Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

LOST & Telefilm Vari

Recommended Posts

• Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mamma mia il finale dell'ultima di FF fc4

Stai parlando della puntata della scorsa settimana?

Per intenderci, dove si scopre che Janis è la seconda talpa

O è già uscita la nuova?

Si quella.

Il telefilm sta ingranando, e come dice il grigio con dietro una regia migliore sarebbe una serie tv con i contromaroni yes

La frase di Desmond "Mio figlio si chiama Charlie", fa capire tante cose... Lui ricorda tutto, sia sull'isola, sia nell'altra realtà.

Puntata straordinaria anche l'ultima, come dice il Grigio un capolavoro dietro l'altro.

Quest'ultima seria di Lost è assolutamente all'altezza, sta via via salendo di livello.

Libby è un altro gran personaggio, peccato averla vista così poco in passato.

Idem Michael.

A chi e' piaciuto "Band of Brothers" consiglio "The Pacific"...sempre HBO e sempre Tom Hanks come producer.

io la sto guardando..bella bella! yes

su lost...ma l'ultima scena??

è il modo per far ricordare a lock dell'isola o cosa??

A chi e' piaciuto "Band of Brothers" consiglio "The Pacific"...sempre HBO e sempre Tom Hanks come producer.

Si, l'idea dovrebbe essere quella. A quanto pare per creare una connessione con la realtà dell'isola è necessario far leva sull'amore o sulla morte. C'è chi come Daniel o Hugo ci riescono incontrando la persona amata nell'altra realtà, chi come Desmond e Charlie devono avvicinarsi alla morte per capirlo. In tal senso anche la morte di Juliet assume tutt'altro significato e quell' "It worked"...Però azzardare ancora quale sia il reale collegamento fra le due realtà è precoce...fra poche settimane sapremo TUTTO

Si, l'idea dovrebbe essere quella. A quanto pare per creare una connessione con la realtà dell'isola è necessario far leva sull'amore o sulla morte. C'è chi come Daniel o Hugo ci riescono incontrando la persona amata nell'altra realtà, chi come Desmond e Charlie devono avvicinarsi alla morte per capirlo. In tal senso anche la morte di Juliet assume tutt'altro significato e quell' "It worked"...Però azzardare ancora quale sia il reale collegamento fra le due realtà è precoce...fra poche settimane sapremo TUTTO

Quindi Desmond non è morto per sul serio? :boh O ragà io, più la serie va avanti e più non ci capisco un brazzo..... :chetristezza

ma perchè lock dovrebbe ricordarsi dell'isola dopo essere stato investito da desmond?

Charlie racconta che nel momento in cui stava soffocando nel bagno dell'aereo ha avuto la visione di questa donna bionda...si riferiva quindi a claire, della quale nella nostra realtà lui è innamorato. Lo stesso accade a Des quando sott'acqua, in una situazione vicina alla morte, vede la mano di Charlie appoggiata al vetro e si ricorda della scritta "Not Penny's Boat"...

Quindi il motivo più credibile per cui Locke viene investito è perchè nel momento in cui sarà vicino alla morte anche lui vedrà e ricorderà dettagli dell'altra realtà.

Secondo me invece non è tanto il fatto di essere vicini alla morte,ma invece il ripresentarsi di un fatto o di un avvenimento vissuto realmente sull'isola,cioè,Charlie vede Claire sull'aereo e si ricorda,Desmond rivive la scena sott'acqua (realmente successa sull'isola) e si ricorda,cosi come Hugo che rivive il pic nic che avrebbe dovuto svolgersi anche sull'isola e si ricorda,Lock invece sull'isola non è mai morto,ne è mai stato investito da qualcosa,allora come potrebbe ricordarsi.

Magari Desmond investe Lock solo per vendicarsi di essere stato ucciso da lui sull'isola,in fondo lui non sa che quello è un falso Lock,però non avrebbe molto senso visto che le cose non cambierebbero comunque dato che la legge di Lost è "quello che è successo è successo",bo,magari semplice vendetta.

Guest Agent 24

Finita oggi di vedere la prima serie di Dexter. :sbrilluccico

Che spettacolo...e ora sotto con la seconda. :love

"Nessuno di noi è come sembra, ma dobbiamo mantenere le apparenze per sopravvivere"

• 2 weeks later...
GmlM9oxTjQw

:piantoacatinelle

Vista qualche tempo fà!! L'ultima serie comunque con la faccenda della scuola è una mezza cag :zitto !!

J.D. uno dei migliori di sempre, ha preso il posto di Joy Triviani nei miei personali migliori personaggi di telefilm!!

scrubs nel suo genere resta sempre al primo posto..neanche HIMYM lo batte :inchino

intanto ho letto in giro che per il finale di lost qua in italia faranno le ultime 2 puntate in diretta alle 6.00 con l'america (ovviamente senza sottotitoli)

mentre in america faranno uno show di 5 ore con 2 ore di riassunto e tanto di talk show finale terminate le 2 puntate

:loL2:loL2

scrubs nel suo genere resta sempre al primo posto..neanche HIMYM lo batte :inchino

quotone enorme una casa, daccordissimo, assolutissimamente :inchino

bella dandi, gran video

:piantoacatinelle :piantoacatinelle