ANTO JORDAN 553 Posted May 31, 2007 Report Share Posted May 31, 2007 io sono andato alla prima tappa : Capo D' Orlando ....... unico inconveniente ? causa scipero degli aerei lo spettacolo ? iniziato alle 23.30 , auhauhuhauhauh , comunque spettacolo bello ke valeva la pena vedere..... Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted May 31, 2007 Report Share Posted May 31, 2007 io sono andato alla prima tappa : Capo D' Orlando ....... unico inconveniente ? causa scipero degli aerei lo spettacolo ? iniziato alle 23.30 , auhauhuhauhauh , comunque spettacolo bello ke valeva la pena vedere..... :it's ok Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted June 1, 2007 Report Share Posted June 1, 2007 ore 20.10: ragazza e sonato in attesa speranzosi si mettono in fila, ovviamente dopo aver trangugiato diverse robette ore 20.20: la coppia intuisce che apriranno i cancelli in ritardo... intanto commenta allegramente le spiegazioni di un tizio e compagna sul basket dell'epoca passata (Kareem non poteva schiacciare) e moralizza col pensiero dei ragazzini dallo sputo facile ore 21.00 e rotti: dopo aver schivato con maestria la pozza di sputi finalmente si entra ore 21.15: la coppia di amici ci raggiunge e in allegria ci prepariamo ore 21.30: inizia l'introduzione allo show con Globie, Mascotte antipatica, che comincia a fingere di divertire la gente ore 21.45: inizia la partita vera e propria, dopo l'introduzione degli sfidanti (selezione dei college americani) e dei nostri Trotterelloni: taaaaaaanta simpatia e anche maestria, anche se essendo abituato all'Nba riconosco abilit? soprattutto nella velocit? dei passaggi e in alcune schiacciate (ma niente reverse!nonoooo) Lo sketch migliore x me ? stato quello dell'improvvisata partita di football che rifanno al contrario (in rewind) ore 23.15: Tenevo ai collegiali, che per? perdono (di 15 circa) La Mascotte simpatica, che entra a met? show, ? invece Big G: 9NgwE2-tbx0 :party time Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted June 2, 2007 Report Share Posted June 2, 2007 moralizza col pensiero dei ragazzini dallo sputo facile ore 21.00 e rotti: dopo aver schivato con maestria la pozza di sputi finalmente si entra Ti prego... Spiega questa storia degli sputi Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 2, 2007 Report Share Posted June 2, 2007 ore 20.10: ragazza e sonato in attesa speranzosi si mettono in fila, ovviamente dopo aver trangugiato diverse robette ore 20.20: la coppia intuisce che apriranno i cancelli in ritardo... intanto commenta allegramente le spiegazioni di un tizio e compagna sul basket dell'epoca passata (Kareem non poteva schiacciare) e moralizza col pensiero dei ragazzini dallo sputo facile ore 21.00 e rotti: dopo aver schivato con maestria la pozza di sputi finalmente si entra ore 21.15: la coppia di amici ci raggiunge e in allegria ci prepariamo ore 21.30: inizia l'introduzione allo show con Globie, Mascotte antipatica, che comincia a fingere di divertire la gente ore 21.45: inizia la partita vera e propria, dopo l'introduzione degli sfidanti (selezione dei college americani) e dei nostri Trotterelloni: taaaaaaanta simpatia e anche maestria, anche se essendo abituato all'Nba riconosco abilit? soprattutto nella velocit? dei passaggi e in alcune schiacciate (ma niente reverse!nonoooo) Lo sketch migliore x me ? stato quello dell'improvvisata partita di football che rifanno al contrario (in rewind) ore 23.15: Tenevo ai collegiali, che per? perdono (di 15 circa) La Mascotte simpatica, che entra a met? show, ? invece Big G: 9NgwE2-tbx0 :party time Anche a te sono caduti i maroni dopo averlo visto ballare, vero? :lol: Che pirla...Pensa quando gli chiedono: "Tu che lavoro fai?" e lui risponde "Un pirla che balla, travestito da clown con la testa a forma di palla, durante un tour degli Harlem." Mi posso immaginare la faccia di quello che fa la domanda... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted June 3, 2007 Report Share Posted June 3, 2007 moralizza col pensiero dei ragazzini dallo sputo facile ore 21.00 e rotti: dopo aver schivato con maestria la pozza di sputi finalmente si entra Ti prego... Spiega questa storia degli sputi eh 3 adolescenti (+ lescenti che ado) hanno improvvisato una gara di sputi tra di loro se li passavano li mettevano da tre schiacciavano insomma, uno schifo... eh insomma, eravamo l? l? per sbottare (o sboccare fate vobis) Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 3, 2007 Report Share Posted June 3, 2007 moralizza col pensiero dei ragazzini dallo sputo facile ore 21.00 e rotti: dopo aver schivato con maestria la pozza di sputi finalmente si entra Ti prego... Spiega questa storia degli sputi eh 3 adolescenti (+ lescenti che ado) hanno improvvisato una gara di sputi tra di loro se li passavano li mettevano da tre schiacciavano insomma, uno schifo... eh insomma, eravamo l? l? per sbottare (o sboccare fate vobis) Ne vedo a scuola di ste cose... 4 sono le possibilit?: 1)Ci sono 2)Ci fanno 3)Si erano appena fumati una canna 4)Sono nati e cresciuti rincoglioniti. Io prendo buone tutte e 4 le ipotesi. :lol: Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 3, 2007 Report Share Posted June 3, 2007 moralizza col pensiero dei ragazzini dallo sputo facile ore 21.00 e rotti: dopo aver schivato con maestria la pozza di sputi finalmente si entra Ti prego... Spiega questa storia degli sputi eh 3 adolescenti (+ lescenti che ado) hanno improvvisato una gara di sputi tra di loro se li passavano li mettevano da tre schiacciavano insomma, uno schifo... eh insomma, eravamo l? l? per sbottare (o sboccare fate vobis) Che schifo ma come hai fatto a non vomitare? Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted June 3, 2007 Report Share Posted June 3, 2007 accumulo molta calma zen :lol: p.s. vedi firma per scoprire il mio maestro Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 4, 2007 Report Share Posted June 4, 2007 moralizza col pensiero dei ragazzini dallo sputo facile ore 21.00 e rotti: dopo aver schivato con maestria la pozza di sputi finalmente si entra Ti prego... Spiega questa storia degli sputi eh 3 adolescenti (+ lescenti che ado) hanno improvvisato una gara di sputi tra di loro se li passavano li mettevano da tre schiacciavano insomma, uno schifo... eh insomma, eravamo l? l? per sbottare (o sboccare fate vobis) Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted June 4, 2007 Author Report Share Posted June 4, 2007 Purtroppo c'? molto sbando a livello giovanile e ci sarebbero mille cose da dire :-( Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 4, 2007 Report Share Posted June 4, 2007 accumulo molta calma zen :lol: p.s. vedi firma per scoprire il mio maestro :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted June 4, 2007 Report Share Posted June 4, 2007 Io odio chi sputa! Non che io nn sputi mai, ma non faccio pozze come alcuni fanno! Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 4, 2007 Report Share Posted June 4, 2007 Io odio chi sputa! Non che io nn sputi mai, ma non faccio pozze come alcuni fanno! Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted June 5, 2007 Report Share Posted June 5, 2007 piuttosto che sputare implodo Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 5, 2007 Report Share Posted June 5, 2007 piuttosto che sputare implodo ..giusto, ? una cosa che detesto :-? Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted June 5, 2007 Author Report Share Posted June 5, 2007 piuttosto che sputare implodo ..giusto, ? una cosa che detesto :-? Quoto.. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts