TAFKAKB88 9 Posted May 27, 2008 Report Share Posted May 27, 2008 qualcuno di voi il 14 va al concerto dei rage a modena? Quote Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted May 27, 2008 Report Share Posted May 27, 2008 Ma ascoltare un pò di metallo no ? http://www.youtube.com/watch?v=LTR-tePa0Bg&feature=related come dire...spazziamo un pò di M.......A :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
two4 0 Posted May 27, 2008 Report Share Posted May 27, 2008 sinceramente nn sento ne il metal ne il rap\hip hop italiano...perke quello italiano a confronto di quello americano regge il paragone come Kwame Brown KG... The game tutta la vita Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 3, 2008 Report Share Posted June 3, 2008 Weps, Peppino....di questa cover di Eazy-E cosa mi dite? UMlPVpXtkJY Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted June 3, 2008 Report Share Posted June 3, 2008 Weps, Peppino....di questa cover di Eazy-E cosa mi dite? UMlPVpXtkJY Una parte di me è morta l'altra parte di me sta pianificando il loro omicidio Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 3, 2008 Report Share Posted June 3, 2008 Azz..ma da Straight Outta Compton sono passati 20 anni? Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted June 3, 2008 Report Share Posted June 3, 2008 Eh si se non erro è del 88 c'è chi lo attribuisce all'87 e chi all'88 comunque Boyz in tha hood non appartiene a quel disco ma alla colonna sonora del film omonimo 1993 se non erro. Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted June 3, 2008 Report Share Posted June 3, 2008 :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh Quote Link to post Share on other sites
ELSISSIO 3 Posted June 4, 2008 Report Share Posted June 4, 2008 qualcuno di voi il 14 va al concerto dei rage a modena? Eccomi... preso il biglietto il secondo giorno che erano fuori... biglietto prato... ho già fatto testamento... ON JUNE 14th MODENA WILLL BE CALM LIKE A BOMB!!!!! ONLY HELL CAN STOP US NOW.... Quote Link to post Share on other sites
Dok 89 0 Posted June 4, 2008 Report Share Posted June 4, 2008 Weps, Peppino....di questa cover di Eazy-E cosa mi dite? UMlPVpXtkJY Una parte di me è morta l'altra parte di me sta pianificando il loro omicidio vuoi una mano? ho un paio di kalashnikov inutilizzati in cantina... :lol: Quote Link to post Share on other sites
ANDREA 0 Posted June 4, 2008 Report Share Posted June 4, 2008 mica male il nuovo singolo di the game http://www.youtube.com/watch?v=6n_GJjwP79s Quote Link to post Share on other sites
Dok 89 0 Posted June 5, 2008 Report Share Posted June 5, 2008 scusate cosa cambia in una canzone la versione dirty da quella originale? Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted June 5, 2008 Report Share Posted June 5, 2008 scusate cosa cambia in una canzone la versione dirty da quella originale? Una è censurata la versione clean è con le parolacce. Simple. bVYwcXMyLEs IO A D O R O QUESTA VIDEOCOMPILA La migliore del Web Niquetamere123 ha fatto un capolavoro :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
mescule 24 Posted June 5, 2008 Report Share Posted June 5, 2008 io domenica, pioggia permettendo, vado al concerto del grande Mark Knopfler... ah i dire straits....mitici Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted June 5, 2008 Report Share Posted June 5, 2008 200F6qH4AR8&feature=related tATIgUCUdso&feature=related f76NcRjG4W8&feature=related opss uno l'avevo sbagliato Quote Link to post Share on other sites
ELSISSIO 3 Posted June 14, 2008 Report Share Posted June 14, 2008 Sto partendo adesso per il concerto di Modena dei Rage Against The Machine... se non dovessimo sentirci più vuol dire che sono morto contento... è stato un piacere.. Quote Link to post Share on other sites
ANDREA 0 Posted June 14, 2008 Report Share Posted June 14, 2008 Sto partendo adesso per il concerto di Modena dei Rage Against The Machine... se non dovessimo sentirci più vuol dire che sono morto contento... è stato un piacere.. non so neanche chi siano cmq sempre forza lakers Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted June 14, 2008 Report Share Posted June 14, 2008 Sto partendo adesso per il concerto di Modena dei Rage Against The Machine... se non dovessimo sentirci più vuol dire che sono morto contento... è stato un piacere.. GRANDE ELSISSIO!! Beato te, Modena per me è un pò lontanuccia...Poi raccontami tutto!! Quote Link to post Share on other sites
ELSISSIO 3 Posted June 15, 2008 Report Share Posted June 15, 2008 Sto partendo adesso per il concerto di Modena dei Rage Against The Machine... se non dovessimo sentirci più vuol dire che sono morto contento... è stato un piacere.. GRANDE ELSISSIO!! Beato te, Modena per me è un pò lontanuccia...Poi raccontami tutto!! I soldi meglio spesi della mia vita... sono entrati vestiti da prigionieri di Guantanamo con il cappuccio nero e hanno attaccato con Bombtrack alla cieca... devastante... uno dei miei amici si è disfato il ginocchio nel pogo... ho visto un po' di concerti, ma non c'è niente di lontanamente paragonabile... quando hanno chiuso con Killing in the name c'erano 20 mila person e che pogavano... è un miracolo se lo stadio è ancora in piedi... Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted June 15, 2008 Report Share Posted June 15, 2008 Minchia! Avessi avuto i soldi sarei andato anche io checcazzo Però anche starmene a Bergamo non mi è andata proprio cosi male dai Azad-Eines Tages rP6bcIUpVxs Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted June 15, 2008 Report Share Posted June 15, 2008 http://www.youtube.com/watch?v=mp1TmPo35yM Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted June 15, 2008 Report Share Posted June 15, 2008 MAMMA MIA RAGAZZI CHE ROBA I RAGE...MAMMA MIA... quoto elsissio...una cosa mai vista...quando hanno attaccato con killing in the name of stava cadendo tutto...mi è venuta la pelle d'oca mentre pogavo...allucinante... zack, morello e company sanno solo loro come hanno fatto a fare 1 ora e mezza di quella roba...l'intro con loro vestiti da prigionieri pure è stato spettacolare... :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 16, 2008 Report Share Posted June 16, 2008 Se mi dite così mi pento di non esserci andato :-? ...sarà decente, questo? Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted June 16, 2008 Report Share Posted June 16, 2008 Se mi dite così mi pento di non esserci andato :-? ...sarà decente, questo? Un monosillabico NO ti basta come risposta? Quote Link to post Share on other sites
ELSISSIO 3 Posted June 16, 2008 Report Share Posted June 16, 2008 MAMMA MIA RAGAZZI CHE ROBA I RAGE...MAMMA MIA...quoto elsissio...una cosa mai vista...quando hanno attaccato con killing in the name of stava cadendo tutto...mi è venuta la pelle d'oca mentre pogavo...allucinante... zack, morello e company sanno solo loro come hanno fatto a fare 1 ora e mezza di quella roba...l'intro con loro vestiti da prigionieri pure è stato spettacolare... :inchino :inchino :inchino Onestamente avevo paura che non la facessero Kolling in the Name... quando è partita non avevo più energie, ma le ho trovate lo stesso... non so come ma alla fine della canzone mi sono trovato in ginocchio che urlavo "buttiamo giù questa merda di stadio!!!!" c'era il pogo fino in fondo al prato... non so come sia rimasto in piedi il baracchino con le magliette... uno dei nostri nel pogo si è distrutto un ginocchio...l'hanno portato a casa a spalla... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts