Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

CALCIO: Il Topic Ufficiale!

Recommended Posts

:shock: Ho letto solo adesso una notiza che mi era sfuggita :shock:

Aquilani, durante una partita del camoionato europeo, ha scagliato un tiro che, dopo aver scheggiato la parte alta della traversa, ? finito in curva dove ha colpito un ragazzino di 13 anni spezzandogli il polso... :shock:

Complimenti per la potenza...il ragazzino col braccio ingessato, intervistato in una trasmissione tv, sorrideva e si congratulava con Aquilani per la potenza del tiro... :shock:

• Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Barca: Ronaldinho non e' in vendita

Laporta, resteranno anche Eto'o e il tecnico Rijkaard

(ANSA) - BARCELLONA, 19 GIU - Ronaldinho, Eto'o e il tecnico Rijkaard non si muoveranno da Barcellona. Lo ha detto il presidente del club blaugrana Laporta. "Ne' Ronaldinho ne' Eto'o sono in vendita", ha detto chiaro e tondo il presidente, precisando che "sono due giocatori che noi vogliamo per il futuro. "Si e' gia' deciso chi restera' e chi se ne andra'", ha dichiarato Laporta in un' attesa conferenza stampa. E tra i partenti non ci sono ne' il brasiliano ne' il camerunense, ma nemmeno il tecnico olandese.

Aquilani, durante una partita del camoionato europeo, ha scagliato un tiro che, dopo aver scheggiato la parte alta della traversa, ? finito in curva dove ha colpito un ragazzino di 13 anni spezzandogli il polso... :shock:

Complimenti per la potenza...il ragazzino col braccio ingessato, intervistato in una trasmissione tv, sorrideva e si congratulava con Aquilani per la potenza del tiro... :shock:

Orca vacca.... :shock: :o

(ANSA) - BARCELLONA, 19 GIU - Ronaldinho, Eto'o e il tecnico Rijkaard non si muoveranno da Barcellona. Lo ha detto il presidente del club blaugrana Laporta. "Ne' Ronaldinho ne' Eto'o sono in vendita", ha detto chiaro e tondo il presidente, precisando che "sono due giocatori che noi vogliamo per il futuro. "Si e' gia' deciso chi restera' e chi se ne andra'", ha dichiarato Laporta in un' attesa conferenza stampa. E tra i partenti non ci sono ne' il brasiliano ne' il camerunense, ma nemmeno il tecnico olandese.

Ma io fossi il presidente del barcellona sottolineerei tra tutte le sue stelle che Messi nn ? in vendita....quello ? il vero fenomeno del barca'....

Ho letto anch'io.

Tiretto di Aquilani... :shock:

Che sfiga il ragazzino per?.. ;-)

Non crederei molto a queste parole,i rapporti tra Ronaldinho ed Eto'o non sono affatto buoni e secondo me uno dei due(al 99% Eto'o)partir?.

Quello che realmente non si muover? ? Messi su cui il Bar?a vuole costruire il suo futuro prossimo e lontano.

Alex, ma Corini al Toro ? ufficiale? :shock: :o :papa

Alle parole di Laporta non credo molto...

Ufficiale purtroppo... :chetristezza

http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2007/06_Giugno/17/corinitoro_1706.shtml

Mi chiedo come si faccia ad essere pi? idioti... :chetristezza

Me lo chiedo anch'io,avere un giocatore del genere che a 37 anni gestisce il centrocampo alla perfezione e che poi in veste di dirigente sarebbe stato utilissimo e lasciarlo andare via ? da mentecatti.

Il fatto che al Toro guadagner? 500 mila euro dimostra come a lui non interessasse l'aspetto economico bens? la sua unica richiesta era non uno ma due anni di contratto,poi avrebbe fatto il dirigente.

Mi sembra che per ad uno che al Palermo ha dato cos? tanto fosse il minimo.

su natali e corbelli, caro davi, spero vivamente arrivi scariolo: se viene, il mercato lo fa lui, non quei 2 fessi...

Ragazzi, chiaro che la cosa suazo non era prevista, sono gli imprevisti del mercato che posson succedere solo con certi personaggi, ma il mio amico rimane sempre attendibile: ci tengo a dirlo, perch? ? una brava persona.

su natali e corbelli, caro davi, spero vivamente arrivi scariolo: se viene, il mercato lo fa lui, non quei 2 fessi...

Ragazzi, chiaro che la cosa suazo non era prevista, sono gli imprevisti del mercato che posson succedere solo con certi personaggi, ma il mio amico rimane sempre attendibile: ci tengo a dirlo, perch? ? una brava persona.

Che sia una brava persona credo nessuno abbia dubbi anche perch? non conoscendolo ci fidiamo di te.

Che poi ogni tanto si possa anche toppare ci sta,e poi come dici tu sono gli imprevisti del mercato.

Che sia una brava persona credo nessuno abbia dubbi anche perch? non conoscendolo ci fidiamo di te.

Che poi ogni tanto si possa anche toppare ci sta,e poi come dici tu sono gli imprevisti del mercato.

no, ci tengo a dirlo, perch? non mi frega tanto di me ma sono le sue idee e notizie e quindi mi dispiace se venisse criticato, o considerato un cazzaro.

cmq grazie ;-)

Phil...una provocazione, che non ? per ri-accendere la "polemica", ma solo una frecciatina :fiskio :

Moratti tutto garoso e battagliero ha detto, stile gangster, "Non ? finita qui, suazo a firmato un contratto con noi"..

Per? si ? sputtanato con le sue stesse mani, perch? tecnicamente non si pu? firmare con un club se il tuo cartellino appartiene ad un'altra squadra!!!

Per questo l'inter potrebbe addirittura rischiare un'indagine/diffida della federazione, cos? come il giocatore pu? essere sospeso per alcune partite...

Della serie solo moggi ? mafioso... :party time :party time

Phil...una provocazione, che non ? per ri-accendere la "polemica", ma solo una frecciatina :fiskio :

Moratti tutto garoso e battagliero ha detto, stile gangster, "Non ? finita qui, suazo a firmato un contratto con noi"..

Per? si ? sputtanato con le sue stesse mani, perch? tecnicamente non si pu? firmare con un club se il tuo cartellino appartiene ad un'altra squadra!!!

Per questo l'inter potrebbe addirittura rischiare un'indagine/diffida della federazione, cos? come il giocatore pu? essere sospeso per alcune partite...

s? hai ragione, onestamente per? ? una cosa che fan tutti quella di accordarsi con il calciatore.

Se poi vogliamo dirla tutta, suazo ha firmato e ha fatto le visite perch? ha avuto l'autorizzazione dal cagliari che l'accordo era fatto ed ? per questo che cellino pu? aver violato l'art.1 di lealt? sportiva.

Staremo a vedere

s? hai ragione, onestamente per? ? una cosa che fan tutti quella di accordarsi con il calciatore.

Se poi vogliamo dirla tutta, suazo ha firmato e ha fatto le visite perch? ha avuto l'autorizzazione dal cagliari che l'accordo era fatto ed ? per questo che cellino pu? aver violato l'art.1 di lealt? sportiva.

Staremo a vedere

No, no..ma infatti sono d'accordissimo, come t'ho detto volevo buttarla sul ridere... :lol:

Purroppo presidenti/DS/agenti vanno prima dal giocatore e poi dalla societ?!

Come ha fatto l'inter con Ibra (ma anche il milan), come fa adesso il real con lo stesso Zlatan, per non parlare di Kaka...

Staremo a vedere

No, no..ma infatti sono d'accordissimo, come t'ho detto volevo buttarla sul ridere... :lol:

Purroppo presidenti/DS/agenti vanno prima dal giocatore e poi dalla societ?!

Come ha fatto l'inter con Ibra (ma anche il milan), come fa adesso il real con lo stesso Zlatan, per non parlare di Kaka...

infatti sto ridendo pi? che altro per come ? ridotto galliani a cercare suazo disperatamente per replicare al fatto ibra e spenderci 14 mln cash. :shock: .

voglio vedere zio fester, quando maratti comprer? un big, e lo comprer?....

Uno dei mali del calcio moderno sono i procuratori che se ne infischiano delle regole e vanno a destra e a manca a offrire il loro assistito per fargli guadagnare pi? soldi. :chetristezza

:testadura purtroppo si! :chetristezza:testadura

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.