DAVI 91 1,282 Posted May 25, 2007 Report Share Posted May 25, 2007 Ragazzi...Vi libererete da me per qualche giorno! :lol: Tra qualche minuto parto per andare ad un matrimonio e poi avr? la gita di pi? giorni...In pratica non scriver? sino all'1-2 giugno... ;-) Visto che faccio parte del club dei rosiconi che si incontra il 2 per la partitella, lascio a Snake, Sonato e Kobemaniac il mio numero via MP... :cool: Mi raccomando, fatemi sapere a che ora ? l'incontro e dove ci si trova... Ciao a tutti!!!! :cool: Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted May 25, 2007 Report Share Posted May 25, 2007 Ciao Davi! Divertiti mi raccomando! Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted May 25, 2007 Report Share Posted May 25, 2007 Ciao Davi! Divertiti! ..e divertitevi anche per me il giorno del raduno!!!! :it's ok Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted May 25, 2007 Report Share Posted May 25, 2007 Ricevuto Davi :cool: Quote Link to post Share on other sites
kobemaniac 7 Posted May 25, 2007 Report Share Posted May 25, 2007 ciao davi, divertiti mi raccomando!!! Quote Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted May 25, 2007 Report Share Posted May 25, 2007 bona davi :cool: Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted May 25, 2007 Report Share Posted May 25, 2007 Bella Davide Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted May 27, 2007 Author Report Share Posted May 27, 2007 Salve ragazzi! Non pensavo di trovare del tempo libero nella due giorni milanese, invece ce l'ho fatta! :lol: Bel matrimonio e ho mangiato pure bene, se ve ne frega qualcosa... :cool: Peccato che, come al solito, volevo provarci con una ragazza di l?(cugina di 3? grado), ma non ho avuto il coraggio...Che pirla che sono... Detto questo, sono appena tornato da Inter-Torino...CHE SPETTACOLO!!!!! Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted May 27, 2007 Report Share Posted May 27, 2007 Salve ragazzi!Non pensavo di trovare del tempo libero nella due giorni milanese, invece ce l'ho fatta! :lol: Bel matrimonio e ho mangiato pure bene, se ve ne frega qualcosa... :cool: Peccato che, come al solito, volevo provarci con una ragazza di l?(cugina di 3? grado), ma non ho avuto il coraggio...Che pirla che sono... Detto questo, sono appena tornato da Inter-Torino...CHE SPETTACOLO!!!!! Bentornato! E adesso immagino ti prepari alla gita... Per quanto riguarda le ragazze:faccia tosta e via e non ci pensare su due volte!O la va o la spacca! Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted May 27, 2007 Author Report Share Posted May 27, 2007 Salve ragazzi!Non pensavo di trovare del tempo libero nella due giorni milanese, invece ce l'ho fatta! :lol: Bel matrimonio e ho mangiato pure bene, se ve ne frega qualcosa... :cool: Peccato che, come al solito, volevo provarci con una ragazza di l?(cugina di 3? grado), ma non ho avuto il coraggio...Che pirla che sono... Detto questo, sono appena tornato da Inter-Torino...CHE SPETTACOLO!!!!! Bentornato! E adesso immagino ti prepari alla gita... Per quanto riguarda le ragazze:faccia tosta e via e non ci pensare su due volte!O la va o la spacca! Gi?... Certo, non ? che siamo rimasti tante volte soli...Essendo un matrimonio e, soprattutto, essendo lei una mia parente, seppur alla lontana, abbracciarla davanti a TUTTI gli altri parenti (compresi i suoi), non era poi l'idea migliore... Sono stato un cretino le uniche due volte che siamo rimasti soli... Non cambier? mai... Cmq, ora gita s?...Speriamo di risollevarmi un p?... ;-) Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted May 27, 2007 Report Share Posted May 27, 2007 Salve ragazzi!Non pensavo di trovare del tempo libero nella due giorni milanese, invece ce l'ho fatta! :lol: Bel matrimonio e ho mangiato pure bene, se ve ne frega qualcosa... :cool: Peccato che, come al solito, volevo provarci con una ragazza di l?(cugina di 3? grado), ma non ho avuto il coraggio...Che pirla che sono... Detto questo, sono appena tornato da Inter-Torino...CHE SPETTACOLO!!!!! Bentornato! E adesso immagino ti prepari alla gita... Per quanto riguarda le ragazze:faccia tosta e via e non ci pensare su due volte!O la va o la spacca! Gi?... Certo, non ? che siamo rimasti tante volte soli...Essendo un matrimonio e, soprattutto, essendo lei una mia parente, seppur alla lontana, abbracciarla davanti a TUTTI gli altri parenti (compresi i suoi), non era poi l'idea migliore... Sono stato un cretino le uniche due volte che siamo rimasti soli... Non cambier? mai... Cmq, ora gita s?...Speriamo di risollevarmi un p?... ;-) Beh in effetti la situazione non era delle pi? favorevoli. Sicuramente alla gita avrai modo di rifarti. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted May 28, 2007 Report Share Posted May 28, 2007 Beh in effetti la situazione non era delle pi? favorevoli. Stiamo scherzando??? Non c'? cosa pi? divina, che....... :leggi qua :lol Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted May 28, 2007 Report Share Posted May 28, 2007 Beh in effetti la situazione non era delle pi? favorevoli. Stiamo scherzando??? Non c'? cosa pi? divina, che....... :leggi qua :lol Dicevo davanti ai suoi parenti poteva essere imbarazzante. Quando erano soli... Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted May 28, 2007 Author Report Share Posted May 28, 2007 Esatto... Non era favorevole perch? c'erano davanti i suoi praticamente sempre... Sono stato un cretino a non provarci quando siamo stati soli...Anche se ? stato sempre roba da 5 minuti e non ho avuto il coraggio... Ora meglio che non ne parlo pi?, senn? inizio a pentirmi (o meglio continuo a pentirmi) e sto ancora pi? male di quanto sto ora... :-| Quote Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted May 28, 2007 Report Share Posted May 28, 2007 Beh in effetti la situazione non era delle pi? favorevoli. Stiamo scherzando??? Non c'? cosa pi? divina, che....... :leggi qua :lol :lol: quoto Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted May 28, 2007 Report Share Posted May 28, 2007 Davi ma nn la devi vivere come un'ossessione.. :lol: Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted May 28, 2007 Report Share Posted May 28, 2007 Davi ma nn la devi vivere come un'ossessione.. :lol: Infatti,pensa alla gita e punta tutto su quello. Considera il matrimonio una sorta di regular season e la gita i playoff. Devi salire di livello nel momento pi? importante. :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted May 28, 2007 Report Share Posted May 28, 2007 Dai, mal che vada ti ritrovi al draft a scegliere le promesse future :lol: Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted May 28, 2007 Author Report Share Posted May 28, 2007 Dai, mal che vada ti ritrovi al draft a scegliere le promesse future :lol: B?, ho visto che intorno alla 19 posso prendere una tredicenne darkettina con la lingua fuori... :lol: Un investimento per il futuro (e per il presente ).... Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted May 28, 2007 Author Report Share Posted May 28, 2007 Davi ma nn la devi vivere come un'ossessione.. :lol: Infatti,pensa alla gita e punta tutto su quello. Considera il matrimonio una sorta di regular season e la gita i playoff. Devi salire di livello nel momento pi? importante. :lol: :lol: :lol: Dovresti vedere che marcatura a donna che far?... Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted May 28, 2007 Author Report Share Posted May 28, 2007 Davi ma nn la devi vivere come un'ossessione.. :lol: Lo ? da tempo... :-| Dovevo provarci punto e basta...Ora puff...Non la vedo pi? fino ad ottobre...Speriamo x la gita... Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted May 28, 2007 Report Share Posted May 28, 2007 Davi ma nn la devi vivere come un'ossessione.. :lol: Infatti,pensa alla gita e punta tutto su quello. Considera il matrimonio una sorta di regular season e la gita i playoff. Devi salire di livello nel momento pi? importante. :lol: :lol: :lol: Dovresti vedere che marcatura a donna che far?... :lol: :lol: :lol: Devi marcare come Artest e abbordare come Bettarini! Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted May 28, 2007 Author Report Share Posted May 28, 2007 Bene ci si avvia al 2? round... :lol: Notte a tutti e ci si sente tra qualche giorno! :cool: Ciaooooo! Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted May 28, 2007 Report Share Posted May 28, 2007 Ciao Davi and good luck Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted May 29, 2007 Report Share Posted May 29, 2007 Ciao Davide, e ricorda questa massima del vecchio Steffler :cool: "Non l'hai messo dentro, finch? non l'hai messo dentro" p.s. Ma volevi fotterti tua cugina? :-? Incesto bello e buono, quante volte ho sognato cose simili Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts