reggiseno e con abbigliamento da sgualdrina minorenne Quote Link to post Share on other sites
ELSISSIO 3 Posted December 4, 2007 Report Share Posted December 4, 2007 Scusate... ma se diamo 10 di gnoccaggine a Avril Lavigne, a gente come Jessica Simpson e Rihanna quanto gli diamo? 57? e poi 8 come cantante è un' eresia... dai, per favore è un teenager che canta canzoni con frasi scontate e con una voce neanchetanto bella... Quote Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted December 4, 2007 Report Share Posted December 4, 2007 Il problema di Avril è che vuole fare la Punkers la tosta tutta borchiata e invece è palesemente Pop allora fai la pop e non fare girare le Palle a gente che ascolta e suona veramente quei generi musicali che non si guadagnano di certo certe cifre o si fanno le dive . Venga nelle giungle di locali dove suono io e Tipe alla avril se ne trovano molte e belle pure che suonano tosto sul serio e che la porterebbero all'impicco. Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted December 4, 2007 Report Share Posted December 4, 2007 ragazzi la musica non solo saper strimpellare due strumenti la musica..è quello che senti..quello che provi.. ciò che ti fa fare una rivoluzione cellulare è vita si può discutere sulla abilità di un musicista circa il suo talento strumentistico..non di certo su quello emozionale d'altronde un tiro da 3 di ray allen piedi per terra...per quanto stilisticamente perfetto..non mi suscita più emozione di un tiro da 3 di lebron cadendo all'indietro con una movenza trattoresca Quote Link to post Share on other sites
ELSISSIO 3 Posted December 4, 2007 Report Share Posted December 4, 2007 Il ragionamento di Squall è perfetto, niente da eccepire, ma la domanda che mi pongo è una: Le canzoni che fa Avril Lavigne (come la quasi totalità degli "artisti" commerciali) chi le scrive? nel 90% dei casi NON LEI!!! quindi non venitemi a dire che provate emozione sentendo una che canta qualcosa che qualcun altro ha scritto... Altro punto: cosa dicono le canzonette che canta certa gente? provate a confrontare il testo di Girlfriend di Avril Lavigne, con Bullet in Your Head dei Rage Against The Machine o Vermilion Part 2 degli Slipknot (canzone acustica, e forse la miglior canzone d'amore degli ultimi 5/10 anni), e poi mi direte chi ha messo più del suo nella scrittura del testo... Se si tira in ballo il laot emozionale della musica sono d'accordo, ma allora si tiri in ballo nella sua totalità Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted December 4, 2007 Report Share Posted December 4, 2007 perfettamente giusto....se a uno una canzone o un cantante piace e fa provare delle emozioni puo anche essere che sia il più sfigato e meno bravo del mondo ma piace cmq.... ognuno può ascoltare quello che vuole,i gusti sono gusti.... riguardo avril....se a uno piace e si emoziona quando canta buon per lui.... :lol: Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted December 4, 2007 Report Share Posted December 4, 2007 il prossimo che parla male di avril ( ) si prende il cartellino giallo :leggi qua Tanto uno più uno meno... Cmq sto zitto, quattro ci starebbero male, 3 sono perfetti, anche perchè rispecchiano la media punti del mio "idolo" Sasha... Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted December 4, 2007 Report Share Posted December 4, 2007 Comunque per risollevare questo topic mi sa che bisogna postare qualcosa di discreto... ayzhJKy8H_A Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted December 4, 2007 Report Share Posted December 4, 2007 Molti dei gruppi che citate non li conosco, per me i migliori restano comunque loro: SCUo7KFegTY&feature=related Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted December 4, 2007 Report Share Posted December 4, 2007 Molti dei gruppi che citate non li conosco, per me i migliori restano comunque loro: SCUo7KFegTY&feature=related Grandi Metallica,anche se comunque preferisco gli Slayer. Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted December 4, 2007 Report Share Posted December 4, 2007 Grandi Metallica,anche se comunque preferisco gli Slayer. Il problema è che non sopporto quella musica in cui il messaggio è così spiccatamente ispirato al male. Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted December 4, 2007 Report Share Posted December 4, 2007 Molti dei gruppi che citate non li conosco, per me i migliori restano comunque loro: SCUo7KFegTY&feature=related Master of Puppets... :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted December 5, 2007 Report Share Posted December 5, 2007 Snake, ci andrai? Beati voi a Milano... Qua a Roma non fan mai un cavolo :-| Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted December 6, 2007 Report Share Posted December 6, 2007 be almeno passa qualcosa da voi...milano per i concerti è la migliore no??? qua non passa e non passerà mai niente... :-? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts