marco_materazzi_23 1,305 Posted February 24, 2008 Report Share Posted February 24, 2008 Ragazzi di Milan, qualcuno andato a vedere i Korn ieri sera? Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted February 24, 2008 Report Share Posted February 24, 2008 Ragazzi di Milan, qualcuno andato a vedere i Korn ieri sera? volevo andarci...ma alla fine per vari scazzi nada...cmq...se cè qualcuno che c'era mi faccia sapere come è stato...anche se, da quanto si sente in giro, sono un po' bolliti... Quote Link to post Share on other sites
Frank89 0 Posted February 25, 2008 Report Share Posted February 25, 2008 Mi sono deimenticato del miglior compositore di tutti i tempi ( a mio parere): IL MITICO, INSORMONTABILE TOM WAITS :inchino :inchino :inchino E poi devo un inchino anche al bassista dei Rancid Matt freeman.....semplicemente incredibile, anche se il migliore è Victor WOOTEN Quote Link to post Share on other sites
Frank89 0 Posted February 25, 2008 Report Share Posted February 25, 2008 Mi sono deimenticato del miglior compositore di tutti i tempi ( a mio parere): IL MITICO, INSORMONTABILE TOM WAITS :inchino :inchino :inchino E poi devo un inchino anche al bassista dei Rancid Matt freeman.....semplicemente incredibile, anche se il migliore è Victor WOOTEN Quote Link to post Share on other sites
ELSISSIO 3 Posted February 25, 2008 Report Share Posted February 25, 2008 Se si parla di bassisti penso che ci sia poco di superiore a Fieldy dei KoRn... se non altro per il fatto che sta suonando un nuovo basso Ibanez a 15 CORDE!!!!! Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted February 25, 2008 Report Share Posted February 25, 2008 Se si parla di bassisti penso che ci sia poco di superiore a Fieldy dei KoRn... se non altro per il fatto che sta suonando un nuovo basso Ibanez a 15 CORDE!!!!! Uno dei miei idoli per quanto riguarda i bassisti. Ha uno stile inconfondibile,quel basso lo macina... :lol: Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted February 25, 2008 Report Share Posted February 25, 2008 a me piace molto anche stewart copeland guardate cos'ho trovato http://it.youtube.com/watch?v=m8Ebcx-mTns visto che siamo in amarcord, e visto che il suo compleanno sarebbe stato qualche giorno fa http://it.youtube.com/watch?v=3ifG_zQ1SqE e visto che il suo film uscirà a breve http://it.youtube.com/watch?v=FiVvA9YQpiI John Graham Mellor, meglio conosciuto come JOE STRUMMER :inchino Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted February 25, 2008 Report Share Posted February 25, 2008 a me piace molto anche stewart copeland guardate cos'ho trovato http://it.youtube.com/watch?v=m8Ebcx-mTns visto che siamo in amarcord, e visto che il suo compleanno sarebbe stato qualche giorno fa http://it.youtube.com/watch?v=3ifG_zQ1SqE e visto che il suo film uscirà a breve http://it.youtube.com/watch?v=FiVvA9YQpiI John Graham Mellor, meglio conosciuto come JOE STRUMMER :inchino E va be dai non vale,qui stai mettendo su tre carichi pesantissimi,da vero intenditore... :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
Lzack87 1 Posted February 25, 2008 Report Share Posted February 25, 2008 mmmm...il mio stereo oramai più nulla...suona direttamente il Pc...e suona di tutto.... Quote Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted February 25, 2008 Report Share Posted February 25, 2008 Son propio curioso di sentire il nuovo album di Vasco in uscita il 28 marzo dove c'è una collaborazione di SLASH :inchino in un pezzo , e sempre un piacere sentire la sua gibson Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted February 25, 2008 Report Share Posted February 25, 2008 Vabbè..parlate di bassisti e non menzionate FLEA? Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted February 25, 2008 Report Share Posted February 25, 2008 Cambiando genere,a chi piacciono i cantautori consiglio l'ultimo album di Venditti,veramente bello. In particolare mi ha colpito questa canzone,dedicata a Luigi Tenco,Agostino Di Bartolomei e Marco Pantani. Veramente bella e con un ritornello da brividi... :inchino 7Q3zi1z2k1E Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted February 25, 2008 Report Share Posted February 25, 2008 Immortal Technique - The Cause Of Death NYajVWYNPsU&NR=1 Quote Link to post Share on other sites
ELSISSIO 3 Posted February 26, 2008 Report Share Posted February 26, 2008 Son propio curioso di sentire il nuovo album di Vasco in uscita il 28 marzo dove c'è una collaborazione di SLASH :inchino in un pezzo , e sempre un piacere sentire la sua gibson Due rompimenti di coglioni... Vasco non ha più assolutamente niente da dire... Slash se parte a fare ancora un assolo da 2 minuti solo di tecnica senza metterci fantasia scassa ancora... puntualizzo che darei un braccio per suonare come Slash, ma dopo 20 anni che suona così nessun cambiamento... Quote Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted February 26, 2008 Report Share Posted February 26, 2008 Son propio curioso di sentire il nuovo album di Vasco in uscita il 28 marzo dove c'è una collaborazione di SLASH :inchino in un pezzo , e sempre un piacere sentire la sua gibson Due rompimenti di coglioni... Vasco non ha più assolutamente niente da dire... Slash se parte a fare ancora un assolo da 2 minuti solo di tecnica senza metterci fantasia scassa ancora... puntualizzo che darei un braccio per suonare come Slash, ma dopo 20 anni che suona così nessun cambiamento... I rompimenti di coglioni sono altri.... non bestemmiare per favore su dei miti :lol: Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted February 26, 2008 Report Share Posted February 26, 2008 Questo e' il piu' bel disco in cui Slash abbia suonato negli ultimi 10 anni. Dall'inizio alla fine, cd fantastico Quote Link to post Share on other sites
black panther 164 Posted February 26, 2008 Report Share Posted February 26, 2008 Parentesi off topic: chi ricorda il titolo di sta canzone???? http://www.youtube.com/watch?v=vpGTumDajK0 Quote Link to post Share on other sites
ELSISSIO 3 Posted February 26, 2008 Report Share Posted February 26, 2008 Son propio curioso di sentire il nuovo album di Vasco in uscita il 28 marzo dove c'è una collaborazione di SLASH :inchino in un pezzo , e sempre un piacere sentire la sua gibson Due rompimenti di coglioni... Vasco non ha più assolutamente niente da dire... Slash se parte a fare ancora un assolo da 2 minuti solo di tecnica senza metterci fantasia scassa ancora... puntualizzo che darei un braccio per suonare come Slash, ma dopo 20 anni che suona così nessun cambiamento... I rompimenti di coglioni sono altri.... non bestemmiare per favore su dei miti :lol: E' per questo che certa GENTAGLIA vende ancora dischi... "non toccateli, tanto sono dei miti"... e questi scrivono qualsiasi stronzata che tanto venderanno milioni di dischi... Perchè viene mitizzato Slash e nessuno parla di gente come Tom Morello o Munky che sono dei chitarristi coi controcazzi che rischiano cercando di inventare suoni nuovi? Quote Link to post Share on other sites
ELSISSIO 3 Posted February 26, 2008 Report Share Posted February 26, 2008 Su Vasco non commento neanche... sarebbe come sparare sulla croce rossa... ormai è un vecchio inutile che fa soldi solo perchè LUI E' VASCO... e intanto scrive canzoni senza senso come "eh..." Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted February 26, 2008 Report Share Posted February 26, 2008 Munky un chitarrista coi controcazzi?Non diciamo fesserie...e la sua ricerca di "suoni nuovi" si e' limitata al ribassare l'accordatura, ma questo e' successo negli anni novanta. E' bello che finito ed inutile da tempo, come la sua band. Morello e Slash sono di un'altra categoria rispetto a Munky, e te lo dice uno che suona Slash e' questo, e' uno dei pochi che puo' essere ancora accostato al Rock N' Roll vecchio stampo. Puo' suonare da Led Zeppelin a Jimi Hendrix passando per i Pink Floyd. Le parti di di Munky le puoi suonare la seconda settimana in cui hai preso in mano per la prima volta una chitarra Quote Link to post Share on other sites
