sonato arctico 4,657 Posted June 23, 2007 Report Share Posted June 23, 2007 cmq raccomandalo a galliani o braida, ma stavolta trovate l'accordo con il giocatore prima di festeggiare :studiogiallo corretto :lol: anche se altrettanto corretto sarebbe prima stipulare il contratto con la societ? e poi col giocatore :leggi qua Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted June 23, 2007 Report Share Posted June 23, 2007 cmq raccomandalo a galliani o braida, ma stavolta trovate l'accordo con il giocatore prima di festeggiare :studiogiallo corretto :lol: anche se altrettanto corretto sarebbe prima stipulare il contratto con la societ? e poi col giocatore :leggi qua dimmi uno che lo fa.... il tuo caro amico galliani mi pare che a gennaio abbia fatto fare le visite a ronaldo quando ancora l'accordo con la societ? non c'era..... Ormai la volont? del giocatore conta da morire,il fatto ? che non tutti son come cellino, fortunatamente... Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,657 Posted June 23, 2007 Report Share Posted June 23, 2007 su Cellino siamo tutti d'accordo, combo quasi riunita direi 8-) :lol: grande Olanda, fra poco giro sulla finale di coppa Spagnola Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted June 23, 2007 Report Share Posted June 23, 2007 su Cellino siamo tutti d'accordo, combo quasi riunita direi 8-) :lol: grande Olanda, fra poco giro sulla finale di coppa Spagnola dopo un periodo di sosta, breve, eccoci tornati pronyti per il training camp anche noi :cool: Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,657 Posted June 23, 2007 Report Share Posted June 23, 2007 ma fare pure qua una finale secca in una citt? random ogni anno no eh? Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 23, 2007 Report Share Posted June 23, 2007 su Cellino siamo tutti d'accordo, combo quasi riunita direi 8-) :lol: grande Olanda, fra poco giro sulla finale di coppa Spagnola dopo un periodo di sosta, breve, eccoci tornati pronyti per il training camp anche noi :cool: Quindi intervista con la stampa per chiarimento finale, il 27-28 luglio, giusto? :lol: :lol: :cool: Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 23, 2007 Report Share Posted June 23, 2007 Coppa di spagna al siviglia...grande stagione per loro che dopo la supercoppa europea e la coppa uefa conquistano anche questo trofeo 8-) Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted June 24, 2007 Report Share Posted June 24, 2007 Chivu vicino al Real, ce li vogliono rubare tutti! Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 24, 2007 Report Share Posted June 24, 2007 Chivu vicino al Real, ce li vogliono rubare tutti! Barcellona ;-) Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted June 24, 2007 Report Share Posted June 24, 2007 Chivu vicino al Real, ce li vogliono rubare tutti! Barcellona ;-) altra informazione errata! Ora anche televideo dice caxxate! Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted June 24, 2007 Report Share Posted June 24, 2007 [a Chivu vicino al Real, ce li vogliono rubare tutti! Barcellona ;-) altra informazione errata! Ora anche televideo dice caxxate! Anch'io ho sentito del Barcellona, ma la verit? ? che un giornalista in questo periodo pu? scrivere che la Real Puzzonese ? interessata a Chivu e portare a casa la pagnotta... Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 24, 2007 Report Share Posted June 24, 2007 Io ho sentito che se il Bar?a prende Chivu l'Inter dirotterebbe le sue attenzioni su Barzagli. Chiedo conferma a Phil... Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 24, 2007 Report Share Posted June 24, 2007 Io ho sentito che se il Bar?a prende Chivu l'Inter dirotterebbe le sue attenzioni su Barzagli.Chiedo conferma a Phil... Un difensore centrale bisogna prenderlo....anke in previsione champions dove Burdisso Maicon e Cordoba(giusto?) sono squalificati.... Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 24, 2007 Report Share Posted June 24, 2007 Io ho sentito che se il Bar?a prende Chivu l'Inter dirotterebbe le sue attenzioni su Barzagli.Chiedo conferma a Phil... Un difensore centrale bisogna prenderlo....anke in previsione champions dove Burdisso Maicon e Cordoba(giusto?) sono squalificati.... Infatti e credo che la societ? sia indirizzata a farlo. Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted June 24, 2007 Report Share Posted June 24, 2007 Io ho sentito che se il Bar?a prende Chivu l'Inter dirotterebbe le sue attenzioni su Barzagli.Chiedo conferma a Phil... a me risulta che chivu sia la prima scelta di mancini, che addirittura lo sta chiamando come con suazo so di un accordo tra sensi e moratti per chivu all'inter a una buona cifra diciamo sugi 11 mln, compreso pizarro. certo, a meno che il barca non offra tanto di + come sembra(p.s. non ? vero che la roma prende giuly, non se lo pu? permettere d'ingaggio) e allora l'accordo come ovviamente capite, va a put.... ;-) cmq io mi aspetto un rilancio di moratti in questa settimana per accontentare mancini. nel caso, barzagli prima alternativa e mi andrebbe benissimo; tra l'altro barzagli ? segutio da un anno da mancini ed ? possibilissimo per rapporti buoni tra le societ? e il giovane dellafiore che ? a palermo. cmq io prima di dare l'inter fuori da chivu aspetterei chiaro che un centrale arriva, come un centr. e l'eventuale ciliegina solo se va via adri. Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 24, 2007 Report Share Posted June 24, 2007 Io ho sentito che se il Bar?a prende Chivu l'Inter dirotterebbe le sue attenzioni su Barzagli.Chiedo conferma a Phil... a me risulta che chivu sia la prima scelta di mancini, che addirittura lo sta chiamando come con suazo so di un accordo tra sensi e moratti per chivu all'inter a una buona cifra diciamo sugi 11 mln, compreso pizarro. certo, a meno che il barca non offra tanto di + come sembra(p.s. non ? vero che la roma prende giuly, non se lo pu? permettere d'ingaggio) e allora l'accordo come ovviamente capite, va a put.... ;-) cmq io mi aspetto un rilancio di moratti in questa settimana per accontentare mancini. nel caso, barzagli prima alternativa e mi andrebbe benissimo; tra l'altro barzagli ? segutio da un anno da mancini ed ? possibilissimo per rapporti buoni tra le societ? e il giovane dellafiore che ? a palermo. cmq io prima di dare l'inter fuori da chivu aspetterei chiaro che un centrale arriva, come un centr. e l'eventuale ciliegina solo se va via adri. Come sempre prezioso. :cool: In effetti avendo dato alla Roma tutto Pizarro ci dev'essere un tornaconto,per quanto riguarda Barzagli lui da Palermo ormai deve andare via perch? nel girone di ritorno si ? visto chiaramente che non ha pi? stimoli e vuole cambiare aria.Se torna a giocare come sa ? forte. Certo se il Mancio chiama di persona... :inchino Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted June 24, 2007 Report Share Posted June 24, 2007 Io ho sentito che se il Bar?a prende Chivu l'Inter dirotterebbe le sue attenzioni su Barzagli.Chiedo conferma a Phil... a me risulta che chivu sia la prima scelta di mancini, che addirittura lo sta chiamando come con suazo so di un accordo tra sensi e moratti per chivu all'inter a una buona cifra diciamo sugi 11 mln, compreso pizarro. certo, a meno che il barca non offra tanto di + come sembra(p.s. non ? vero che la roma prende giuly, non se lo pu? permettere d'ingaggio) e allora l'accordo come ovviamente capite, va a put.... ;-) cmq io mi aspetto un rilancio di moratti in questa settimana per accontentare mancini. nel caso, barzagli prima alternativa e mi andrebbe benissimo; tra l'altro barzagli ? segutio da un anno da mancini ed ? possibilissimo per rapporti buoni tra le societ? e il giovane dellafiore che ? a palermo. cmq io prima di dare l'inter fuori da chivu aspetterei chiaro che un centrale arriva, come un centr. e l'eventuale ciliegina solo se va via adri. Come sempre prezioso. :cool: In effetti avendo dato alla Roma tutto Pizarro ci dev'essere un tornaconto,per quanto riguarda Barzagli lui da Palermo ormai deve andare via perch? nel girone di ritorno si ? visto chiaramente che non ha pi? stimoli e vuole cambiare aria.Se torna a giocare come sa ? forte. Certo se il Mancio chiama di persona... :inchino grazie per il prezioso ;-) Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 24, 2007 Report Share Posted June 24, 2007 Io ho sentito che se il Bar?a prende Chivu l'Inter dirotterebbe le sue attenzioni su Barzagli.Chiedo conferma a Phil... a me risulta che chivu sia la prima scelta di mancini, che addirittura lo sta chiamando come con suazo so di un accordo tra sensi e moratti per chivu all'inter a una buona cifra diciamo sugi 11 mln, compreso pizarro. certo, a meno che il barca non offra tanto di + come sembra(p.s. non ? vero che la roma prende giuly, non se lo pu? permettere d'ingaggio) e allora l'accordo come ovviamente capite, va a put.... ;-) cmq io mi aspetto un rilancio di moratti in questa settimana per accontentare mancini. nel caso, barzagli prima alternativa e mi andrebbe benissimo; tra l'altro barzagli ? segutio da un anno da mancini ed ? possibilissimo per rapporti buoni tra le societ? e il giovane dellafiore che ? a palermo. cmq io prima di dare l'inter fuori da chivu aspetterei chiaro che un centrale arriva, come un centr. e l'eventuale ciliegina solo se va via adri. Come sempre prezioso. :cool: In effetti avendo dato alla Roma tutto Pizarro ci dev'essere un tornaconto,per quanto riguarda Barzagli lui da Palermo ormai deve andare via perch? nel girone di ritorno si ? visto chiaramente che non ha pi? stimoli e vuole cambiare aria.Se torna a giocare come sa ? forte. Certo se il Mancio chiama di persona... :inchino grazie per il prezioso ;-) Di nulla Zen! :Zen Ovviamente dividi come al solito i ringraziamenti con "la fonte" :lol: Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted June 24, 2007 Report Share Posted June 24, 2007 Io ho sentito che se il Bar?a prende Chivu l'Inter dirotterebbe le sue attenzioni su Barzagli.Chiedo conferma a Phil... a me risulta che chivu sia la prima scelta di mancini, che addirittura lo sta chiamando come con suazo so di un accordo tra sensi e moratti per chivu all'inter a una buona cifra diciamo sugi 11 mln, compreso pizarro. certo, a meno che il barca non offra tanto di + come sembra(p.s. non ? vero che la roma prende giuly, non se lo pu? permettere d'ingaggio) e allora l'accordo come ovviamente capite, va a put.... ;-) cmq io mi aspetto un rilancio di moratti in questa settimana per accontentare mancini. nel caso, barzagli prima alternativa e mi andrebbe benissimo; tra l'altro barzagli ? segutio da un anno da mancini ed ? possibilissimo per rapporti buoni tra le societ? e il giovane dellafiore che ? a palermo. cmq io prima di dare l'inter fuori da chivu aspetterei chiaro che un centrale arriva, come un centr. e l'eventuale ciliegina solo se va via adri. Come sempre prezioso. :cool: In effetti avendo dato alla Roma tutto Pizarro ci dev'essere un tornaconto,per quanto riguarda Barzagli lui da Palermo ormai deve andare via perch? nel girone di ritorno si ? visto chiaramente che non ha pi? stimoli e vuole cambiare aria.Se torna a giocare come sa ? forte. Certo se il Mancio chiama di persona... :inchino grazie per il prezioso ;-) Di nulla Zen! :Zen Ovviamente dividi come al solito i ringraziamenti con "la fonte" :lol: i ringraziamenti vanno a lui, io riporto solo.cmq riferisco ;-) Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 24, 2007 Report Share Posted June 24, 2007 Su TeleLombardia l'esperto di mercato ha appena detto che Chivu stasera ? a MI Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted June 24, 2007 Report Share Posted June 24, 2007 Su TeleLombardia l'esperto di mercato ha appena detto che Chivu stasera ? a MI benissimo direi Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted June 24, 2007 Report Share Posted June 24, 2007 sembra che ci sia ghelfi all'incontro che solitamente ? quello delle firme per l'inter, quindi buon segno Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 24, 2007 Report Share Posted June 24, 2007 sembra che ci sia ghelfi all'incontro che solitamente ? quello delle firme per l'inter, quindi buon segno Ottime notizie. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted June 24, 2007 Author Report Share Posted June 24, 2007 Io sinceramente con tutti i soldi che avete, non capisco la scelta di Chivu: il giocatore per carit? ? forte, ma ? l'ennesimo mancino (Materazzi, Samuel, Burdisso), impiegado sulla sinistra non rende al meglio, e gioca 20-25 partite a campionato...... Magari l'avesse preso la Juve, per? visti i mezzi economici di Moratti, no npotevate puntare a qualcun'altro?? Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 24, 2007 Report Share Posted June 24, 2007 Io sinceramente con tutti i soldi che avete, non capisco la scelta di Chivu: il giocatore per carit? ? forte, ma ? l'ennesimo mancino (Materazzi, Samuel, Burdisso), impiegado sulla sinistra non rende al meglio, e gioca 20-25 partite a campionato...... Magari l'avesse preso la Juve, per? visti i mezzi economici di Moratti, no npotevate puntare a qualcun'altro?? Burdisso non ? destro? Comunque credo abbiano scelto Chivu perch? Mancini vuole difensori che sappiano anche impostare l'azione e Chivu ha anche una certa esperienza internazionale. Link to post Share on other sites
Recommended Posts