Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

CALCIO: Il Topic Ufficiale!


Recommended Posts

Totti grazie, hai rotto i coglioni STAI A CASA TUA

 

 

Totti = il giocatore pi? pompato del mondo

 

Che cazzo ha fatto nei mondiali? Schifo

 

Il rigore contro l'Australia! :party time :party time

Francescoooo Totti, Totti, Totti, Totti, Totti, Totti, Totti, Totti, Totti, Totti!!!!!!1-0!!!!!!!!!!!!

 

GRANDE CARESSA!!!!!!!!!!!!!!! :ahahah:sbrilluccico

 

In ogni caso..Poteva tornare da Ilary fin da subito, senza rompere le balle e senza fare questa commedia lunga un anno.... :chetristezza:chetristezza:chetristezza

Link to post
Share on other sites
  • Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao Franc?, personalmente non mi mancherai.

Io non scordo le false visite mediche per non andare in nazionali degli anni passati, e la fantomima squallidissima dell'ultimo anno...

La maglia azzurra ? un privilegio, non un obbligo... E visto che te la sentivi come un obbligo ? meglio cos? per tutti.

Link to post
Share on other sites

E' ovvio che io posso risultare di parte visto la squadra che tifo..

 

..ma di una cosa ne sono convinto e non mi far? mai cambiare idea nessuno..

 

..quando la fiaccola olimpica pass? a Roma lui si rifiut? VOLUTAMENTE di portarla..

 

..e per me chi si rifiuta di portare la fiaccola olimpica, non ? neanche degno di indossare la maglia di una nazionale..

 

:ilsaggio

Link to post
Share on other sites
ha battuto un rigore? minchia

 

Anche Materazzi ne ha battuto uno, un po' + importante (per? non dirlo a nessuno) e non se la tira come quel minchione burino di Totti

 

Mai stato pi? d'accordo. E poi dico, addirittura una conferenza: e chi sei, Derek Fisher?

 

 

..... :fiskio

Link to post
Share on other sites
A Filippo Inzaghi il premio'Scirea'

Riconoscimento assegnato dalla stampa specializzata

 

(ANSA)-MILANO,20 LUG- E' Filippo Inzaghi il vincitore della 16/a edizione del 'Premio nazionale Gaetano Scirea', assegnato dalla stampa specializzata. La proclamazione e' avvenuta nell'ambito della presentazione del memorial Scirea, torneo in programma a Cinisello Balsamo dal 31 agosto al 9 settembre. L'attaccante del Milan ha raccolto 201 preferenze su 338 schede inviate dai giornalisti sportivi di tutta Italia; 36 voti sono andati a Christian Panucci, 30 a Marco Materazzi.

Link to post
Share on other sites
Domani Vieri in ritiro con i viola

Calciatore atteso, ma il club non ha ancora ufficializzato

 

(ANSA) - CASTELROTTO (BZ), 20 LUG - Christian Vieri sara' da domani in ritiro con la Fiorentina, anche se il club non ha ancora ufficializzato l'operazione. Domani a Castelrotto Alpe di Siusi dovrebbe esserci la presentazione. Sotto la guida di Prandelli, Vieri, 34 anni, comincera' la sua nuova avventura calcistica: per lui, arrivato a parametro zero, ingaggio di un anno inferiore al milione di euro, premi esclusi.

Link to post
Share on other sites
Calcio, Totti: "[Chiudo con la nazionale per motivi fisici"

 

 

ROMA - ''La parola 'finita' e' brutta, ma ho preso questa decisione di concludere il capitolo nazionale per vari motivi fisici e non tecnici". Con queste parole Francesco Totti ha spiegato la sua decisione di lasciare la nazionale. "Ho valutato per un anno dopo il mondiale cosa fare e ho deciso di chiudere con la nazionale per non creare problemi al gruppo e allo staff azzurro. Mi dispiace, ma la salute e' la cosa piu' importante'', ha aggiunto il capitano giallorosso. (Agr)

 

E VAI :!::!::!:

Link to post
Share on other sites
E' ovvio che io posso risultare di parte visto la squadra che tifo..

 

..ma di una cosa ne sono convinto e non mi far? mai cambiare idea nessuno..

 

..quando la fiaccola olimpica pass? a Roma lui si rifiut? VOLUTAMENTE di portarla..

 

..e per me chi si rifiuta di portare la fiaccola olimpica, non ? neanche degno di indossare la maglia di una nazionale..

 

:ilsaggio

 

:itscool:itscool

Link to post
Share on other sites
Cos? ? la vita. Vinci in un anno la Coppa del Mondo, il Pallone d?oro, la Champions League. Eppure non si fa altro che sottolineare quello che non va. L?ultimo attacco al calcio italiano arriva da Socrates, uno dei capitani pi? brillanti della storia del Brasile. Uno di quei giocatori che per? in Italia, precisamente nella Fiorentina, nell?84-85, non ? stato all?altezza delle aspettative.

 

 

L?ACCUSA - "Il calcio italiano? E? una mafia". Cos? l?ex centrocampista brasiliano si ? espresso senza mezzi termini in un?intervista a France Football. "I risultati sono manipolati, i giocatori corrotti. E c?? un episodio che ricordo bene in proposito. Un giorno nello spogliatoio prima della partita arriva il capitano della Fiorentina Eraldo Pecci e fa: oggi si pareggia. Io dissi: come? Sei matto? E a quel punto lui non fa una piega: pari. E io gli ho detto di non contare su di me ? ha continuato Socrates ?. Sono rimasto in campo per i 45' del primo tempo e non ho ricevuto una palla... E la partita ? finita 0-0". Corrotto ieri e corrotto oggi, questa la tesi del brasiliano che a 53 anni guardando al passato ? pronto ad esprimere verdetti. Di parole dure non ne ha per? solo per l?Italia. Socrates se la prende anche con la sua nazionale. "Prima dei mondiali del 2006 il Brasile sembrava un circo, i giocatori sembravano delle foche. Juninho meritava di essere titolare, al contrario di Ronaldo che si ? presentato pesando 97 kg. Non erano i mondiali di sumo. In Germania era obeso, Ronaldo non ? un atleta. Lui e Adriano erano due alberi piantati in attacco".

 

 

Bh?....quello che dice sul Brasile ? vero....poi ? uno stronzo perch? spara a zero sull'Italia con il solito stereotipo della Mafia...ma per quanto riguarda il mondiale anche se con poco tatto ma ha detto la verita'....

 

D'accordo con te Mamba.

Link to post
Share on other sites
Ciao Franc?, personalmente non mi mancherai.

Io non scordo le false visite mediche per non andare in nazionali degli anni passati, e la fantomima squallidissima dell'ultimo anno...

La maglia azzurra ? un privilegio, non un obbligo... E visto che te la sentivi come un obbligo ? meglio cos? per tutti.

 

 

quoto

Link to post
Share on other sites
Ciao Franc?, personalmente non mi mancherai.

Io non scordo le false visite mediche per non andare in nazionali degli anni passati, e la fantomima squallidissima dell'ultimo anno...

La maglia azzurra ? un privilegio, non un obbligo... E visto che te la sentivi come un obbligo ? meglio cos? per tutti.

Quoto in pieno

Link to post
Share on other sites
..quando la fiaccola olimpica pass? a Roma lui si rifiut? VOLUTAMENTE di portarla..

..e per me chi si rifiuta di portare la fiaccola olimpica, non ? neanche degno di indossare la maglia di una nazionale..

E la gente lo difese dicendo "Ha fatto bene perch? non pu? sporcarsi l'immagine vicino ad uno come Di Canio"...

Fiaccola Olimpica simbolo di pace nel mondo.

 

B?, 'sto ragazzo fino a qualche anno fa lo portavo veramente in alto... Po? per? ha avuto degli atteggiamenti che non mi sono piaciuti e purtroppo mi ? calato molto.

Link to post
Share on other sites
Adiconsum: falsate 157 gare serie A

Secondo l'associazione risultati alterati da errori arbitri

 

(ANSA) - MILANO, 20 LUG - Gli errori arbitrali nello scorso campionato di Serie A hanno alterato i risultati di 157 partite, il 41,3% del totale. E' quanto emerge dallo studio presentato da Adiconsum. La ricerca ha preso in considerazione 187 casi da moviola nei quali c'e' un errore commesso dalla terna arbitrale. Gli errori hanno determinato, secondo la ricerca, la penalizzazione delle squadre piu' deboli e vantaggi per le piu' forti. Le sviste inoltre avrebbero condannato alla serie B il Chievo.

Link to post
Share on other sites
Adiconsum: falsate 157 gare serie A

Secondo l'associazione risultati alterati da errori arbitri

 

(ANSA) - MILANO, 20 LUG - Gli errori arbitrali nello scorso campionato di Serie A hanno alterato i risultati di 157 partite, il 41,3% del totale. E' quanto emerge dallo studio presentato da Adiconsum. La ricerca ha preso in considerazione 187 casi da moviola nei quali c'e' un errore commesso dalla terna arbitrale. Gli errori hanno determinato, secondo la ricerca, la penalizzazione delle squadre piu' deboli e vantaggi per le piu' forti. Le sviste inoltre avrebbero condannato alla serie B il Chievo.

 

Colpa della Juve... :fiskio

Link to post
Share on other sites
Adiconsum: falsate 157 gare serie A

Secondo l'associazione risultati alterati da errori arbitri

 

(ANSA) - MILANO, 20 LUG - Gli errori arbitrali nello scorso campionato di Serie A hanno alterato i risultati di 157 partite, il 41,3% del totale. E' quanto emerge dallo studio presentato da Adiconsum. La ricerca ha preso in considerazione 187 casi da moviola nei quali c'e' un errore commesso dalla terna arbitrale. Gli errori hanno determinato, secondo la ricerca, la penalizzazione delle squadre piu' deboli e vantaggi per le piu' forti. Le sviste inoltre avrebbero condannato alla serie B il Chievo.

 

Colpa della Juve... :fiskio

Questi sono errori... Gli altri anni erano chiamati "meriti" :lol: :ahahah

Link to post
Share on other sites
Gli Juventini ci sono anche su Lakersland.

Per? Mr81 ? in vacanza,Mr.Clutch non c'? sempre,stesso discorso per Squall.

Mentre Snake...

Ormai non lo riconosco pi?,sempre meno presente... :chetristezza:chetristezza:chetristezza

 

Sono in vacanza ma, di tanto in tanto, torno a casa-base per tenervi sotto controllo amici interisti... :lol: !!!

Link to post
Share on other sites

La maggior parte dei forum ? pieno di juventini.

 

eccomi!!! :lol

scusate... ma stavo seguendo Juve-Mezzocorona su un forum bianconero... :roll:

 

Un altro fratello BIANCONERO :?:

 

:xsuonato

Link to post
Share on other sites
Fiorentina ? scatenata

Preso Semioli, poi Vieri

 

Il club viola attivissimo sul mercato: affare fatto per l'esterno del Chievo, ora si lavora per portare da Prandelli il bomber che si ? svincolato dall'Atalanta. Il suo procuratore ha gi? incontrato Corvino: nelle prossime ore potrebbe arrivare la firma

 

 

FIRENZE, 18 luglio 2007 - L'ipotesi ? suggestiva: Bobo Vieri alla Fiorentina. Il primo contatto c?? gi? stato, negli ultimi giorni. Quando nella sede della Fiorentina ? entrato Sergio Berti. Che ? il procuratore di Dainelli, ma anche di Vieri. Non ? fatta, ma si pu? fare. Vieri dopo la stagione con l'Atalanta ? svincolato, e poi la Fiorentina gli pu? offrire un contratto accettabile. E se Vieri ? vicino, ? fatta per Semioli. Il Chievo ha accettato l'offerta dei viola per l'esterno, felice di approdare a Firenze

 

Direi che con VIERI diventano i favoriti d'obbligo per il titolo... :ahahah:ahahah:ahahah

Link to post
Share on other sites
Fiorentina ? scatenata

Preso Semioli, poi Vieri

 

Il club viola attivissimo sul mercato: affare fatto per l'esterno del Chievo, ora si lavora per portare da Prandelli il bomber che si ? svincolato dall'Atalanta. Il suo procuratore ha gi? incontrato Corvino: nelle prossime ore potrebbe arrivare la firma

 

 

FIRENZE, 18 luglio 2007 - L'ipotesi ? suggestiva: Bobo Vieri alla Fiorentina. Il primo contatto c?? gi? stato, negli ultimi giorni. Quando nella sede della Fiorentina ? entrato Sergio Berti. Che ? il procuratore di Dainelli, ma anche di Vieri. Non ? fatta, ma si pu? fare. Vieri dopo la stagione con l'Atalanta ? svincolato, e poi la Fiorentina gli pu? offrire un contratto accettabile. E se Vieri ? vicino, ? fatta per Semioli. Il Chievo ha accettato l'offerta dei viola per l'esterno, felice di approdare a Firenze

 

Direi che con VIERI diventano i favoriti d'obbligo per il titolo... :ahahah:ahahah:ahahah

 

..si.....quello di division...

 

..i favoriti tra Pisa, Livorno, Siena e Pistoiese..

 

:loL2

Link to post
Share on other sites
Calcio, Totti: "[Chiudo con la nazionale per motivi fisici"

 

 

ROMA - ''La parola 'finita' e' brutta, ma ho preso questa decisione di concludere il capitolo nazionale per vari motivi fisici e non tecnici". Con queste parole Francesco Totti ha spiegato la sua decisione di lasciare la nazionale. "Ho valutato per un anno dopo il mondiale cosa fare e ho deciso di chiudere con la nazionale per non creare problemi al gruppo e allo staff azzurro. Mi dispiace, ma la salute e' la cosa piu' importante'', ha aggiunto il capitano giallorosso. (Agr)

 

Era ora PAGLIACCIO!!!

 

"D? la mia disponibilit? per le partite importanti..." :ahahah

Ma vai a cagare!!!

:xsuonato

Link to post
Share on other sites
Adiconsum: falsate 157 gare serie A

Secondo l'associazione risultati alterati da errori arbitri

 

(ANSA) - MILANO, 20 LUG - Gli errori arbitrali nello scorso campionato di Serie A hanno alterato i risultati di 157 partite, il 41,3% del totale. E' quanto emerge dallo studio presentato da Adiconsum. La ricerca ha preso in considerazione 187 casi da moviola nei quali c'e' un errore commesso dalla terna arbitrale. Gli errori hanno determinato, secondo la ricerca, la penalizzazione delle squadre piu' deboli e vantaggi per le piu' forti. Le sviste inoltre avrebbero condannato alla serie B il Chievo.

 

Colpa della Juve... :fiskio

Questi sono errori... Gli altri anni erano chiamati "meriti" :lol: :ahahah

 

In ogni caso CAMPIONATO FALSATO...o no?

Link to post
Share on other sites
Gli Juventini ci sono anche su Lakersland.

Per? Mr81 ? in vacanza,Mr.Clutch non c'? sempre,stesso discorso per Squall.

Mentre Snake...

Ormai non lo riconosco pi?,sempre meno presente... :chetristezza:chetristezza:chetristezza

 

Sono in vacanza ma, di tanto in tanto, torno a casa-base per tenervi sotto controllo amici interisti... :lol: !!!

 

Io ci sono sempre invece!!! Anche se non posto vi tengo d'occhio.... :cool: :fiskio

 

:lol: :lol:

 

 

Comuqnue oggi ho letto di Zapata che interessa alla Signora, al posto di Meira: che dire, dove si firma?? Giovane, forte e con esperienza nel campionato italiano. Perfetto per far coppia col pi? massiccio Andrade, no?! Speriamo!

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.