Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

CALCIO: Il Topic Ufficiale!

Recommended Posts

Un 11 cos? mi intrigherebbe parecchio:

J.Cesar; J.Zanetti-Chivu-Matrix-Grosso; Figo-Viera-Cambiasso-Stankovic; Ibra-Eto'o

Secondo 11: ?-Maicon-Cordoba-Samuel-Burdisso; ?-Dacourt-?-Maxwell; Crespo-Tevez (Cruz)

Ovviamente ci sarebbero diverse varianti: il capitano a centrocampo, sulla fascia o al centro, Grosso da esterno di centrocampo, Figo da trequartista per il 4-3-1-2. Inoltre c'? sempre la duttilit? di Burdisso e ora si aggiunger? anche Chivu... E' certo che ci manca un centrocampista centrale (Burdisso in mezzo al campo in un ottavo di finale fondamentale, MAI pi?, ok?), forse uno di fascia a sinistra e appunto le 2 punte: quelle che ho scritto l? io, sarebbero perfette e completerebbero un attacco spettacolare... :cool:

Insomma... :sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico

• Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Eto'o ad Henry, vieni al Barca

"Qui c'e' posto per tutti, io rimango qui"

(ANSA) - LONDRA, 20 GIU - L'attaccante del Barcellona Samuel Eto'o scende in campo per tentare di convincere Thierry Henry ad accettare l'offerta del club blaugrana. Il centravanti camerunense smentisce l'addio al Barca e spera di prendersi la rivincita sul Real Madrid, magari a fianco del campione francese. "E' un grande amico e un giorno giocheremo assieme - dice Eto'o al Times -. C'e' posto per tutti al Barcellona". Sul suo futuro Eto'o dichiara:"decido io e restero' qui".

Voi ci credete....?

:roll:

Fino ad un certo punto...Se gli arriva davanti un contrattone, voglio vedere se rimane l?... :fiskio

J.Cesar; J.Zanetti-Chivu-Matrix-Grosso; Figo-Viera-Cambiasso-Stankovic; Ibra-Eto'o

Secondo 11: ?-Maicon-Cordoba-Samuel-Burdisso; ?-Dacourt-?-Maxwell; Crespo-Tevez (Cruz)

Ovviamente ci sarebbero diverse varianti: il capitano a centrocampo, sulla fascia o al centro, Grosso da esterno di centrocampo, Figo da trequartista per il 4-3-1-2. Inoltre c'? sempre la duttilit? di Burdisso e ora si aggiunger? anche Chivu... E' certo che ci manca un centrocampista centrale (Burdisso in mezzo al campo in un ottavo di finale fondamentale, MAI pi?, ok?), forse uno di fascia a sinistra e appunto le 2 punte: quelle che ho scritto l? io, sarebbero perfette e completerebbero un attacco spettacolare... :cool:

:shock:

Mamma mia avreste anche solo con le riserve una squadra da scudetto..!

Credo che maxwell e maicon partiranno titolari...figo in panca e javier a centrocampo

Credo che maxwell e maicon partiranno titolari...figo in panca e javier a centrocampo

a centrocampo al posto di zanetti, aspettatevi un colpo

Ma un altro incontrista o un fantasista...ihmo un giocatore alla stankovic con piu' fantasia nn sarebbe male...

Ma un altro incontrista o un fantasista...ihmo un giocatore alla stankovic con piu' fantasia nn sarebbe male...

credo quello che offrir? maggiormente il mercato: in questo momento si ? indirizzati a lamard, ma questo non vuol dire che non possa arrivare un altro, ma uno forte arriva sicuro.

Su henry io, insieme ad etoo non lo vedo, o uno o l'altro.

Quattro punte sono ingestibili e non ci puoi vincere.

Plusvalenze: per la Covisoc Inter 05/06 senza requisiti

Stampa articolo | Invia articolo | Commenti:193

La Commissione per la vigilanza sulle societ? calcistiche: "Se la societ? avesse evidenziato le perdite connesse alle plusvalenze fittizie, l'Inter non avrebbe superato i parametri richiesti per l'iscrizione al campionato 2005-2006"

MILANO, 20 giugno 2007 - Per la Covisoc "Se la societ? avesse evidenziato le perdite connesse alle plusvalenze fittizie l'equilibrio finanziario sarebbe saltato e l'Inter non avrebbe superato i parametri richiesti per l'iscrizione al campionato 2005-2006". ? quanto afferma la Commissione per la vigilanza sulle societ? calcistiche, nella relazione consegnata al pm Carlo Nocerino nell'ambito dell'indagine sul falso in bilancio che coinvolge Inter e Milan, indagine in prossimit? di chiusura. Nell'indagine sono iscritti nel registro degli indagati il presidente dell'Inter Massimo Moratti, il vicepresidente Rinaldo Ghelfi, l'ex dirigente Mauro Gambaro, e l'amministratore delegato e vicepresidente vicario del Milan Adriano Galliani. I fatti risalgono al periodo tra il 2003 e il 2005 e sono relativi a scambi di calciatori non di prima fila tra Milan e Inter, il cui valore sarebbe stato gonfiato per ottenere delle plusvalenze. L'inchiesta era nata da un esposto presentato dall'ex presidente del Bologna, Giuseppe Gazzoni Frascara, alla magistratura di Roma e poi trasmesso alla Procura di Milano per quanto riguarda Milan e Inter. L?avviso di chiusura delle indagini significa che entro 20 giorni il pm ha intenzione di chiedere il processo per i 4 indagati di falso in bilAncio.

Plusvalenze: per la Covisoc Inter 05/06 senza requisiti

Stampa articolo | Invia articolo | Commenti:193

La Commissione per la vigilanza sulle societ? calcistiche: "Se la societ? avesse evidenziato le perdite connesse alle plusvalenze fittizie, l'Inter non avrebbe superato i parametri richiesti per l'iscrizione al campionato 2005-2006"

MILANO, 20 giugno 2007 - Per la Covisoc "Se la societ? avesse evidenziato le perdite connesse alle plusvalenze fittizie l'equilibrio finanziario sarebbe saltato e l'Inter non avrebbe superato i parametri richiesti per l'iscrizione al campionato 2005-2006". ? quanto afferma la Commissione per la vigilanza sulle societ? calcistiche, nella relazione consegnata al pm Carlo Nocerino nell'ambito dell'indagine sul falso in bilancio che coinvolge Inter e Milan, indagine in prossimit? di chiusura. Nell'indagine sono iscritti nel registro degli indagati il presidente dell'Inter Massimo Moratti, il vicepresidente Rinaldo Ghelfi, l'ex dirigente Mauro Gambaro, e l'amministratore delegato e vicepresidente vicario del Milan Adriano Galliani. I fatti risalgono al periodo tra il 2003 e il 2005 e sono relativi a scambi di calciatori non di prima fila tra Milan e Inter, il cui valore sarebbe stato gonfiato per ottenere delle plusvalenze. L'inchiesta era nata da un esposto presentato dall'ex presidente del Bologna, Giuseppe Gazzoni Frascara, alla magistratura di Roma e poi trasmesso alla Procura di Milano per quanto riguarda Milan e Inter. L?avviso di chiusura delle indagini significa che entro 20 giorni il pm ha intenzione di chiedere il processo per i 4 indagati di falso in bilAncio.

Secondo me ? colpa della Juve...

L'Inter..."Quelli che gli onesti..." :chetristezza

Calcio: Tiago-Juve, e' quasi fatta

PARIGI - Il direttore amministrativo dell'Olympique Lione Marino Faccioli ha rivelato che l'operazione per il passaggio di Tiago alla Juventus e' quasi conclusa. "Ufficialmente non si puo' dire che l'affare e' fatto perche' resta ancora da definire qualche dettaglio, ma ufficiosamente si puo' affermare che Tiago sara' della Juve" ha dichiarato il dirigente in un'intervista all'Equipe. Il prezzo del cartellino, sempre secondo il quotidiano francese, e' di circa 15 milioni di euro. (Agr)

Calcio: Kovac resta alla Juventus

TORINO - Robert Kovac resta alla Juve. Il difensore era corteggiato dalla Dinamo Zagabria con cui avrebbe dovuto firmare un contratto triennale ma la Dinamo ha fatto sapere oggi di aver rinunciato all'affare perche' "non in grado di far fronte a tutte le richieste del giocatore". Secondo la stampa croata il club ha preferito non rischiare di investire sei milioni di euro di stipendio (su tre anni) su un giocatore di 33 anni. Il contratto che lega il croato alla Juve scadra' nel 2009. (Agr)

Calcio, Bonetto: "Difficile che Giliardino vada alla Juve"

MILANO - La Juventus vuole Gilardino ma difficilmente la trattativa col Milan arrivera' a buon fine. E' questa l'opinione di Beppe Bonetto procuratore del centravanti di Biella. ''Da parte della Juve c'e' un interessamento concreto - ha confermato Bonetto - ma restano i non indifferenti ostacoli della quotazione di Gilardino e della permanenza di Trezeguet a Torino. Sono paletti difficilmente superabili quindi e' una pista da battere con cautela''. (Agr)

Juve-Milito, ci siamo. Lo dice il Saragozza: "Siamo rassegnati"

Gaby Milito e la Juventus sono sempre piu'' vicini. Il tecnico del Saragozza, Victor Fernandez, ha confermato che l''addio del forte difensore, destinato ad impreziosire il reparto difensivo di Ranieri, e'' ormai imminente: "Per cio'' che ho sentito e letto credo di aver intuito quale sara'' la soluzione finale - ha detto il tecnico - pero'' finche'' non avro'' informazioni ufficiali non posso dire nulla". Milito e'' stato senza dubbio uno dei protagonisti nella stagione del club e da professionista non si fara'' influenzare in vista dell''ultima partita contro il Recreativo Huelva: "E'' un ragazzo con la testa a posto. Non ho dubbi. E'' un vincente che mette lo zampino in tutte le giocate, e'' un esempio da seguire".

Entro una settimana, dicono da Torino, l''affare sara'' concluso nero su bianco. L''italo argentino Milito e'' diventato anche una pedina sempre presente nello scacchiere della Nazionale e sarebbe il rinforzo ideale per un reparto sicuramente non all''altezza di un campionato impegnativo come la serie A- Si parla di 18 milioni di euro da versare in due rate: a queste cifre il Saragozza puo'' dirsi automaticamente convinto, al punto che la clausola rescissoria, originariamente fissata a 30 milioni, e'' stata gia'' abbassata.

Juventus: oggi ? il giorno di Almiron

Oggi a Milano l'incontro decisivo tra Juve ed Empoli per siglare il passaggio in bianconero del regista argentino Almiron. Ora si attende l'ok per Tiago, per cui il Lione chiede 15 milioni di euro. De Ceglie in compropriet? al Siena, Chiellini potrebbe essere ceduto al Liverpool.

Perch?????? :testadura

Juventus: oggi ? il giorno di Almiron

Oggi a Milano l'incontro decisivo tra Juve ed Empoli per siglare il passaggio in bianconero del regista argentino Almiron. Ora si attende l'ok per Tiago, per cui il Lione chiede 15 milioni di euro. De Ceglie in compropriet? al Siena, Chiellini potrebbe essere ceduto al Liverpool.

Perch?????? :testadura

forse perch? ha 2 piedi come 2 ferri da stiro?? :lol:

Ma infatti non ? un trequartista... :lol:

Per? in difesa pu? dire la sua, poi ? anche versatile: in B ha giocato praticamente sempre da centrale, anche se il suo ruolo ideale rimane quello di terzino sinistro...

Per la Juve del prossimo anno andrebbe bene... :ilsaggio

Ma infatti non ? un trequartista... :lol:

Per? in difesa pu? dire la sua, poi ? anche versatile: in B ha giocato praticamente sempre da centrale, anche se il suo ruolo ideale rimane quello di terzino sinistro...

Per la Juve del prossimo anno andrebbe bene... :ilsaggio

quoto cmq ;-)

per lo stesso reato, falso in bilancio, sono indagate o sono gi? state rinviate a giudizio dalle Procure competenti, oltre alle due milanesi, le seguenti societ?( e i dirigenti dell? epoca ) : Roma, Lazio, Genoa, Parma, Chievo, Sampdoria, Torino, Messina e Juventus, con Giraudo e Moggi che dovrebbero tenere un saggio su come fosse possibile far quadrare i conti con certe attivit? immobiliari e compravendita di giocatori. Quindi non saremo eventualmente gli unici a pagare.

- per tutte queste societ? i bilanci erano certificati da societ? di professionisti e in ultima analisi i parametri erano approvati dallo stesso organo di controllo sulle societ? di calcio.

- stabilire esattamente e oggettivamente il valore di un calciatore in una determinata epoca ? quantomeno arduo e soggetto a criteri non predeterminati o predeterminabili.

- il meccanismo delle plusvalenze era consolidato e sbandierato ai quattro venti, quindi conosciuto, sul quale per anni nessun giudice o Procura si ? mai interessato, tanto da essere considerato legale, non essendoci stata ad oggi alcuna pronuncia contraria, almeno per il fatto che chi doveva controllare sui bilanci e sui requisiti per l? iscrizione ai campionati non ha mai avuto alcunch? da eccepire.

- Massimo Moratti ha dichiarato pi? volte di voler essere interrogato per spiegare i rilievi tecnici che vengono contestati alla societ?. Tra l?altro ogni anno ha versato di tasca propria somme di denaro di svariati milioni per coprire i buchi di bilancio e quindi non si vede il motivo per cui sarebbero comunque utilizzati per i fatti contestati.

- L?illecito sportivo, ossia il voler truccare i bilanci per riuscire a eludere i parametri richiesti per l?iscrizione, se c?? stato, ? tutto da dimostrare ed ? anche molto complicato farlo.

- Per tutte le ragioni sopra esposte, considerando anche come si ? concluso il processo a carico di Preziosi, ? probabile che l?Inter, e tutte le altre societ? coinvolte, paghino con una ammenda e la squalifica dei dirigenti coinvolti.

per lo stesso reato, falso in bilancio, sono indagate o sono gi? state rinviate a giudizio dalle Procure competenti, oltre alle due milanesi, le seguenti societ?( e i dirigenti dell? epoca ) : Roma, Lazio, Genoa, Parma, Chievo, Sampdoria, Torino, Messina e Juventus, con Giraudo e Moggi che dovrebbero tenere un saggio su come fosse possibile far quadrare i conti con certe attivit? immobiliari e compravendita di giocatori. Quindi non saremo eventualmente gli unici a pagare.

- per tutte queste societ? i bilanci erano certificati da societ? di professionisti e in ultima analisi i parametri erano approvati dallo stesso organo di controllo sulle societ? di calcio.

- stabilire esattamente e oggettivamente il valore di un calciatore in una determinata epoca ? quantomeno arduo e soggetto a criteri non predeterminati o predeterminabili.

- il meccanismo delle plusvalenze era consolidato e sbandierato ai quattro venti, quindi conosciuto, sul quale per anni nessun giudice o Procura si ? mai interessato, tanto da essere considerato legale, non essendoci stata ad oggi alcuna pronuncia contraria, almeno per il fatto che chi doveva controllare sui bilanci e sui requisiti per l? iscrizione ai campionati non ha mai avuto alcunch? da eccepire.

- Massimo Moratti ha dichiarato pi? volte di voler essere interrogato per spiegare i rilievi tecnici che vengono contestati alla societ?. Tra l?altro ogni anno ha versato di tasca propria somme di denaro di svariati milioni per coprire i buchi di bilancio e quindi non si vede il motivo per cui sarebbero comunque utilizzati per i fatti contestati.

- L?illecito sportivo, ossia il voler truccare i bilanci per riuscire a eludere i parametri richiesti per l?iscrizione, se c?? stato, ? tutto da dimostrare ed ? anche molto complicato farlo.

- Per tutte le ragioni sopra esposte, considerando anche come si ? concluso il processo a carico di Preziosi, ? probabile che l?Inter, e tutte le altre societ? coinvolte, paghino con una ammenda e la squalifica dei dirigenti coinvolti.

non avrei potuto spiegar meglio :yeah

Buffon

Grygera (Zebina) - Barzagli - Milito - Chiellini

Almiron - Tiago - Nedved

Van der Vaart

Huntelaar (Gila) - Del Piero

Non sarebbe una Juve ottima?? :leggi qua

Sarebbe una gran bella squadra, ma non mi convince Nedved terzo di CC.

Il campionato di A con quei ritmi evidenzier? il suo calo, che cmq ? fisiologico

Bisogna cercare un'alternativa, soprattutto se anche Camoranesi andr? via...Pippo Marchionni ? stato il peggiore della rosa, la stagione appena trascorsa :chetristezza

Sarebbe una gran bella squadra, ma non mi convince Nedved terzo di CC.

Il campionato di A con quei ritmi evidenzier? il suo calo, che cmq ? fisiologico

Bisogna cercare un'alternativa, soprattutto se anche Camoranesi andr? via...Pippo Marchionni ? stato il peggiore della rosa, la stagione appena trascorsa :chetristezza

in quel ruolo pu? giocarci salihamzidic e poi non son cos? convinto che camoranesi parta.

Delle grandi in italia non lo vuole fortemente nessuno, all'estero non son cos? convinti. :-?

Buffon

Grygera (Zebina) - Barzagli - Milito - Chiellini

Almiron - Tiago - Nedved

Van der Vaart

Huntelaar (Gila) - Del Piero

Non sarebbe una Juve ottima?? :leggi qua

Ma io vedrei meglio van der vaart centroi sinistro di centrocampo al posto di nedved....

Colpo della Juventus: preso Tiago. Oggi il centrocampista portoghese del Lione, che firmer? un contratto quadriennale, sar? a Torino per sottoporsi alle visite mediche insieme all'argentino Almiron.

Molto bene :cool:

ci stiam muovendo bene, anche se iaquinta avrei evitato di prenderlo... (ma ? un parere personale, non dico che sia scarso :testadura).. per il resto la squadra di mr.clutch mi sembra buona se non ottima, e consideriamo che secondo me rimane anche trezeguet (speriamo!!!)

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.