Mone 24 2,034 Posted June 29, 2009 Report Share Posted June 29, 2009 Akon - Freedom Mi sto appassionando ad Akon, niente male il rapper! NO NO NOOO! wtf wtf wtf Ti prego non dirlo manco per scherzo non puoi rubarlo il rap, manco se mandi Lupin Terzo ( cit.) Non è un rappeeeeeeeeeer wtf In effetti i rapper sono ben altri, ma non trovavo un aggettivo da attribuirgli! Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted June 29, 2009 Report Share Posted June 29, 2009 Pseudo cantante di uno pseudo R'N'B. Non inteso come Rhtmin and Blues ma bensì Rhymin and Bullshits. Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted June 29, 2009 Report Share Posted June 29, 2009 Ah comunque io sono definitivamente partito per Pixie Lott avviso tutti quelli che si aspettano mega niggaz e sparatorie come prossimi video 3sFiYvvcP0c Sto Pop-Soul britannico inizia a spaccarmi oltre al fatto che spaccherei volentieri anche lei Gennaio del 91 Sticazzi Quote Link to post Share on other sites
Zifricci 5 Posted June 30, 2009 Report Share Posted June 30, 2009 Ragazzi ma qualcuno di voi la sente la musica Ska? Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted June 30, 2009 Report Share Posted June 30, 2009 Fra un pò toccherà tagliarmi le palle. http://www.youtube.com/watch?v=3esKbQK58OI Il problema è che la canzone mi piace Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,034 Posted June 30, 2009 Report Share Posted June 30, 2009 Pseudo cantante di uno pseudo R'N'B.Non inteso come Rhtmin and Blues ma bensì Rhymin and Bullshits. Addirittura Weps che genere ascolti? Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted June 30, 2009 Report Share Posted June 30, 2009 Pseudo cantante di uno pseudo R'N'B.Non inteso come Rhtmin and Blues ma bensì Rhymin and Bullshits. Addirittura Weps che genere ascolti? Tanti principalmente Rap, Soul, Funk, R'n'B, qualcosa Blues e qualcosina di Jazz. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,034 Posted June 30, 2009 Report Share Posted June 30, 2009 Pseudo cantante di uno pseudo R'N'B.Non inteso come Rhtmin and Blues ma bensì Rhymin and Bullshits. Addirittura Weps che genere ascolti? Tanti principalmente Rap, Soul, Funk, R'n'B, qualcosa Blues e qualcosina di Jazz. Più o meno sono gli stessi gusti del sottoscritto, solo il Jazz non ascolto. Di Blues cosa ascolti? BB King? Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted June 30, 2009 Report Share Posted June 30, 2009 Yes, BB King Ray Charles, qualcosa anche di Hendrix The Doors.... Ma il Blues ha un quantitativo di sottogeneri e deviazioni che parlare di ascoltare blues in effetti è ridicolo Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted June 30, 2009 Report Share Posted June 30, 2009 james brown, stevie wonder, ray charles, marvin gaye, bill withers, barry white, jackson five e the temptations regnano Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,034 Posted June 30, 2009 Report Share Posted June 30, 2009 Yes, BB KingRay Charles, qualcosa anche di Hendrix The Doors.... Ma il Blues ha un quantitativo di sottogeneri e deviazioni che parlare di ascoltare blues in effetti è ridicolo In effetti... Rapper preferiti? Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted June 30, 2009 Report Share Posted June 30, 2009 Colgo l'occasione per ringraziare Peppì e Weps per avermi messo sulla retta via.. yes Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted June 30, 2009 Report Share Posted June 30, 2009 feel ora che hai cominciato ad ascoltare qualche rapper decente, ti dò un consiglio che ti migliorerà ancor di più la vita... pesca delle canzoni a caso da qui, capiti sempre bene http://8kilo.com/djpremiertrackology/ Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted June 30, 2009 Report Share Posted June 30, 2009 feel ora che hai cominciato ad ascoltare qualche rapper decente, ti dò un consiglio che ti migliorerà ancor di più la vita...pesca delle canzoni a caso da qui, capiti sempre bene http://8kilo.com/djpremiertrackology/ Bene Pep, bene..già aggiunto tra i preferiti Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted June 30, 2009 Report Share Posted June 30, 2009 james brown, stevie wonder, ray charles, marvin gaye, bill withers, barry white, jackson five e the temptations regnano E Al Green? Altro super campionato. Aretha Franklin? Isaac Hayes? :O Ah io spasimo per Diana Ross c'è poco da fare. Se dovessi decidere che voce hanno gli angeli per me sarebbe la sua. Di una delicatezza infinita ma di un'ampiezza incredibile. I Love Diana :love :love :love :love Yes, BB KingRay Charles, qualcosa anche di Hendrix The Doors.... Ma il Blues ha un quantitativo di sottogeneri e deviazioni che parlare di ascoltare blues in effetti è ridicolo In effetti... Rapper preferiti? Odddio. Americani? Europei? o Italiani? La lista può diventare molto lunga Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted June 30, 2009 Report Share Posted June 30, 2009 james brown, stevie wonder, ray charles, marvin gaye, bill withers, barry white, jackson five e the temptations regnano E Al Green? Altro super campionato. Aretha Franklin? Isaac Hayes? :O Ah io spasimo per Diana Ross c'è poco da fare. Se dovessi decidere che voce hanno gli angeli per me sarebbe la sua. Di una delicatezza infinita ma di un'ampiezza incredibile. I Love Diana :love :love :love :love eh vabè me ne son dimenticati un'infinità...i commodori, i supremi, i miracoli, edwin starr.. billy ocean :ehhhhhhhh :love :love :love Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted June 30, 2009 Report Share Posted June 30, 2009 italiani? Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted June 30, 2009 Report Share Posted June 30, 2009 eh vabè me ne son dimenticati un'infinità...i commodori, i supremi, i miracoli, edwin starr.. billy ocean :ehhhhhhhh :love :love :love Si beh, ma da uno come te che ama i campionamenti e i produttori non mi aspettavo la dimenticanza in Al Green e Isaac Hayes :O @kb24 Italiani beh Kaos One Neffa Deda Er Danno Mistaman ( :love :love ) Ghemon Kiave Il primo Bassi Maestro i Club Dogo di 2 secoli fa Marracash di 2 secoli fa ( ma anche un pò di adesso ahuahau) ....anche Primo non è male... ummmm basta, credo che sia finita qui la lista Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted June 30, 2009 Report Share Posted June 30, 2009 1 2pac, sicuramente.. è leggenda!2 Sangue misto, Vogliamo parlare di quando Neffa e la sua ballotta facevva porra in quantita?? 3 Sacre Scuole, Il gruppo k ha portato ai Club Dogo 4 Club Dogo & Dogo Gang, Probabilmente il Meglio al giorno d'oggi in Italia 5 Mistaman/Frank Siciliano, grande stile,grandi rime,grande voce 6 Wu Tang Clan Ormai hanno fatto storia... 7 Inoki (pre nobiltà di strada) 8 Articolo31 9 One MIc {FIGHE TECNICHE & FLOW} 10 Nas Ma gli Articolo31 sopra a Nas? Ah, classifica dei migliori rapper di sempre... yes Poi non vedo Biggie, Rakim, KRS One...grazie Peppì.. Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted June 30, 2009 Report Share Posted June 30, 2009 Chi ha fatto quella classifica? Ha una graaaaaaaaaaaaaaaaande confusione in testa o semplicemente ha ascoltato solo quelli. Vedendo i One Mic sopra a Nas direi che il soggetto non ha piu di 12 anni. Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted June 30, 2009 Report Share Posted June 30, 2009 eh vabè me ne son dimenticati un'infinità...i commodori, i supremi, i miracoli, edwin starr.. billy ocean :ehhhhhhhh :love :love :love Si beh, ma da uno come te che ama i campionamenti e i produttori non mi aspettavo la dimenticanza in Al Green e Isaac Hayes :O vabè oh, ho messo i primi che mi son passati in mente 1 2pac, sicuramente.. è leggenda!2 Sangue misto, Vogliamo parlare di quando Neffa e la sua ballotta facevva porra in quantita?? 3 Sacre Scuole, Il gruppo k ha portato ai Club Dogo 4 Club Dogo & Dogo Gang, Probabilmente il Meglio al giorno d'oggi in Italia 5 Mistaman/Frank Siciliano, grande stile,grandi rime,grande voce 6 Wu Tang Clan Ormai hanno fatto storia... 7 Inoki (pre nobiltà di strada) 8 Articolo31 9 One MIc {FIGHE TECNICHE & FLOW} 10 Nas Ma gli Articolo31 sopra a Nas? Ah, classifica dei migliori rapper di sempre... yes Poi non vedo Biggie, Rakim, KRS One...grazie Peppì.. che si è fumato quest'uomo? a parte che mi batterò sempre contro la scontatezza con cui si mette tupac al primo posto , ma biggie, big l, big pun, masta ace, aesop rock, krs, rakim, q-tip, doom, grimm, meth (vabè ha messo il wu ma è un po' generico) e una sfilza infinita di altri nomi, dove sono? Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted June 30, 2009 Report Share Posted June 30, 2009 Credetemi ho postato la migliore Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted June 30, 2009 Report Share Posted June 30, 2009 No beh dai, Grimm, Doom e Aesop per me non possono ambire a quella top 10 Questo è quanto meno perdonabile per quanto mi riguarda. Non è perdonabile l'assenza di Kool G Rap e Rakim. Del Big Daddy. Di un Nas in decima posizione di un Big Pun dimenticato wtf wtf wtf wtf Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted June 30, 2009 Report Share Posted June 30, 2009 parlavo di gente che dovrebbe stare sopra quei nomi là io tra l'altro non sarei in grado di fare una top10, pure se cerco di farla dopo un po' comincio a cambiare nomi in continuazione.. Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted June 30, 2009 Report Share Posted June 30, 2009 Puntata numero 2, "I migliori rapper di sempre" 1)2Pac Sempre e Comunque, pur avendone sentite relativamente poche di canzoni sue2)Eminem di 3)Articolo 31 4)Sottotono 5)99Posse 6)Marcio pre-Generazione X 7)Nesli Rice 8)Fibra di Mr.Simpatia 9)Club Dogo 10)Jack the Smoker Sorvolo sull'Eminem 2°, ma Articolo31 3° :piantoacatinelle beh senza dubbio i migliori missy elliot ciara ll cool j nas t pain young joc ne-yo uscher lloyd lil wayne ludacris dr dre flo ride Anche qui mi soffermo sui due in grassetto, però la perdono, visto che la classifica l'ha stilata il gentil sesso.. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts