AlessioLaker 1,772 Posted July 18, 2011 Report Share Posted July 18, 2011 considerando le loro politiche di vendita è non improbabile....ti auguro di riuscire a prenderli Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 18, 2011 Report Share Posted July 18, 2011 Dopo aver finalmente visto dal vivo i Black Crowes mi rimangono pochi obiettivi realizzabili...primi tra tutti i Soundgarden Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted July 23, 2011 Report Share Posted July 23, 2011 E' morta Amy Winehouse La cantante Amy Winehouse e' morta, e' atata trovata priva di vita nel suo appartamento di Londra. Aveva 27 anni. Alcuni mesi fa, e' stata fischiata a Belgrado dove aveva aperto il suo tour europeo. Davanti a circa 20 mila persone la controversa artista inglese e' sembrata troppo ubriaca per cantare, ha balbettato alcuni dei suoi pezzi, non riuscendo per alcuni tratti della performanceneanche a stare dietro ai musicisti. La polizia ha affermato di aver trovato il corpo dI Amy Winehouse in un appartamento a Camden Square, nel nord di Londra, dopo essere stata chiamata dai sanitari del pronto intervento intorno alle 15 Gmt (le 17 ora italiana). I motivi della sua morte restano da accertare Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted July 23, 2011 Report Share Posted July 23, 2011 Non vorrei sembrare irriverente ma non era proprio un simbolo di vita sana... Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 23, 2011 Report Share Posted July 23, 2011 Di sicuro la notizia non mi sorprende. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 23, 2011 Report Share Posted July 23, 2011 Mi ha un pò sconvolto ma inutile negare che se l'è cercata. Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted July 23, 2011 Report Share Posted July 23, 2011 A forza di darci giù alla fine... Dispiace eh, però cazzo s'è distrutta con le sue stesse mani. Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted July 23, 2011 Report Share Posted July 23, 2011 Si per carità, sapevo dei suoi problemi di alcol e droga, spiace per la giovane età Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 23, 2011 Report Share Posted July 23, 2011 E' morta Amy Winehouse Di che ti stupisci? Anzi ha vissuto tanto. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted July 23, 2011 Report Share Posted July 23, 2011 R.I.P. Amy! Ora hai trovato la tua "dimensione" Quote Link to post Share on other sites
Simone91 11 Posted July 23, 2011 Report Share Posted July 23, 2011 RIP...Anche lei si unisce al Club 27... Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted July 23, 2011 Report Share Posted July 23, 2011 A forza di darci giù alla fine... Dispiace eh, però cazzo s'è distrutta con le sue stesse mani. yes Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,772 Posted August 8, 2011 Report Share Posted August 8, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=1VQ_3sBZEm0&ob=av2e giornata bastarda, mi servivano Quote Link to post Share on other sites
vince46 1 Posted August 9, 2011 Report Share Posted August 9, 2011 AC/DC. E poi qualsivoglia brano trovi nei mix di giocatori NBA. Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,772 Posted August 22, 2011 Report Share Posted August 22, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=HAQ7mIkZtxQ dopo il rientro al lavoro, gli Stones mi tirano su Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 7, 2011 Report Share Posted September 7, 2011 Ma quanto promette bene il nuovo degli Staind? Bellissimo anche The Age of the Joker degli Edguy! Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,772 Posted September 7, 2011 Report Share Posted September 7, 2011 oggi U2, con una http://www.youtube.com/watch?v=kCdHM3i0DWA cover vecchiotta Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted September 7, 2011 Report Share Posted September 7, 2011 Bellissimo anche The Age of the Joker degli Edguy! dici? a me i dischi degli Edguy mi sembrano sempre degli eterni incompiuti, anche solo per 2-3 canzoni ad album di certo Robin Hood è carina e la valutazione di Tobias sul video e sull'edit della stessa è spettacolare! Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 7, 2011 Report Share Posted September 7, 2011 dici? a me i dischi degli Edguy mi sembrano sempre degli eterni incompiuti, anche solo per 2-3 canzoni ad album di certo Robin Hood è carina e la valutazione di Tobias sul video e sull'edit della stessa è spettacolare! Li avevo lasciati a quella sorta di power metal che facevano, poi mi son convinto di ascoltare quest'album molto più hard rock.. Robin Hood è carina, ma Fire on the Downline è la migliore del cd.. Credo mi abbia preso più la svolta verso l'hard rock che altro, ma mi fan ben sperare Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 7, 2011 Report Share Posted September 7, 2011 Ma quanto promette bene il nuovo degli Staind? Bellissimo anche The Age of the Joker degli Edguy! Sei un fan degli Staind? Speriamo, l'artwork è orrendo comunque. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 7, 2011 Report Share Posted September 7, 2011 Sei un fan degli Staind? Speriamo, l'artwork è orrendo comunque. Mi piacciono abbastanza e son tornati ruvidi Dal link che ho messo puoi ascoltare tutto l'album ^_^ Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 7, 2011 Report Share Posted September 7, 2011 Mi piacciono abbastanza e son tornati ruvidi Dal link che ho messo puoi ascoltare tutto l'album ^_^ Appena trovo il tempo per sentirmelo bene: un tuo commento approfondito? Così poi ci confrontiamo. Io ho amato Break The Cycle e apprezzato Chapter V, mal digerito 14 shades of grey e odiato l'ultimo di cui ho rimosso persino il titolo. Ah, ho letto le tue impressioni sugli Edguy: bene che abbiano abbandonato il power (genere che non sopport), ma l'hard rock cui si sono volti di che tipo è? Cioè, Guns-style oppure rock moderno? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 7, 2011 Report Share Posted September 7, 2011 Appena trovo il tempo per sentirmelo bene: un tuo commento approfondito? Così poi ci confrontiamo. Io ho amato Break The Cycle e apprezzato Chapter V, mal digerito 14 shades of grey e odiato l'ultimo di cui ho rimosso persino il titolo. Ah, ho letto le tue impressioni sugli Edguy: bene che abbiano abbandonato il power (genere che non sopport), ma l'hard rock cui si sono volti di che tipo è? Cioè, Guns-style oppure rock moderno? L'ho ascoltato una sola volta, il 13 settembre esce e gli presterò una sola attenzione.. Comunque è più "pesante" del solito, tipo Tormented per intenderci.. Su 10 pezzi non mi han convinto solo 2 e la 10 è una ballata piacevolissima.. Capitolo Edguy: che intendi per rock moderno? xD Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted September 7, 2011 Report Share Posted September 7, 2011 Ah, ho letto le tue impressioni sugli Edguy: bene che abbiano abbandonato il power (genere che non sopport), ma l'hard rock cui si sono volti di che tipo è? Cioè, Guns-style oppure rock moderno? se vuoi rock moderno, con pezzi like avantasia's style, senza però raggiungerne le vette non sono mai stati troppo power, anche per questo mi sono piaciuti sempre limitatamente a pochi pezzi meglio i neonfly per sonorità catchy e ruffiane Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 9, 2011 Report Share Posted September 9, 2011 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts