DAVI 91 1,282 Posted August 22, 2007 Author Report Share Posted August 22, 2007 Ma vi ringrazio, amici miei! I particolari non si possono dire... Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted August 22, 2007 Report Share Posted August 22, 2007 Ma vi ringrazio, amici miei!I particolari non si possono dire... :cool: Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted August 22, 2007 Report Share Posted August 22, 2007 bella davi almeno tu..hai timbrato il biglietto Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted August 22, 2007 Author Report Share Posted August 22, 2007 bella davi almeno tu..hai timbrato il biglietto Non me l'aspettavo da Squall... Si vede che hai ancora nei polmoni l'aria di LA! :lol: Grazie cmq... :cool: Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted August 22, 2007 Report Share Posted August 22, 2007 Ma vi ringrazio, amici miei!I particolari non si possono dire... Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted December 27, 2007 Author Report Share Posted December 27, 2007 Faccio tornare in auge questo topic. Vi saluto, vado a farmi il Capodanno a Palermo. Starò via fino al 4 e partirò domani mattina a Linate con volo alle 6,35 :-| Un saluto a tutti, buoni Lakers, buone vacanze, buon Capodanno a tutti. P.S Per le news, sono già d'accordo con Snake, che mi terrà gentilmente aggiornato. P.P.S Spero di incontrare Alex e Baggio durante i giorni di permanenza lì (anzi, DOBBIAMO incontrarci ) e di beccarci con Black a Fiumicino per il viaggio di ritorno per un caffè. Hola a todos!!!! :cool: Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted December 27, 2007 Report Share Posted December 27, 2007 buon viaggio e buon divertimento.....! Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted December 27, 2007 Report Share Posted December 27, 2007 Faccio tornare in auge questo topic.Vi saluto, vado a farmi il Capodanno a Palermo. Starò via fino al 4 e partirò domani mattina a Linate con volo alle 6,35 :-| Un saluto a tutti, buoni Lakers, buone vacanze, buon Capodanno a tutti. P.S Per le news, sono già d'accordo con Snake, che mi terrà gentilmente aggiornato. P.P.S Spero di incontrare Alex e Baggio durante i giorni di permanenza lì (anzi, DOBBIAMO incontrarci ) e di beccarci con Black a Fiumicino per il viaggio di ritorno per un caffè. Hola a todos!!!! :cool: grande DAVI, io parto il 29 e vado a roma in treno, torno l'1 sera BUON CAPODANNO A TUTTI!!! Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted December 27, 2007 Report Share Posted December 27, 2007 Faccio tornare in auge questo topic.Vi saluto, vado a farmi il Capodanno a Palermo. Starò via fino al 4 e partirò domani mattina a Linate con volo alle 6,35 :-| Un saluto a tutti, buoni Lakers, buone vacanze, buon Capodanno a tutti. P.S Per le news, sono già d'accordo con Snake, che mi terrà gentilmente aggiornato. P.P.S Spero di incontrare Alex e Baggio durante i giorni di permanenza lì (anzi, DOBBIAMO incontrarci ) e di beccarci con Black a Fiumicino per il viaggio di ritorno per un caffè. Hola a todos!!!! :cool: grande DAVI, io parto il 29 e vado a roma in treno, torno l'1 sera BUON CAPODANNO A TUTTI!!! giovane,io forse passo il capodanno a romase sei in zona,mi offri un caffè :lol: Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted December 27, 2007 Report Share Posted December 27, 2007 io parto il 29 mattina dopo la diretta contro utah per jesolo.....(non chiedetemi come mai vado al mare in dicembre ma così han deciso gli amici....) torno il 1 genneaio verso sera.... buon capodanno a tutti e anche se in pochi dato che molti partono tifate contro boston anche per noi! hola! :cool: Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted December 27, 2007 Report Share Posted December 27, 2007 io parto il 29 mattina dopo la diretta contro utah per jesolo.....(non chiedetemi come mai vado al mare in dicembre ma così han deciso gli amici....)torno il 1 genneaio verso sera.... buon capodanno a tutti e anche se in pochi dato che molti partono tifate contro boston anche per noi! hola! :cool: Anche io a jesolo...buon capodanno a tutti! Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted December 27, 2007 Report Share Posted December 27, 2007 Faccio tornare in auge questo topic.Vi saluto, vado a farmi il Capodanno a Palermo. Starò via fino al 4 e partirò domani mattina a Linate con volo alle 6,35 :-| Un saluto a tutti, buoni Lakers, buone vacanze, buon Capodanno a tutti. P.S Per le news, sono già d'accordo con Snake, che mi terrà gentilmente aggiornato. P.P.S Spero di incontrare Alex e Baggio durante i giorni di permanenza lì (anzi, DOBBIAMO incontrarci ) e di beccarci con Black a Fiumicino per il viaggio di ritorno per un caffè. Hola a todos!!!! :cool: Of course Davi. :cool: Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted December 27, 2007 Report Share Posted December 27, 2007 Faccio tornare in auge questo topic.Vi saluto, vado a farmi il Capodanno a Palermo. Starò via fino al 4 e partirò domani mattina a Linate con volo alle 6,35 :-| Un saluto a tutti, buoni Lakers, buone vacanze, buon Capodanno a tutti. P.S Per le news, sono già d'accordo con Snake, che mi terrà gentilmente aggiornato. P.P.S Spero di incontrare Alex e Baggio durante i giorni di permanenza lì (anzi, DOBBIAMO incontrarci ) e di beccarci con Black a Fiumicino per il viaggio di ritorno per un caffè. Hola a todos!!!! :cool: Of course Davi. :cool: Sicuro. :cool: Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,737 Posted December 27, 2007 Report Share Posted December 27, 2007 Faccio tornare in auge questo topic.Vi saluto, vado a farmi il Capodanno a Palermo. Starò via fino al 4 e partirò domani mattina a Linate con volo alle 6,35 :-| Un saluto a tutti, buoni Lakers, buone vacanze, buon Capodanno a tutti. P.S Per le news, sono già d'accordo con Snake, che mi terrà gentilmente aggiornato. P.P.S Spero di incontrare Alex e Baggio durante i giorni di permanenza lì (anzi, DOBBIAMO incontrarci ) e di beccarci con Black a Fiumicino per il viaggio di ritorno per un caffè. Hola a todos!!!! :cool: grande DAVI, io parto il 29 e vado a roma in treno, torno l'1 sera BUON CAPODANNO A TUTTI!!! giovane,io forse passo il capodanno a romase sei in zona,mi offri un caffè :lol: Anche io capodanno con morosa a Roma...partenza il 29 alle 8 da Malpensa...ritorno l'1 alle 18 da Fiumicino... Qualcuno mi tiene aggiornato via sms per le gare con Utah e Boston Thanks BUON CAPODANNO A TUTTI :party time :party time Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted December 27, 2007 Report Share Posted December 27, 2007 Buon divertimento e buon viaggio a chi parte per questo capodanno... Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted December 27, 2007 Report Share Posted December 27, 2007 io parto il 29 mattina dopo la diretta contro utah per jesolo.....(non chiedetemi come mai vado al mare in dicembre ma così han deciso gli amici....)torno il 1 genneaio verso sera.... buon capodanno a tutti e anche se in pochi dato che molti partono tifate contro boston anche per noi! hola! :cool: Anche io a jesolo...buon capodanno a tutti! dai sul serio a jesolo?? dimmi in che piazza sei....io sono ho in piazza mazzini o in piazza aurora.... Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted December 27, 2007 Report Share Posted December 27, 2007 io parto il 29 mattina dopo la diretta contro utah per jesolo.....(non chiedetemi come mai vado al mare in dicembre ma così han deciso gli amici....)torno il 1 genneaio verso sera.... buon capodanno a tutti e anche se in pochi dato che molti partono tifate contro boston anche per noi! hola! :cool: Anche io a jesolo...buon capodanno a tutti! dai sul serio a jesolo?? dimmi in che piazza sei....io sono ho in piazza mazzini o in piazza aurora.... BHO...il posto si chiama CAVALLINO DI JESOLO....non ci sono mai stato...non saprei dirti Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted December 27, 2007 Report Share Posted December 27, 2007 io parto il 29 mattina dopo la diretta contro utah per jesolo.....(non chiedetemi come mai vado al mare in dicembre ma così han deciso gli amici....)torno il 1 genneaio verso sera.... buon capodanno a tutti e anche se in pochi dato che molti partono tifate contro boston anche per noi! hola! :cool: Anche io a jesolo...buon capodanno a tutti! dai sul serio a jesolo?? dimmi in che piazza sei....io sono ho in piazza mazzini o in piazza aurora.... BHO...il posto si chiama CAVALLINO DI JESOLO....non ci sono mai stato...non saprei dirti si capito...ma non so bene la distanza....li vicino cmq... Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted December 28, 2007 Report Share Posted December 28, 2007 Buon capodanno a tutti i partenti! Quote Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted December 28, 2007 Report Share Posted December 28, 2007 Auguro un felice capodanno a chiunque parta Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted December 28, 2007 Report Share Posted December 28, 2007 sostanzialmente augurate un cattivo capodanno,a chi resta? :-? Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted December 28, 2007 Report Share Posted December 28, 2007 sostanzialmenteaugurate un cattivo capodanno,a chi resta? :-? :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted December 28, 2007 Report Share Posted December 28, 2007 Io parto per Tenerife oggi pomeriggio alle 3 e starò via fino al 2 gennaio. Cmq posterò regolarmente, grazie al pc portatile.... Colgo l'occasione per augurare buon capodanno a tutti 8-) Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted December 28, 2007 Report Share Posted December 28, 2007 sostanzialmenteaugurate un cattivo capodanno,a chi resta? :-? se riusciamo ok per un caffè Quote Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted December 28, 2007 Report Share Posted December 28, 2007 sostanzialmenteaugurate un cattivo capodanno,a chi resta? :-? bravo capo, come al solito perspicace, arrivi rpima degli altri, sempre :lol: Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts