ELSISSIO 3 Posted September 15, 2009 Report Share Posted September 15, 2009 io sto ascoltando il cd dei Street Sweeper Social Club, il nuovo progetto musicale di Tom Morello con un rapper americano... strano ma interessante... Quote Link to post Share on other sites
eddy 75 Posted September 24, 2009 Report Share Posted September 24, 2009 rpeZWeLq-K4 due giorni fa' ho visto questo live Quote Link to post Share on other sites
Gabrorev 0 Posted September 24, 2009 Report Share Posted September 24, 2009 rpeZWeLq-K4 due giorni fa' ho visto questo live io pure Quote Link to post Share on other sites
eddy 75 Posted September 24, 2009 Report Share Posted September 24, 2009 serio? :ehhhhhhhh io ero sul pianerottolo a sinistra..sinceramente il posto da dove ci si poteva godere di più il concerto (per quanto io sia animale da pogo e sto sempre sotto il palco in genere...) . Il pubblico era uno spettacolo (poi era sold out..) e i Big sono stati...BIG concerto fantastico e di ottima durata! certo c'è chi si è rotto le palle...ma come ho detto prima lo spettacolo lo dava anche il pubblico Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted September 25, 2009 Report Share Posted September 25, 2009 Grandi Mr. Big! Qualche mese fa ho visto Ritchie Kotzen allo Zoe...fantastico Qualcuno mi aiuti a definire questa cosa...io non ce la faccio. rvUSqNPI6V8 Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted September 25, 2009 Report Share Posted September 25, 2009 Oh mamma santa. Ma vabbè c'è scritto che è una cover no? Perchè sennò è il plagio più scandaloso della storia. Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted September 25, 2009 Report Share Posted September 25, 2009 Al TG hanno detto che la musica è dei Radiohead. Quindi...piu o meno si...boh. Ho sentito due spezzoni in quel servizio e la pasta mi è finita molto velocemente nel colon. Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted September 26, 2009 Report Share Posted September 26, 2009 E' una cover ragazzi, Vasco ha chiesto i diritti ai Radiohead, visto che musica e arrangiamento sono quelli. Quote Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted September 26, 2009 Report Share Posted September 26, 2009 L'ho sentita oggi,una cosa pietosa.Come rovinare un pezzo.Che poi se Vasco fosse un ammiratore dei Radiohead(il più grande gruppo al mondo imho)dovrebbe sapere che non lo eseguono più live perchè non si riconoscono in quel tipo di musica,era Pablo honey,album d'esordio.E scommetto che ora tutti gli ignoranti si ascolteranno il pezzo più sputtanato di Thom e soci.consiglio a chi non l'ha ascoltato,Kid A.L'evoluzione post Ok Computer è impressionante. Per cancellare l'obbrobrio commerciale di Vasco. Thom Yorke :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted September 27, 2009 Report Share Posted September 27, 2009 Boh io invece penso che al di là dell'opinione che si può avere sul pezzo il risvolto positivo potrebbe essere che molti ragazzi che non conoscono i Radiohead si possono avvicinare a questo gruppo straordinario. E' vero, il gruppo non apprezza particolarmente questa canzone perchè troppo commerciale, ma ciò non vuol dire che non sia una canzone magnifica. Ascoltandola si capisce nettamente da chi abbiano tratto ispirazione a piene mani gruppi come Coldplay e Muse. Ah a proposito dei Muse, meraviglioso quello che hanno fatto settimana scorsa a Quelli che il calcio, goduria totale per quell'ignorante matricolata della Ventura :inchino YyMxNzwWzx0 Quote Link to post Share on other sites
