Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Formula 1 & co...


Recommended Posts

On 2/21/2024 at 3:17 PM, BengaLaker said:

dai test vedo che quest'anno sarà ancora più patetico di quello appena passato. non facile da fare, bravi :siciao:

MAX, SOLO MAX, MAX E BASTA!!!

ok, dopo gli aggiornamenti in corso di McLaren e Ferrari la distanza da Max è oggettivamente meno rispetto ad inizio campionato. Forse l'andamento non sarà come lo scorso anno, ma al 90% l'esito direi di sì. Penso che RedBull troverà un modo per migliorare la macchina (con Max) e tornare ad avere il vantaggio sufficiente a vincerle quasi tutte.

Non si scappa.

 

Link to post
Share on other sites
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
18 hours ago, D-GenerationLakers said:

Max smettila di piangere

Non godevo così tanto dal gol di Mancini al derby ! 

E' una fighetta viziata del caxxo. E' contento solo se vince sempre lui con 1 minuto di distacco sul secondo, altrimenti porta via la palla. Insopportabile.

In verità bisognava dirglielo in faccia già almeno 3/4 anni fa.

Poi ok, sarà (ed è!) un autentico fuoriclasse, un SuperCampione generazionale...ma a livello umano è IRRITANTE, IRRISPETTOSO, CAPRICCIOSO, e direi anche molto SCORRETTO...oltre che raccomandato.

Link to post
Share on other sites

Max è un FiglioDP di prima categoria, non accetta l'idea di arrivare secondo, il che lo porta ad avere questi comportamenti, anche nei confronti della sua stessa squadra. 

E' e sarà sempre questo, prendere o lasciare.... io tendenzialmente prenderei eh.

Link to post
Share on other sites

io tra l'altro ho la netta sensazione che questa red bull tolta di mano a Max farebbe 7°/10° come Perez o quasi. 

a me sta antipatico, ma facciamo cambio Leclerc-Max....sono pronto a scommettere che Max con la Ferrari gli starebbe facilmente davanti e il buon Charles disperso nelle retrovie, ancor di più di ora. Il talento dell'olandese non è in discussione, è solo repellente a livello umano (visto da fuori).  

Link to post
Share on other sites

Max è antipatico esattamente come lo era MS 15 anni fa... 
Talento generazionale simile al tedesco.
Ci vorrebbe uno così in ferrari, in grado di fare la voce grossa e pretendere.

  • Like 1
Link to post
Share on other sites
On 7/24/2024 at 2:34 PM, UGoverALL said:

Ci vorrebbe uno così in ferrari, in grado di fare la voce grossa e pretendere.

assolutamente d'accordo su tutto. 

sarebbe bello fare uno scambio Max/Charles. Si fanno le trade in F1 ?? ...bella coppia in ferrari :asd

cmq, secondo me se Verstappen va in mercedes torna a dominare come lo scorso anno. Ho la netta sensazione che da quest'anno la RedBull sia molto indietro alle prime, ma lui continua ad essere sempre lì. 

  • Like 1
Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.