Kobe90 0 Posted May 5, 2007 Report Share Posted May 5, 2007 Nn credo esista un post cos? xo se esiste potote kiudere la disc.. Qui si parla del nostro basket,qll italiano, Voi x ki tifate?pareri impressioni e statistiche... P.S W Fortitudo!!!!!! Link to post Share on other sites
Number24 0 Posted May 5, 2007 Report Share Posted May 5, 2007 Si, lo trovo abbastanza gradevole e quando capita guardo anche qualche partita. Tifer? per una squadra quando una delle 2 compagini salernitane giocher? qui a salerno e non in provincia. Il palazzetto ? in costruzione, vedremo... Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted May 5, 2007 Report Share Posted May 5, 2007 Tifoso AJ, dallo quest'anno soprattutto.... Campionato di livello decisamente pi? basso rispetto agli scorsi anni, ma comunque piacevole da seguire. ;-) Alcuni match, anche di squadre meno importanti, sono comunque gradevoli da vedere... Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted May 5, 2007 Report Share Posted May 5, 2007 Io non sono un gran tifoso del basket italiano, lo seguo pochissimo! Quando ero pi? piccolo per? ero innamorato della Buckler Beer di Bologna e adoravo Danilovic...poi Ginobili ecc.. ...anche ora quindi, diciamo che simpatizzo per la VIRTUS, ma come ripeto, non seguo il campionato italiano.. Link to post Share on other sites
phil1982 559 Posted May 5, 2007 Author Report Share Posted May 5, 2007 Io tifoso dell'aj, che viene cmq dopo i lakers, ma la seguo sia sui playbyplay, sia su sky. Campionato modesto tecnicamente, e questo mi fa ben sperare per la mia milano, anche se siena la vedo decisamente un gradino + su, ma i playoff sono playoff. Qlc buoon talento cmq c'?: penso a gallinari chiaramente e a joseph forte di siena, in attacco un talento come pochi Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted May 5, 2007 Report Share Posted May 5, 2007 Non tengo per una squadra in particolare:ma diciamo ke simpatizzo x Treviso...dai tempi del mitico HenryWilliams(ke prima giocava a Verona mi pare di ricordare!) adesso praticamente non seguo pi? il basket italiano(leggo solo i risultati e nulla pi? praticamente!) Mi ero appassionato nel periodo della grande Fortitudo...quella, per intenderci, del periodo di Myers&Fucka con le aggiunte (e ke aggiunte!)di Dominique"TheHumanHighlightFilm"Wilkins e David Rivers...ke squadra allucinante:credo la pi? forte squadra mai assemblata in Europa(ripeto...non ho conoscenza approfondite x? in merito!) Mi appassionai a tal punto di quella meravigiosa squadra che seguii con particolare trasporto e tifo le sfide con la Virtus...specialmente quella sfida-scudetto conclusa con qualla giocata da 4p.ti di Danilovic(giocatore ke ho odiato!) Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted May 5, 2007 Report Share Posted May 5, 2007 Io tifo ovviamente il Montepaschi Siena...e chiaramente lo seguo, non solo in tv, ma spesso sono andato al palazzetto... Nessun'altro "mensanino"?? :oporcapadella Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted May 5, 2007 Report Share Posted May 5, 2007 Io non seguo praticamente mai il basket italiano a parte certe volte i playoff. Non mi piace molto a livello di gioco(3 point shootout in pratica)e quindi non mi riesco ad appassionare. Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted May 6, 2007 Report Share Posted May 6, 2007 Io non sono un gran tifoso del basket italiano, lo seguo pochissimo! Quando ero pi? piccolo per? ero innamorato della Buckler Beer di Bologna e adoravo Danilovic...poi Ginobili ecc.. ...anche ora quindi, diciamo che simpatizzo per la VIRTUS, ma come ripeto, non seguo il campionato italiano.. Idem... Da piccolo incominciai a seguire i Lakers in contemporanea con la grande Kinder Bologna. Danilovic, Abbio, Nesterovic, Rigadeau, Sconochini, Frosini, Binelli, Crippa, Savic, Hansell La stagione 1998 fu pazzesca... L'Eurolega vinta a Barcellona contro l'Aek Atene dominando alla grande ed i 5 derby di finale su 10 stagionali contro la F: - Gara 1 persa di 1. - Gara 2 vinta di 2. - Gara 3 persa molto male. - Gara 4, forse la pi? bella ed emozionante... Sotto di 13 a 9' dalla fine vinciamo di 2. - Gara 5 vinta ai supplementari dopo il Rigadeau show degli ultimi 18'' del 4?. Mamma mia :inchino Po? per?, il paragone con il basket d'oltre oceano non ammise repliche... Il basket Italiano mi incominci? via via a stancare e ad oggi vedo poche partite l'anno, quando capita... Le finali e semifinali dei playoff si... La regular season solo partite di cartello. Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted May 6, 2007 Report Share Posted May 6, 2007 dai mercoled? voglio i romani al palalottomatica non acceto per risposta:"prestami la maglia di paris hilton" Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted May 6, 2007 Report Share Posted May 6, 2007 Io non sono un gran tifoso del basket italiano, lo seguo pochissimo! Quando ero pi? piccolo per? ero innamorato della Buckler Beer di Bologna e adoravo Danilovic...poi Ginobili ecc.. ...anche ora quindi, diciamo che simpatizzo per la VIRTUS, ma come ripeto, non seguo il campionato italiano.. Idem... Da piccolo incominciai a seguire i Lakers in contemporanea con la grande Kinder Bologna. Danilovic, Abbio, Nesterovic, Rigadeau, Sconochini, Frosini, Binelli, Crippa, Savic, Hansell La stagione 1998 fu pazzesca... L'Eurolega vinta a Barcellona contro l'Aek Atene dominando alla grande ed i 5 derby di finale su 10 stagionali contro la F: - Gara 1 persa di 1. - Gara 2 vinta di 2. - Gara 3 persa molto male. - Gara 4, forse la pi? bella ed emozionante... Sotto di 13 a 9' dalla fine vinciamo di 2. - Gara 5 vinta ai supplementari dopo il Rigadeau show degli ultimi 18'' del 4?. Mamma mia :inchino Po? per?, il paragone con il basket d'oltre oceano non ammise repliche... Il basket Italiano mi incominci? via via a stancare e ad oggi vedo poche partite l'anno, quando capita... Le finali e semifinali dei playoff si... La regular season solo partite di cartello. Certo che il telecronista del primo dei due video ? peggio di Dan Peterson, se possibile... :-? Link to post Share on other sites
Kobe90 0 Posted May 6, 2007 Report Share Posted May 6, 2007 va be peggio degli USA ovvi,le nostre squadra verrebero distrutte dai migliori team NCAA...ma la cosa peggiore ? ke da noi Parker sarebbe fortissimo vi rendete conto Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,742 Posted May 6, 2007 Report Share Posted May 6, 2007 Tifoso Benetton da sempre.... Quando posso la seguo anche dal vivo....anche se da Treviso sono abbastanza lontano...circa 400 km.... Presente alle finali scudetto l'anno scorso e alle Final 4 di Eurolega di Bologna 2002 e Barcellona 2003.... Vado sempre anche ai palazzi piu' vicini per seguirla ossia Varese,Milano,Biella,Cantu'.... Link to post Share on other sites
Kobe90 0 Posted May 6, 2007 Report Share Posted May 6, 2007 Tifoso Benetton da sempre.... Quando posso la seguo anche dal vivo....anche se da Treviso sono abbastanza lontano...circa 400 km.... Presente alle finali scudetto l'anno scorso e alle Final 4 di Eurolega di Bologna 2002 e Barcellona 2003.... Vado sempre anche ai palazzi piu' vicini per seguirla ossia Varese,Milano,Biella,Cantu'.... Be allora mi dx x la penalizzazione... Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted May 6, 2007 Report Share Posted May 6, 2007 dai mercoled? voglio i romani al palalottomatica non acceto per risposta:"prestami la maglia di paris hilton" sempre presenti. in casa e qualche volta fuori. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted May 6, 2007 Report Share Posted May 6, 2007 Io tifo ovviamente il Montepaschi Siena...e chiaramente lo seguo, non solo in tv, ma spesso sono andato al palazzetto... Nessun'altro "mensanino"?? :oporcapadella speriamo di no... :) Link to post Share on other sites
kobemaniac 7 Posted May 6, 2007 Report Share Posted May 6, 2007 Io non sono un gran tifoso del basket italiano, lo seguo pochissimo! Quando ero pi? piccolo per? ero innamorato della Buckler Beer di Bologna e adoravo Danilovic...poi Ginobili ecc.. ...anche ora quindi, diciamo che simpatizzo per la VIRTUS, ma come ripeto, non seguo il campionato italiano.. identico, solo che simpatizzo per la Climamio ahim?--- Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted May 6, 2007 Report Share Posted May 6, 2007 Diciamo che il mio tifo per l'AJ ? stato "aumentato" dal fatto che devo fare il resoconto dei match in casa, per un sito... :cool: ;-) Per cui mi sono avvicinato di pi? a questa squadra, che seguo o in tivi, oppure a volte al Palalido/Forum... Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted May 6, 2007 Report Share Posted May 6, 2007 Avete sentito l'ultima? Djordjevic lascia l'AJ a fine stagione x la nazionale serba che vuole mettere fine al mandato di Sakota. Fonte Gazzetta dello sport. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted May 6, 2007 Report Share Posted May 6, 2007 dj lascerebbe cmq, perch? milano prende recalcati Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted May 6, 2007 Report Share Posted May 6, 2007 dj lascerebbe cmq, perch? milano prende recalcati Ma ? gi? ufficiale ke Recalcati va all' AJ????? Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted May 6, 2007 Report Share Posted May 6, 2007 Il livello del campionato italiano ? nettamente sceso rispetto a prima,causa maggiore competivit?(sopratutto economica)del campionato spagnolo,greco,russo:sono lontani gli anni di Oscar,Djordevic,Esposito,Iuzzolino,Henry Williams,il grande collettivo dei roosters,carlton Myers,danilovic e Le Roi..potrei continuare all'infinito.... A proposito:stasera finale di eurolega:ancora Obradovic contro Messina,Panatinaikos -Cska: CHI VINCE SECONDO VOI?? Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted May 6, 2007 Report Share Posted May 6, 2007 Forza CSKA! Messina ? un grande! Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted May 6, 2007 Report Share Posted May 6, 2007 Un grandissimo,spero che vada in Nba perch? se la merita una chance. Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted May 6, 2007 Report Share Posted May 6, 2007 Solo che il Pana sar? esaltato dal fatto di giocare in casa. Speriamo che il CSKA faccia il proprio dovere. Link to post Share on other sites
Recommended Posts