MambaMvp24 88 Posted June 22, 2007 Report Share Posted June 22, 2007 Inter: si' ad aumento capitale Varato dall'assemblea dei soci, ammonta a 70 mln di euro (ANSA) - MILANO, 22 GIU - Un aumento di capitale di oltre 70 milioni di euro e' stato approvato dall'assemblea straordinaria dei soci dell'Inter. "L'aumento di capitale sociale, e conseguente modifica dell'art. 5 dello statuto sociale - si legge in una nota della societa' - e' stato approvato, all'unanimita', dai 39 soci presenti per 414.487.607 azioni. L'aumento di capitale, pari a 70.750.695,71 euro, sara' realizzato attraverso emissione di numero 416.180.563 azioni per 0.17 euro cadauna". Mi pare che cmq lo facciano ogni anno per appianare i debiti.... Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 22, 2007 Report Share Posted June 22, 2007 Inter: si' ad aumento capitale Varato dall'assemblea dei soci, ammonta a 70 mln di euro (ANSA) - MILANO, 22 GIU - Un aumento di capitale di oltre 70 milioni di euro e' stato approvato dall'assemblea straordinaria dei soci dell'Inter. "L'aumento di capitale sociale, e conseguente modifica dell'art. 5 dello statuto sociale - si legge in una nota della societa' - e' stato approvato, all'unanimita', dai 39 soci presenti per 414.487.607 azioni. L'aumento di capitale, pari a 70.750.695,71 euro, sara' realizzato attraverso emissione di numero 416.180.563 azioni per 0.17 euro cadauna". Mi pare che cmq lo facciano ogni anno per appianare i debiti.... ..bho :roll: ..non so che dirti.. Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 22, 2007 Report Share Posted June 22, 2007 Inter: si' ad aumento capitale Varato dall'assemblea dei soci, ammonta a 70 mln di euro (ANSA) - MILANO, 22 GIU - Un aumento di capitale di oltre 70 milioni di euro e' stato approvato dall'assemblea straordinaria dei soci dell'Inter. "L'aumento di capitale sociale, e conseguente modifica dell'art. 5 dello statuto sociale - si legge in una nota della societa' - e' stato approvato, all'unanimita', dai 39 soci presenti per 414.487.607 azioni. L'aumento di capitale, pari a 70.750.695,71 euro, sara' realizzato attraverso emissione di numero 416.180.563 azioni per 0.17 euro cadauna". Mi pare che cmq lo facciano ogni anno per appianare i debiti.... ..bho :roll: ..non so che dirti.. No era un affermazione la mia...la sento sempre sta cosa dell'aumento di capitale... Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 22, 2007 Report Share Posted June 22, 2007 Inter: si' ad aumento capitale Varato dall'assemblea dei soci, ammonta a 70 mln di euro (ANSA) - MILANO, 22 GIU - Un aumento di capitale di oltre 70 milioni di euro e' stato approvato dall'assemblea straordinaria dei soci dell'Inter. "L'aumento di capitale sociale, e conseguente modifica dell'art. 5 dello statuto sociale - si legge in una nota della societa' - e' stato approvato, all'unanimita', dai 39 soci presenti per 414.487.607 azioni. L'aumento di capitale, pari a 70.750.695,71 euro, sara' realizzato attraverso emissione di numero 416.180.563 azioni per 0.17 euro cadauna". Mi pare che cmq lo facciano ogni anno per appianare i debiti.... ..bho :roll: ..non so che dirti.. No era un affermazione la mia...la sento sempre sta cosa dell'aumento di capitale... ..ah ok...? il sor Moratti che sgancia allora..! ;-) Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 22, 2007 Report Share Posted June 22, 2007 Esatto...se no saremmo falliti gia anni addietro 8-) ...Cmq finche' i soldi sono suoi...e finch? nn mi mette la benzina a 2 euro faccia come vuole Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 22, 2007 Report Share Posted June 22, 2007 Esatto...se no saremmo falliti gia anni addietro 8-) ...Cmq finche' i soldi sono suoi...e finch? nn mi mette la benzina a 2 euro faccia come vuole Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 22, 2007 Report Share Posted June 22, 2007 ..a prescindere dal discorso Milan/Inter per?...fikissima l'idea.. al palazzo posso solo inchinarmi Anch'io. :lol: :lol: :lol: :inchino :inchino :inchino Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 23, 2007 Report Share Posted June 23, 2007 Suazo ha scelto l'inter....fonte nn so quato attendibile ma l'ho sentita su Sky tg 24.... Aspetto buone nuove dal mio uomo mercato 8-) Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted June 23, 2007 Report Share Posted June 23, 2007 Suazo pu? anche aver scelto l'Inter ma ha gi? un accordo con il Milan Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 23, 2007 Report Share Posted June 23, 2007 Suazo pu? anche aver scelto l'Inter ma ha gi? un accordo con il Milan ..a quanto ho sentito io, Suazo si era accordato con l'Inter, che ancora non si era accordato per? col Cagliari, mentre Cellino si era accordato con il Milan.... Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 23, 2007 Report Share Posted June 23, 2007 Suazo pu? anche aver scelto l'Inter ma ha gi? un accordo con il Milan Ma si ? poi scoperto che c? una clausola che prevede che sia Suazo a poter scegliere la squadra in cui andare se essa presenta un offerta di 14 milioni... Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted June 23, 2007 Report Share Posted June 23, 2007 Suazo pu? anche aver scelto l'Inter ma ha gi? un accordo con il Milan Ma si ? poi scoperto che c? una clausola che prevede che sia Suazo a poter scegliere la squadra in cui andare se essa presenta un offerta di 14 milioni... suazo ? dell'inter, manca l'ufficialit?..Il giocatore ha scelto l'inter, c'era una clausola che lo accontentava e cellino ha ceduto: chiaro che l'nter ha dovuto alzare la sua offerta e il milan si ? ritirato Idolo david Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted June 23, 2007 Report Share Posted June 23, 2007 Speriamo sia solo una fesseria di inizio estate... :piantoacatinelle http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=46645 Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted June 23, 2007 Report Share Posted June 23, 2007 La Juventus avrebbe ricontattato Cannavaro... http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=46650 ...ma essendo TUTTOSPORT la fonte..... Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted June 23, 2007 Report Share Posted June 23, 2007 Speriamo sia solo una fesseria di inizio estate... :piantoacatinelle http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=46645 quanti anni ha? Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted June 23, 2007 Report Share Posted June 23, 2007 Speriamo sia solo una fesseria di inizio estate... :piantoacatinelle http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=46645 quanti anni ha? Data di nascita: 30 agosto 1972 Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted June 23, 2007 Report Share Posted June 23, 2007 Quindi 35 anni, beh dai ancora 2 o 3 annetti! Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 23, 2007 Report Share Posted June 23, 2007 Suazo pu? anche aver scelto l'Inter ma ha gi? un accordo con il Milan Ma si ? poi scoperto che c? una clausola che prevede che sia Suazo a poter scegliere la squadra in cui andare se essa presenta un offerta di 14 milioni... suazo ? dell'inter, manca l'ufficialit?..Il giocatore ha scelto l'inter, c'era una clausola che lo accontentava e cellino ha ceduto: chiaro che l'nter ha dovuto alzare la sua offerta e il milan si ? ritirato Idolo david Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 23, 2007 Report Share Posted June 23, 2007 Suazo pu? anche aver scelto l'Inter ma ha gi? un accordo con il Milan Ma si ? poi scoperto che c? una clausola che prevede che sia Suazo a poter scegliere la squadra in cui andare se essa presenta un offerta di 14 milioni... suazo ? dell'inter, manca l'ufficialit?..Il giocatore ha scelto l'inter, c'era una clausola che lo accontentava e cellino ha ceduto: chiaro che l'nter ha dovuto alzare la sua offerta e il milan si ? ritirato Idolo david Bravissimo Suazo,finalmente una persona che rispetta la parola data. :inchino :inchino :inchino Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 23, 2007 Report Share Posted June 23, 2007 Meno male che alla fine si ? risolta bene questa faccenda...dopo che henry ? andato al barca' le punte in circolazione erano poke... Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 23, 2007 Report Share Posted June 23, 2007 Speriamo sia solo una fesseria di inizio estate... :piantoacatinelle http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=46645 Sono quattro anni(da quando a perso la Champions a Manchester)che ogni anno prima dice di ritirarsi e poi vuole tornare a lottare per gli obiettivi della Juve. Non si sa mai se credergli o no. Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 23, 2007 Report Share Posted June 23, 2007 Speriamo sia solo una fesseria di inizio estate... :piantoacatinelle http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=46645 Sono quattro anni(da quando a perso la Champions a Manchester)che ogni anno prima dice di ritirarsi e poi vuole tornare a lottare per gli obiettivi della Juve. Non si sa mai se credergli o no. Obbiettivo abbastanza arduo.... Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,657 Posted June 23, 2007 Report Share Posted June 23, 2007 ex compagno combo, stai guardando quest'Olanda under 21? giocatorini interessanti... c'? quell'esterno sinistro che mi sembra un mix tra Davids e Seedorf, davvero ottimo... la pronuncia ? "Drent" ma non ho idea di come si scrive :lol: Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted June 23, 2007 Report Share Posted June 23, 2007 ex compagno combo, stai guardando quest'Olanda under 21? giocatorini interessanti... c'? quell'esterno sinistro che mi sembra un mix tra Davids e Seedorf, davvero ottimo... la pronuncia ? "Drent" ma non ho idea di come si scrive :lol: no, ho girato solo un attimo e visto che vinceva.... non posso esserti d'aiuto sorry :piantoacatinelle :piantoacatinelle cmq raccomandalo a galliani o braida, ma stavolta trovate l'accordo con il giocatore prima di festeggiare :studiogiallo Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 23, 2007 Report Share Posted June 23, 2007 ex compagno combo, stai guardando quest'Olanda under 21? giocatorini interessanti... c'? quell'esterno sinistro che mi sembra un mix tra Davids e Seedorf, davvero ottimo... la pronuncia ? "Drent" ma non ho idea di come si scrive :lol: no, ho girato solo un attimo e visto che vinceva.... non posso esserti d'aiuto sorry :piantoacatinelle :piantoacatinelle cmq raccomandalo a galliani o braida, ma stavolta trovate l'accordo con il giocatore prima di festeggiare :studiogiallo Link to post Share on other sites
Recommended Posts