SilentControl 461 Posted May 19, 2010 Report Share Posted May 19, 2010 a chi lo dici fratello :inchino :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted May 20, 2010 Report Share Posted May 20, 2010 i-cLLW9z7zw Ogni tanto sentire le sue canzoni fa prendere bene, bella Vacca :inchino Quote Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted May 22, 2010 Report Share Posted May 22, 2010 t5RqDGLiDvo Max Quote Link to post Share on other sites
Rue 24 Posted May 24, 2010 Report Share Posted May 24, 2010 Nuovo amore musicale!! :love :love Quote Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted May 24, 2010 Report Share Posted May 24, 2010 Nuovo amore musicale!! :love :love Rue ti sento molto Pennywise , anche guardando la tua foto ci rientra benissimo NOFXano anche Bravo !! Quote Link to post Share on other sites
Rue 24 Posted May 24, 2010 Report Share Posted May 24, 2010 Nuovo amore musicale!! :love :love Rue ti sento molto Pennywise , anche guardando la tua foto ci rientra benissimo NOFXano anche Bravo !! Direi che ci hai preso!! Anche se ascolto un pò di tutto da Giovanni Allevi a Papa roach!! Ma diciamo in prevalenza come dici tu Pennywise, NOFX, Rise Against, Sum 41... Quote Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted May 24, 2010 Report Share Posted May 24, 2010 Nuovo amore musicale!! :love :love Rue ti sento molto Pennywise , anche guardando la tua foto ci rientra benissimo NOFXano anche Bravo !! Direi che ci hai preso!! Anche se ascolto un pò di tutto da Giovanni Allevi a Papa roach!! Ma diciamo in prevalenza come dici tu Pennywise, NOFX, Rise Against, Sum 41... I Sum 41 di prima Stupendi con le loro influenze metal ... Anche io ascolto un pò di tutto visti un paio di volte i NOFX, Lag Wagon, No Use for A Name unici e mai commerciali :inchino Quote Link to post Share on other sites
Rue 24 Posted May 24, 2010 Report Share Posted May 24, 2010 Nuovo amore musicale!! :love :love Rue ti sento molto Pennywise , anche guardando la tua foto ci rientra benissimo NOFXano anche Bravo !! Direi che ci hai preso!! Anche se ascolto un pò di tutto da Giovanni Allevi a Papa roach!! Ma diciamo in prevalenza come dici tu Pennywise, NOFX, Rise Against, Sum 41... I Sum 41 di prima Stupendi con le loro influenze metal ... Anche io ascolto un pò di tutto visti un paio di volte i NOFX, Lag Wagon, No Use for A Name unici e mai commerciali :inchino Il 4 luglio sarò a venezia a gustarmi Green Day, Rise Against e 30 Seconds to Mars!! Hai mai ascoltato gruppi Italiani tipo Antefatti, Cattive Abitudini (so che non sono paragonabili ai gruppi sopracitati ma...) Oppure ascolta questa canzone visto che siamo nel sito giusto!! Quote Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted May 24, 2010 Report Share Posted May 24, 2010 Nuovo amore musicale!! :love :love Rue ti sento molto Pennywise , anche guardando la tua foto ci rientra benissimo NOFXano anche Bravo !! Direi che ci hai preso!! Anche se ascolto un pò di tutto da Giovanni Allevi a Papa roach!! Ma diciamo in prevalenza come dici tu Pennywise, NOFX, Rise Against, Sum 41... I Sum 41 di prima Stupendi con le loro influenze metal ... Anche io ascolto un pò di tutto visti un paio di volte i NOFX, Lag Wagon, No Use for A Name unici e mai commerciali :inchino Il 4 luglio sarò a venezia a gustarmi Green Day, Rise Against e 30 Seconds to Mars!! Hai mai ascoltato gruppi Italiani tipo Antefatti, Cattive Abitudini (so che non sono paragonabili ai gruppi sopracitati ma...) I Green day li vidi a Bologna indip. day quando come sempre in Italia i soliti stupidi maleducati hanno tirato di tutto e fatto scappare. Bè per molti anni ho suonato questi generi,ho anche suonato in un locale con le Cattive Abitudini , ottimo chitarrista ma niente di paragolabile a Bad Religion , Rancid, e altro ....Visto la tua passione per punk hardcore melodico ( penso saprai bene) ascolta tutti i gruppi della casa disco di FAT MIKE ...Mad Caddies In primis. Quote Link to post Share on other sites
Rue 24 Posted May 24, 2010 Report Share Posted May 24, 2010 I Green day li vidi a Bologna indip. day quando come sempre in Italia i soliti stupidi maleducati hanno tirato di tutto e fatto scappare. Bè per molti anni ho suonato questi generi,ho anche suonato in un locale con le Cattive Abitudini , ottimo chitarrista ma niente di paragolabile a Bad Religion , Rancid, e altro ....Visto la tua passione per punk hardcore melodico ( penso saprai bene) ascolta tutti i gruppi della casa disco di FAT MIKE ...Mad Caddies In primis. :love :love Mi dici poco!! eheheheh Dei Distiller che nè pensi invece? E' l'unica ragazza che riesco ad ascoltare in questo genere di musica!! Quote Link to post Share on other sites
Guest Fresh Prince Posted May 24, 2010 Report Share Posted May 24, 2010 Costant Motion- dream theater...pensando alla partita di ieri.... :ahah Quote Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted May 24, 2010 Report Share Posted May 24, 2010 I Green day li vidi a Bologna indip. day quando come sempre in Italia i soliti stupidi maleducati hanno tirato di tutto e fatto scappare. Bè per molti anni ho suonato questi generi,ho anche suonato in un locale con le Cattive Abitudini , ottimo chitarrista ma niente di paragolabile a Bad Religion , Rancid, e altro ....Visto la tua passione per punk hardcore melodico ( penso saprai bene) ascolta tutti i gruppi della casa disco di FAT MIKE ...Mad Caddies In primis. :love :love Mi dici poco!! eheheheh Dei Distiller che nè pensi invece? E' l'unica ragazza che riesco ad ascoltare in questo genere di musica!! vecchio stampo , hanno bei pezzi , di solito non manca mai una cover dei distiller nei gruppi locali ... yes vai sui Rancid non ti sbagli Quote Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted May 24, 2010 Report Share Posted May 24, 2010 Costant Motion- dream theater...pensando alla partita di ieri.... :ahah bravo fresh i Dream mio gruppo preferito dopo i Blind Guardian visti 3 volte smettevo di suonare per un pò di tempo , mi sentivo ridicolo :-? Un gruppo che ho visto e ne vale davvero la pena spendere soldi , I MUSE.. il cantante chitarrista è illegale per genialità .. Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted May 29, 2010 Report Share Posted May 29, 2010 nVx8Gdi1rBI Un Grande :inchino Quote Link to post Share on other sites
Guest Fresh Prince Posted May 29, 2010 Report Share Posted May 29, 2010 Costant Motion- dream theater...pensando alla partita di ieri.... :ahah bravo fresh i Dream mio gruppo preferito dopo i Blind Guardian visti 3 volte smettevo di suonare per un pò di tempo , mi sentivo ridicolo :-? Un gruppo che ho visto e ne vale davvero la pena spendere soldi , I MUSE.. il cantante chitarrista è illegale per genialità .. Visti i dream 10 volte e i muse 2, la differenza tra i due gruppi? I dream sono ottimi musicisti, dei "nerd" virtuosi del rock, i muse sono assolutamente dei geni e passeranno alla storia molto più dei dream, piacciono a chi ci capisce e a chi non ci capisce nulla...i dream piacciono solo a chi ci capisce...di solito il popolo profano li appella come noiosi....pazzi loro! Adesso mi sto ascoltando "Octavarium" giusto per fluttuare un po' con la mente :inchino Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 29, 2010 Report Share Posted May 29, 2010 t5RqDGLiDvo Max Ascoltati il nuovo... ...Max Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted May 29, 2010 Report Share Posted May 29, 2010 Costant Motion- dream theater...pensando alla partita di ieri.... :ahah bravo fresh i Dream mio gruppo preferito dopo i Blind Guardian visti 3 volte smettevo di suonare per un pò di tempo , mi sentivo ridicolo :-? Un gruppo che ho visto e ne vale davvero la pena spendere soldi , I MUSE.. il cantante chitarrista è illegale per genialità .. Visti i dream 10 volte e i muse 2, la differenza tra i due gruppi? I dream sono ottimi musicisti, dei "nerd" virtuosi del rock, i muse sono assolutamente dei geni e passeranno alla storia molto più dei dream, piacciono a chi ci capisce e a chi non ci capisce nulla...i dream piacciono solo a chi ci capisce...di solito il popolo profano li appella come noiosi....pazzi loro! Adesso mi sto ascoltando "Octavarium" giusto per fluttuare un po' con la mente :inchino Tenderei a non essere d'accordo. Io sono un amante dei Muse, e un amante dei Dream Theater, nonostante il prog sia uno dei sottogeneri che ascolto di meno nel mondo del Metal. Credo che a parte che il confronto è molto difficile da fare perchè sono due gruppi molto diversi, è molto difficile che i Muse entrino nella storia più dei DT. E' chiaro che saranno più popolari, perchè appunto come dici tu i Muse piacciono sia agli intenditori che alle sgallettate in sindrome premestruale, mentre gli altri sono più da palati fini, ma se facciamo un discorso di valori credo che un gruppo dove suonano uno dei migliori chitarristi di tutti i tempi e un fenomeno assoluto come Portnoy, maestro delle pelli, di per se avrà sempre un posto d'onore nella storia della musica. Quote Link to post Share on other sites
Guest Fresh Prince Posted May 29, 2010 Report Share Posted May 29, 2010 Costant Motion- dream theater...pensando alla partita di ieri.... :ahah bravo fresh i Dream mio gruppo preferito dopo i Blind Guardian visti 3 volte smettevo di suonare per un pò di tempo , mi sentivo ridicolo :-? Un gruppo che ho visto e ne vale davvero la pena spendere soldi , I MUSE.. il cantante chitarrista è illegale per genialità .. Visti i dream 10 volte e i muse 2, la differenza tra i due gruppi? I dream sono ottimi musicisti, dei "nerd" virtuosi del rock, i muse sono assolutamente dei geni e passeranno alla storia molto più dei dream, piacciono a chi ci capisce e a chi non ci capisce nulla...i dream piacciono solo a chi ci capisce...di solito il popolo profano li appella come noiosi....pazzi loro! Adesso mi sto ascoltando "Octavarium" giusto per fluttuare un po' con la mente :inchino Tenderei a non essere d'accordo. Io sono un amante dei Muse, e un amante dei Dream Theater, nonostante il prog sia uno dei sottogeneri che ascolto di meno nel mondo del Metal. Credo che a parte che il confronto è molto difficile da fare perchè sono due gruppi molto diversi, è molto difficile che i Muse entrino nella storia più dei DT. E' chiaro che saranno più popolari, perchè appunto come dici tu i Muse piacciono sia agli intenditori che alle sgallettate in sindrome premestruale, mentre gli altri sono più da palati fini, ma se facciamo un discorso di valori credo che un gruppo dove suonano uno dei migliori chitarristi di tutti i tempi e un fenomeno assoluto come Portnoy, maestro delle pelli, di per se avrà sempre un posto d'onore nella storia della musica. Guarda, sono stato un fan dei drem dal 1997 e ti posso dire che ho visto concerti, dvd, bootleg ogni ben di dio, e, come dicevo che è vero che portnoy e petrucci son quello che dici te, solo che i dream .....vediamo di spiegarmi...i dream sono dei musicisti eccelsi che han fatto della musica la loro vita e che tributano la storia del rock riarrangiandola a velocità ultrasoniche...sono chiari i riferimenti ai pink floyd, ai genesis, ai metallica e come in una traccia di octavarium agli stessi Muse! (C'è una canzone che sembra copiata...) I Muse, come i gruppi sopra-citati ( anche se si fa fatica perchè sono moderni ) fan parte di quei gruppi che creano qualcosa di nuovo....c'è qualcun'altro che prima dei muse ha suonato come i muse? Gente come i Muse, I radiohead...sono geni, i Dream Theater sono dei maestri.... A livello di prog mi danno molta più soddisfazione i Pain of Salvation, I porcupine Tree e i Tool...quelli son geniali.... I DT li ascolto per rilassarmi...e da qui si capisce che sono pazzp yes Quote Link to post Share on other sites
Guest Fresh Prince Posted May 29, 2010 Report Share Posted May 29, 2010 Poi se questi suonano così a 50 anni ....che è megli di quando ne avevano 40...capisco gli effetti deleteri dell'alcol... sempre i migliori :inchino http://www.youtube.com/watch?v=2uCd0N1Q2XA Quote Link to post Share on other sites
eddy 75 Posted May 30, 2010 Report Share Posted May 30, 2010 sabato prossimo MEGADAVE all'alcatraz :inchino TN1rE5m8Atg Quote Link to post Share on other sites
Rapture 10 Posted May 30, 2010 Report Share Posted May 30, 2010 wY6DhfGHmpY Per rimanere in tema.....oooohhhh my sweet revengeeee Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted May 30, 2010 Report Share Posted May 30, 2010 tornando ai citati un po' più in su... due su tutte... n4WEAHRLorM ZhedP71N9gQ (e il riferimento al live non è per niente casuale... :love :love ) Quote Link to post Share on other sites
Rue 24 Posted May 30, 2010 Report Share Posted May 30, 2010 sabato prossimo MEGADAVE all'alcatraz :inchino TN1rE5m8Atg Cazzo ti odio!! La settimana scorsa eri al concerto dei Kiss e ora questo!! Scherzo!! Qui avremo il mare e i concerti delle Cover Band in spiaggia ma mai un Vero gruppo che venga a suonare a parte Marco Carta che non lo sopportiamo nemmeno qua!!! Quote Link to post Share on other sites
Guest Fresh Prince Posted May 30, 2010 Report Share Posted May 30, 2010 tornando ai citati un po' più in su... due su tutte... n4WEAHRLorM ZhedP71N9gQ (e il riferimento al live non è per niente casuale... :love :love ) Il primo tour che ho visto....ma instrumedley del live at budokan non si batte.... Quote Link to post Share on other sites
Guest Fresh Prince Posted May 30, 2010 Report Share Posted May 30, 2010 Sempre i migliori, alla faccia di dave "naso otturato" mustaine.... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts