snakepit 7,420 Posted April 9, 2008 Report Share Posted April 9, 2008 Cercheranno un altro cantante.... certo, se Axl avesse una testa da persona normale non ci vorrebbe molto ad organizzare un reunion tour dei GN'R....ma non succedera' mai Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted April 9, 2008 Report Share Posted April 9, 2008 Cercheranno un altro cantante.... certo, se Axl avesse una testa da persona normale non ci vorrebbe molto ad organizzare un reunion tour dei GN'R....ma non succedera' mai Ecco,questa insieme a quella dei Litfiba sarebbe l'unica reunion che accetterei volentieri,anche se i Litfiba non si sono sciolti ma è chiaro che da quando Pelù ha deciso di fare il deficiente con Anggun e gentaglia simile non hanno più fatto un cazzo di decente. Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted April 11, 2008 Report Share Posted April 11, 2008 Uno dei video più belli che siano mai stati fatti... vs1DX32t38c Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted April 11, 2008 Report Share Posted April 11, 2008 che video! Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted April 11, 2008 Report Share Posted April 11, 2008 Per Snake... Sulla Freeway che porta a Venice Beach... q-c94VVU7zc ybOfBmeGswg&feature=related Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 13, 2008 Report Share Posted April 13, 2008 ^ :piantoacatinelle Ashes Divide, nuovo gruppo del chitarrista dei A Perfect Circle....primo singolo STUPENDO MfbQSi6_8RY Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted April 13, 2008 Report Share Posted April 13, 2008 Gran bella canzone. Chiaramente il sound e gli arrangiamenti sono debitori della band-madre,però l'assenza della voce meravigliosa e duttile di Keenan :inchino si sente eccome. Vabbè che io non sono molto obiettivo perchè sono un grandissimo fan degli APC,comunque anche questo progetto mi sembra buono. Il resto del disco com'è Snake,lo hai ascoltato? Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted April 18, 2008 Report Share Posted April 18, 2008 "Blackbird" degli Alter Bridge mi ha rapito. Album meraviglioso. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted April 19, 2008 Report Share Posted April 19, 2008 http://it.youtube.com/watch?v=9SPMfr38fCA Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted April 24, 2008 Report Share Posted April 24, 2008 4 Minutes Più che ascoltando sto guardando il video... Questa c'ha 50 anni, non è possibile dai :inchino 6PgPzYZz4Nk Quote Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted April 24, 2008 Report Share Posted April 24, 2008 4 Minutes Più che ascoltando sto guardando il video... Questa c'ha 50 anni, non è possibile dai :inchino 6PgPzYZz4Nk Be i soldi fanno miracoli , mica entra in fabbrica dalle 7 del mattino fino a sera tra polveri , stress e fatica , poi quando torna a casa non ha altro lavoro da fare :lol: Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 0 Posted April 25, 2008 Report Share Posted April 25, 2008 http://it.youtube.com/watch?v=TEWilmAnKtg Bellissima questa song :inchino Quote Link to post Share on other sites
Kobe the best 0 Posted April 28, 2008 Report Share Posted April 28, 2008 Io ora sto ascoltando Enter Sandman dei metallica e In a gadda da vida degli iron butterfly che secondo me è meravigliosa! Quote Link to post Share on other sites
Dok 89 0 Posted April 28, 2008 Report Share Posted April 28, 2008 c'e qualcuno ke ascolta rap e hip hop? Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted April 28, 2008 Report Share Posted April 28, 2008 c'e qualcuno ke ascolta rap e hip hop? Mah dovrebbe esserci un tale Weps... :lol: Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted April 28, 2008 Report Share Posted April 28, 2008 L'hip hop non si ascolta l'hip hop non si balla l'hip hop non si scratcha l'hip hop non la si dipinge. L'hip hop è ciò che vivi, il rap è ciò che fai. Detto questo io ascolto rap, e anche Pepp che se mettesse un nome facile da ricordare di indicherei precisamente chi è :-? Quote Link to post Share on other sites
Dok 89 0 Posted April 28, 2008 Report Share Posted April 28, 2008 Quote Link to post Share on other sites
Dok 89 0 Posted April 28, 2008 Report Share Posted April 28, 2008 rapper preferiti? Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted April 28, 2008 Report Share Posted April 28, 2008 Ricontrolla quel link che non è corretto l'Id non è valido. Comunque solo rapper preferiti o devo mettere tutto quello che ascolto? Vabbhe ti metto per ora i preferiti Americano: Esoteric, RA The Rugged Man, Kool G Rap, Percee P, Big Pun, Big L, Cuban Link, 2Pac, Biggie, Method Man, Az, Nas, Chali 2na, Big Daddy Kane, Immortal Technique, Rakim, Rugged Intellect, Keith Murray, il Faraone Monco ( ) etc etc Francese: Sinik, Youssoupha, Keny Arkana, Diam's, Tunisiano, Kool Shen, Akhenaton, Ol Kainry, LIM, Faf LaRage, Princesse Anies, Zoxea, Soprano etc etc E del resto Sido, Azad, Bushido, i BUG MAfia e via andando non c'ho voglia di sbattermi a ricordarli tutti, devo lavorare :lol: Quote Link to post Share on other sites
Dok 89 0 Posted April 28, 2008 Report Share Posted April 28, 2008 bastano e avanzno...cmq ce l'hai l'ultimo cd di snoop? Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted April 28, 2008 Report Share Posted April 28, 2008 Si l'ho sentito. Non male, di sicuro meglio di alcune chiaviche, come quello Rhytmin e Gangsta e l'ultimo che a parte qualche traccia, doveva segnare il ritorno della West, e proprio come quello di The Gayme, non ha segnato il ritorno di un cazzo. Diciamo che con questo per la prima volta ha ragionato in un ottica di fare un bel disco musicalmente, senza poche stonzate e singoli per le classifiche di singoli. Quote Link to post Share on other sites
Dok 89 0 Posted April 28, 2008 Report Share Posted April 28, 2008 concordo pienamente...ieri ho riletto la morte di 2pac e ogni volta mi fa venire i brividi...bastardi quelli east coast... west coast rulez Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted April 28, 2008 Report Share Posted April 28, 2008 Muahahahahahaha ma credi ancora a quella diss stupida? E' stata una pagliacciata mediatica la guerra fra Coast i veri stronzi di tutta la storia sono Suge Knight e Puffo Daddy che se li avessero seccati 20 anni fa in una sparatoria da qualche parte ora avremmo ancora 2pac e Biggie che fanno dischi e avremmo un business senza almeno una decina di gruppi spazzatura. Anzi Suge Knight l'avrebbero dovuto far secco subito dopo la fondazione della Death Row, cosi tutto il bene che ha fatto in vita l'aveva già fatto e ci evitava le porcate successive. Bah Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted April 28, 2008 Report Share Posted April 28, 2008 cazz ci vuole tanto a ricordare il mio nick? comunque dok lascia stare le puttanate west contro east, riguardavano solo suge kniught e puff daddy che cercavano di vendere più dischi. tieni presente che da new york viene il meglio del meglio... io comunque più che avere preferenze sui rapper ho preferenze sui produttori, poi vabè chiaro che ci sono mostri sacri del microfono che non si possono non preferire ad altri. per il beatmaking direi che la mia classifica personale è più o meno: dj premier al primo posto, rza al secondo, pete rock, j dilla, alchemist, 9th wonder, marley marl, dj roach e molti altri al terzo posto a pari merito edit: sulla prima parte vedo che mi ha anticipato weps Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted April 28, 2008 Report Share Posted April 28, 2008 Si l'ho sentito. Non male, di sicuro meglio di alcune chiaviche, come quello Rhytmin e Gangsta e l'ultimo che a parte qualche traccia, doveva segnare il ritorno della West, e proprio come quello di The Gayme, non ha segnato il ritorno di un cazzo. Diciamo che con questo per la prima volta ha ragionato in un ottica di fare un bel disco musicalmente, senza poche stonzate e singoli per le classifiche di singoli. Ihmo veramente brutto l'ultimo di THE GAME Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts