kobemaniac 7 Posted June 22, 2007 Report Share Posted June 22, 2007 ma suazo non ? gi? ufficiale al milan? Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted June 22, 2007 Report Share Posted June 22, 2007 ma suazo non ? gi? ufficiale al milan? Evidentemente no..... ci sarebbe una clausola che rimetterebbe in gioco l'Inter! Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted June 22, 2007 Report Share Posted June 22, 2007 Blitz del Barcellona a Roma per trattare l'acquisto di Chivu. 'Marca': oggi emissari del club catalano dai vertici giallorossi. Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 22, 2007 Report Share Posted June 22, 2007 Blitz del Barcellona a Roma per trattare l'acquisto di Chivu.'Marca': oggi emissari del club catalano dai vertici giallorossi. Timspot Ansa sul cell...?h..?! Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 22, 2007 Report Share Posted June 22, 2007 Facciamoci fregare Chivu gia che ci siamo.... Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 22, 2007 Report Share Posted June 22, 2007 Ragazzi,Ronaldinho non si muove da Barcellona e su questo posso mettere la mano sul fuoco. Dico solo uno dei motivi:Ronaldinho ? l'uomo immagine della Nike e il marchio R10 frutta una marea di denaro. Il Milan ? una squadra Adidas e questo sarebbe un grosso problema. Figuratevi che nelle ultime due partite amichevoli che ha giocato il Brasile in cui Dunga ha dato il 10 a Kak? la Nike ha fatto una sorta di "richiamo" alla federazione perch? tassativamente Ronnie deve avere il numero 10. Eto'o invece al di la delle dichiarazioni che fa Laporta potrebbe partire perch? il suo rapporto con Ronaldinho non ? tanto buono per? se il Bar?a rifiuta Adriano pi? soldi non penso che a meno di megaofferte di denaro contante si muova. Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 22, 2007 Report Share Posted June 22, 2007 Ragazzi,Ronaldinho non si muove da Barcellona e su questo posso mettere la mano sul fuoco.Dico solo uno dei motivi:Ronaldinho ? l'uomo immagine della Nike e il marchio R10 frutta una marea di denaro. Il Milan ? una squadra Adidas e questo sarebbe un grosso problema. Figuratevi che nelle ultime due partite amichevoli che ha giocato il Brasile in cui Dunga ha dato il 10 a Kak? la Nike ha fatto una sorta di "richiamo" alla federazione perch? tassativamente Ronnie deve avere il numero 10. Eto'o invece al di la delle dichiarazioni che fa Laporta potrebbe partire perch? il suo rapporto con Ronaldinho non ? tanto buono per? se il Bar?a rifiuta Adriano pi? soldi non penso che a meno di megaofferte di denaro contante si muova. Per quanto riguarda Eto'o...mi sembra che l'offerta in denaro sia un po' pokina...minimo bisogna raggiungere i 20 milioni... Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 22, 2007 Report Share Posted June 22, 2007 Ragazzi,Ronaldinho non si muove da Barcellona e su questo posso mettere la mano sul fuoco.Dico solo uno dei motivi:Ronaldinho ? l'uomo immagine della Nike e il marchio R10 frutta una marea di denaro. Il Milan ? una squadra Adidas e questo sarebbe un grosso problema. Figuratevi che nelle ultime due partite amichevoli che ha giocato il Brasile in cui Dunga ha dato il 10 a Kak? la Nike ha fatto una sorta di "richiamo" alla federazione perch? tassativamente Ronnie deve avere il numero 10. Eto'o invece al di la delle dichiarazioni che fa Laporta potrebbe partire perch? il suo rapporto con Ronaldinho non ? tanto buono per? se il Bar?a rifiuta Adriano pi? soldi non penso che a meno di megaofferte di denaro contante si muova. Per quanto riguarda Eto'o...mi sembra che l'offerta in denaro sia un po' pokina...minimo bisogna raggiungere i 20 milioni... Mi sembra che l'Inter abbia offerto Adriano e 15 milioni,non penso che Moratti non possa metterne altri 5 e arrivare a 20. Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 22, 2007 Report Share Posted June 22, 2007 Allora ragazzi ci si scorda di Eto'o...obbiettivamente Adriano in questo momento mi dispiace ma nn ? tra i 20 attaccanti piu' forti al mondo...15 milioni mi vanno bene se Adriano avesse fatto una stagione decente..ma nn l'ha fatta..quindi... Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 22, 2007 Report Share Posted June 22, 2007 Allora ragazzi ci si scorda di Eto'o...obbiettivamente Adriano in questo momento mi dispiace ma nn ? tra i 20 attaccanti piu' forti al mondo...15 milioni mi vanno bene se Adriano avesse fatto una stagione decente..ma nn l'ha fatta..quindi... E' vero,se Adriano fosse stato quello di prima il Bar?a avrebbe accettato anche uno scambio alla pari considerando che Adri ? anche pi? giovane di un anno. Ma siccome ? un idiota che sta sprecando la sua carriera meglio non pensare a quando era devastante... Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 22, 2007 Report Share Posted June 22, 2007 Allora ragazzi ci si scorda di Eto'o...obbiettivamente Adriano in questo momento mi dispiace ma nn ? tra i 20 attaccanti piu' forti al mondo...15 milioni mi vanno bene se Adriano avesse fatto una stagione decente..ma nn l'ha fatta..quindi... E' vero,se Adriano fosse stato quello di prima il Bar?a avrebbe accettato anche uno scambio alla pari considerando che Adri ? anche pi? giovane di un anno. Ma siccome ? un idiota che sta sprecando la sua carriera meglio non pensare a quando era devastante... Ogni volta che ci penso a cosa ha sprecato quel PANZONE...che rabbia.... Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted June 22, 2007 Report Share Posted June 22, 2007 Blitz del Barcellona a Roma per trattare l'acquisto di Chivu.'Marca': oggi emissari del club catalano dai vertici giallorossi. Timspot Ansa sul cell...?h..?! Esatto...anch'io ho le mia fonti!!!! :lol: :lol: :lol: Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 22, 2007 Report Share Posted June 22, 2007 Allora ragazzi ci si scorda di Eto'o...obbiettivamente Adriano in questo momento mi dispiace ma nn ? tra i 20 attaccanti piu' forti al mondo...15 milioni mi vanno bene se Adriano avesse fatto una stagione decente..ma nn l'ha fatta..quindi... E' vero,se Adriano fosse stato quello di prima il Bar?a avrebbe accettato anche uno scambio alla pari considerando che Adri ? anche pi? giovane di un anno. Ma siccome ? un idiota che sta sprecando la sua carriera meglio non pensare a quando era devastante... Ogni volta che ci penso a cosa ha sprecato quel PANZONE...che rabbia.... A chi lo dici... Quanto rimpiango l'Adriano che partiva dalla sua met? campo e andava a segnare. Sembrava Mark Landers,quello del cartone Holly e Benji... Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 22, 2007 Report Share Posted June 22, 2007 Poi ha scoperte feste birra e fumo....e ora cosa ? diventato...un EX GIOCATORE...mi dispiace dirlo ma mi sembra un giocatore gia finito.... Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 22, 2007 Report Share Posted June 22, 2007 Poi ha scoperte feste birra e fumo....e ora cosa ? diventato...un EX GIOCATORE...mi dispiace dirlo ma mi sembra un giocatore gia finito.... Purtroppo anche secondo me. E' visibilmente sovrappeso e non ha pi? la lucidit? e la freschezza atletica di prima ma se non cambia testa(e dopo tutte le opportunit? che gli stanno dando non credo la cambier? mai)pu? davvero considerarsi un giocatore finito. Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 22, 2007 Report Share Posted June 22, 2007 Altro che Ronaldo...purtroppo mi fa male dirlo da interista ma il grasso qui nn ? Ronnie...? nella nostra squadra... Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 22, 2007 Report Share Posted June 22, 2007 Altro che Ronaldo...purtroppo mi fa male dirlo da interista ma il grasso qui nn ? Ronnie...? nella nostra squadra... Con Ronaldo emerge la enorme differenza tecnica. Anche in sovrappeso Ronaldo grazie alla sua tecnica straordinaria riesce a fare gol e assist mentre Adriano per giocare al massimo dev'essere al 100% fisicamente. Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 22, 2007 Report Share Posted June 22, 2007 Ho anke sbagliato a paragonare Ronnie ad Adriano...differenza ENORME tra i due... Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 22, 2007 Report Share Posted June 22, 2007 Phil aggiornaci un p? sul mercato dell'Inter visto che questo interesse del Bar?a per Chivu ci fa preoccupare. Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted June 22, 2007 Report Share Posted June 22, 2007 Phil aggiornaci un p? sul mercato dell'Inter visto che questo interesse del Bar?a per Chivu ci fa preoccupare. Da quello che so, chivu ? dell?'inter e c'? un accordo sulla parola tra moratti e sensi.il rumeno va al barca solo se l'inter si tira indietro, ma non credo. Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 22, 2007 Report Share Posted June 22, 2007 Phil aggiornaci un p? sul mercato dell'Inter visto che questo interesse del Bar?a per Chivu ci fa preoccupare. Da quello che so, chivu ? dell?'inter e c'? un accordo sulla parola tra moratti e sensi.il rumeno va al barca solo se l'inter si tira indietro, ma non credo. Speriamo bene. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted June 22, 2007 Author Report Share Posted June 22, 2007 Milito intanto si allontana, vanno su un centrale del santander, tale gary che onestamente ignoro. Sul mercato almiron tiago buona coppia, ma temo troppo offensiva, poca capacit? in interdiazione, contando anche i 2 esterni. Tiago si inserisce bene ed ? soprattutto buono in fase offensiva, almiron ? un regista classico ma non copre tanto, io avrei puntato su gilberto silva Gary?? Semmai l'argentino Garay? Ma non credo sia vero....Milito vuole la Juve e a meno di offerte spropositate del Real, sar? bianconero... Tiago - Almiron ? una buonissima coppia di centrocampo (il nuovo Sousa ed il nuovo Veron... ), probabilmente ci saranno minuti importanti anche per Nocerino, pialstro dell'under 21 e sicuramente erede del Ringhio nazionale... :yeah Adesso ci sono tre punti da sistemare: Camoranesi ? un problema, se resta giocheremo col classico 4-4-2 o comunque un 4-2-3-1. Se parte prenderemo un trequartista (Diego? VdV?) oppure una mezz'ala spostando Nedved dietro le punte....credo.. In difesa spero che la societ? chiuda per Milito che ? perfetto, e poi spero anche in Barzagli, dcambiabile con Miccoli pi? conguaglio economico... In attacco sembra che Trezeguet sia intenzionato a restare, grazie al dio denaro... Buffon Zebina (Grygera) - Barzagli - Milito - Chiellini Almiron - Tiago - Nedved (Nocerino) Van der Vaart Trezeguet - Del Piero Tremate gente, tremate....!!!!! :yeah :yeah :yeah :yeah :yeah Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,596 Posted June 22, 2007 Report Share Posted June 22, 2007 Milito intanto si allontana, vanno su un centrale del santander, tale gary che onestamente ignoro. Sul mercato almiron tiago buona coppia, ma temo troppo offensiva, poca capacit? in interdiazione, contando anche i 2 esterni. Tiago si inserisce bene ed ? soprattutto buono in fase offensiva, almiron ? un regista classico ma non copre tanto, io avrei puntato su gilberto silva Gary?? Semmai l'argentino Garay? Ma non credo sia vero....Milito vuole la Juve e a meno di offerte spropositate del Real, sar? bianconero... Tiago - Almiron ? una buonissima coppia di centrocampo (il nuovo Sousa ed il nuovo Veron... ), probabilmente ci saranno minuti importanti anche per Nocerino, pialstro dell'under 21 e sicuramente erede del Ringhio nazionale... :yeah Adesso ci sono tre punti da sistemare: Camoranesi ? un problema, se resta giocheremo col classico 4-4-2 o comunque un 4-2-3-1. Se parte prenderemo un trequartista (Diego? VdV?) oppure una mezz'ala spostando Nedved dietro le punte....credo.. In difesa spero che la societ? chiuda per Milito che ? perfetto, e poi spero anche in Barzagli, dcambiabile con Miccoli pi? conguaglio economico... In attacco sembra che Trezeguet sia intenzionato a restare, grazie al dio denaro... Buffon Zebina (Grygera) - Barzagli - Milito - Chiellini Almiron - Tiago - Nedved (Nocerino) Van der Vaart Trezeguet - Del Piero Tremate gente, tremate....!!!!! :yeah :yeah :yeah :yeah :yeah oh tu tifi mps e juve, ma sei proprio sicuro di essere dei lakers? non ? che tifi spurs? Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted June 22, 2007 Author Report Share Posted June 22, 2007 Milito intanto si allontana, vanno su un centrale del santander, tale gary che onestamente ignoro. Sul mercato almiron tiago buona coppia, ma temo troppo offensiva, poca capacit? in interdiazione, contando anche i 2 esterni. Tiago si inserisce bene ed ? soprattutto buono in fase offensiva, almiron ? un regista classico ma non copre tanto, io avrei puntato su gilberto silva Gary?? Semmai l'argentino Garay? Ma non credo sia vero....Milito vuole la Juve e a meno di offerte spropositate del Real, sar? bianconero... Tiago - Almiron ? una buonissima coppia di centrocampo (il nuovo Sousa ed il nuovo Veron... ), probabilmente ci saranno minuti importanti anche per Nocerino, pialstro dell'under 21 e sicuramente erede del Ringhio nazionale... :yeah Adesso ci sono tre punti da sistemare: Camoranesi ? un problema, se resta giocheremo col classico 4-4-2 o comunque un 4-2-3-1. Se parte prenderemo un trequartista (Diego? VdV?) oppure una mezz'ala spostando Nedved dietro le punte....credo.. In difesa spero che la societ? chiuda per Milito che ? perfetto, e poi spero anche in Barzagli, dcambiabile con Miccoli pi? conguaglio economico... In attacco sembra che Trezeguet sia intenzionato a restare, grazie al dio denaro... Buffon Zebina (Grygera) - Barzagli - Milito - Chiellini Almiron - Tiago - Nedved (Nocerino) Van der Vaart Trezeguet - Del Piero Tremate gente, tremate....!!!!! :yeah :yeah :yeah :yeah :yeah oh tu tifi mps e juve, ma sei proprio sicuro di essere dei lakers? non ? che tifi spurs? Effettivamente a parte i Lakers non amiamo proprio le stesse squadre.... :leggi qua Comunque tranquillo, almeno per i giallo-viola andiamo d'accordo..... :yeah Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted June 22, 2007 Report Share Posted June 22, 2007 Milito intanto si allontana, vanno su un centrale del santander, tale gary che onestamente ignoro. Sul mercato almiron tiago buona coppia, ma temo troppo offensiva, poca capacit? in interdiazione, contando anche i 2 esterni. Tiago si inserisce bene ed ? soprattutto buono in fase offensiva, almiron ? un regista classico ma non copre tanto, io avrei puntato su gilberto silva Gary?? Semmai l'argentino Garay? Ma non credo sia vero....Milito vuole la Juve e a meno di offerte spropositate del Real, sar? bianconero... Tiago - Almiron ? una buonissima coppia di centrocampo (il nuovo Sousa ed il nuovo Veron... ), probabilmente ci saranno minuti importanti anche per Nocerino, pialstro dell'under 21 e sicuramente erede del Ringhio nazionale... :yeah Adesso ci sono tre punti da sistemare: Camoranesi ? un problema, se resta giocheremo col classico 4-4-2 o comunque un 4-2-3-1. Se parte prenderemo un trequartista (Diego? VdV?) oppure una mezz'ala spostando Nedved dietro le punte....credo.. In difesa spero che la societ? chiuda per Milito che ? perfetto, e poi spero anche in Barzagli, dcambiabile con Miccoli pi? conguaglio economico... In attacco sembra che Trezeguet sia intenzionato a restare, grazie al dio denaro... Buffon Zebina (Grygera) - Barzagli - Milito - Chiellini Almiron - Tiago - Nedved (Nocerino) Van der Vaart Trezeguet - Del Piero Tremate gente, tremate....!!!!! :yeah :yeah :yeah :yeah :yeah continuo a non vedere nedved in quel centrocampo, van der vaart non so se arriva, su milito c'? vicinissimo il real pronto a pagare la clausola rescissoria di 30 mln , zebina giocher? a destra con grygera centrale e non arriveranno quindi 2 centrali e a sin.forse criscito e non chiellini Link to post Share on other sites
Recommended Posts