Gabrorev 0 Posted September 27, 2009 Report Share Posted September 27, 2009 serio? :ehhhhhhhh io ero sul pianerottolo a sinistra..sinceramente il posto da dove ci si poteva godere di più il concerto (per quanto io sia animale da pogo e sto sempre sotto il palco in genere...) . Il pubblico era uno spettacolo (poi era sold out..) e i Big sono stati...BIG concerto fantastico e di ottima durata! certo c'è chi si è rotto le palle...ma come ho detto prima lo spettacolo lo dava anche il pubblico io proprio davanti davanti...comunque veramente grandi...sopratutto Billy...secondi solo al concerto degl'Ac-Dc e a pochi altri che ho visto... Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted September 27, 2009 Report Share Posted September 27, 2009 Quella di Vasco è sì una cover, ma bisognava impedirglielo Nah nah nah eh eh eh...questo è il contributo che è riuscito a dare alla canzone Il rocker di Zocca!!! Ma per favore Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted September 29, 2009 Report Share Posted September 29, 2009 Quella di Vasco è sì una cover, ma bisognava impedirglieloNah nah nah eh eh eh...questo è il contributo che è riuscito a dare alla canzone Il rocker di Zocca!!! Ma per favore Effettivamente il nah nah nah ha fatto storcere il naso anche a me, anche perchè il testo di Creep mi è sempre piaciuto tantissimo. Però non riesco ad essere così cattivo con l'ormai "vecchio Vasco": sia perchè nonostante negli ultimi anni le sue produzioni siano sempre più scadenti rimango affezionato al suo passato, sia perchè sono talmente innamorato di quella melodia che l'ascolterei pure cantata in cinese Quote Link to post Share on other sites
eddy 75 Posted September 29, 2009 Report Share Posted September 29, 2009 oddio domani paganfest !!! :pazzoooo :pazzoooo :pazzoooo Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted October 1, 2009 Report Share Posted October 1, 2009 yVA-xTBeHyM Mi scimmia tantissimo Quote Link to post Share on other sites
ANDREA 0 Posted October 1, 2009 Report Share Posted October 1, 2009 yVA-xTBeHyM Mi scimmia tantissimo questa canzone è sempicemente un capolavoro :inchino :inchino la voce di rihanna poi Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted October 1, 2009 Report Share Posted October 1, 2009 yVA-xTBeHyM Mi scimmia tantissimo questa canzone è sempicemente un capolavoro :inchino :inchino la voce di rihanna poi Verissimo e poi la base mi manda male Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted October 1, 2009 Report Share Posted October 1, 2009 Ok, dopo aver visto la Rihanna recente, leverò la bandiera delle Barbados che sfoggiavo in suo onore. Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted October 1, 2009 Report Share Posted October 1, 2009 mamma mia quanto mi fa venire l'orticaria kanye west... e quanto me la fa venire jay-z quando fa queste tamarrate da mtv.. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted October 2, 2009 Report Share Posted October 2, 2009 Ok, dopo aver visto la Rihanna recente, leverò la bandiera delle Barbados che sfoggiavo in suo onore. Mi dispiace per Rihanna, Beyonce e culone varie, nel genere continua a regnare lei, anche a 43 anni e senza l'aiuto di photoshop Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted October 2, 2009 Report Share Posted October 2, 2009 Ma Rihanna non è culona dai. Senza contare che non è la classica afroamericana come struttura fisica ma è caraibica e ci sono almeno almeno 10 generazioni di barattoli di Chicken Wings e di madri mongolfiera in meno che non pesano sul DNA. yes yes Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted October 2, 2009 Report Share Posted October 2, 2009 Magra non e'....e col passare degli anni l'espansione e' inevitabile... Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted October 2, 2009 Report Share Posted October 2, 2009 Eh beh, in culo al passare degli anni a me interessa adesso. Non so neanche se passeremo il 2012! :ahah :ahah :ahah :ahah E comunque sto nuovo look da lesbo vampira mezza matta mi da fastidio, quindi bandiera spagnola e via a tutta birra. Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted October 2, 2009 Report Share Posted October 2, 2009 E comunque sto nuovo look da lesbo vampira mezza matta mi da fastidio, quindi bandiera spagnola e via a tutta birra. Si una cosa che non riesco a capire è perchè mo faccia tutti i video da malata Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted October 2, 2009 Report Share Posted October 2, 2009 1vtNLubiWvo confrontandola con la sua versione ragazzina, il processo di inzoccolimento è tutto lì da vedere.. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts