Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

CALCIO: Il Topic Ufficiale!

Recommended Posts

Phil aggiornaci un p? sul mercato dell'Inter visto che questo interesse del Bar?a per Chivu ci fa preoccupare.

Da quello che so, chivu ? dell?'inter e c'? un accordo sulla parola tra moratti e sensi.il rumeno va al barca solo se l'inter si tira indietro, ma non credo.

Altro che Mosca o TeleLombardia...ormai sei tu il mio uomo mercato 8-)

• Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Milito intanto si allontana, vanno su un centrale del santander, tale gary che onestamente ignoro.

Sul mercato almiron tiago buona coppia, ma temo troppo offensiva, poca capacit? in interdiazione, contando anche i 2 esterni.

Tiago si inserisce bene ed ? soprattutto buono in fase offensiva, almiron ? un regista classico ma non copre tanto, io avrei puntato su gilberto silva

Gary?? Semmai l'argentino Garay? Ma non credo sia vero....Milito vuole la Juve e a meno di offerte spropositate del Real, sar? bianconero...

Tiago - Almiron ? una buonissima coppia di centrocampo (il nuovo Sousa ed il nuovo Veron... :fiskio ), probabilmente ci saranno minuti importanti anche per Nocerino, pialstro dell'under 21 e sicuramente erede del Ringhio nazionale... :yeah

Adesso ci sono tre punti da sistemare:

Camoranesi ? un problema, se resta giocheremo col classico 4-4-2 o comunque un 4-2-3-1. Se parte prenderemo un trequartista (Diego? VdV?) oppure una mezz'ala spostando Nedved dietro le punte....credo..

In difesa spero che la societ? chiuda per Milito che ? perfetto, e poi spero anche in Barzagli, dcambiabile con Miccoli pi? conguaglio economico...

In attacco sembra che Trezeguet sia intenzionato a restare, grazie al dio denaro...

Buffon

Zebina (Grygera) - Barzagli - Milito - Chiellini

Almiron - Tiago - Nedved (Nocerino)

Van der Vaart

Trezeguet - Del Piero

Tremate gente, tremate....!!!!! :yeah :yeah :yeah :yeah :yeah

continuo a non vedere nedved in quel centrocampo, van der vaart non so se arriva, su milito c'? vicinissimo il real pronto a pagare la clausola rescissoria di 30 mln :shock: , zebina giocher? a destra con grygera centrale e non arriveranno quindi 2 centrali e a sin.forse criscito e non chiellini

Con questa formazione ribadisco che allo scudetto la Juve nn ci arriva...il 4? posto ? un obbiettivo ragionevole...

Phil aggiornaci un p? sul mercato dell'Inter visto che questo interesse del Bar?a per Chivu ci fa preoccupare.

Da quello che so, chivu ? dell?'inter e c'? un accordo sulla parola tra moratti e sensi.il rumeno va al barca solo se l'inter si tira indietro, ma non credo.

Altro che Mosca o TeleLombardia...ormai sei tu il mio uomo mercato 8-)

io dico solo quello che mi vien detto, riporto parola per parola. ;-)

speriamo che sia attendibile come sempre ;-)

Comunque stanno facendo un buon lavoro sul mercato e hanno dei giovani molto interessanti,Criscito su tutti.

il mercato ? buono per dove devono arrivare, ma non lo mettevo in dubbio questo: il problema sar? fare lo step che ti fa essere competitivo per vincere, perch? l? servono i fuoriclasse, i pezzi da 90 che non sono almiron o tiago ma gerrard ecc...

In sostanza ? molto + facile fare mercato per la juve ora, piuttosto che il prossimo anno

Comunque stanno facendo un buon lavoro sul mercato e hanno dei giovani molto interessanti,Criscito su tutti.

il mercato ? buono per dove devono arrivare, ma non lo mettevo in dubbio questo: il problema sar? fare lo step che ti fa essere competitivo per vincere, perch? l? servono i fuoriclasse, i pezzi da 90 che non sono almiron o tiago ma gerrard ecc...

In sostanza ? molto + facile fare mercato per la juve ora, piuttosto che il prossimo anno

Su questo sono d'accordo. :itscool

Avete visto ieri Italia-P?ortogallo? Finita ai rigori! Grande italia!

Favoloso il cucchiaio di Pell? in uno dei rigori.

Almeno abbiamo salvato la faccia ma con la squadra che avevamo dovevamo puntare alla vittoria dell'europeo.

Avete visto ieri Italia-P?ortogallo? Finita ai rigori! Grande italia!

Favoloso il cucchiaio di Pell? in uno dei rigori.

Almeno abbiamo salvato la faccia ma con la squadra che avevamo dovevamo puntare alla vittoria dell'europeo.

Favoloso...ma quanto a riskiato????? :shock:

Se Suazo va all'Inter ho paura che i cugini prendano Eto'o... :-?

occhio perch? dissi che suazo era al posto di recoba e che l'obiettivo dell'inter era etoo per adriano.

prendendo suazo,l'inter pu? lavorare con calma per trovare una sistemazione ad adriano e puntare su un pezzo da 90 tipo tevez o etoo appunto o anche villa

Se Suazo va all'Inter ho paura che i cugini prendano Eto'o... :-?

occhio perch? dissi che suazo era al posto di recoba e che l'obiettivo dell'inter era etoo per adriano.

prendendo suazo,l'inter pu? lavorare con calma per trovare una sistemazione ad adriano e puntare su un pezzo da 90 tipo tevez o etoo appunto o anche villa

Speriamo sia cos?.

Dopo Eto'o mi intriga parecchio Villa,a mio parere ? una seconda punta perfetta che si integrerebbe molto bene con Ibra e poi segna davvero tanti gol,ovvio che preferirei Eto'o che ? un fenomeno.

Attenzione ai giocatori del Valencia..ricordate i vari Mendieta..Claudio Lopez..Gerard..l? sembrano dei fuoriclasse..poi cambiano squadra e diventano pippe.

Anche a me Villa piace,ma ? una scommessa in un altro contesto

Attenzione ai giocatori del Valencia..ricordate i vari Mendieta..Claudio Lopez..Gerard..l? sembrano dei fuoriclasse..poi cambiano squadra e diventano pippe.

villa ? buono vero in tutti i contesti a mio avviso ;-)

Clamoroso: suazo ha scelto l'inter.

Accordo per 12 mln pi? la met? di acquafresca...cellino ha ceduto.....a dopo le conferme :xsuonato

Attendiamo notizie...

villa ? buono vero in tutti i contesti a mio avviso ;-)

Anche a me sembra buono anche per l'Inter,certo che per? se fossi Moratti farei di tutto per prendere Eto'o e fare il grande colpo per il centenario.

Arrivano le prime conferme con suazo che ha spinto da morire per non doversi rimangare la parola.

Branca volato a cagliari per trattare con cellino e chiusa la trattiva.

se veramente ? cos?, grande uomo d'onore questo suazo e nuovo idolo :xsuonato

preferivo Suazo a Eto'o, guarda te

per? immagino che ora si punter? a colui che anni fa mi piaceva da pazzi, + di ora... mittico Eto'o quando segnavo con te nella tua nazionale nei tornei di Iss pro! :xsuonato

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.