Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

BASKET ITALIANO


Recommended Posts

vabè wallace, se ti interessa ti dico che a vedere la Mens Sana in casa ci vado quasi sempre, mentre in trasferta quasi mai per una serie di motivi. contento ora?

 

e cmq se tutti ragionassero come fai tu i tifosi veri delle squadre di basket in Italia diventerebbero poche migliaia.

 

detto questo, ciao.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

se mi metto ad elencare tutte le trasferte ke ho fatto con la virtus ci vuole mezza giornata quindi nn parlate a cazzo.quante partite hai visto di siena tu invece ?
"Io ce l'ho de 24 centimetri, so più omo de te".

"Non vuol dire nulla, io ce l'ho de 20 centimetri ma è più largo, so più maschio io."

 

Siamo su questi livelli eh... Ma che ragionamenti fai?

Link to post
Share on other sites

Tutto secondo copione, o quasi. Il sito greco superbasket.gr ha infatti riportato un'inchiesta dello "Sport express" russo secondo cui il Cska sarebbe la squadra europea dal budget più imponente (32 milioni di euro), seguita a ruota dal Panathinaikos (con 27); al terzo posto, gli spagnoli del Real Madrid con 25 milioni, insufficienti però al raggiungimento delle Final Four casalinghe. Chiudono la Top 5 Olympiacos con 23 e Barcellona con 22.

 

La prima squadra italiana è, ovviamente, la Montepaschi Siena con 11 milioni di euro, seguita a sorpresa, ma non troppo, dalla Virtus Bologna di Sabatini, con 9 milioni a disposizione. (a.v.)

Fonte: Redazione Basket Central

Link to post
Share on other sites

Vedo che purtroppo alcuni appassionati di basket fanno gli stessi ragionamenti senza senso di quelli calciofili. Che tristezza, speravo che il basket fosse un altro sport sotto questo punto di vista.

Menomale che ci sono ancora pochi casi di tifoseria "becera"; speriamo che almeno questo splendido sport si salvi... :-?

Link to post
Share on other sites
Protesta del Barça

12/04/2008 03:29

L'AXA Barcelona ha presentato una lettera di protesta ai vertici dell'Eurolega in merito agli incresciosi fatti avvenuti in Gara 3, nella partita che i catalani hanno giocato in Israele, in casa del Maccabi.

 

Il Barcelona considera il lancio di oggetti verso la panchina azulgrana (uno ha colpito un membro dello staff) e l'intervento di uno spettatore contro l'italiano Gianluca Basile fatti decisamente gravi su cui l'Eurolega deve pronunciarsi assolutamente e prendere seri provvedimenti. (e.c.)

 

Fonte: Redazione Basket Central

Link to post
Share on other sites

Non si può perdere un derby i questo modo. Forza ragazzi i playoff sono fattibilissimi anche se sarebbe un suicidio incontrare siena al primo turno! Cmq c'è da ricordare l'immenso lavoro della dirigenza che con un budget da Legadue ha messo su una squadra dignitosa che all'inizio dell'anno doveva lottare per la retrocessione!!

Link to post
Share on other sites
Non si può perdere un derby i questo modo. Forza ragazzi i playoff sono fattibilissimi anche se sarebbe un suicidio incontrare siena al primo turno! Cmq c'è da ricordare l'immenso lavoro della dirigenza che con un budget da Legadue ha messo su una squadra dignitosa che all'inizio dell'anno doveva lottare per la retrocessione!!

 

Ogni anno con Cantù è sempre così, E' uno scandalo con tutti i soldi che girano in Brianza.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.