Black Mamba 8 50 Posted June 21, 2007 Report Share Posted June 21, 2007 Serie A parte il 26 agosto Per la B tutto da decidere ma il probabile inizio e' il 19 (ANSA) - ROMA, 21 GIU - La serie A parte il 26 agosto, con due anticipi il 25. Per la B e' ancora tutto da decidere, ma e' probabile che si anticipi al 19. Il braccio di ferro tra Lega Calcio e Figc si e' risolto a favore dei club capeggiati da Matarrese. Delusi Abete ed il ct Donadoni che avrebbero preferito iniziare prima per preparare al meglio la doppia sfida di settembre contro Francia e Ucraina, verso l'Europeo. Ad ufficializzare le date il presidente della Lega Calcio al termine del consiglio federale. Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 21, 2007 Report Share Posted June 21, 2007 Bel colpo della juve con Tiago....difende bene imposta decentemente e ogni tanto segna....nn male Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 21, 2007 Report Share Posted June 21, 2007 Bel colpo della juve con Tiago....difende bene imposta decentemente e ogni tanto segna....nn male Quoto Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 21, 2007 Report Share Posted June 21, 2007 Se riescono a tenere Trezegol o a rimpiazzarlo con un attacante da 25 gol posto champions molto probabile... Non tifo juve ma stanno facendo un bel mercato spedendo in proporzione nn tanto.... Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted June 21, 2007 Report Share Posted June 21, 2007 Se riescono a tenere Trezegol o a rimpiazzarlo con un attacante da 25 gol posto champions molto probabile... Non tifo juve ma stanno facendo un bel mercato spedendo in proporzione nn tanto.... Milito intanto si allontana, vanno su un centrale del santander, tale gary che onestamente ignoro. Sul mercato almiron tiago buona coppia, ma temo troppo offensiva, poca capacit? in interdiazione, contando anche i 2 esterni. Tiago si inserisce bene ed ? soprattutto buono in fase offensiva, almiron ? un regista classico ma non copre tanto, io avrei puntato su gilberto silva Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 21, 2007 Report Share Posted June 21, 2007 Se riescono a tenere Trezegol o a rimpiazzarlo con un attacante da 25 gol posto champions molto probabile... Non tifo juve ma stanno facendo un bel mercato spedendo in proporzione nn tanto.... Milito intanto si allontana, vanno su un centrale del santander, tale gary che onestamente ignoro. Sul mercato almiron tiago buona coppia, ma temo troppo offensiva, poca capacit? in interdiazione, contando anche i 2 esterni. Tiago si inserisce bene ed ? soprattutto buono in fase offensiva, almiron ? un regista classico ma non copre tanto, io avrei puntato su gilberto silva Gilberto Silva gia vekkiotto....e chi ? stp Gary???? Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 21, 2007 Report Share Posted June 21, 2007 Inter: Henry per dimenticare Suazo Adriano e 15 milioni di euro l'offerta dei nerazzurri (ANSA) - MILANO, 21 GIU - L'Inter ha deciso di tentare l'assalto a Thierry Henry con la volonta' di chiudere in fretta dopo che e' sfumato l'affare Suazo. Il direttore dell'area tecnica Marco Branca e' stato in Inghilterra nei giorni scorsi per trattare direttamente con l'Arsenal. L'Inter avrebbe offerto al club inglese quindici milioni di euro piu' il cartellino di Adriano. La stessa offerta che la societa' nerazzurra aveva messo sul piatto per prendere il camerunese Eto'o. Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 21, 2007 Report Share Posted June 21, 2007 Inter: Henry per dimenticare Suazo Adriano e 15 milioni di euro l'offerta dei nerazzurri (ANSA) - MILANO, 21 GIU - L'Inter ha deciso di tentare l'assalto a Thierry Henry con la volonta' di chiudere in fretta dopo che e' sfumato l'affare Suazo. Il direttore dell'area tecnica Marco Branca e' stato in Inghilterra nei giorni scorsi per trattare direttamente con l'Arsenal. L'Inter avrebbe offerto al club inglese quindici milioni di euro piu' il cartellino di Adriano. La stessa offerta che la societa' nerazzurra aveva messo sul piatto per prendere il camerunese Eto'o. Beh insomma se non riusciamo a prendere Eto'o e "ripieghiamo" su quello che probabilmente ? il migliore attaccante del mondo non mi lamento. :cool: Anche perch? cos? il "mio" Bar?a rimane con il trio Ronaldinho-Eto'o-Messi. Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 21, 2007 Report Share Posted June 21, 2007 Minchia!..... Se arriva titi' giuro che torno allo stadio...sara' pure 30enne ma per me rimane il giocatore piu' forte al mondo...nn capisco perch? nn gli abbiano ancora dato il pallone d'oro.... Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted June 22, 2007 Report Share Posted June 22, 2007 Magari, tra l'altro poi henry oltre ad essere un fenomeno ha anche caratteristiche simili a suazo nella velocit? e siccome ci manca uno cos?, benissimo Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 22, 2007 Report Share Posted June 22, 2007 Magari, tra l'altro poi henry oltre ad essere un fenomeno ha anche caratteristiche simili a suazo nella velocit? e siccome ci manca uno cos?, benissimo E' addirittura piu' veloce di suazo...tecnica magnifica.... Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 22, 2007 Report Share Posted June 22, 2007 E ti pareva che la sempre corretta e gradevole dirigenza del Real non rompesse la minchia su Milito... Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted June 22, 2007 Report Share Posted June 22, 2007 La dirigenza del Real rompe molto le palle. Continuano a dire che hanno preso Kaka quando poi non ? vero. Noi milanisti ci stiamo stufando. Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted June 22, 2007 Report Share Posted June 22, 2007 Suazo dice meglio l'inter! Speriamo! Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 22, 2007 Report Share Posted June 22, 2007 Se prendiamo Henry Suazo puo' anche andare al milan per quanto mi riguarda... Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted June 22, 2007 Report Share Posted June 22, 2007 Se prendiamo Henry Suazo puo' anche andare al milan per quanto mi riguarda... :it's ok certo Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 22, 2007 Report Share Posted June 22, 2007 Se prendiamo Henry Suazo puo' anche andare al milan per quanto mi riguarda... si, ma tanto credo che ora il Milan punti su Eto'o o Ronaldinho.... :roll: Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 22, 2007 Report Share Posted June 22, 2007 Obbiettivi facili facili... Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 22, 2007 Report Share Posted June 22, 2007 Obbiettivi facili facili... ...eeeeeeeh...?! Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted June 22, 2007 Report Share Posted June 22, 2007 Se prendiamo Henry Suazo puo' anche andare al milan per quanto mi riguarda... si, ma tanto credo che ora il Milan punti su Eto'o o Ronaldinho.... :roll: Secondo me il milan non si prende nessuno, dubito che Ronaldinho voglia VERAMENTE venire al Milan! :roll: Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 22, 2007 Report Share Posted June 22, 2007 Se prendiamo Henry Suazo puo' anche andare al milan per quanto mi riguarda... si, ma tanto credo che ora il Milan punti su Eto'o o Ronaldinho.... :roll: Secondo me il milan non si prende nessuno, dubito che Ronaldinho voglia VERAMENTE venire al Milan! :roll: ..bh? in finale ? la squadra campione d'Europa..! Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted June 22, 2007 Report Share Posted June 22, 2007 Se prendiamo Henry Suazo puo' anche andare al milan per quanto mi riguarda... si, ma tanto credo che ora il Milan punti su Eto'o o Ronaldinho.... :roll: Secondo me il milan non si prende nessuno, dubito che Ronaldinho voglia VERAMENTE venire al Milan! :roll: ..bh? in finale ? la squadra campione d'Europa..! lo smil col fiskio significava che il milan far? il colpone ma io gufo perch? cugino! Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 22, 2007 Report Share Posted June 22, 2007 traduzione please :lol: Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted June 22, 2007 Report Share Posted June 22, 2007 traduzione please :lol: io lo so che probabilmente il milan di prende una star come Ronaldinho o Eto'o per?, visto che sono interista, gufo per i cuginastri! Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 22, 2007 Report Share Posted June 22, 2007 ok ;-) Link to post Share on other sites
Recommended Posts