snakepit 7,420 Posted June 10, 2007 Report Share Posted June 10, 2007 David Trezeguet dice addio alla Juventus. L'attaccante polemizza con la societ? dopo aver segnato il gol del pareggio con lo Spezia. 'Quindici gol e addio', il gesto mimato dal francese verso la tribuna e colto dalle telecamere dopo la reta segnata. L'attaccante ? in rotta con la societ? che non intende soddisfare le sue richieste economiche. Nella ripresa, all'uscita dal campo, Trezeguet ha salutato il pubblico e tutti i componenti dello staff bianconero. L'ad della Juve, Blanc a Sky: "Trezeguet ha un contratto fino al 2008. Per continuare un rapporto bisogna essere in due. Noi gli abbiamo gia' fatto una proposta importante che a lui non e' bastata". Trezeguet ai microfoni di SKy: "Ho fatto cio' che la Juventus mi ha chiesto quest'anno. Promozione, 15 reti, 140 gol in 7 stagioni. Ho avuto la stima di milioni e milioni di tifosi, dei compagni. Sono molto dispiaciuto per quanto successo a Deschamps. Ma questa nuova societa' non ha abbastanza fiducia in me. Ora non so cosa far?. Anche mio padre e' molto dispiaciuto". Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted June 10, 2007 Report Share Posted June 10, 2007 Fragile fisicamente e un p? restio dal tornare dagli infortuni e mettere "la gamba",ma formidabile Bomber Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 10, 2007 Report Share Posted June 10, 2007 Che buffone Trezeguet! Quel gesto ? offensivo per tutti i tifosi della Juve. Invece di andare sotto la curva a salutare ha fatto questo gesto fuori luogo. Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 10, 2007 Report Share Posted June 10, 2007 Che se ne vada pure, ma il gesto ? da deficiente Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted June 10, 2007 Report Share Posted June 10, 2007 Figo-Inter fino al 2008 Poi far? il dirigente Il portoghese ha deciso di rinnovare con i nerazzurri per un'altra stagione; poi la carriera in via Durini: "Metter? a disposizione della societ? la sua grande esperienza e professionalit? per curare i rapporti internazionali Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted June 10, 2007 Report Share Posted June 10, 2007 Son contento in special modo per la signora Figa :inchino Gran donna Vabb?, anche per il marito per? dai Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted June 10, 2007 Report Share Posted June 10, 2007 Son contento in special modo per la signora Figa :inchino Gran donna Vabb?, anche per il marito per? dai Link to post Share on other sites
phil1982 559 Posted June 10, 2007 Report Share Posted June 10, 2007 Contento molto per figo, come cambio mi va alla grande su trezeguet,juve costretta a venderlo: difficile da sostituire perch? grand ebomber e iaquinta non ha le qualit? del francese. Se si potesse, io proverei a rilanciare gila Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted June 10, 2007 Report Share Posted June 10, 2007 Contento molto per figo, come cambio mi va alla grandesu trezeguet,juve costretta a venderlo: difficile da sostituire perch? grand ebomber e iaquinta non ha le qualit? del francese. Se si potesse, io proverei a rilanciare gila s? spero, 24 miiiioni fan comodo :leggi qua Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 10, 2007 Report Share Posted June 10, 2007 Contentissimo che Figo rimanga. Per quanto riguarda la moglie ha ragione Matrix,? proprio una figona! Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 10, 2007 Report Share Posted June 10, 2007 Questo video ? da dedicare a tutti i tifosi del Napoli che essendo del sud sono contento sia tornato in A. Ci sono anche due spezzoni del grande Oronzo Can? e delle giocate di Maradona incredibili. Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 10, 2007 Report Share Posted June 10, 2007 Questo video ? da dedicare a tutti i tifosi del Napoli che essendo del sud sono contento sia tornato in A. Ci sono anche due spezzoni del grande Oronzo Can? e delle giocate di Maradona incredibili. Non ci sono parole per descrivere Maradona........Maradona "giocatore" per? intendo... Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 10, 2007 Report Share Posted June 10, 2007 Questo video ? da dedicare a tutti i tifosi del Napoli che essendo del sud sono contento sia tornato in A. Ci sono anche due spezzoni del grande Oronzo Can? e delle giocate di Maradona incredibili. Non ci sono parole per descrivere Maradona........Maradona "giocatore" per? intendo... Per chi come i napoletani lo ha potuto vedere mentre faceva quelle cose spaventose dev'essere stato meraviglioso. Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 10, 2007 Report Share Posted June 10, 2007 Questo video ? da dedicare a tutti i tifosi del Napoli che essendo del sud sono contento sia tornato in A. Ci sono anche due spezzoni del grande Oronzo Can? e delle giocate di Maradona incredibili. Non ci sono parole per descrivere Maradona........Maradona "giocatore" per? intendo... Per chi come i napoletani lo ha potuto vedere mentre faceva quelle cose spaventose dev'essere stato meraviglioso. La penso come te Alex, pi? o meno come chi ha vissuto dal vivo l'era Magic o quella Jordan....visto che siamo in tema ;-) Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 11, 2007 Report Share Posted June 11, 2007 Questo video ? da dedicare a tutti i tifosi del Napoli che essendo del sud sono contento sia tornato in A. Ci sono anche due spezzoni del grande Oronzo Can? e delle giocate di Maradona incredibili. Non ci sono parole per descrivere Maradona........Maradona "giocatore" per? intendo... Per chi come i napoletani lo ha potuto vedere mentre faceva quelle cose spaventose dev'essere stato meraviglioso. La penso come te Alex, pi? o meno come chi ha vissuto dal vivo l'era Magic o quella Jordan....visto che siamo in tema ;-) Mamma mia nemmeno posso immaginare come doveva essere tifare Lakers ai tempi di Magic o Bulls ai tempi di Jordan,una sensazione di onnipotenza pura... Link to post Share on other sites
phil1982 559 Posted June 11, 2007 Report Share Posted June 11, 2007 Figo-Inter fino al 2008 Poi far? il dirigente Il portoghese ha deciso di rinnovare con i nerazzurri per un'altra stagione; poi la carriera in via Durini: "Metter? a disposizione della societ? la sua grande esperienza e professionalit? per curare i rapporti internazionali chiaro che ora camoranesi non viene+ Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 11, 2007 Report Share Posted June 11, 2007 Figo-Inter fino al 2008 Poi far? il dirigente Il portoghese ha deciso di rinnovare con i nerazzurri per un'altra stagione; poi la carriera in via Durini: "Metter? a disposizione della societ? la sua grande esperienza e professionalit? per curare i rapporti internazionali chiaro che ora camoranesi non viene+ Sono contento che il portoghese alla fine sia rimasto in Italia, mi ha sempre fatto impazzire come giocatore! Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 11, 2007 Report Share Posted June 11, 2007 E poi come dirigente non potr? che dare prestigio all'Inter a livello internazionale e credo che la sua competenza sia fuori discussione. Secondo me ottima operazione in chiave futura della dirigenza. Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 11, 2007 Report Share Posted June 11, 2007 E poi come dirigente non potr? che dare prestigio all'Inter a livello internazionale e credo che la sua competenza sia fuori discussione.Secondo me ottima operazione in chiave futura della dirigenza. Giusto! ..stavolta complimenti ai neroazzurri! Bella mossa! Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted June 11, 2007 Report Share Posted June 11, 2007 Che se ne vada pure, ma il gesto ? da deficiente Scusate...ma cos'ha fatto?!? Pur essendo sfegatato tifoso bianconero, non ho visto la partita di ieri e neanke il dopopartita... Potreste spiegarmi, please? Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 11, 2007 Report Share Posted June 11, 2007 Che se ne vada pure, ma il gesto ? da deficiente Scusate...ma cos'ha fatto?!? Pur essendo sfegatato tifoso bianconero, non ho visto la partita di ieri e neanke il dopopartita... Potreste spiegarmi, please? Dopo il gol ha mimato il numero 15(i gol che ha segnato)e poi ha fatto un gesto che indicava che sarebbe andato via. Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted June 11, 2007 Report Share Posted June 11, 2007 Mi spiace tanto che vada via. Chi lo deve sostituire...Iaquinta?!?!?!?!?!?!?!? E' quasi ufficiale..."tra le societ? c'? gi? l'accordo, non c'? niente di ufficiale ma devono mettersi d'accordo club e giocatore" ha dichiarato Pozzo. (fonte gazzetta.it) Iaquinta al posto di Trezeguet....ma bene?!?!?! Lotteremo per non retrocedere il prossimo anno... Intanto(sempre gazzetta.it) Henry vicinissimo al Barca: http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2007/06_Giugno/11/henry_1106.shtml PS:chiss? quando potremo ri-permetterci acquisti del genere... :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 11, 2007 Report Share Posted June 11, 2007 Mi spiace tanto che vada via.Chi lo deve sostituire...Iaquinta?!?!?!?!?!?!?!? E' quasi ufficiale..."tra le societ? c'? gi? l'accordo, non c'? niente di ufficiale ma devono mettersi d'accordo club e giocatore" ha dichiarato Pozzo. (fonte gazzetta.it) Iaquinta al posto di Trezeguet....ma bene?!?!?! Lotteremo per non retrocedere il prossimo anno... Intanto(sempre gazzetta.it) Henry vicinissimo al Barca: http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2007/06_Giugno/11/henry_1106.shtml PS:chiss? quando potremo ri-permetterci acquisti del genere... :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle Cos? i tifosi del Real capiranno che la liga di quest'anno ? stato un gentile regalo del Bar?a e dall'anno prossimo si ricomincia a vincere! Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 11, 2007 Report Share Posted June 11, 2007 Che se ne vada pure, ma il gesto ? da deficiente Scusate...ma cos'ha fatto?!? Pur essendo sfegatato tifoso bianconero, non ho visto la partita di ieri e neanke il dopopartita... Potreste spiegarmi, please? Dopo il gol ha mimato il numero 15(i gol che ha segnato)e poi ha fatto un gesto che indicava che sarebbe andato via. :roll: Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted June 11, 2007 Report Share Posted June 11, 2007 Polemica (strano): la Juve per anni ha falsato il campionato di serie A e nel suo unico anno di B ? riuscita a falsare anche il campionato cadetto... Le sue orribili partite di fine anno hanno determinato le posizioni in zona playout e retrocessione... E' semplicemente vergognoso, la sconfitta di Bari e la sconfitta in casa con lo spezia (dopo 34 vittorie e 8 pareggi e 0 sconfitte) hanno pesato tantissimo... Chiedete a quelli dell'arezzo, massacrati 5-1 in casa dopo la giornata prima di bari...mah Se andatva come era normale avremmo avuto lo spezia in C e Bari vs. Arezzo ai playout SOLITI VERGOGNOSI GOBBI Link to post Share on other sites
Recommended Posts