mr81 1,035 Posted June 19, 2007 Report Share Posted June 19, 2007 Ho letto solo adesso una notiza che mi era sfuggita Aquilani, durante una partita del camoionato europeo, ha scagliato un tiro che, dopo aver scheggiato la parte alta della traversa, ? finito in curva dove ha colpito un ragazzino di 13 anni spezzandogli il polso... Complimenti per la potenza...il ragazzino col braccio ingessato, intervistato in una trasmissione tv, sorrideva e si congratulava con Aquilani per la potenza del tiro... Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 19, 2007 Report Share Posted June 19, 2007 Barca: Ronaldinho non e' in vendita Laporta, resteranno anche Eto'o e il tecnico Rijkaard (ANSA) - BARCELLONA, 19 GIU - Ronaldinho, Eto'o e il tecnico Rijkaard non si muoveranno da Barcellona. Lo ha detto il presidente del club blaugrana Laporta. "Ne' Ronaldinho ne' Eto'o sono in vendita", ha detto chiaro e tondo il presidente, precisando che "sono due giocatori che noi vogliamo per il futuro. "Si e' gia' deciso chi restera' e chi se ne andra'", ha dichiarato Laporta in un' attesa conferenza stampa. E tra i partenti non ci sono ne' il brasiliano ne' il camerunense, ma nemmeno il tecnico olandese. Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 19, 2007 Report Share Posted June 19, 2007 Ho letto solo adesso una notiza che mi era sfuggita Aquilani, durante una partita del camoionato europeo, ha scagliato un tiro che, dopo aver scheggiato la parte alta della traversa, ? finito in curva dove ha colpito un ragazzino di 13 anni spezzandogli il polso... Complimenti per la potenza...il ragazzino col braccio ingessato, intervistato in una trasmissione tv, sorrideva e si congratulava con Aquilani per la potenza del tiro... Orca vacca.... :o Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 19, 2007 Report Share Posted June 19, 2007 Barca: Ronaldinho non e' in vendita Laporta, resteranno anche Eto'o e il tecnico Rijkaard (ANSA) - BARCELLONA, 19 GIU - Ronaldinho, Eto'o e il tecnico Rijkaard non si muoveranno da Barcellona. Lo ha detto il presidente del club blaugrana Laporta. "Ne' Ronaldinho ne' Eto'o sono in vendita", ha detto chiaro e tondo il presidente, precisando che "sono due giocatori che noi vogliamo per il futuro. "Si e' gia' deciso chi restera' e chi se ne andra'", ha dichiarato Laporta in un' attesa conferenza stampa. E tra i partenti non ci sono ne' il brasiliano ne' il camerunense, ma nemmeno il tecnico olandese. Ma io fossi il presidente del barcellona sottolineerei tra tutte le sue stelle che Messi nn ? in vendita....quello ? il vero fenomeno del barca'.... Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 19, 2007 Report Share Posted June 19, 2007 Alex, ma Corini al Toro ? ufficiale? :o Alle parole di Laporta non credo molto... Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 19, 2007 Report Share Posted June 19, 2007 Alex, ma Corini al Toro ? ufficiale? :o Alle parole di Laporta non credo molto... Ufficiale purtroppo... http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2007/06_Giugno/17/corinitoro_1706.shtml Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 19, 2007 Report Share Posted June 19, 2007 Ho letto solo adesso una notiza che mi era sfuggita Aquilani, durante una partita del camoionato europeo, ha scagliato un tiro che, dopo aver scheggiato la parte alta della traversa, ? finito in curva dove ha colpito un ragazzino di 13 anni spezzandogli il polso... Complimenti per la potenza...il ragazzino col braccio ingessato, intervistato in una trasmissione tv, sorrideva e si congratulava con Aquilani per la potenza del tiro... Ho letto anch'io. Tiretto di Aquilani... Che sfiga il ragazzino per?.. ;-) Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 19, 2007 Report Share Posted June 19, 2007 Barca: Ronaldinho non e' in vendita Laporta, resteranno anche Eto'o e il tecnico Rijkaard (ANSA) - BARCELLONA, 19 GIU - Ronaldinho, Eto'o e il tecnico Rijkaard non si muoveranno da Barcellona. Lo ha detto il presidente del club blaugrana Laporta. "Ne' Ronaldinho ne' Eto'o sono in vendita", ha detto chiaro e tondo il presidente, precisando che "sono due giocatori che noi vogliamo per il futuro. "Si e' gia' deciso chi restera' e chi se ne andra'", ha dichiarato Laporta in un' attesa conferenza stampa. E tra i partenti non ci sono ne' il brasiliano ne' il camerunense, ma nemmeno il tecnico olandese. Non crederei molto a queste parole,i rapporti tra Ronaldinho ed Eto'o non sono affatto buoni e secondo me uno dei due(al 99% Eto'o)partir?. Quello che realmente non si muover? ? Messi su cui il Bar?a vuole costruire il suo futuro prossimo e lontano. Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 19, 2007 Report Share Posted June 19, 2007 Alex, ma Corini al Toro ? ufficiale? :o Alle parole di Laporta non credo molto... Ufficiale purtroppo... http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2007/06_Giugno/17/corinitoro_1706.shtml Mi chiedo come si faccia ad essere pi? idioti... Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 19, 2007 Report Share Posted June 19, 2007 Alex, ma Corini al Toro ? ufficiale? :o Alle parole di Laporta non credo molto... Ufficiale purtroppo... http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2007/06_Giugno/17/corinitoro_1706.shtml Mi chiedo come si faccia ad essere pi? idioti... Me lo chiedo anch'io,avere un giocatore del genere che a 37 anni gestisce il centrocampo alla perfezione e che poi in veste di dirigente sarebbe stato utilissimo e lasciarlo andare via ? da mentecatti. Il fatto che al Toro guadagner? 500 mila euro dimostra come a lui non interessasse l'aspetto economico bens? la sua unica richiesta era non uno ma due anni di contratto,poi avrebbe fatto il dirigente. Mi sembra che per ad uno che al Palermo ha dato cos? tanto fosse il minimo. Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 19, 2007 Report Share Posted June 19, 2007 Che idiota Zamparini.. Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 19, 2007 Report Share Posted June 19, 2007 Che idiota Zamparini.. Con un presidente cosi' il Palermo nn andra' mai oltre la uefa... Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 19, 2007 Report Share Posted June 19, 2007 Che idiota Zamparini.. Con un presidente cosi' il Palermo nn andra' mai oltre la uefa... ..certe sue mosse le reputo davvero incomprensibili...boh...mi sbaglier?.. :roll: Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted June 19, 2007 Report Share Posted June 19, 2007 su natali e corbelli, caro davi, spero vivamente arrivi scariolo: se viene, il mercato lo fa lui, non quei 2 fessi... Ragazzi, chiaro che la cosa suazo non era prevista, sono gli imprevisti del mercato che posson succedere solo con certi personaggi, ma il mio amico rimane sempre attendibile: ci tengo a dirlo, perch? ? una brava persona. Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 19, 2007 Report Share Posted June 19, 2007 su natali e corbelli, caro davi, spero vivamente arrivi scariolo: se viene, il mercato lo fa lui, non quei 2 fessi... Ragazzi, chiaro che la cosa suazo non era prevista, sono gli imprevisti del mercato che posson succedere solo con certi personaggi, ma il mio amico rimane sempre attendibile: ci tengo a dirlo, perch? ? una brava persona. Che sia una brava persona credo nessuno abbia dubbi anche perch? non conoscendolo ci fidiamo di te. Che poi ogni tanto si possa anche toppare ci sta,e poi come dici tu sono gli imprevisti del mercato. Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted June 19, 2007 Report Share Posted June 19, 2007 su natali e corbelli, caro davi, spero vivamente arrivi scariolo: se viene, il mercato lo fa lui, non quei 2 fessi... Ragazzi, chiaro che la cosa suazo non era prevista, sono gli imprevisti del mercato che posson succedere solo con certi personaggi, ma il mio amico rimane sempre attendibile: ci tengo a dirlo, perch? ? una brava persona. Che sia una brava persona credo nessuno abbia dubbi anche perch? non conoscendolo ci fidiamo di te. Che poi ogni tanto si possa anche toppare ci sta,e poi come dici tu sono gli imprevisti del mercato. no, ci tengo a dirlo, perch? non mi frega tanto di me ma sono le sue idee e notizie e quindi mi dispiace se venisse criticato, o considerato un cazzaro. cmq grazie ;-) Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted June 19, 2007 Author Report Share Posted June 19, 2007 Phil...una provocazione, che non ? per ri-accendere la "polemica", ma solo una frecciatina : Moratti tutto garoso e battagliero ha detto, stile gangster, "Non ? finita qui, suazo a firmato un contratto con noi".. Per? si ? sputtanato con le sue stesse mani, perch? tecnicamente non si pu? firmare con un club se il tuo cartellino appartiene ad un'altra squadra!!! Per questo l'inter potrebbe addirittura rischiare un'indagine/diffida della federazione, cos? come il giocatore pu? essere sospeso per alcune partite... Della serie solo moggi ? mafioso... :party time :party time Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted June 19, 2007 Report Share Posted June 19, 2007 Phil...una provocazione, che non ? per ri-accendere la "polemica", ma solo una frecciatina : Moratti tutto garoso e battagliero ha detto, stile gangster, "Non ? finita qui, suazo a firmato un contratto con noi".. Per? si ? sputtanato con le sue stesse mani, perch? tecnicamente non si pu? firmare con un club se il tuo cartellino appartiene ad un'altra squadra!!! Per questo l'inter potrebbe addirittura rischiare un'indagine/diffida della federazione, cos? come il giocatore pu? essere sospeso per alcune partite... Della serie solo moggi ? mafioso... :party time :party time s? hai ragione, onestamente per? ? una cosa che fan tutti quella di accordarsi con il calciatore. Se poi vogliamo dirla tutta, suazo ha firmato e ha fatto le visite perch? ha avuto l'autorizzazione dal cagliari che l'accordo era fatto ed ? per questo che cellino pu? aver violato l'art.1 di lealt? sportiva. Staremo a vedere Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted June 19, 2007 Author Report Share Posted June 19, 2007 Phil...una provocazione, che non ? per ri-accendere la "polemica", ma solo una frecciatina : Moratti tutto garoso e battagliero ha detto, stile gangster, "Non ? finita qui, suazo a firmato un contratto con noi".. Per? si ? sputtanato con le sue stesse mani, perch? tecnicamente non si pu? firmare con un club se il tuo cartellino appartiene ad un'altra squadra!!! Per questo l'inter potrebbe addirittura rischiare un'indagine/diffida della federazione, cos? come il giocatore pu? essere sospeso per alcune partite... Della serie solo moggi ? mafioso... :party time :party time s? hai ragione, onestamente per? ? una cosa che fan tutti quella di accordarsi con il calciatore. Se poi vogliamo dirla tutta, suazo ha firmato e ha fatto le visite perch? ha avuto l'autorizzazione dal cagliari che l'accordo era fatto ed ? per questo che cellino pu? aver violato l'art.1 di lealt? sportiva. Staremo a vedere No, no..ma infatti sono d'accordissimo, come t'ho detto volevo buttarla sul ridere... :lol: Purroppo presidenti/DS/agenti vanno prima dal giocatore e poi dalla societ?! Come ha fatto l'inter con Ibra (ma anche il milan), come fa adesso il real con lo stesso Zlatan, per non parlare di Kaka... Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 19, 2007 Report Share Posted June 19, 2007 Uno dei mali del calcio moderno sono i procuratori che se ne infischiano delle regole e vanno a destra e a manca a offrire il loro assistito per fargli guadagnare pi? soldi. Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted June 19, 2007 Report Share Posted June 19, 2007 Phil...una provocazione, che non ? per ri-accendere la "polemica", ma solo una frecciatina : Moratti tutto garoso e battagliero ha detto, stile gangster, "Non ? finita qui, suazo a firmato un contratto con noi".. Per? si ? sputtanato con le sue stesse mani, perch? tecnicamente non si pu? firmare con un club se il tuo cartellino appartiene ad un'altra squadra!!! Per questo l'inter potrebbe addirittura rischiare un'indagine/diffida della federazione, cos? come il giocatore pu? essere sospeso per alcune partite... Della serie solo moggi ? mafioso... :party time :party time s? hai ragione, onestamente per? ? una cosa che fan tutti quella di accordarsi con il calciatore. Se poi vogliamo dirla tutta, suazo ha firmato e ha fatto le visite perch? ha avuto l'autorizzazione dal cagliari che l'accordo era fatto ed ? per questo che cellino pu? aver violato l'art.1 di lealt? sportiva. Staremo a vedere No, no..ma infatti sono d'accordissimo, come t'ho detto volevo buttarla sul ridere... :lol: Purroppo presidenti/DS/agenti vanno prima dal giocatore e poi dalla societ?! Come ha fatto l'inter con Ibra (ma anche il milan), come fa adesso il real con lo stesso Zlatan, per non parlare di Kaka... infatti sto ridendo pi? che altro per come ? ridotto galliani a cercare suazo disperatamente per replicare al fatto ibra e spenderci 14 mln cash. . voglio vedere zio fester, quando maratti comprer? un big, e lo comprer?.... Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted June 19, 2007 Report Share Posted June 19, 2007 Semplicemente cellino ha preferito 4 mln in + cash, piuttosto che acquafresca, del quale tra l'altro aveva parlato benissimo settimana scorsa Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted June 19, 2007 Report Share Posted June 19, 2007 Uno dei mali del calcio moderno sono i procuratori che se ne infischiano delle regole e vanno a destra e a manca a offrire il loro assistito per fargli guadagnare pi? soldi. purtroppo si! Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted June 19, 2007 Report Share Posted June 19, 2007 Concordo alex sui procuratori. vedi in giro gente come raiola Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 19, 2007 Report Share Posted June 19, 2007 Credo che galliani abbia l'ossessione di rivedere l'inter vincere di nuovo il campionato e i due derby l'anno prossimo....ma nn gli basta la champions??? Link to post Share on other sites
Recommended Posts