ELSISSIO 3 Posted February 26, 2008 Report Share Posted February 26, 2008 Munky un chitarrista coi controcazzi?Non diciamo fesserie...e la sua ricerca di "suoni nuovi" si e' limitata al ribassare l'accordatura, ma questo e' successo negli anni novanta.E' bello che finito ed inutile da tempo, come la sua band. Morello e Slash sono di un'altra categoria rispetto a Munky, e te lo dice uno che suona Slash e' questo, e' uno dei pochi che puo' essere ancora accostato al Rock N' Roll vecchio stampo. Puo' suonare da Led Zeppelin a Jimi Hendrix passando per i Pink Floyd. Le parti di di Munky le puoi suonare la seconda settimana in cui hai preso in mano per la prima volta una chitarra cominciamo a dire che Munky di quelli che hai citato è l'unico che suona una 7 corde e gli serve per inserire roba nuova... Slash che suona roba alla Jimi Hendrix vorrei vederlo... cmq Jimi hendrix e Jimmy Page sono chitarristi anni 60/70... se Slash suona roba così... non l'abbiamo già sentita? per la cronaca.. te lo chiede uno che suona anche lui... Quote Link to post Share on other sites
ELSISSIO 3 Posted February 26, 2008 Report Share Posted February 26, 2008 Certo che se poi vogliamo parlare di band finite... vogliamo parlare dei Velvet Revolver? o di quello che ne resta? oppure del famoso "Chinese Democracy" dei Guns che deve uscire da 5/6 anni e non esce mai? almeno i KoRn continuano a far uscire pezzi Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted February 26, 2008 Report Share Posted February 26, 2008 Munky e tecnica non stanno nella stessa frase....come Smush e difesa. Spiegami quale sarebbe la difficolta' nel suonare una 7 corde, per cominciare...perche' per inserire "roba nuova" c'e' bisogno di altro, non ti basta nemmeno un 27 corde 19 ottobre 2005, induzione di Jimi Hendrix nella UK Hall OF Fame Chi e' chiamato a suonare come tributo? Munky?No, Slash. Sia chiaro, e' solo un esempio...non conto le volte che ho visto Slash suonare dal vivo, e di cover di gruppi coi controcazzi ne suona quando e come gli pare e piace Sul fatto del gia' sentito gia' fatto si potrebbe discutere per anni....di sicuro preferisco sentire qlcs di retro' ispirato agli anni 70 piuttosto che le porcherie di korn e altri. Io dei korn ero un grande fan...ma da Issues in poi hanno perso qlsiasi significato S3Mm3WPw2Xs Quote Link to post Share on other sites
ELSISSIO 3 Posted February 26, 2008 Report Share Posted February 26, 2008 Se si parla di cover non se ne esce più... se vuoi un esempio a inizio mese al concerto degli Smashing Pumpkins c'è stato Billy Corgan che si è messo a suonare con i denti e a fare l'inno americano allla Hendrix... quindi se certa gente arriva lì... se sono bravi o no non si può vedere dalle cover... io parlo di quello che scrivono.. e Slash sono tanti anni che suona le stesse identiche cose con gli stessi assoli... se devo essere onesto da chitarrista per completezza e fantasia mi ha molto più colpito Billy Corgan che non Slash (visti tutti e due dal vivo) Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted February 26, 2008 Report Share Posted February 26, 2008 D'accordissimo con Snake,Slash rispetto a Munky è di un altro pianeta,anche se dopo il progetto Velvet Revolver mi è calato molto. Però cazzo,ogni volta che ascolto gli assoli di Sweet child 'o mine mi vengono i brividi... :inchino Personalmente ritengo Morello più originale,su di lui veramente si può dire che fa un continuo lavoro di ricerca di nuove sonorità. Altro chitarrista che adoro è John Petrucci,tecnicamente immenso ma allo stesso tempo dotato di "anima",cosa che molti guitar hero non hanno. Un altro chitarrista che mi piace molto è Jack dei White Stripes,che ha uno stile più blues,ma è molto molto bravo. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts