Weps 399 Posted May 17, 2009 Report Share Posted May 17, 2009 http://www.youtube.com/watch?v=Iof0uJWKTBQ http://www.youtube.com/watch?v=72RuEA9Oj2o Bene...pero' sei leggermente in ritardo... Ma 50 Cent non era passato di moda? Cioè oddio, mo sono ancora più scarsi di lui quelli di moda, vedasi Soulja Boy o Lil Dick o chi per loro però ero convinto fosse finito il suo tormentone Mi sbagliavo :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted May 17, 2009 Report Share Posted May 17, 2009 No vabbè, chiudiamola qua yes http://www.youtube.com/watch?v=6mFQdXFfnb0 :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted May 17, 2009 Report Share Posted May 17, 2009 mamba, stamattina parecchia bamba? Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted May 17, 2009 Report Share Posted May 17, 2009 Mah, preferisco non commentare valà. Pepp! Se ci sei batti un colpo, aiutami a risollevare questo topic per quanto riguarda la sezione rap :piantoacatinelle :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted May 17, 2009 Report Share Posted May 17, 2009 eh cosa posso fare...mi viene da starnutire un classico a caso.. vabè i primi che mi son venuti in mente son questi qua.. ERQzl4xDpXk Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted May 17, 2009 Report Share Posted May 17, 2009 mamba, stamattina parecchia bamba? Ma figurati.... Pero' dai cazzo...sempre meglio di Lil'Wayne... In piu' l'ultima di Soulja "Kiss me thru the phone" mi fa venire in mente la mia situazione sentimentale... Capiscimi Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted May 17, 2009 Report Share Posted May 17, 2009 Ecco cosa intendevo :inchino :inchino :inchino A proposito, hai per caso visto la line up dello Splash Festival? ti potrebbe interessare assai ;) http://www.splash-festival.de/Lineup.4+B6Jkw9MQ__.0.html Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted May 17, 2009 Report Share Posted May 17, 2009 eh cosa posso fare...mi viene da starnutire un classico a caso..vabè i primi che mi son venuti in mente son questi qua.. Sono gli stessi di i left my wallet in El Segundo ? Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted May 17, 2009 Report Share Posted May 17, 2009 mamba, stamattina parecchia bamba? Ma figurati.... Pero' dai cazzo...sempre meglio di Lil'Wayne... In piu' l'ultima di Soulja "Kiss me thru the phone" mi fa venire in mente la mia situazione sentimentale... Capiscimi no comunque soulja boy e lil wayne li prenderei entrambi volentieri a craniate.. @weps: mioddio cos'è quel festival? :ehhhhhhhh Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted May 17, 2009 Report Share Posted May 17, 2009 eh cosa posso fare...mi viene da starnutire un classico a caso..vabè i primi che mi son venuti in mente son questi qua.. Sono gli stessi di i left my wallet in El Segundo ? got it per continuare a risollevare le sorti di questo topic, omaggio a madlib che è stato in italia questi giorni ewc1hixzYPY Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted May 17, 2009 Report Share Posted May 17, 2009 @weps: mioddio cos'è quel festival? :ehhhhhhhh AHuahauahauahauha È uno dei 3 più grossi al mondo si svolge ogni anno in Germania l'anno scorso non ci sono andato perchè Kemp-Splash erano lì come line up e non avevo abbastanza soldi per entrambi e io opto sempre per il Kemp Quest'anno invece punto a farmeli entrambi. Come lineup dubito possano fare di meglio in Cechia, che prediligo per l'atmosfera che c'è nel campeggio e perchè non costa un cazzo. Lo Splash costa di più, 100 euro per i tre giorni, costa di più anche viverci dentro infatti credo farò 4-5 giorni massimo, partenza venerdì e rientro lunedì in patria. Se ti interessa fammi sapere che sto cercando aggreganti per andare su in Aereo ;) Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted May 17, 2009 Report Share Posted May 17, 2009 In piu' l'ultima di Soulja "Kiss me thru the phone" mi fa venire in mente la mia situazione sentimentale... Capiscimi Onestamente preferivo il Mamba che ascoltava Hendrix e Doors strafatto di erba Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted May 17, 2009 Report Share Posted May 17, 2009 In piu' l'ultima di Soulja "Kiss me thru the phone" mi fa venire in mente la mia situazione sentimentale... Capiscimi Onestamente preferivo il Mamba che ascoltava Hendrix e Doors strafatto di erba Non che abbia smesso di fare anche quello :it's ok Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted May 17, 2009 Report Share Posted May 17, 2009 @weps: mioddio cos'è quel festival? :ehhhhhhhh AHuahauahauahauha È uno dei 3 più grossi al mondo si svolge ogni anno in Germania l'anno scorso non ci sono andato perchè Kemp-Splash erano lì come line up e non avevo abbastanza soldi per entrambi e io opto sempre per il Kemp Quest'anno invece punto a farmeli entrambi. Come lineup dubito possano fare di meglio in Cechia, che prediligo per l'atmosfera che c'è nel campeggio e perchè non costa un cazzo. Lo Splash costa di più, 100 euro per i tre giorni, costa di più anche viverci dentro infatti credo farò 4-5 giorni massimo, partenza venerdì e rientro lunedì in patria. Se ti interessa fammi sapere che sto cercando aggreganti per andare su in Aereo ;) ecco...ho controllato al volo le date degli esami e dovrei averne uno il 15 :piantoacatinelle io comunque aspetto visto che già è stato spostato una o due volte yes Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,552 Posted May 17, 2009 Report Share Posted May 17, 2009 mi sono fissato con "It's Amazin'" di Kanye West Quote Link to post Share on other sites
Candy Lover 11 Posted May 17, 2009 Report Share Posted May 17, 2009 mi sono fissato con "It's Amazin'" di Kanye West Anche tu?? Io Ormai Quella Canzone La Sento Ogni 5 Minuti... E poi Vedersi Il video Della Nba Prima Di Giocare Con Quella Canzone Mi Carica un Botto... Doomenica Scorsa Sono Riuscito Per La Prima Volta Schiacciare A Due Mani Dopo Aver Sentito E Visto... Ah Però C'Erano Anche Le Mie Due Muse... xD Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted May 17, 2009 Report Share Posted May 17, 2009 Shhhhh! Da ascoltare in religioso silenzio wXPQ5gxnVio JNcloTmvTeA o8Y9-JlSRXw Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted May 25, 2009 Report Share Posted May 25, 2009 MzXgbyd6C4I&feature=related fantastica :it's ok :it's ok Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted May 25, 2009 Report Share Posted May 25, 2009 No ma boh, io nn riesco a togliermi dalla testa questa... 6Lfkj4AD9eM Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 805 Posted May 25, 2009 Report Share Posted May 25, 2009 Il RE dell'house Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted May 28, 2009 Report Share Posted May 28, 2009 Stanotte mi girano loro... QE543bSXVJU Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted May 29, 2009 Report Share Posted May 29, 2009 Peppì, ricordati che vige la libertà di parola e di libero pensiero prima di dire la tua su Kanye :ahah :ahah :ahah Comunque se se lo ficcasse dove dico io l'autotune la canzone sarebbe uscita meglio Questa è una delle colonne sonore del pomeriggio ma attualmente mi capita questa: o37VDle0ddk :love Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted May 29, 2009 Report Share Posted May 29, 2009 in effetti meglio farmi tacere su kanye west per i leccapassere: :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted May 29, 2009 Report Share Posted May 29, 2009 L'hai sentito quello di quest'anno? Io mi sono fatto un Meaculpa con tanto di flagellazioni per averne rimandato l'ascolto, sta da una settimana in rotazione con i Y Society che sono adattissimi per questo bell'inizio d'estate. Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted May 29, 2009 Report Share Posted May 29, 2009 eh no, quello di quest'anno l'ho cercato sul forum ma non ho trovato link, diciamo che un aiutino via facebook o pm sarebbe gradito Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts