Weps 399 Posted July 10, 2008 Report Share Posted July 10, 2008 Si beh, una canzone che si chiama Ghetto GOSPEL e ci metti Elton John al ritornello direi che c'entra benissimo come l'acido lattico con l'ovomaltina proprio. E' stata fatta per vendere piu copie per passare in radio e fare un singolo della madonna ma Elton John li non c'entra un cazzo. Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted July 11, 2008 Report Share Posted July 11, 2008 Hit 'Em Up :inchino Quote Link to post Share on other sites
Dok 89 0 Posted July 11, 2008 Report Share Posted July 11, 2008 Si beh, una canzone che si chiama Ghetto GOSPELe ci metti Elton John al ritornello direi che c'entra benissimo come l'acido lattico con l'ovomaltina proprio. E' stata fatta per vendere piu copie per passare in radio e fare un singolo della madonna ma Elton John li non c'entra un cazzo. un po cm ha fatto fibra cn la nannini Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted July 11, 2008 Report Share Posted July 11, 2008 Si beh, una canzone che si chiama Ghetto GOSPELe ci metti Elton John al ritornello direi che c'entra benissimo come l'acido lattico con l'ovomaltina proprio. E' stata fatta per vendere piu copie per passare in radio e fare un singolo della madonna ma Elton John li non c'entra un cazzo. un po cm ha fatto fibra cn la nannini Il paragone tra Elton John e la Gianna Nannini può andare: un maschio che vive da femmina ed una femmina che vive da maschio. Ma attenzione a far uguaglianze accostando Tupac a Fabri "Pagliaccio" Fibra eh Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 11, 2008 Report Share Posted July 11, 2008 Matrix tranquillo, ora m'invento nomi di 4-5 gruppi inesistenti e riporto il topic sulla retta via :lol: Quote Link to post Share on other sites
ELSISSIO 3 Posted July 11, 2008 Report Share Posted July 11, 2008 Si beh, una canzone che si chiama Ghetto GOSPELe ci metti Elton John al ritornello direi che c'entra benissimo come l'acido lattico con l'ovomaltina proprio. E' stata fatta per vendere piu copie per passare in radio e fare un singolo della madonna ma Elton John li non c'entra un cazzo. un po cm ha fatto fibra cn la nannini Il paragone tra Elton John e la Gianna Nannini può andare: un maschio che vive da femmina ed una femmina che vive da maschio. Ma attenzione a far uguaglianze accostando Tupac a Fabri "Pagliaccio" Fibra eh Il paragone tra la Nannini e Elton John non si può fare perchè Elton John è un artista spettacolare (che poi sia gay sono sani cazzi suoi... in tutti i sensi ) la Nannini non è più di una discreta cantante... Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted July 11, 2008 Report Share Posted July 11, 2008 Matrix tranquillo, ora m'invento nomi di 4-5 gruppi inesistenti e riporto il topic sulla retta via :lol: E daje Tra te e Weps (colui che ascolta musica rap sfornata dai sobborghi della periferia della periferia di Parigi ) è una bella lotta... Intanto per non sapere ne leggere ne scrivere mi sparo un pò di old style :inchino LGzztvsnSRc Public Enemy... Prof Griff, che spettacolo... Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted July 11, 2008 Report Share Posted July 11, 2008 riporto io il topic sulla retta via con una canzone "cult" http://it.youtube.com/watch?v=vBzMEseZHj8 benchè ci sia poco da ridere perchè riflette perfettamente il suo periodo storico Quote Link to post Share on other sites
Dok 89 0 Posted July 11, 2008 Report Share Posted July 11, 2008 Si beh, una canzone che si chiama Ghetto GOSPELe ci metti Elton John al ritornello direi che c'entra benissimo come l'acido lattico con l'ovomaltina proprio. E' stata fatta per vendere piu copie per passare in radio e fare un singolo della madonna ma Elton John li non c'entra un cazzo. un po cm ha fatto fibra cn la nannini Il paragone tra Elton John e la Gianna Nannini può andare: un maschio che vive da femmina ed una femmina che vive da maschio. Ma attenzione a far uguaglianze accostando Tupac a Fabri "Pagliaccio" Fibra eh cmq era tutto in proporzione...tra nn scriverei mai una bestemmia sottoforma di " 2pac = Fabri Fibra " Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted July 11, 2008 Report Share Posted July 11, 2008 Matrix tranquillo, ora m'invento nomi di 4-5 gruppi inesistenti e riporto il topic sulla retta via :lol: E daje Tra te e Weps (colui che ascolta musica rap sfornata dai sobborghi della periferia della periferia di Parigi ) è una bella lotta... Intanto per non sapere ne leggere ne scrivere mi sparo un pò di old style :inchino LGzztvsnSRc Public Enemy... Prof Griff, che spettacolo... che video Per portare il topic sulla retta via ci vogliono canzoni di questo tipo oMyk3YqqPXk&feature=related Quote Link to post Share on other sites
ELSISSIO 3 Posted July 11, 2008 Report Share Posted July 11, 2008 Feel non offenderti... ......... hai capito vero? Quote Link to post Share on other sites
Dok 89 0 Posted July 11, 2008 Report Share Posted July 11, 2008 dai cm cazzo si fa a postare renato zero... :nono :nono :nono :nono Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted July 11, 2008 Report Share Posted July 11, 2008 Matrix tranquillo, ora m'invento nomi di 4-5 gruppi inesistenti e riporto il topic sulla retta via :lol: E daje Tra te e Weps (colui che ascolta musica rap sfornata dai sobborghi della periferia della periferia di Parigi ) è una bella lotta... Intanto per non sapere ne leggere ne scrivere mi sparo un pò di old style :inchino LGzztvsnSRc Public Enemy... Prof Griff, che spettacolo... Ma non solo Parigi... anche Marsiglia Berlino Varsavia Bucarest etc etc C'è anche chi è peggio di me eh non credere... quello ha i dischi stampati da gente nell'edizione " Familiar copy" Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 11, 2008 Report Share Posted July 11, 2008 Come promesso: SINCH qOU310Dxydc SHINEDOWN DGtg-_ZIESo ALEXISONFIRE 92B4K8zbE3U BLACK STONE CHERRY JYa0jPzTLJc Quote Link to post Share on other sites
Dok 89 0 Posted July 11, 2008 Report Share Posted July 11, 2008 da dove li hai pescati??? Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted July 11, 2008 Report Share Posted July 11, 2008 weps dimmi che pensi di sta roba qua KNcZOFqmKBM Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 11, 2008 Report Share Posted July 11, 2008 Soulja boy.....IDOLO!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted July 11, 2008 Report Share Posted July 11, 2008 Un pò vecchiotta però è carina come canzone eh.... wH64ZEYK2tQ Da notare le ragazze che gli girano intorno Quote Link to post Share on other sites
francemacca_24 0 Posted July 11, 2008 Report Share Posted July 11, 2008 Un pò vecchiotta però è carina come canzone eh.... wH64ZEYK2tQ Da notare le ragazze che gli girano intorno si io l ho riscoperta qlk mese fa... mlt carina na di + le ragazze vicino a lui :inchino Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted July 12, 2008 Report Share Posted July 12, 2008 questo topic sta prendendo una brutta piega :nono 4CDmEul9gnw Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 21, 2008 Report Share Posted July 21, 2008 b2qRKy36dL4 Sto qua mi fa impazzire... Quote Link to post Share on other sites
ELSISSIO 3 Posted July 21, 2008 Report Share Posted July 21, 2008 b2qRKy36dL4 Sto qua mi fa impazzire... :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino quando da fuoco alla chitarra divento scemo... ci ho provato anch'io... non riuscivo più a spegnarla... Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 21, 2008 Report Share Posted July 21, 2008 b2qRKy36dL4 Sto qua mi fa impazzire... :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino quando da fuoco alla chitarra divento scemo... ci ho provato anch'io... non riuscivo più a spegnarla... Giusto ieri sera, ho visto quel concerto su MTV....i volti sconvolti del pubblico Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 21, 2008 Report Share Posted July 21, 2008 Beh ragazzi ma noi abbiamo loro... RVJ8jSufy9c Dai Finley in avanti ci siamo messi pure noi a produrre sta merda.Indecenti. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 21, 2008 Report Share Posted July 21, 2008 Ora che me l'ha spiegato su msn, capisco bene perchè è entrato in fissa con Hendrix....diciamo che anche Mamba dà fuoco a qualcosa, in questi giorni Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts