Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Cosa Suona Il Tuo Stereo?


Guest Anonymous

Recommended Posts

Muahahahahahaha

 

ma credi ancora a quella diss stupida?

E' stata una pagliacciata mediatica la guerra fra Coast

i veri stronzi di tutta la storia sono Suge Knight e Puffo Daddy che se li avessero seccati 20 anni fa in una sparatoria da qualche parte

ora avremmo ancora 2pac e Biggie che fanno dischi e avremmo un business senza almeno una decina di gruppi spazzatura.

Anzi

Suge Knight l'avrebbero dovuto far secco subito dopo la fondazione della Death Row, cosi tutto il bene che ha fatto in vita l'aveva già fatto

e ci evitava le porcate successive.

 

 

 

Bah :chetristezza

 

 

famoso lo "stanzino dei colloqui" alla Death Row...

Link to post
Share on other sites
  • Replies 5.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ohhhhhhhhhh menomale almeno di musica ci capite qualcosa :-D

Non è un album, ma un trattato di musica di una complessità e profondità disarmante. Londra brucia ancora,ma la furia iconoclasta del '77 è maturata e trascende in uno dei (doppi) dischi più belli e f

Bell'articolo, sto riascoltando  il cd prima di tornare al lavoro e ripropongo il video con uno stato d'animo a metà fra gioia pura e tristezza più cupa ❤

Posted Images

Si l'ho sentito.

Non male, di sicuro meglio di alcune chiaviche, come quello Rhytmin e Gangsta e l'ultimo che a parte qualche traccia, doveva segnare il ritorno della West, e proprio come quello di The Gayme, non ha segnato il ritorno di un cazzo.

 

Diciamo che con questo per la prima volta ha ragionato in un ottica di fare un bel disco musicalmente, senza poche stonzate e singoli per le classifiche di singoli.

 

 

Ihmo veramente brutto l'ultimo di THE GAME

 

 

No beh

rispetto a tanti altri lavori della gente nel mainstream è ancora bello

comunque davvero niente male.

Ma se si pensa che questo con 2 lavoretti del cazzo si è già convinto di aver già dato abbastanza classici al rap ( è quello che dice eh)

è da prendere a mazzate nel culo con falli d'acciaio cosparsi di frammenti di vetro... :minkiata :minkiata :minkiata

 

 

@ Pepp'

 

Si minchia, non riesco a ricordarmelo :vedolestelle

mi viene sempre Kafka quando devo indicarti :vedolestelle:ahahah

Comunque io essendo un mc ragiono per mc eheh

non ragiono per produttori, comunque vedo che la tua bella parte di mosti sacri ce la cacci anche te :asd

 

@ Snake

 

Beh, almeno tu hai azzeccato il genere

io se provo a dire un disco che potresti ascoltare tu mi spacchi la chitarra in testa :ahahah

Link to post
Share on other sites

Se non c'erano Eminem e Dre alle macchine era un cd da olimpiade

del lancio del disco...

 

 

Il meglio del disco lo da Dre alle macchine

Eminem sul microfono

e Nate Dogg sul ritornello

 

 

il resto :vedolestelle :-?

Link to post
Share on other sites

get rich or die tryin è l'unica cosa che vagamente si avvicina all'essere un album decente per quel che riguarda 50 cent...

qualche giorno fa ho visto una clip con un freestyle degli onyx a rap city... :inchino

poi ho visto il freestyle della g-unit sempre a rap city... :chetristezza

Link to post
Share on other sites

ah spero non ci sia nessuno qui dentro a cui piaccia timbaland :nono

c'è modo e modo di fare r'n'b...lui produce bambocci come nelly furtado e justin timberlake...

preemo ha prodotto d'angelo e la aguilera...molti diranno "bleaaaah la aguilera"...

LK3Uewu5p-Q

canzone fantastica imho (il testo è qualcosa di aberrante, la voce e il beat però direi che si lasciano ascoltare)...

dello stesso album (back to basics) ha prodotto anche l'intro, "back in the day", "ain't no other man" e "thank you".

Link to post
Share on other sites

Premier può.

Tutti gli altri no.

 

Comunque il bello è che lui non voleva neanche produrla

poi lei l'ha convinto

si dice dicendogli che Mathematics sul disco di Mos Def è la sua base preferita di sempre

 

Si dice cosi

secondo me invece ha usato la bocca per convincerlo

diciamo che ha parlato poco e l'ha supplicato molto :ahahah:ahahah

Link to post
Share on other sites
get rich or die tryin è l'unica cosa che vagamente si avvicina all'essere un album decente per quel che riguarda 50 cent...

qualche giorno fa ho visto una clip con un freestyle degli onyx a rap city... :inchino

poi ho visto il freestyle della g-unit sempre a rap city... :chetristezza

 

Si ma il paragone fra Onyx e G-Unit non sussiste nemmeno nei sogni piu rosei di fuffy sent

Sono la differenza fra una parte di storia e una parte della merda del rap.

 

Non ce sta proprio :ahahah

Link to post
Share on other sites

Mha il rap ho finito di seguirlo quando il mio idolo che cantava in freestyle" BELLO BEVI UN BRUNELLO DI MONTALCINO FACCIO FREESTYLE DALLA TESTA ALL UNCINO....." ha seguito l esempio di Mondo Marcio e ha mollato la strada e il Freestyle per il dio denaro ormai il rap é e ormai x me sarà solo un altro modo per dire <$$$$$$> comunque ora i migliori sono VH e Cor veleno!!

Link to post
Share on other sites
Li ho sempre seguiti,Parachutes però rimarrà insuperabile.

 

Canzoni come Trouble,Don't Panic e Yellow non le hanno più scritte.

 

speed of suond anche....

 

Più recente,bella anche quella ma a me personalmente piacciono di più i primi dischi.

Link to post
Share on other sites

Quando tornano in Italia non perdeteveli...dal vivo sono tra i migliori che abbia mai visto (visti 3 volte e non vedo l'ora arrivi la quarta)

 

 

 

LjUWX81g1yY

Link to post
Share on other sites
Li ho sempre seguiti,Parachutes però rimarrà insuperabile.

 

Canzoni come Trouble,Don't Panic e Yellow non le hanno più scritte.

 

speed of suond anche....

 

Più recente,bella anche quella ma a me personalmente piacciono di più i primi dischi.

 

 

Bravi, ma secondo me gli Oasis sono di un'altro pianeta.. scusate ma non sono obiettivo quando si parla di Britpop...

Link to post
Share on other sites
Li ho sempre seguiti,Parachutes però rimarrà insuperabile.

 

Canzoni come Trouble,Don't Panic e Yellow non le hanno più scritte.

 

speed of suond anche....

 

Più recente,bella anche quella ma a me personalmente piacciono di più i primi dischi.

 

 

Bravi, ma secondo me gli Oasis sono di un'altro pianeta.. scusate ma non sono obiettivo quando si parla di Britpop...

 

Non li collegherei troppo al filone del brit pop,i Coldplay non somigliano per niente agli Oasis.

 

Parachutes aveva qualche eco dei Pink Floyd,gli altri oltre a queste influenze aggiungevano qualcosa degli U2 ma del brit pop di Oasis,Verve e Blur veramente poca roba.

Link to post
Share on other sites

L'abbiamo visto a Venice Beach con una bionda paura a fine marzo.. :asd

 

 

Scaricati Come Clean, bell'album che non sono risuciti a ripetere coi successivi...

1180010332_pom.jpg

 

RI6d4WJFRm0

 

PGmrL2h8lrE

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.