DAVI 91 1,282 Posted July 10, 2007 Report Share Posted July 10, 2007 Gigante di 2.23 per Treviso 16 anni, ? il pi? alto di Malta La Benetton ingaggia Samuel Deguara, sedicenne dell'isola mediterranea. Gioca da soli 18 mesi, era inseguito da mezza Europa e ha firmato per nove anni TREVISO, 10 luglio 2007 - Sapete chi ? l'uomo pi? alto di Malta? Si chiama Samuel Deguara ed ? alto 223 centimetri. Per ora. Gi?, per ora, perch? la persona in questione ? nata a Piet?, un sobborgo della capitale La Valletta, il 21 giugno 1991 e nell'ultimo anno ? cresciuto di 4 centimetri. Il ragazzo gioca a pallacanestro da circa un anno e mezzo e, dopo essersi messo in luce in qualche torneo minore con la nazionale maltese Under 16, ora avr? un futuro italiano. TREVISO - A ingaggiarlo, con un contratto che scadr? nel 2016, ? stata la Benetton Treviso che era stata contattata da Riccardo Sbezzi, siciliano trapiantato a Ragusa, uno dei procuratori pi? attivi nel campionato italiano. "L'ho scovato - racconta Sbezzi - a un camp organizzato a Ragusa da Bruno Di Pietrantonio, gi? c.t. di Malta, mio ex allenatore di minibasket". A Treviso, dove la sfilata di prospetti da tutto il mondo ? ininterrotta, Deguara ha subito entusiasmato e Giorgio Buzzavo, direttore generale di VerdeSport, pare essere rimasto cos? entusiasta dal ragazzo da averlo voluto ingaggiare immediatamente. NBA - Samuel, che complice la mancanza di un autobus all'orario giusto fa 10 km a piedi (5 per andare e altrettanti per tornare) per recarsi agli allenamenti, stupisce per la grande coordinazione in proporzione alla statura e per la capacit? di tirare anche in sospensione. "Nel contratto - spiega Sbezzi - abbiamo messo della clausole di uscita per la Nba. Sono convinto che diventer? un giocatore di alto livello e per questo abbiamo scelto di andare a Treviso anzich? in uno dei tanti club europei che erano pronti ad accoglierlo. Per intenderci ha prospettive molto migliori di quelle di Pavel Podkolzin, altro gigante che assisto e che ? arrivato fino alla Nba". TORRI - La prima richiesta di Deguara, figlio di un piccolo imprenditore edile e di una donna alta pi? di 2 metri, ? stata una bicicletta su misura per potersi spostare pi? agevolmente. Pare inoltre che abbia sostenuto il provino con una frattura a un dito del piede non rivelata a nessuno e che tra le sue perplessit? al momento di trasferirsi in Veneto ci fosse la possibilit? di tornare a casa nel giorno della festa nazionale maltese. Curiosamente a Treviso gioca gi? Gino Cuccarolo che con i 2.20 ? la torre del nostro campionato mentre il giocatore pi? alto di sempre nel nostro campionato ? stato il russo Pavel Podkolzin, a Varese dal 2002 al 2004, che era stato misurato a 2.23. Porca vacca!!!!! Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 10, 2007 Report Share Posted July 10, 2007 S' infatti milano sta cercando due giocatori almeno: un play di riseva un p? atipico perch? zare vuole dare fiducia dall'inizio a bulleri e un 4 atletico: fossero mordente e singleton non mi lamenterei, certo avrei sognato haislip ma da quel cojone di natali troppo non puoi attenderti. Bulleri,. Gaines, Gallo, singleton e watson Mordente, Vukcevic, aradori, schultze e shaw magari con un altro buon cambio non mi farebbe schifo. Io dico solo che ? vergognoso presentarsi in Eurolega con un nano(TJ) e con un cesso (Shaw ovviamente e pagheremo pure il buy-ou a Cant?, vedrai ), nel ruolo di 5. Il resto della squadra ? discreto, tranne nel ruolo di 4, dove come riserva speravo in qualcosa di meglio. Singleton sarebbe un gran ritorno, mi ricordo quando lo vidi la prima volta al Forum oramai 3 stagioni fa, che fece una partita splendida (non ricordo contro chi); da allora mi avvicinai molto di pi? all'AJ. Come 4 atletico, anche in Eurolega, farebbe benissimo. Su Mordente, speriamo in bene, dico solo che nel ruolo di 3 di riserva, vista la doppia competizione, si poteva fare DECISAMENTE qualcosa di pi?...Altro che Vukcevic ... Mah, preghiamo e aspettiamo.. Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 11, 2007 Report Share Posted July 11, 2007 Gigante di 2.23 per Treviso 16 anni, ? il pi? alto di Malta La Benetton ingaggia Samuel Deguara, sedicenne dell'isola mediterranea. Gioca da soli 18 mesi, era inseguito da mezza Europa e ha firmato per nove anni Allucinante..!! Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted July 11, 2007 Report Share Posted July 11, 2007 Nel frattempo la Fortitudo ha preso Spencer Nelson..e ha fatto ritornare alla base Lamma... Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 11, 2007 Report Share Posted July 11, 2007 S' infatti milano sta cercando due giocatori almeno: un play di riseva un p? atipico perch? zare vuole dare fiducia dall'inizio a bulleri e un 4 atletico: fossero mordente e singleton non mi lamenterei, certo avrei sognato haislip ma da quel cojone di natali troppo non puoi attenderti. Bulleri,. Gaines, Gallo, singleton e watson Mordente, Vukcevic, aradori, schultze e shaw magari con un altro buon cambio non mi farebbe schifo. Io dico solo che ? vergognoso presentarsi in Eurolega con un nano(TJ) e con un cesso (Shaw ovviamente e pagheremo pure il buy-ou a Cant?, vedrai ), nel ruolo di 5. Il resto della squadra ? discreto, tranne nel ruolo di 4, dove come riserva speravo in qualcosa di meglio. Singleton sarebbe un gran ritorno, mi ricordo quando lo vidi la prima volta al Forum oramai 3 stagioni fa, che fece una partita splendida (non ricordo contro chi); da allora mi avvicinai molto di pi? all'AJ. Come 4 atletico, anche in Eurolega, farebbe benissimo. Su Mordente, speriamo in bene, dico solo che nel ruolo di 3 di riserva, vista la doppia competizione, si poteva fare DECISAMENTE qualcosa di pi?...Altro che Vukcevic ... Mah, preghiamo e aspettiamo.. In europa con i lunghi che ci ritroviamo andiamo sotto con tutti..... Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,590 Posted July 11, 2007 Report Share Posted July 11, 2007 S' infatti milano sta cercando due giocatori almeno: un play di riseva un p? atipico perch? zare vuole dare fiducia dall'inizio a bulleri e un 4 atletico: fossero mordente e singleton non mi lamenterei, certo avrei sognato haislip ma da quel cojone di natali troppo non puoi attenderti. Bulleri,. Gaines, Gallo, singleton e watson Mordente, Vukcevic, aradori, schultze e shaw magari con un altro buon cambio non mi farebbe schifo. Io dico solo che ? vergognoso presentarsi in Eurolega con un nano(TJ) e con un cesso (Shaw ovviamente e pagheremo pure il buy-ou a Cant?, vedrai ), nel ruolo di 5. Il resto della squadra ? discreto, tranne nel ruolo di 4, dove come riserva speravo in qualcosa di meglio. Singleton sarebbe un gran ritorno, mi ricordo quando lo vidi la prima volta al Forum oramai 3 stagioni fa, che fece una partita splendida (non ricordo contro chi); da allora mi avvicinai molto di pi? all'AJ. Come 4 atletico, anche in Eurolega, farebbe benissimo. Su Mordente, speriamo in bene, dico solo che nel ruolo di 3 di riserva, vista la doppia competizione, si poteva fare DECISAMENTE qualcosa di pi?...Altro che Vukcevic ... Mah, preghiamo e aspettiamo.. In europa con i lunghi che ci ritroviamo andiamo sotto con tutti..... questo ? un problema comune a tutte le italiane e tutte quelle squadre che nn sono spagnole, greche o il cska. Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 11, 2007 Report Share Posted July 11, 2007 S' infatti milano sta cercando due giocatori almeno: un play di riseva un p? atipico perch? zare vuole dare fiducia dall'inizio a bulleri e un 4 atletico: fossero mordente e singleton non mi lamenterei, certo avrei sognato haislip ma da quel cojone di natali troppo non puoi attenderti. Bulleri,. Gaines, Gallo, singleton e watson Mordente, Vukcevic, aradori, schultze e shaw magari con un altro buon cambio non mi farebbe schifo. Io dico solo che ? vergognoso presentarsi in Eurolega con un nano(TJ) e con un cesso (Shaw ovviamente e pagheremo pure il buy-ou a Cant?, vedrai ), nel ruolo di 5. Il resto della squadra ? discreto, tranne nel ruolo di 4, dove come riserva speravo in qualcosa di meglio. Singleton sarebbe un gran ritorno, mi ricordo quando lo vidi la prima volta al Forum oramai 3 stagioni fa, che fece una partita splendida (non ricordo contro chi); da allora mi avvicinai molto di pi? all'AJ. Come 4 atletico, anche in Eurolega, farebbe benissimo. Su Mordente, speriamo in bene, dico solo che nel ruolo di 3 di riserva, vista la doppia competizione, si poteva fare DECISAMENTE qualcosa di pi?...Altro che Vukcevic ... Mah, preghiamo e aspettiamo.. In europa con i lunghi che ci ritroviamo andiamo sotto con tutti..... questo ? un problema comune a tutte le italiane e tutte quelle squadre che nn sono spagnole, greche o il cska. Vero ma se inizi a prendere un Bagaric, con un 5 vero di riserva (ovvero TJ, Shaw ? improponibile ) e Singleton come 4 titolare, gi? inizi a soffrire decisamente di meno. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,590 Posted July 11, 2007 Report Share Posted July 11, 2007 S' infatti milano sta cercando due giocatori almeno: un play di riseva un p? atipico perch? zare vuole dare fiducia dall'inizio a bulleri e un 4 atletico: fossero mordente e singleton non mi lamenterei, certo avrei sognato haislip ma da quel cojone di natali troppo non puoi attenderti. Bulleri,. Gaines, Gallo, singleton e watson Mordente, Vukcevic, aradori, schultze e shaw magari con un altro buon cambio non mi farebbe schifo. Io dico solo che ? vergognoso presentarsi in Eurolega con un nano(TJ) e con un cesso (Shaw ovviamente e pagheremo pure il buy-ou a Cant?, vedrai ), nel ruolo di 5. Il resto della squadra ? discreto, tranne nel ruolo di 4, dove come riserva speravo in qualcosa di meglio. Singleton sarebbe un gran ritorno, mi ricordo quando lo vidi la prima volta al Forum oramai 3 stagioni fa, che fece una partita splendida (non ricordo contro chi); da allora mi avvicinai molto di pi? all'AJ. Come 4 atletico, anche in Eurolega, farebbe benissimo. Su Mordente, speriamo in bene, dico solo che nel ruolo di 3 di riserva, vista la doppia competizione, si poteva fare DECISAMENTE qualcosa di pi?...Altro che Vukcevic ... Mah, preghiamo e aspettiamo.. In europa con i lunghi che ci ritroviamo andiamo sotto con tutti..... questo ? un problema comune a tutte le italiane e tutte quelle squadre che nn sono spagnole, greche o il cska. Vero ma se inizi a prendere un Bagaric, con un 5 vero di riserva (ovvero TJ, Shaw ? improponibile ) e Singleton come 4 titolare, gi? inizi a soffrire decisamente di meno. si ma bagaric prende uno stipendio che A per l'italia ? eccessivo, B non vale il suo rendimento sul campo Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 11, 2007 Report Share Posted July 11, 2007 Ovvio che cmq Milano non possa puntare all'eurolega l'anno prossimo..... Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 11, 2007 Report Share Posted July 11, 2007 S' infatti milano sta cercando due giocatori almeno: un play di riseva un p? atipico perch? zare vuole dare fiducia dall'inizio a bulleri e un 4 atletico: fossero mordente e singleton non mi lamenterei, certo avrei sognato haislip ma da quel cojone di natali troppo non puoi attenderti. Bulleri,. Gaines, Gallo, singleton e watson Mordente, Vukcevic, aradori, schultze e shaw magari con un altro buon cambio non mi farebbe schifo. Io dico solo che ? vergognoso presentarsi in Eurolega con un nano(TJ) e con un cesso (Shaw ovviamente e pagheremo pure il buy-ou a Cant?, vedrai ), nel ruolo di 5. Il resto della squadra ? discreto, tranne nel ruolo di 4, dove come riserva speravo in qualcosa di meglio. Singleton sarebbe un gran ritorno, mi ricordo quando lo vidi la prima volta al Forum oramai 3 stagioni fa, che fece una partita splendida (non ricordo contro chi); da allora mi avvicinai molto di pi? all'AJ. Come 4 atletico, anche in Eurolega, farebbe benissimo. Su Mordente, speriamo in bene, dico solo che nel ruolo di 3 di riserva, vista la doppia competizione, si poteva fare DECISAMENTE qualcosa di pi?...Altro che Vukcevic ... Mah, preghiamo e aspettiamo.. In europa con i lunghi che ci ritroviamo andiamo sotto con tutti..... questo ? un problema comune a tutte le italiane e tutte quelle squadre che nn sono spagnole, greche o il cska. Vero ma se inizi a prendere un Bagaric, con un 5 vero di riserva (ovvero TJ, Shaw ? improponibile ) e Singleton come 4 titolare, gi? inizi a soffrire decisamente di meno. si ma bagaric prende uno stipendio che A per l'italia ? eccessivo, B non vale il suo rendimento sul campo Curiosit? se lo sai; a Bologna quanto prendeva?Grazie... ;-) Per seconda cosa: se inizia ad esserci Scariolo in panchina, le cose cambiavano di netto. Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted July 11, 2007 Author Report Share Posted July 11, 2007 ah, tra parentesi haislip non lo prendono perch? ha uno stipendio di 1 mln dollari, troppo caro secondo natali: pecccato che era la stessa cifra data a blair per anni... VERGOGNATEVI, STATE INFANGANDO IL NOME DELL'OLIMPIA. Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 11, 2007 Report Share Posted July 11, 2007 ah, tra parentesi haislip non lo prendono perch? ha uno stipendio di 1 mln dollari, troppo caro secondo natali: pecccato che era la stessa cifra data a blair per anni... VERGOGNATEVI, STATE INFANGANDO IL NOME DELL'OLIMPIA. Hai ragione....una delle squadre piu' titolate d'Europa ridotta cosi'....la piu' titolata in Italia..... Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,590 Posted July 11, 2007 Report Share Posted July 11, 2007 S' infatti milano sta cercando due giocatori almeno: un play di riseva un p? atipico perch? zare vuole dare fiducia dall'inizio a bulleri e un 4 atletico: fossero mordente e singleton non mi lamenterei, certo avrei sognato haislip ma da quel cojone di natali troppo non puoi attenderti. Bulleri,. Gaines, Gallo, singleton e watson Mordente, Vukcevic, aradori, schultze e shaw magari con un altro buon cambio non mi farebbe schifo. Io dico solo che ? vergognoso presentarsi in Eurolega con un nano(TJ) e con un cesso (Shaw ovviamente e pagheremo pure il buy-ou a Cant?, vedrai ), nel ruolo di 5. Il resto della squadra ? discreto, tranne nel ruolo di 4, dove come riserva speravo in qualcosa di meglio. Singleton sarebbe un gran ritorno, mi ricordo quando lo vidi la prima volta al Forum oramai 3 stagioni fa, che fece una partita splendida (non ricordo contro chi); da allora mi avvicinai molto di pi? all'AJ. Come 4 atletico, anche in Eurolega, farebbe benissimo. Su Mordente, speriamo in bene, dico solo che nel ruolo di 3 di riserva, vista la doppia competizione, si poteva fare DECISAMENTE qualcosa di pi?...Altro che Vukcevic ... Mah, preghiamo e aspettiamo.. In europa con i lunghi che ci ritroviamo andiamo sotto con tutti..... questo ? un problema comune a tutte le italiane e tutte quelle squadre che nn sono spagnole, greche o il cska. Vero ma se inizi a prendere un Bagaric, con un 5 vero di riserva (ovvero TJ, Shaw ? improponibile ) e Singleton come 4 titolare, gi? inizi a soffrire decisamente di meno. si ma bagaric prende uno stipendio che A per l'italia ? eccessivo, B non vale il suo rendimento sul campo Curiosit? se lo sai; a Bologna quanto prendeva?Grazie... ;-) Per seconda cosa: se inizia ad esserci Scariolo in panchina, le cose cambiavano di netto. a bologna non lo so, a girona ? sul mln di dollari. scariolo ? bravo ma non ha la bacchetta magica, cmq non ? venuto propio perch? vorrebbe provare a vincere l'eurolega e a milano, come tutta l'italia, la possibilit? non c' Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 11, 2007 Report Share Posted July 11, 2007 S' infatti milano sta cercando due giocatori almeno: un play di riseva un p? atipico perch? zare vuole dare fiducia dall'inizio a bulleri e un 4 atletico: fossero mordente e singleton non mi lamenterei, certo avrei sognato haislip ma da quel cojone di natali troppo non puoi attenderti. Bulleri,. Gaines, Gallo, singleton e watson Mordente, Vukcevic, aradori, schultze e shaw magari con un altro buon cambio non mi farebbe schifo. Io dico solo che ? vergognoso presentarsi in Eurolega con un nano(TJ) e con un cesso (Shaw ovviamente e pagheremo pure il buy-ou a Cant?, vedrai ), nel ruolo di 5. Il resto della squadra ? discreto, tranne nel ruolo di 4, dove come riserva speravo in qualcosa di meglio. Singleton sarebbe un gran ritorno, mi ricordo quando lo vidi la prima volta al Forum oramai 3 stagioni fa, che fece una partita splendida (non ricordo contro chi); da allora mi avvicinai molto di pi? all'AJ. Come 4 atletico, anche in Eurolega, farebbe benissimo. Su Mordente, speriamo in bene, dico solo che nel ruolo di 3 di riserva, vista la doppia competizione, si poteva fare DECISAMENTE qualcosa di pi?...Altro che Vukcevic ... Mah, preghiamo e aspettiamo.. In europa con i lunghi che ci ritroviamo andiamo sotto con tutti..... questo ? un problema comune a tutte le italiane e tutte quelle squadre che nn sono spagnole, greche o il cska. Vero ma se inizi a prendere un Bagaric, con un 5 vero di riserva (ovvero TJ, Shaw ? improponibile ) e Singleton come 4 titolare, gi? inizi a soffrire decisamente di meno. si ma bagaric prende uno stipendio che A per l'italia ? eccessivo, B non vale il suo rendimento sul campo Curiosit? se lo sai; a Bologna quanto prendeva?Grazie... ;-) Per seconda cosa: se inizia ad esserci Scariolo in panchina, le cose cambiavano di netto. a bologna non lo so, a girona ? sul mln di dollari. scariolo ? bravo ma non ha la bacchetta magica, cmq non ? venuto propio perch? vorrebbe provare a vincere l'eurolega e a milano, come tutta l'italia, la possibilit? non c'? Da quanto so, non ? venuto a Milano perch? il duo terribile Natali/Corbelli non voleva lasciarlo prendere le sue decisioni sul mercato; da noi sarebbe venuto per costruire anche lui la squadra e ci?, ai nostri dirigenti non piace... Scariolo comunque avrebbe avuto, a mio avviso, un effetto "calamita" su molti giocatori; la fama di questo coach ? ottimo, ha fatto il miracolo a Malaga e molti giocatori vorrebbero fare parte delle sue squadre. Su Bagaric; stessa cosa per Haislip...Il duo non vuole spendere 1 milione di euro di ingaggio; ma io dico...SIAMO MATTI?!?!?Come ben ricordava Phil quella mummia di Blair ? stato mantenuto 3 anni... Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted July 12, 2007 Report Share Posted July 12, 2007 Basket: prossima finale scudetto al meglio delle 7 gare Indice Ultim'ora BOLOGNA - La prossima finale scudetto maschile si giochera' al meglio delle sette partite e non piu' al meglio delle cinque. Lo ha deciso l'assemblea della Lega Basket che si e' riunita a Bologna e ha ratificato il planning della prossime stagione. Definita anche data e sede della Tim Supercoppa, che si disputera' a Siena domenica 23 settembre tra Montepaschi Siena e Benetton Treviso. (Agr) Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 12, 2007 Report Share Posted July 12, 2007 Basket: prossima finale scudetto al meglio delle 7 gare Indice Ultim'ora BOLOGNA - La prossima finale scudetto maschile si giochera' al meglio delle sette partite e non piu' al meglio delle cinque. Lo ha deciso l'assemblea della Lega Basket che si e' riunita a Bologna e ha ratificato il planning della prossime stagione. Definita anche data e sede della Tim Supercoppa, che si disputera' a Siena domenica 23 settembre tra Montepaschi Siena e Benetton Treviso. (Agr) Ma solo la finale o anche gli altri turni di playoff? Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted July 13, 2007 Author Report Share Posted July 13, 2007 Ultime notizie dal mercato milano: preso herve toure da capo d'orlando, buono, al posto di shultze, via gigena a rieti da lardo. mancano 4 tasselli: il 4 titolare e il cambio di bullo(tutti e 2 usa), una guardia italiana al posto di gigena e il cambio di tj, forse shaw. C'? ancora possibilt? di far bene, perch? secondo me con shaw e toure come cambi, se il 4 titolare ? forte, tipo singleton, andiamo bene. Bulleri, gaines, gallo, X, watson X, vukcevic, aradori,Toure, Shaw? X guardia italiana al posto di gigena. Direi 11 giocatori con rotazione in stile markovski. L'importante ? azzeccare i due acquisti usa prima di tutto. Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 13, 2007 Report Share Posted July 13, 2007 Basket: doping, Hawkins positivo Metabolita della cannabis per il giocatore della Lottomatica (ANSA) - ROMA, 13 LUG - Lo statunitense della Lottomatica David Gregory Hawkins e' risultato positivo al doping per un metabolita della cannabis. Il controllo e' stato effettuato dopo la gara tre di semifinale Siena-Roma. Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 13, 2007 Report Share Posted July 13, 2007 Basket: doping, Hawkins positivo Metabolita della cannabis per il giocatore della Lottomatica (ANSA) - ROMA, 13 LUG - Lo statunitense della Lottomatica David Gregory Hawkins e' risultato positivo al doping per un metabolita della cannabis. Il controllo e' stato effettuato dopo la gara tre di semifinale Siena-Roma. E per la cannabis cosa rischia? Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 13, 2007 Report Share Posted July 13, 2007 Basket: doping, Hawkins positivo Metabolita della cannabis per il giocatore della Lottomatica (ANSA) - ROMA, 13 LUG - Lo statunitense della Lottomatica David Gregory Hawkins e' risultato positivo al doping per un metabolita della cannabis. Il controllo e' stato effettuato dopo la gara tre di semifinale Siena-Roma. E per la cannabis cosa rischia? ..non so di preciso...probabilmente una squalifica..ma attendo anche io delucidazioni... Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 13, 2007 Report Share Posted July 13, 2007 Basket: doping, Hawkins positivo Metabolita della cannabis per il giocatore della Lottomatica (ANSA) - ROMA, 13 LUG - Lo statunitense della Lottomatica David Gregory Hawkins e' risultato positivo al doping per un metabolita della cannabis. Il controllo e' stato effettuato dopo la gara tre di semifinale Siena-Roma. Ma tutti gli americani si fanno le canne.... Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted July 13, 2007 Report Share Posted July 13, 2007 Ma tutti gli americani si fanno le canne.... Direi TUTTI e basta... Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 13, 2007 Report Share Posted July 13, 2007 Ma tutti gli americani si fanno le canne.... Direi TUTTI e basta... :lol: ;-) Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 13, 2007 Report Share Posted July 13, 2007 Ma tutti gli americani si fanno le canne.... Direi TUTTI e basta... :lol: :lol: :lol: Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 13, 2007 Report Share Posted July 13, 2007 Ma tutti gli americani si fanno le canne.... Direi TUTTI e basta... Link to post Share on other sites
Recommended Posts