Gandalf 1,189 Posted May 8, 2007 Report Share Posted May 8, 2007 C'? qualcuno che la segue? Io si, e seguendo le partite quest'anno del Taranto volley mi sono proprio divertito e poi mi ha colpito la disponibilit? e la gentilezza di Campioni olimpici come Anderson o campionissimi come Granvorka che parlano tranquillamente con la gente,al contrario delle super star con la puzza sotto al naso del calcio. Ora c'? la finale Piacenza Treviso,che sar? un bel vedere per gli appassionato di pallavolo. Quote Link to post Share on other sites
phil1982 560 Posted May 8, 2007 Report Share Posted May 8, 2007 Io la seguo un p?, non tantissimo per?, quindi non seguo le classifiche, risultati ecc... Quando la mia rpa andava forte, ero + appassionato. Cmq la nazionale la seguo e i giocatori in genere li conosco Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted May 8, 2007 Report Share Posted May 8, 2007 Io seguo la Yamamay Busto arsizio che se vince la prossima sale in A1!! FORZA BUSTO! Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted May 8, 2007 Report Share Posted May 8, 2007 Io la seguo un p?, non tantissimo per?, quindi non seguo le classifiche, risultati ecc...Quando la mia rpa andava forte, ero + appassionato. Cmq la nazionale la seguo e i giocatori in genere li conosco Hai avuto la fortuna di poter vedere quell'autentica forza della natura di Osvaldo Hernandez!!!Lebl ? un centrale davvero fortissimo oltre che concreto ma proprio in questi giorni ? passato a Macerata Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted May 8, 2007 Report Share Posted May 8, 2007 Beh a voi per esempio piace Mastrangelo? FANTASTICO! Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted May 8, 2007 Report Share Posted May 8, 2007 Io seguo la pallavolo soltanto in occasione delle grandi manifestazioni che coinvolgono la nazionale. Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted May 8, 2007 Report Share Posted May 8, 2007 Beh a voi per esempio piace Mastrangelo? FANTASTICO! E' delle mie parti,di Mottola,? davvero un grande centrale,molto forte a muro e incisivo in battuta!!Per? con le squadre di club non ha avuto fortuna,lo scudetto rimane un miraggio Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted May 9, 2007 Author Report Share Posted May 9, 2007 Io seguo la pallavolo soltanto in occasione delle grandi manifestazioni che coinvolgono la nazionale. Idem... Soprattutto quella femminile :lol: ... E soprattutto il beach volley Quote Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted May 9, 2007 Report Share Posted May 9, 2007 Io se proprio guardo l'italia alle Olimpiadi o ai mondiali Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted May 9, 2007 Report Share Posted May 9, 2007 Io seguo la pallavolo soltanto in occasione delle grandi manifestazioni che coinvolgono la nazionale. Idem... Soprattutto quella femminile :lol: ... E soprattutto il beach volley Francesca Piccinini... Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted May 9, 2007 Report Share Posted May 9, 2007 Poi seguo anche le mie compagne di classe, ma per altri motivi.... Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted May 9, 2007 Report Share Posted May 9, 2007 Io ci lavoro e ci gioco..faccio il palleggiatore e sono di MODENA che ? la culla della pallavolo, qua tutti fanno volley... Ero tifoso di Modena da piccolo poi causa lavoro sono diventato imparziale... ;-) Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted May 9, 2007 Report Share Posted May 9, 2007 sempre e cmq, no al volley. Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted May 9, 2007 Report Share Posted May 9, 2007 a me mi ha procurato un contratto magic Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted May 14, 2007 Report Share Posted May 14, 2007 La Sisley ? ad un passo dall'ennesimo scudetto Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted March 12, 2008 Report Share Posted March 12, 2008 Stasera grande appuntamento con la storia: il Copra Piacenza si gioca l'ingresso alla final four di Champions contro il Panatinaikos. Al PalaBanca si parte dal 3-1 x Piacenza, che, quindi, passa anche con una sconfitta al tie-break. Ovviamente sarò in curva tra i lupi biancorossi e, in caso di vittoria, è in programma una bella e pacifica invasione di campo x festeggiare i ragazzi. Sono già in tensione...... Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted March 13, 2008 Report Share Posted March 13, 2008 Stasera grande appuntamento con la storia: il Copra Piacenza si gioca l'ingresso alla final four di Champions contro il Panatinaikos. Al PalaBanca si parte dal 3-1 x Piacenza, che, quindi, passa anche con una sconfitta al tie-break.Ovviamente sarò in curva tra i lupi biancorossi e, in caso di vittoria, è in programma una bella e pacifica invasione di campo x festeggiare i ragazzi. Sono già in tensione...... andata, molto bene... Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 E' andata!! Raga che emozione....il palazzetto x poco non veniva giù..... Adesso andiamo contro Treviso e si spera in una finale Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 no al volley. Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 no al volley. :fuckahah Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 no al volley. :fuckahah E' lo sport più bello dopo il basket e i motori. Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 no al volley. :fuckahah E' lo sport più bello dopo il basket e i motori. Beh sono opinioni. A me non piace,però seguo la nazionale nelle grandi manifestazioni. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 no al volley. :fuckahah E' lo sport più bello dopo il basket e i motori. già chiamarlo sport mi pare esagerato. io lo definirei più un gioco, ecco si, è un gioco, tipo palla avvelenata, ste robe qui. Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 no al volley. :fuckahah E' lo sport più bello dopo il basket e i motori. già chiamarlo sport mi pare esagerato. io lo definirei più un gioco, ecco si, è un gioco, tipo palla avvelenata, ste robe qui. Bah (cit.) No comment Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 no al volley. :fuckahah E' lo sport più bello dopo il basket e i motori. già chiamarlo sport mi pare esagerato. io lo definirei più un gioco, ecco si, è un gioco, tipo palla avvelenata, ste robe qui. Bah (cit.) No comment Se devo dire la verità odio a morte sto sport a parte il fatto che è un gioco.. e poi una volta ho seguito soltanto 5 minuti di partita e stavo arrivando ad accoltellarmi ma come caxxo si fa a seguire cose di questo genere.. P.S=con tutto rispetto lapo Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts