Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

CALCIO: Il Topic Ufficiale!

Recommended Posts

Credo che galliani abbia l'ossessione di rivedere l'inter vincere di nuovo il campionato e i due derby l'anno prossimo....ma nn gli basta la champions???

galliani poretto ? alla canna del gas se risponde a ibra con suazo per 14 mln cash :shock:

• Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non so voi, ma TECNICAMENTE un attacco Ibra-Eto'o lo vedo proprio male.....zlatan ha bisogno di un uomo d'area secondo me, il Treseghe di turno...

Ah...un' altra cosa Phil:

Quaresma e Riquelme sono sempre osservati dall'inter??

Non so voi, ma TECNICAMENTE un attacco Ibra-Eto'o lo vedo proprio male.....zlatan ha bisogno di un uomo d'area secondo me, il Treseghe di turno...

Eto'o in aerea nn ? per niente male...con i passaggi di ibra si troverebbe bene...

ma guarda, credo che l'inter di prime punte ne abbia tante, in teoria concordo, in pratica penso che l'inter cercher? uno anche veloce con caratteristiche simili a suazo....

so per certo che suazo era stato preferito a quagliarella in volata, forse tornano anche su di lui ma non ho conferme.

cmq etoo ? sempre il rpimo obiettivo, poi tevez.

su quaresma e riquelme non sono abiettivi prioritari cos? come camoranesi, vengono monitorati, tutto qua.

A centr. l'obiettivo numero 1 ? un mediano alla diarra/derossi

poi magari arriva uno come deco e viene arretrato deki....bisogna vedere cosa ti proprone il mercato...

riquelme potrebbe tornare di moda solo se fallissero certi obiettivi primari

poi c'? pato che dovrebbe cmq arrivare in quel ruolo

Mentre circolano nomi roboanti per il mercato delle grandi, noi juventini quest'anno ci si deve accontentare di qualche nomignolo: :piantoacatinelle

Calcio: Almiron-Juve, e' quasi fatta

EMPOLI - Ci sarebbero solo alcuni dettagli da sistemare prima di annunciare il passaggio di Almiron dall'Empoli alla Juventus. Oggi il direttore generale della societa' toscana ha avuto un colloquio con i vertici bianconeri e l'ufficializzazione, secondo indiscrezioni, dovrebbe giungere verso la fine della settimana. Gia' domani, comunque, il giocatore sara' a Torino per sottoporsi alle visite mediche. Al club toscano, in cambio, andrebbero la comproprieta' di Paro e Volpato e il prestito di Giovinco.

gazzetta.it

Tra l'altro non si parla di soldi, money, cash,contanti....due compropriet?:Volpato che non conosco sinceramente e Paro che a me personalmente non piace per niente e il prestito di Giovinco, di cui si dice un gran bene.

Bene bene...risparmiamo: tratteniamo Trezeguet e chiss? che non venga a sorpresa qualche big... :fiskio

Mentre circolano nomi roboanti per il mercato delle grandi, noi juventini quest'anno ci si deve accontentare di qualche nomignolo: :piantoacatinelle

Calcio: Almiron-Juve, e' quasi fatta

EMPOLI - Ci sarebbero solo alcuni dettagli da sistemare prima di annunciare il passaggio di Almiron dall'Empoli alla Juventus. Oggi il direttore generale della societa' toscana ha avuto un colloquio con i vertici bianconeri e l'ufficializzazione, secondo indiscrezioni, dovrebbe giungere verso la fine della settimana. Gia' domani, comunque, il giocatore sara' a Torino per sottoporsi alle visite mediche. Al club toscano, in cambio, andrebbero la comproprieta' di Paro e Volpato e il prestito di Giovinco.

gazzetta.it

Mr. se leggi la carta igenica rosa mi cadi in basso come gobbo.... :loL2

Mr. se leggi la carta igenica rosa mi cadi in basso come gobbo.... :loL2

Sulla gazza on-line consulto qualke notizia...figurati che prima la compravo pi? spesso, adesso mi son caduti pure loro!!!

Guardalinee in copertina su Playboy

Ana Paula de Oliveira in prima pagina rivista in Brasile

(ANSA) - SAN PAOLO, 19 GIU - Sara' dedicata alla guardalinee Ana Paula de Oliveira la copertina del numero di luglio di Playboy Brasile. Ana Paula e' diventata famosa per essere stata retrocessa dalla serie A brasiliana e dalla Libertadores alla quarta divisione per due errori clamorosi commessi nella semifinale di Copa do Brasil due mesi fa. Ana Paula de Oliveira, 27 anni, ha gia' posato per una rivista maschile nel 2003, anche se solo in short cortissimi e maglietta attillata.

c9801d3859711af57973aaf6817b28f2.jpg .............. :shock: ................ 01-781490.jpg

....

......

........Phil spero non servano raccomandazioni......?h....?! :roll:

(ANSA) - SAN PAOLO, 19 GIU - Sara' dedicata alla guardalinee Ana Paula de Oliveira la copertina del numero di luglio di Playboy Brasile. Ana Paula e' diventata famosa per essere stata retrocessa dalla serie A brasiliana e dalla Libertadores alla quarta divisione per due errori clamorosi commessi nella semifinale di Copa do Brasil due mesi fa. Ana Paula de Oliveira, 27 anni, ha gia' posato per una rivista maschile nel 2003, anche se solo in short cortissimi e maglietta attillata.

c9801d3859711af57973aaf6817b28f2.jpg .............. :shock: ................ 01-781490.jpg

....

......

:inchino :inchino :inchino

Van Nistelrooy da record

E' l'eroe dei tre mondi

L'attaccante olandese del Real Madrid ? l'unico in Europa ad aver vinto la classifica marcatori di tre grandi campionati nazionali: ci ? riuscito in Olanda col Psv Eindhoven, in Inghilterra col Manchester Utd e in Spagna con i blancos

Complimenti Ruud!!!

Per lui stravedo anche se certamente il campionato olandese non ? paragonabile agli altri 2..

? un bomber fenomenale,un cecchino straordinario,uno dei pi? grandi centravanti dell'ultimo decennio

Van Nistelrooy da record

E' l'eroe dei tre mondi

L'attaccante olandese del Real Madrid ? l'unico in Europa ad aver vinto la classifica marcatori di tre grandi campionati nazionali: ci ? riuscito in Olanda col Psv Eindhoven, in Inghilterra col Manchester Utd e in Spagna con i blancos

Complimenti Ruud!!!

Per lui stravedo anche se certamente il campionato olandese non ? paragonabile agli altri 2..

? un bomber fenomenale,un cecchino straordinario,uno dei pi? grandi centravanti dell'ultimo decennio

:itscool

....

......

:inchino :inchino :inchino

Non mi pare granch?.... :itscool

....

......

ahia..... beccato di nuovo :lol: :oops:

Cmq ultime notizie dal mercato inter:

con la perdita di suazo, tevez ? il rpimo obiettivo di moratti che un attaccante vuole prenderlo senz'altro.

Chivu acquistato in serata per pizarro e 6 mln, orami non c'? nessun dubbio, mentre per il centrocampo obiettivo numero 1 ? lampard in questo momento.

Pato come detto dovrebbe arrivare cmq come investimento a prescindere.

quindi chivu, lampard, pato, tevez, al momento

Sono curioso di vedere dove giocher? Chivu,se a sinistra o in mezzo.

Presuppongo al centro perch? Mancini vuole giocatori che abbiano un bel lancio e piedi delicati anche in difesa

Presuppongo al centro perch? Mancini vuole giocatori che abbiano un bel lancio e piedi delicati anche in difesa

da quello che so, si sarebbero parlati gi? e mancini gli avrebbe garantito che prevalentemente giocher? da centrale.

da quello che so, si sarebbero parlati gi? e mancini gli avrebbe garantito che prevalentemente giocher? da centrale.

Saggia decisione :ilsaggio ;avendo Maxwell ,Grosso(almeno per ora)e Zanetti che si pu? adattare sarebbe uno spreco farlo giocare l?.

E poi al giocatore piace giocare di pi? al centro..buon acquisto per l'Inter,specialmodo in chiave Champions quando all'inizio dovr? fare a meno di parecchi difensori

Saggia decisione :ilsaggio ;avendo Maxwell ,Grosso(almeno per ora)e Zanetti che si pu? adattare sarebbe uno spreco farlo giocare l?.

E poi al giocatore piace giocare di pi? al centro..buon acquisto per l'Inter,specialmodo in chiave Champions quando all'inizio dovr? fare a meno di parecchi difensori

concordo.....e ripeto la frase che mi ha detto il mio amico ieri sera:"Il milan ci avr? fregato anche suazo(p.s. tra l'altro moratti ? imbufalito perch? l'accordo c'era con il cagliari qualsiasi cosa dica cellino, ? lui che ha fatto il voltafaccia), ma ora occhio a moratti che arrivano le cannonate" :cool:

concordo.....e ripeto la frase che mi ha detto il mio amico ieri sera:"Il milan ci avr? fregato anche suazo(p.s. tra l'altro moratti ? imbufalito perch? l'accordo c'era con il cagliari qualsiasi cosa dica cellino, ? lui che ha fatto il voltafaccia), ma ora occhio a moratti che arrivano le cannonate" :cool:

che paiuraaaaa :studioviola :P

che paiuraaaaa :studioviola :P

ridi ridi....e pensare che una volta ti giudicavo l'altra met? del combo.... :chetristezza

da quando ho saputo che sei milanista, mi sei veramente caduto :lol:

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.