Miki93 52 Posted June 27, 2007 Report Share Posted June 27, 2007 Ufficializzato Suazo intanto!!! Bene, il primo tassello ? stato messo... :cool: Inter? Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 27, 2007 Report Share Posted June 27, 2007 Ufficializzato Suazo intanto!!! Bene, il primo tassello ? stato messo... :cool: Inter? Gi?... Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted June 27, 2007 Report Share Posted June 27, 2007 Ufficializzato Suazo intanto!!! Bene, il primo tassello ? stato messo... :cool: Inter? Gi?... bene! :lol Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted June 27, 2007 Report Share Posted June 27, 2007 La Gazzetta dello Sport ha stilato la classifica sui colpi di mercato,ecco la classifica: 1.Juventus Voto 8 2.Inter Voto 7.5 3.Fiorentina Voto 7+ 4.Roma Voto 7 Udinese Voto 7 6.Cagliari Voto 6.5 Genoa Voto 6.5 Sampdoria Voto 6.5 9.Catania Voto 6 Empoli Voto 6 Lazio Voto 6 Livorno Voto 6 Napoli Voto 6 Palermo Voto 6 Parma Voto 6 16.Siena Voto 5.5 17.Atalanta Voto 5 ---Milan s.v. Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted June 27, 2007 Report Share Posted June 27, 2007 La Gazzetta dello Sport ha stilato la classifica sui colpi di mercato,ecco la classifica:1.Juventus Voto 8 2.Inter Voto 7.5 3.Fiorentina Voto 7+ 4.Roma Voto 7 Udinese Voto 7 6.Cagliari Voto 6.5 Genoa Voto 6.5 Sampdoria Voto 6.5 9.Catania Voto 6 Empoli Voto 6 Lazio Voto 6 Livorno Voto 6 Napoli Voto 6 Palermo Voto 6 Parma Voto 6 16.Siena Voto 5.5 17.Atalanta Voto 5 ---Milan s.v. beh la Juve in pole ? ovvio, non aveva una squadra e se l'? dovuta fare! Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 27, 2007 Report Share Posted June 27, 2007 La Gazzetta dello Sport ha stilato la classifica sui colpi di mercato,ecco la classifica:1.Juventus Voto 8 2.Inter Voto 7.5 3.Fiorentina Voto 7+ 4.Roma Voto 7 Udinese Voto 7 6.Cagliari Voto 6.5 Genoa Voto 6.5 Sampdoria Voto 6.5 9.Catania Voto 6 Empoli Voto 6 Lazio Voto 6 Livorno Voto 6 Napoli Voto 6 Palermo Voto 6 Parma Voto 6 16.Siena Voto 5.5 17.Atalanta Voto 5 ---Milan s.v. Milan s.v....perch??...nn ha avuto lo stesso tempo delle altre per far trattative?....bha... Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 27, 2007 Report Share Posted June 27, 2007 Tevez non credo proprio verr? all'Inter:tanto per cominciare appartiene a questa societ? ,la MSi,che gestisce il suo cartellino,chiedendo cifre folli con la possibilit? di rescindrlo dalla squadra di appartanenza a una cifra irrisoria,creando in seno alla societ? una passivit? pazzasca. E poi non ha senso prenderlo:c'? Ibra,Suazo(che giocher? pi? di quanto crediatr,altrimenti Mancini non rompeva tanto),Crespo(fresco di conferma),Cruz e Adriano. Con Tevez uno come Crespo rischierebbe sempre la tribuna e ci? mi sembra scandaloso. magari crespo no, visto che adri partirebbe, ma cruz s? ed ? inacettabile cmq. comunque quoto D'accordo con entrambi. :cool: Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 27, 2007 Report Share Posted June 27, 2007 Che peccato Adriano..da giocatore devastante si ? trasformato in brocco(e pure gordo) causa la sua testa..e io nei suoi tempi d'oro che mi ripetevo:" se questo mette anche il destro diventa il pi? forte di tutti"..e invece..si ? lasciato trascinare ne? peggio della vita milanese...Che peccato disperdere un simile patrimonio Quello che dico anch'io,e quando in campo si vede chiaramente che ? l'ombra di se stesso non mi do pace. Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 27, 2007 Report Share Posted June 27, 2007 A sorpresa il Per? umilia l'Uruguay 3-0Io ho visto la partita e posso solo dire che :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol Complimenti al tuo Per?! :it's ok Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted June 27, 2007 Report Share Posted June 27, 2007 In un post precedente lodai Calderon per aver fatto scelte giuste. Mi sa che mi devo rimangiare le parole perch? cacciare l'allenatore pi? vincente che ci sia attualmente(dandogli una copiscua buonuscita tra l'altro) per prendere Schuster, che non hai vinto niente e che fa sembrare le squadre dei turbo in autunno e dei fantasmi da gennaio in poi(vedi Getafe ma sopratutto Levannte)? davvero una mossa incomprensibile e scellerata. Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 27, 2007 Report Share Posted June 27, 2007 In un post precedente lodai Calderon per aver fatto scelte giuste.Mi sa che mi devo rimangiare le parole perch? cacciare l'allenatore pi? vincente che ci sia attualmente(dandogli una copiscua buonuscita tra l'altro) per prendere Schuster, che non hai vinto niente e che fa sembrare le squadre dei turbo in autunno e dei fantasmi da gennaio in poi(vedi Getafe ma sopratutto Levannte)? davvero una mossa incomprensibile e scellerata. Spero davvero che Schuster al Real faccia proprio come dici tu. Se c'? una giustizia l'anno prossimo il Bar?a li deve lasciare a 20 punti. Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted June 27, 2007 Report Share Posted June 27, 2007 Se arriva Schuster il Real ne prende anche 30 Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 27, 2007 Report Share Posted June 27, 2007 Se arriva Schuster il Real ne prende anche 30 Questo non potr? che rendermi felice... Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted June 27, 2007 Report Share Posted June 27, 2007 Se arriva Schuster il Real ne prende anche 30 Questo non potr? che rendermi felice... spero che l'anno prossimo vinca il valencia o il siviglia! Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 27, 2007 Report Share Posted June 27, 2007 Se arriva Schuster il Real ne prende anche 30 Questo non potr? che rendermi felice... spero che l'anno prossimo vinca il valencia o il siviglia! Eh no cos? mi fai dispiacere... Vamos Bar?a Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted June 27, 2007 Report Share Posted June 27, 2007 Se arriva Schuster il Real ne prende anche 30 Questo non potr? che rendermi felice... spero che l'anno prossimo vinca il valencia o il siviglia! Eh no cos? mi fai dispiacere... Vamos Bar?a non mi sono mai stati a genio real e barca! Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted June 27, 2007 Report Share Posted June 27, 2007 A proposito di Spagna e dintorni..l'Atletico Madrid ha presentato Abbiati... Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted June 27, 2007 Report Share Posted June 27, 2007 Intanto conferme mi arrivano che chivu ha scelto l'inter e giocher? con noi. L'offerta dell'inter sarebbe anche superiore a quella del barca. Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted June 27, 2007 Report Share Posted June 27, 2007 In un post precedente lodai Calderon per aver fatto scelte giuste.Mi sa che mi devo rimangiare le parole perch? cacciare l'allenatore pi? vincente che ci sia attualmente(dandogli una copiscua buonuscita tra l'altro) per prendere Schuster, che non hai vinto niente e che fa sembrare le squadre dei turbo in autunno e dei fantasmi da gennaio in poi(vedi Getafe ma sopratutto Levannte)? davvero una mossa incomprensibile e scellerata. Meglio, un rivale in meno in europa Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 27, 2007 Report Share Posted June 27, 2007 Intanto conferme mi arrivano che chivu ha scelto l'inter e giocher? con noi.L'offerta dell'inter sarebbe anche superiore a quella del barca. Bene bene. Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 27, 2007 Report Share Posted June 27, 2007 Intanto conferme mi arrivano che chivu ha scelto l'inter e giocher? con noi.L'offerta dell'inter sarebbe anche superiore a quella del barca. Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted June 28, 2007 Report Share Posted June 28, 2007 Clamoroso! Il Brasile senza le sue stelle affonda contro il Messico perdendo 2a0 nella gara inaugurale della coppa America.Nel frattempo attendo l'esordio dell'Argentina... Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 28, 2007 Report Share Posted June 28, 2007 Clamoroso! Il Brasile senza le sue stelle affonda contro il Messico perdendo 2a0 nella gara inaugurale della coppa America.Nel frattempo attendo l'esordio dell'Argentina... GODO!...forza Argentina Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted June 28, 2007 Report Share Posted June 28, 2007 MADRID, 28 giugno 2007 - Fabio Capello si allontana sempre pi? dalla Spagna. Secondo l'edizione on line di Marca, il Real Madrid avrebbe comunicato ieri mattina al tecnico (attraverso un colloquio tra Mijatovic e Baldini) la decisione di non continuare il rapporto di lavoro instaurato questa estate, che ha portato le merengues a vincere il 30? titolo. L'ufficializzazione verr? data dopo la riunione della giunta direttiva, in programma alle 12, che ratificher? il licenzamento di Capello. Per la nomina del nuovo tecnico, Bernd Schuster, occorrer? invece attendere i prossimi giorni. Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 28, 2007 Report Share Posted June 28, 2007 Clamoroso! Il Brasile senza le sue stelle affonda contro il Messico perdendo 2a0 nella gara inaugurale della coppa America.Nel frattempo attendo l'esordio dell'Argentina... Sono contento! Di solito simpatizzo per il Brasile ma da quando c'? Dunga proprio non riesco a tifare per loro,a maggior ragione non essendoci Ronaldinho. Forza Argentina! Link to post Share on other sites
Recommended Posts