mr clutch 1,375 Posted June 13, 2007 Author Report Share Posted June 13, 2007 No dai..Trezeguet merita sicuramente una valutazione superiore ai 12,,ha fatto caterve di gol... emb?, ? in scadenza e l'anno prossimo va via gratis cmq vedremo quanto otterrete Considera che il Lione ha offerto 15, il Fenerbache 16..... :leggi qua Il Valencia 12, e per il Barcellona si parlava di 10... male che vada non meno di 12M secondo me... Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted June 13, 2007 Report Share Posted June 13, 2007 Considera che il Lione ha offerto 15, il Fenerbache 16..... :leggi qua Il Valencia 12, e per il Barcellona si parlava di 10... male che vada non meno di 12M secondo me... tu leggi troppo Tuttosport amico Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted June 13, 2007 Author Report Share Posted June 13, 2007 Considera che il Lione ha offerto 15, il Fenerbache 16..... :leggi qua Il Valencia 12, e per il Barcellona si parlava di 10... male che vada non meno di 12M secondo me... tu leggi troppo Tuttosport amico No, io leggo ci? che dicono gli "informatori" dei forum della Juve, dell'Inter e del Milan.... Gente che ha postato con settimane se non mesi di anticipo quello che ? successo quest'anno, quindi tendo a fidarmi.. Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted June 13, 2007 Report Share Posted June 13, 2007 Considera che il Lione ha offerto 15, il Fenerbache 16..... :leggi qua Il Valencia 12, e per il Barcellona si parlava di 10... male che vada non meno di 12M secondo me... tu leggi troppo Tuttosport amico No, io leggo ci? che dicono gli "informatori" dei forum della Juve, dell'Inter e del Milan.... Gente che ha postato con settimane se non mesi di anticipo quello che ? successo quest'anno, quindi tendo a fidarmi.. cio?? :-| cmq se son segreti tienili per te eh Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted June 13, 2007 Report Share Posted June 13, 2007 Cio? persone dell'ambiente, veramente informate sulle reali trattative....solitamente tendono ad indovinarci! :leggi qua ok ok, tanto mi interessa poco in realt? ;-) intanto vedo che Sissoko lo state lasciando a maturare :cool: Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted June 13, 2007 Author Report Share Posted June 13, 2007 Cio? persone dell'ambiente, veramente informate sulle reali trattative....solitamente tendono ad indovinarci! :leggi qua ok ok, tanto mi interessa poco in realt? ;-) intanto vedo che Sissoko lo state lasciando a maturare :cool: Colpo basso, non vale.... :piantoacatinelle Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted June 13, 2007 Author Report Share Posted June 13, 2007 E comunque Sissoko ? saltato solo perch? ha posto il veto Ranieri........al suo posto ? seguito un giovane talento brasiliano, molto vicino alla Juve... :studiogiallo :studioviola Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 13, 2007 Report Share Posted June 13, 2007 Intanto ? stato offerto un aumento simbolico anche a Camoranesi....100.00 euro Via anche lui, chi prendiamo al suo posto? Ricordo che Nedved non ? un ragazzino, forse sarebbe meglio pensare anche ad un suo sostituto Vallo a spiegare a quei pivelli che portano avanti il mercato :-| Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted June 13, 2007 Author Report Share Posted June 13, 2007 Io credo/spero che alla fine Camo resti...anche perch? a differenza della situazioni con Treseghe ? solo un problema di soldi contanti... ;-) Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted June 13, 2007 Report Share Posted June 13, 2007 E comunque Sissoko ? saltato solo perch? ha posto il veto Ranieri........al suo posto ? seguito un giovane talento brasiliano, molto vicino alla Juve... :studiogiallo :studioviola c'? sempre la scusa pronta :lol: beh Lampard a Ranieri piace, quindi me lo aspetto :cool: perch? Treseghe non ? un problema di soldi? Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 13, 2007 Report Share Posted June 13, 2007 un talento brasileiro? ne aveva parlato quel cialtrone di Franco Rossi, di un brasiliano........ non ricordo il nome :-? Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted June 13, 2007 Report Share Posted June 13, 2007 Cris? Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 13, 2007 Report Share Posted June 13, 2007 No, per il centrocampo... Link to post Share on other sites
kobemaniac 7 Posted June 13, 2007 Report Share Posted June 13, 2007 david ? uno dei pi? forti attaccanti al mondo e l'ha ampiamente dimostrato! spero rimanga. Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted June 13, 2007 Report Share Posted June 13, 2007 Ma cosa farcene di Trezeguet...abbiamo preso Iaquinta!!! Aumento simbolico per Camoranesi...via anke lui?!? Benissimo... Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 13, 2007 Report Share Posted June 13, 2007 Se pensano di andare avanti con Pippo Marchionni siamo a posto :-| Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted June 13, 2007 Author Report Share Posted June 13, 2007 Per Sonato: Lampard purtroppo ? impossibile, non tanto per il costo del cartellino, quanto per ragioni d'ingaggio! Il problema con treseghe oltre che di soldi ? di motivazioni, ma sopratutto di orgoglio da parte del francese, ma sopratutto perch? la Juve ha gi? deciso, secondo me, di prendere Huntelaar... Si spiegherebbe anche il motivo dell'acquisto gi un giocatore esperto come Iaquinta al posto di un giovane come Bianchi.. Per Snake: il brasiliano gioca con la maglia bianca-verde con le strisce arancioni.. Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 13, 2007 Report Share Posted June 13, 2007 Se mi garantissero Huntelaar sarei contento, eh...Trezeguet il suo ciclo alla Juve l'ha concluso. Non ha pi? motivazioni. Link to post Share on other sites
phil1982 559 Posted June 13, 2007 Report Share Posted June 13, 2007 Camoranesi d aquello che mi dice la mia fonte interista alla fine potrebbe rimanere, all'inter interessava solo se figo non fosse rimasto. Per l'attacco, si dava per bloccato huntelaar fino a qlc tempo fa, ma non scarteri cmq l'ipotesi gilardino ancora Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted June 13, 2007 Report Share Posted June 13, 2007 Molto del mercato dipenda da come andr? la Liga. Su Deco la tua fonte ti ha detto qualcosa di maggiormente preciso?? Link to post Share on other sites
phil1982 559 Posted June 13, 2007 Report Share Posted June 13, 2007 Molto del mercato dipenda da come andr? la Liga.Su Deco la tua fonte ti ha detto qualcosa di maggiormente preciso?? su deco la mia fonte dice che ? stato monitorato molto, ma l'et? e il suo essere in fase calante sconsigliano l'acquisto per l'inter. Come detto, dopo suazo e chivu uno tra pato( se vince mancini) o tevez o un'altra punta forte(se vince moratti) al posto di adri e poi diarra probabilmente perch? de rossi ? difficile. Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted June 13, 2007 Report Share Posted June 13, 2007 De rossi ? gia la seconda barriera della Roma,al momento ? impossibile portarlo via di l?. E' un gran giocatore cmq. Link to post Share on other sites
phil1982 559 Posted June 13, 2007 Report Share Posted June 13, 2007 Mancini vorrebbe 4 punte e cio? crespo, ibra cruz, suazo + pato che pu? utilizzare da attaccante e da mezza punta. Moratti invece ne vorrebbe una quinta forte tipo tevez, perch? ritiene che con dejan e figo sulla trequarti siamo a posto e vorrebbe rimandare l'acquisto di pato o nasri al prossimo anno. Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 13, 2007 Report Share Posted June 13, 2007 Mancini vorrebbe 4 punte e cio? crespo, ibra cruz, suazo + pato che pu? utilizzare da attaccante e da mezza punta.Moratti invece ne vorrebbe una quinta forte tipo tevez, perch? ritiene che con dejan e figo sulla trequarti siamo a posto e vorrebbe rimandare l'acquisto di pato o nasri al prossimo anno. Comunque Pato o Nasri andrebbero acquistati e lasciati un altro anno nelle loro squadre a maturare. Se indugiamo o ce li soffiano adesso oppure l'anno prossimo costano troppo e i club inglesi o spagnoli che possono spendere un sacco di soldi se li prendono. Link to post Share on other sites
phil1982 559 Posted June 13, 2007 Report Share Posted June 13, 2007 Mancini vorrebbe 4 punte e cio? crespo, ibra cruz, suazo + pato che pu? utilizzare da attaccante e da mezza punta.Moratti invece ne vorrebbe una quinta forte tipo tevez, perch? ritiene che con dejan e figo sulla trequarti siamo a posto e vorrebbe rimandare l'acquisto di pato o nasri al prossimo anno. Comunque Pato o Nasri andrebbero acquistati e lasciati un altro anno nelle loro squadre a maturare. Se indugiamo o ce li soffiano adesso oppure l'anno prossimo costano troppo e i club inglesi o spagnoli che possono spendere un sacco di soldi se li prendono. il problema ? che se prendi pato, tevez o etoo e diarra insieme spendi 70 mln almeno e non puoi. allora moratti ne sceglier? 2: il mediano ? fondamentale per dare respiro ai titolari un p? vecchiotti e la scelta poi ? come detto prima tra pato e tevez. Vedremo se vincer? mancini o moratti: io penso che vincer? moratti, specie perch? lascia partire il suo pupillo, recoba, poi vedremo... speriamo che uno fra pato o nasri il prossimo anno sia libero... cmq per nasri o pato almeno 22 mln ci vogliono Link to post Share on other sites
Recommended Posts