marco_materazzi_23 1,305 Posted July 16, 2008 Report Share Posted July 16, 2008 il reparto guardie è stellare, ora mancano i lunghi da eurolega però Ce l'avevamo... Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 17, 2008 Report Share Posted July 17, 2008 roma preso jennings quest' anno ci divertiamo, se ingrana con becirovic e ray forma il reparto guardie piu forte d'italia. sotto uno tra brezec e kasun e poi so cavoli degli avversazi il vento è cambiato Roma ha fatto un colpo eccezionale: secondo me l'anno prossimo entra nei primi 10 al draft. concordo che Pape Sow è il prototipo di C che servirebbe a Milano... ma tanto prendiamo IBAKA (dai non lo scrivevo da qualche giorno...)!!! Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,942 Posted July 17, 2008 Report Share Posted July 17, 2008 il reparto guardie è stellare, ora mancano i lunghi da eurolega però Ce l'avevamo... voleva imporre troppe cose alla dirigenza, giusto che sia stato lasciato partire Brezec è un giocatore diverso, viene da due stagioni difficili, ma secondo me può far bene. si parla anche di Kasun, per il quale però sembrano esserci problemi col buyout la prima al palalottomatica non me la perderò, voglio vedere il fenomeno in azione questo è un futuro all star, sarà un privilegio incredibile poterlo vedere in Italia prima del suo approdo nella NBA Link to post Share on other sites
Garfield 0 Posted July 17, 2008 Report Share Posted July 17, 2008 Ragazzi mi interesserebbe sapere cosa ne pensate della situazione disastrosa della mia squadra, l'Eldo Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,606 Posted July 17, 2008 Report Share Posted July 17, 2008 Ragazzi mi interesserebbe sapere cosa ne pensate della situazione disastrosa della mia squadra, l'Eldo ringrazia il cielo se ancora esistete Link to post Share on other sites
Garfield 0 Posted July 17, 2008 Report Share Posted July 17, 2008 Grazie per il commento molto esaudiente :lol: Link to post Share on other sites
wallace 0 Posted July 19, 2008 Report Share Posted July 19, 2008 tamar slay e primoz brezec a roma come li vedete? il secondo lo danno quasi ufficiale Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,606 Posted July 20, 2008 Report Share Posted July 20, 2008 slay non viene Link to post Share on other sites
wallace 0 Posted July 20, 2008 Report Share Posted July 20, 2008 brezec ufficiale. quest' anno mi diverto ora sotto con 3 e 4 extra e un 3 di riserva italiano e poi so dolori jennings jabber giacchetti ray becirovic slay? x(antonutti datome) x gabini gigli tonolli brezec fucka non male Link to post Share on other sites
11 o clock player 0 Posted July 23, 2008 Report Share Posted July 23, 2008 Noi intanto abbiam preso Domercant.... Link to post Share on other sites
11 o clock player 0 Posted July 23, 2008 Report Share Posted July 23, 2008 McIntyre-Finley-Kaukenas-Domercant.....reparto guardie pauroso :inchino Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,606 Posted July 23, 2008 Report Share Posted July 23, 2008 non dimenticare cicoria e pozzana Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,942 Posted July 23, 2008 Report Share Posted July 23, 2008 non dimenticare cicoria e pozzana McIntyre-Finley-Kaukenas-Domercant.....reparto guardie pauroso :inchino si se si gioca con 5 palloni fa veramente paura....è vero che Pianigiani è riuscito a "educare" quel bidone di Ilievski e che quindi tutto è possibile, ma questi mi sembrano tutti giocatori che hanno bisogno della palla in mano per creare qualcosa. secondo me possono far fatica, ovvio che come talento però fanno paura mi tengo i miei 5 e il fenomeno comunque Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 25, 2008 Report Share Posted July 25, 2008 Per i 3 acquisti che mancano a milano, si parla del rinnovo di katelinas come cambio del 4, dopo l'ottima stagione giocata(potrebbe preferire rimanere, piuttosto che andare al lietuvos)Poi si parla di marshall, ala piccola da 17 di media in uleb questa stagione e come centro si tratta pop sow ex rieti, spero solo che non rimanga watson.- sei stato esaudito... Pope Sow a Milano... almeno secondo la Gazza di oggi... Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted July 25, 2008 Author Report Share Posted July 25, 2008 Perfetto papero, il papa è ottimo con rocca come cambio. Per il resto katelinas cambio del 4 e ora mancano le ali titolari visto che jones ha fatto lo scemo. Per il 4 in ballotaggio pinkney e hutson ex efes pilsen, ma ancora si sta valutando, mentre sembra che sia hawkins di roma l'obiettivo principale per lo spot di 3 lasciato libero dal gallo: chiede 1.2 mln di dollari. Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted July 25, 2008 Report Share Posted July 25, 2008 Perfetto papero, il papa è ottimo con rocca come cambio.Per il resto katelinas cambio del 4 e ora mancano le ali titolari visto che jones ha fatto lo scemo. Per il 4 in ballotaggio pinkney e hutson ex efes pilsen, ma ancora si sta valutando, mentre sembra che sia hawkins di roma l'obiettivo principale per lo spot di 3 lasciato libero dal gallo: chiede 1.2 mln di dollari. per jones credo che ci vogliano dei soldini per sbloccare la situazione.... certo che ha fatto un bel macello.... hawkins personalmente non mi piace, preferirei aker del barcelona.... Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 25, 2008 Report Share Posted July 25, 2008 Ottimo ottimo; lo scenario descritto da Phil e da me sta venendo fuori. Ci mancava un pivot alto, atletico e che potesse dare intimidazione nel pitturato; il buon Sow va benone, specie in ottica Campionato. Bene così, peccato che Jones sia così coglione, altrimenti ci mancherebbero due giocatori per la costruzione di una buona squadra. Vitali-Bulleri Thomas-Mordente-Sangarè ?-? ?-Katelynas Sow-Rocca Più Filloy e Melli. Vediamo 1 pò cosa si può fare. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,606 Posted July 26, 2008 Report Share Posted July 26, 2008 il reparto guardie mette i brividi... Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted July 26, 2008 Author Report Share Posted July 26, 2008 Ottimo ottimo; lo scenario descritto da Phil e da me sta venendo fuori.Ci mancava un pivot alto, atletico e che potesse dare intimidazione nel pitturato; il buon Sow va benone, specie in ottica Campionato. Bene così, peccato che Jones sia così coglione, altrimenti ci mancherebbero due giocatori per la costruzione di una buona squadra. Vitali-Bulleri Thomas-Mordente-Sangarè ?-? ?-Katelynas Sow-Rocca Più Filloy e Melli. Vediamo 1 pò cosa si può fare. Melli no,rimane a reggio e mordente sarà il 3 di riserva. L'idea della società è non avere un 3 puro di riserva, visto che hai thomas ce parte da 2 ma che ci sa giocare e poi puoi giocare anche con i 3 piccoli, giusto così. In sostanza la panca è fatta con bulleri, mordente, sangarè per gli esterni e katelinas(ufficiale oggi) e rocca per i lunghi.Poi filloy farà l'11° uomo(terzo o quarto play e manca il 12° che sarà un quinto lungo giusto per allenarsi). Ora manca l'ufficialità per sow e le due ali titolari: io epr la coppia hawkins+hutson farei inchini. Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted July 28, 2008 Author Report Share Posted July 28, 2008 Ufficiale sow, mancano le de ali titolari: per il ruolo di 4 favorito pinkney ax biella, gran bel giocatore, ma una bella testina.... Girone d'andata a grandissimi livelli con prestazioni anche da 35 e20 , poi nel ritorno ha sostanzialmente remato contro bechi e la società perchè voleva un aumento con coem risultato prestazioni di basso livello. Caratterino senz'altro ma gran telento, se inserito nel contesto giusto lui e sow gran coppia, nulla da dire. Sul 3 ballottaggio tra hawkins-marshall e anderson ex bologna. Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 28, 2008 Report Share Posted July 28, 2008 Ufficiale sow, mancano le de ali titolari: per il ruolo di 4 favorito pinkney ax biella, gran bel giocatore, ma una bella testina....Girone d'andata a grandissimi livelli con prestazioni anche da 35 e20 , poi nel ritorno ha sostanzialmente remato contro bechi e la società perchè voleva un aumento con coem risultato prestazioni di basso livello. Caratterino senz'altro ma gran telento, se inserito nel contesto giusto lui e sow gran coppia, nulla da dire. Sul 3 ballottaggio tra hawkins-marshall e anderson ex bologna. non sarebbe un quintetto disprezzabile... tutt'altro! Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted July 29, 2008 Report Share Posted July 29, 2008 E` nata la stagione 2008/09 del massimo campionato di basket maschile. La prima giornata e` in programma domenica 5 ottobre, mentre la regular season si concludera` il 10 maggio. Solo due soste per il campionato: il 22 febbraio, quando si disputeranno le Final Eight di Coppa Italia a Bologna, ed il 3 maggio, in concomitanza con le Final Four di Eurolega a Berlino. Ecco il programma della prima giornata: Lottomatica Roma-Basket Napoli Premiata Montegranaro-Virtus Bologna Pallacanestro Cantu`-Upea Capo d`Orlando Upim Bologna-Solsonica Rieti Benetton Treviso-Montepaschi Siena Banca Tercas Teramo-Armani Jeans Milano Snaidero Udine-Air Avellino Carife Ferrara-Scavolini Spar Pesaro Eldo Caserta-Angelico Biella Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted July 29, 2008 Report Share Posted July 29, 2008 Bene, inizio fantastico contro Siena :-? :-? :-? Mi sa che prolungherò di un altro anno il mio ritiro sabbatico dal basket italiano. Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted July 29, 2008 Report Share Posted July 29, 2008 Intanto Montegranaro è in trattativa con Shawn Kemp Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,942 Posted July 30, 2008 Report Share Posted July 30, 2008 daje il 5 ottobre sono a roma Link to post Share on other sites
Recommended Posts