Alex 81 Posted June 6, 2007 Report Share Posted June 6, 2007 Vista anch'io la spettacolare partita di ieri sera...quest'anno non avevo ancora seguito praticamente una partita del campionato italiano...direi che ho scelto bene!Grande partita...certo ke Roma ad un certo punto del 2OT sembrava avercela in mano...non tifo x nessuna delle squadre rimaste in corsa x il titolo, ma ero pi? contento se a vincere fosse stata la Lottomatica: Dejan ? veramente un grande e poi Stonerook mi ricorda un po' Varejao...che mi sta un po' antipatico!!! Anch'io ieri ho seguito la mia prima partita quest'anno e come te penso di aver scelto proprio bene ma comunque adesso che i playoff sono nel vivo le vedr? quasi tutte. Stonerook assomiglia davvero a Varejao con quei capelloni. :lol: Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 6, 2007 Report Share Posted June 6, 2007 Stasera c'? Olimpia-Vidivici?Secondo voi chi vince? Secondo me Milano se soprattutto Garris ? in palla come gara 2. Vidivici! Garris entra in partita una volta su 100, l'unico problema sar? Blair, da un po' non gioca bene e se oggi sfogasse la sua rabbia sulla difesa bolognese, non so se si riesce a portare a casa la vittoria casalinga! Dovesse rientrare in partita come in gara 2 per?, non credo ci sia molto da fare per la Virtus.. :roll: Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted June 6, 2007 Author Report Share Posted June 6, 2007 Su garris che entra in partita una volta su 100, non concordo per nulla. Lui deve far girare la squadra, ? soprattutto un difensore, non deve realizzare troppo. Frtuna che stasera torna bullo Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted June 6, 2007 Report Share Posted June 6, 2007 quoto phil su garris...... p.s. ke partita siena-roma...... Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted June 6, 2007 Report Share Posted June 6, 2007 Nel frattempo Virtus avanti di tre... Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted June 6, 2007 Report Share Posted June 6, 2007 Partita che ancora deve decollare. PS: quanto ? insopportabile Galliani... ma perch? lo intervistano sempre??? Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted June 6, 2007 Report Share Posted June 6, 2007 La Virtus sbanca nuovamente Milano...Travis Best sugli scudi nella fase finale(per quel poco che ho visto)...me lo ricordavo una "pippa" agli Indiana Pacers... Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted June 6, 2007 Report Share Posted June 6, 2007 La Virtus sbanca nuovamente Milano...Travis Best sugli scudi nella fase finale(per quel poco che ho visto)...me lo ricordavo una "pippa" agli Indiana Pacers... Quando gioc? la finale contro di noi si divideva il minutaggio con Marc Jackson.. Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 6, 2007 Report Share Posted June 6, 2007 Come al solito aspetto i commenti di Phil e Davi... Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted June 6, 2007 Author Report Share Posted June 6, 2007 Come al solito aspetto i commenti di Phil e Davi... Penosa partita di milano, come gara 1, non ci entra un tiro da 3, non c'? gioco e bologna vinc strameritatamente. Vorrei stendere un velo pietoso per le nostre 2 guardie titolari: calbria e green.... fortuna che il prossimo anno se ne andranno, altrimenti in eurolega :-? Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 6, 2007 Report Share Posted June 6, 2007 Come al solito aspetto i commenti di Phil e Davi... Un solo commento: si pu? in una sera perdere pazienza, voce e soldi? S?, basta andare al Forum a vedere l'AJ! :-| Assurda partita, assurda...NO COMMENT... Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 6, 2007 Report Share Posted June 6, 2007 Bella ed importantissima doppiavv? per la Virtus.. :cool: Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,588 Posted June 6, 2007 Report Share Posted June 6, 2007 nelle due semifinali si giocano due sport diversi. da tifoso romano mi piange il cuore a sapere che in finale ci sar? la virtus bianconera e non quella giallorossa Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted June 6, 2007 Report Share Posted June 6, 2007 nelle due semifinali si giocano due sport diversi. da tifoso romano mi piange il cuore a sapere che in finale ci sar? la virtus bianconera e non quella giallorossa Milano e Bologna stanno dando letteralmente il peggio di loro in queste semifinali. Purtroppo il campionato l'abbiamo perso l'altra sera a Siena... Su quel +4 palla in mano... Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,588 Posted June 6, 2007 Report Share Posted June 6, 2007 nelle due semifinali si giocano due sport diversi. da tifoso romano mi piange il cuore a sapere che in finale ci sar? la virtus bianconera e non quella giallorossa Milano e Bologna stanno dando letteralmente il peggio di loro in queste semifinali. Purtroppo il campionato l'abbiamo perso l'altra sera a Siena... Su quel +4 palla in mano... o sul lauyup di chatman. o sui falli su righetti. o su rombaldoni che si palleggia addosso ma la palla finisce su un piede di askrabic, con carraretto che fa un tiro talmente brutto che non prende il ferro in modo da non avere rimbalzo, no, gli esce male, gliela toccano, e finisce in mano ad eze che schiaccia, proprio mentre stavo per urlare "vittoria". Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 7, 2007 Report Share Posted June 7, 2007 nelle due semifinali si giocano due sport diversi. da tifoso romano mi piange il cuore a sapere che in finale ci sar? la virtus bianconera e non quella giallorossa Milano e Bologna stanno dando letteralmente il peggio di loro in queste semifinali. Purtroppo il campionato l'abbiamo perso l'altra sera a Siena... Su quel +4 palla in mano... A me sinceramente non sta dispiacendo come serie.. :roll: Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 7, 2007 Report Share Posted June 7, 2007 Finito ora il primo tempo di gara 4 tra Roma e Siena, 40 - 27 per i toscani.. Link to post Share on other sites
Kobe90 0 Posted June 7, 2007 Report Share Posted June 7, 2007 Finito ora il primo tempo di gara 4 tra Roma e Siena, 40 - 27 per i toscani.. ok mamba mi fai un po di play by play ke mio fratello tommaso(7 anni)mi occupa ski... Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted June 7, 2007 Author Report Share Posted June 7, 2007 Roma sta pagando la sconfitta in quel modo in gara 3, gioca tutta tesa.... Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 7, 2007 Report Share Posted June 7, 2007 Finito ora il primo tempo di gara 4 tra Roma e Siena, 40 - 27 per i toscani.. ok mamba mi fai un po di play by play ke mio fratello tommaso(7 anni)mi occupa ski... Ok, no problem! Per Roma ha ragione Phil, per andar meglio dovrebbero sciogliersi un bel po'.. :roll: Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 7, 2007 Report Share Posted June 7, 2007 51 - 30 per Siena a 5 min dalla fine del 3? quarto.. Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 7, 2007 Report Share Posted June 7, 2007 Finito ora il primo tempo di gara 4 tra Roma e Siena, 40 - 27 per i toscani.. ok mamba mi fai un po di play by play ke mio fratello tommaso(7 anni)mi occupa ski... 59 - 36 Siena alla fine del 3? quarto! Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 7, 2007 Report Share Posted June 7, 2007 Time-out e Bodiroga in semi-lacrime a 3 minuti dalla fine...+20 Siena.. Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 7, 2007 Report Share Posted June 7, 2007 70 - 49 per i toscani, Siena prima finalista.. :roll: Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 7, 2007 Report Share Posted June 7, 2007 Come prevedibile Roma ha buttato la sua grande occasione nella partita scorsa e il contraccolpo psicologico si ? sentito eccome. Link to post Share on other sites
Recommended Posts