dareius 32 Posted May 7, 2007 Report Share Posted May 7, 2007 La tua casa ? qui. Quote Link to post Share on other sites
phil1982 560 Posted May 7, 2007 Report Share Posted May 7, 2007 Preoccupato, non si vede +... Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,660 Posted May 7, 2007 Author Report Share Posted May 7, 2007 s? di l? mi sono autobannato in pratica... su flavio tranquillo intendo u?, mica voglio stare attento a quello che dico/scrivo... mai fatto :lol: hanno ragione, ma mi ricordavo che lo spolier riguardasse solo le partite trasmesse in tv, non ho prestato attenzione che ai PO impazzissero tutti :lol: cmq la giustizia non ammette ignoranza ;-) (seppur quel regolamento ? accessibile da non tanto eh) qua per rifarmi banner? qualcuno 8-) Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted May 7, 2007 Report Share Posted May 7, 2007 In pratica ti sei consegnato alle autorita' di tua spontanea volonta'.... :lol: Cmq sull'argomento, dilla' stanno esagerando. Se non voglio rischiare di conoscere un risultato magari evito, di leggere un forum NBA, no? Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,660 Posted May 7, 2007 Author Report Share Posted May 7, 2007 ihihih ho gi? visto un topic dove posso bannare un bel po' di persone :P Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted May 7, 2007 Report Share Posted May 7, 2007 ahhahahahahahahahah FREE SUONATO :lol: Quote Link to post Share on other sites
dareius 32 Posted May 7, 2007 Report Share Posted May 7, 2007 In pratica ti sei consegnato alle autorita' di tua spontanea volonta'.... :lol: Cmq sull'argomento, dilla' stanno esagerando. Se non voglio rischiare di conoscere un risultato magari evito, di leggere un forum NBA, no? Io non mi sono espresso, ma reputo veramente eccessivo un limite di 48 ore(dopo 24h lo scrivono anche i giornali...) ed anche l'accanimento contro colore che, magari nella sezione NBA, finiscono per fare riferimenti alle partite giocate (peraltro la partita spoilerata da Sonato era veramente scontatissima...). Personalmente, se non voglio sapere un risultato, non vado su forum e/o siti di basket e non apro MSN, ma evidentemente certa gente non ne vuole fare a meno, e, inevitabilmente (anche perch? altri utenti-non Sonato- sono abbastanza rincoglioniti e approssimativi), ne paga le conseguenze. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,660 Posted May 7, 2007 Author Report Share Posted May 7, 2007 (anche perch? altri utenti-non Sonato- sono abbastanza rincoglioniti e approssimativi) questa va dritta in firma Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted May 7, 2007 Report Share Posted May 7, 2007 Ma perch?, cos'? successo? Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,660 Posted May 7, 2007 Author Report Share Posted May 7, 2007 Ma perch?, cos'? successo? boh Quote Link to post Share on other sites
dareius 32 Posted May 7, 2007 Report Share Posted May 7, 2007 Ma perch?, cos'? successo? Sonato ? stato bannato da un forum perch? ha spoilerato il risulato di gara 5 dei Lakers (come se fosse in dubbio...) NOT A BIG DEAL...avremo sonato tutto per noi, che si tengano i benpensanti tuttologi che non riescono a stare 3 ore senza farsi le seghe a vicenda su un forum. Quote Link to post Share on other sites
phil1982 560 Posted May 7, 2007 Report Share Posted May 7, 2007 In pratica ti sei consegnato alle autorita' di tua spontanea volonta'.... :lol: Cmq sull'argomento, dilla' stanno esagerando. Se non voglio rischiare di conoscere un risultato magari evito, di leggere un forum NBA, no? Io non mi sono espresso, ma reputo veramente eccessivo un limite di 48 ore(dopo 24h lo scrivono anche i giornali...) ed anche l'accanimento contro colore che, magari nella sezione NBA, finiscono per fare riferimenti alle partite giocate (peraltro la partita spoilerata da Sonato era veramente scontatissima...). Personalmente, se non voglio sapere un risultato, non vado su forum e/o siti di basket e non apro MSN, ma evidentemente certa gente non ne vuole fare a meno, e, inevitabilmente (anche perch? altri utenti-non Sonato- sono abbastanza rincoglioniti e approssimativi), ne paga le conseguenze. come non quotarti Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted May 7, 2007 Report Share Posted May 7, 2007 Sto gi? facendomi preparare le magliette FREE-SONATO,ho telefonato agli amici di Milicic per chiedere dove farle stampare. :lol: A parte gli scherzi ? incomprensibile che non si possa parlare per 48h di una partita. Infatti non mi sono mai iscritto a flaviotranquillo primo perch? si chiama flaviotranquillo,secondo perch? certi regolamenti fanno ridere,terzo perch? fondamentalmente mi trovo alla grande qui a parlare dei Lakers. :cool: Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted May 7, 2007 Report Share Posted May 7, 2007 Ma perch?, cos'? successo? Sonato ? stato bannato da un forum perch? ha spoilerato il risulato di gara 5 dei Lakers (come se fosse in dubbio...) NOT A BIG DEAL...avremo sonato tutto per noi, che si tengano i benpensanti tuttologi che non riescono a stare 3 ore senza farsi le seghe a vicenda su un forum. Oh my God... Il motivo per cui ? stato bannato Sonato ? peggiore di una difesa di Smush sul pick&roll... :lol: :lol: :lol: :lol: Alex, mi raccomando, anch'io voglio la maglietta Free-Sonato eh... :lol: Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted May 7, 2007 Report Share Posted May 7, 2007 Sto gi? facendomi preparare le magliette FREE-SONATO,ho telefonato agli amici di Milicic per chiedere dove farle stampare. :lol: A parte gli scherzi ? incomprensibile che non si possa parlare per 48h di una partita. Infatti non mi sono mai iscritto a flaviotranquillo primo perch? si chiama flaviotranquillo,secondo perch? certi regolamenti fanno ridere,terzo perch? fondamentalmente mi trovo alla grande qui a parlare dei Lakers. :cool: Come non quotare... :cool: Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted May 7, 2007 Report Share Posted May 7, 2007 Ma perch?, cos'? successo? Sonato ? stato bannato da un forum perch? ha spoilerato il risulato di gara 5 dei Lakers (come se fosse in dubbio...) NOT A BIG DEAL...avremo sonato tutto per noi, che si tengano i benpensanti tuttologi che non riescono a stare 3 ore senza farsi le seghe a vicenda su un forum. Oh my God... Il motivo per cui ? stato bannato Sonato ? peggiore di una difesa di Smush sul pick&roll... :lol: :lol: :lol: :lol: Alex, mi raccomando, anch'io voglio la maglietta Free-Sonato eh... :lol: Ok Davi,per sicurezza ne faccio stampare 200,quelle che rimangono me le faccio rimborsare da Kupcazz. Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted May 7, 2007 Report Share Posted May 7, 2007 Ma perch?, cos'? successo? Sonato ? stato bannato da un forum perch? ha spoilerato il risulato di gara 5 dei Lakers (come se fosse in dubbio...) NOT A BIG DEAL...avremo sonato tutto per noi, che si tengano i benpensanti tuttologi che non riescono a stare 3 ore senza farsi le seghe a vicenda su un forum. Oh my God... Il motivo per cui ? stato bannato Sonato ? peggiore di una difesa di Smush sul pick&roll... :lol: :lol: :lol: :lol: Alex, mi raccomando, anch'io voglio la maglietta Free-Sonato eh... :lol: Ok Davi,per sicurezza ne faccio stampare 200,quelle che rimangono me le faccio rimborsare da Kupcazz. No dai, senn? spende l'eccezione salariale per le magliette.... :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted May 7, 2007 Report Share Posted May 7, 2007 Se non voglio rischiare di conoscere un risultato magari evito, di leggere un forum NBA, no? Ragionamento che non fa una piega.... SONATO FREE :it's ok Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted May 7, 2007 Report Share Posted May 7, 2007 Ma perch?, cos'? successo? Sonato ? stato bannato da un forum perch? ha spoilerato il risulato di gara 5 dei Lakers (come se fosse in dubbio...) NOT A BIG DEAL...avremo sonato tutto per noi, che si tengano i benpensanti tuttologi che non riescono a stare 3 ore senza farsi le seghe a vicenda su un forum. Ma come si fa a bannare uno che ha intitolato un topic in questo modo: "Il topic del blowjob gialloviola"? Grande Sonato :inchino Troppi anti Lakers in quel forum... Non mi garba :-? Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted May 7, 2007 Report Share Posted May 7, 2007 Ma perch?, cos'? successo? Sonato ? stato bannato da un forum perch? ha spoilerato il risulato di gara 5 dei Lakers (come se fosse in dubbio...) NOT A BIG DEAL...avremo sonato tutto per noi, che si tengano i benpensanti tuttologi che non riescono a stare 3 ore senza farsi le seghe a vicenda su un forum. Oh my God... Il motivo per cui ? stato bannato Sonato ? peggiore di una difesa di Smush sul pick&roll... :lol: :lol: :lol: :lol: Alex, mi raccomando, anch'io voglio la maglietta Free-Sonato eh... :lol: Ok Davi,per sicurezza ne faccio stampare 200,quelle che rimangono me le faccio rimborsare da Kupcazz. No dai, senn? spende l'eccezione salariale per le magliette.... :lol: :lol: :lol: E ne sarebbe pienamente capace. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted May 7, 2007 Report Share Posted May 7, 2007 mi verrebbe voglia di rompere i coglioni alla grande dill?, ma evito.. se mi voglio far bannare, lo chiedo a sonato...magari temporaneamente, poi ci mettiamo d'accordo :lol: Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,660 Posted May 7, 2007 Author Report Share Posted May 7, 2007 prima o poi vedr? di autobannarmi qui 8-) Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted May 7, 2007 Report Share Posted May 7, 2007 prima o poi vedr? di autobannarmi qui 8-) Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted May 7, 2007 Report Share Posted May 7, 2007 ciao suonato Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,660 Posted May 7, 2007 Author Report Share Posted May 7, 2007 Informazione Critica Sei stato escluso da questo forum contatta l'Amministratore o Webmasterper del Sito per ulteriori informazioni. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts