Hugo 43 Posted May 3, 2010 Report Share Posted May 3, 2010 :love aggiungerò alla lista Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted May 3, 2010 Report Share Posted May 3, 2010 Ma solo a me sembra che quando intervistano David Stern sembra che parli come Anna dei Visitors...? :ahah Magari è un V pure lui... Bella Gandalf, che ne pensi di V? Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted May 3, 2010 Report Share Posted May 3, 2010 aggiungerò alla lista E' leggero, demenziale il giusto ma con grandi perle... Chuck invece?Com'è la terza? Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted May 3, 2010 Report Share Posted May 3, 2010 :love Info? di che si tratta? Quote Link to post Share on other sites
Guest Agent 24 Posted May 3, 2010 Report Share Posted May 3, 2010 Io mi sto chiudendo letteralmente con il mio amico Dexter. Sta spodestando tutte le altre sul mio podio personale... :love :love :love :love Quote Link to post Share on other sites
Rue 24 Posted May 3, 2010 Report Share Posted May 3, 2010 Io mi sto chiudendo letteralmente con il mio amico Dexter. Sta spodestando tutte le altre sul mio podio personale... :love :love :love :love Si anche io ho iniziato a guardarlo!! Sono alla puntata 10 e devo dire che dopo questa puntata non mi stupisce che sia diventato così!! @ Mamba24Mvp Better off ted è un telefilm spettacolare a volte mi ha lasciato a lacrime dalle risate! Trama: Ted lavora per la Veridian Technologies, dove niente è fuori dall'ordinario. Il problema di Ted è che lui ha un'etica, mentre la sua ditta per cui lavora no! Guarda questo video: Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted May 3, 2010 Report Share Posted May 3, 2010 Linda :love Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted May 3, 2010 Report Share Posted May 3, 2010 aggiungerò alla lista E' leggero, demenziale il giusto ma con grandi perle... Chuck invece?Com'è la terza? spettacolo...da guardare al più presto forse meglio della 2° stagione...alcune puntate sono quasi perfette! poi c'e sarah più bella che mai! Quote Link to post Share on other sites
LamarLover 46 Posted May 3, 2010 Report Share Posted May 3, 2010 aggiungerò alla lista E' leggero, demenziale il giusto ma con grandi perle... Chuck invece?Com'è la terza? spettacolo...da guardare al più presto forse meglio della 2° stagione...alcune puntate sono quasi perfette! poi c'e sarah più bella che mai! io ho cominciato ieri a gurdarle tutte dalla prima serie davvero spassoso, in una parola: FENOMENALE :ahah Quote Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted May 4, 2010 Report Share Posted May 4, 2010 Lost è finito? Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted May 4, 2010 Report Share Posted May 4, 2010 Lost è finito? 23 maggio finisce Quote Link to post Share on other sites
Rue 24 Posted May 4, 2010 Report Share Posted May 4, 2010 Ma quanto è Bona Debra la sorella di Dexter?? :love :love Quote Link to post Share on other sites
Guest Agent 24 Posted May 4, 2010 Report Share Posted May 4, 2010 Ma quanto è Bona Debra la sorella di Dexter?? :love :love Merita yes A me attizza Lila... Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted May 4, 2010 Report Share Posted May 4, 2010 Debra non mi stimola per niente. Rita non la batte nessuno, soprattutto nella quarta stagione dove ha raggiunto un livello di figaggine clamoroso. Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted May 4, 2010 Report Share Posted May 4, 2010 Mi mancano 2 puntate alla fine della 5° stagione, particolare ma nel complesso (per adesso) deludente, mi aspettavo molto di più... Finalmente la sesta... Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted May 5, 2010 Report Share Posted May 5, 2010 Penso che la 14esima sia la puntata più emozionante da quella che concluse la terza serie. La scena di Sun e Jin è un qualcosa di davvero spettacolare. Strappalacrime. Un altro piccolo capolavoro all'interno di quella che rimarrà una delle più belle serie di sempre. Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted May 5, 2010 Report Share Posted May 5, 2010 Lost 6x14 La scena di Jin e Sun con sottofondo di Michael Giacchino, rimarrà tra le più indimenticabili di questa serie meravigliosa. Senza parole :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted May 5, 2010 Report Share Posted May 5, 2010 non sai quanta voglia ho di aprire quello spoiler wtf Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted May 5, 2010 Report Share Posted May 5, 2010 Lost 6x14 La scena di Jin e Sun con sottofondo di Michael Giacchino, rimarrà tra le più indimenticabili di questa serie meravigliosa. Senza parole :piantoacatinelle Come non concordare con lo spoiler. :inchino Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted May 5, 2010 Report Share Posted May 5, 2010 nella 6x13 sayd dice che è il falso lock che gli ha ridato la vita ed è per questo che lui è dalla sua parte...Io non mi ricordo la circostanza però,voi? Quote Link to post Share on other sites
LamarLover 46 Posted May 5, 2010 Report Share Posted May 5, 2010 nella 6x13 sayd dice che è il falso lock che gli ha ridato la vita ed è per questo che lui è dalla sua parte...Io non mi ricordo la circostanza però,voi? penso si riferisca al "bagno" nell'acqua del tempio, però ora che ci penso bene lì "the man in black" non c'era... aspettiamo il buon pat per i chiarimenti... ora vado a vedere la 6x14 Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted May 6, 2010 Report Share Posted May 6, 2010 che roba l'ultima puntata :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle La scena dei Kwon bellissima ma mi è dispiaciuto un sacco anche per Saiyd :piantoacatinelle :piantoacatinelle si è almeno capito che la regola è che il Black Man prima di lasciare l isola deve fare in modo che tutti i candidati muoiano,chissà perchè non può ucciderli di persona. Attendo delucidazioni da parte di Pat dato che la realtà parallela sta prendendo forma proprio di un altra vita e anche del perchè Saiyd dice che il falso Lock lo avrebbe salvato,bo,sarà una cosa minore ma io non mi ricordo niente di questo. Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted May 6, 2010 Report Share Posted May 6, 2010 che roba l'ultima puntata :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle La scena dei Kwon bellissima ma mi è dispiaciuto un sacco anche per Saiyd :piantoacatinelle :piantoacatinelle si è almeno capito che la regola è che il Black Man prima di lasciare l isola deve fare in modo che tutti i candidati muoiano,chissà perchè non può ucciderli di persona. Attendo delucidazioni da parte di Pat dato che la realtà parallela sta prendendo forma proprio di un altra vita e anche del perchè Saiyd dice che il falso Lock lo avrebbe salvato,bo,sarà una cosa minore ma io non mi ricordo niente di questo. Sull'ultima cosa di Sayd/Locke, può essere questo. Se ti ricordi, Sayd fu messo dagli altri sotto l'acqua per essere guarito. Ma non si trattava di un'acqua pura, bensì di un'acqua quasi "sporca". Questo perchè era morto Jacob, probabilmente. Ora, visto che Sayd è sopravvissuto ugualmente e, guarda caso, proprio dopo questo fatto, è stato considerato "cosparso dal male", non è che the Man in Black l'abbia fatto sopravvivere in qualche modo? Anch'io attendo Raft, ne abbiamo bisogno tutti presumo. Interessanti, comunque, gli stravolgimenti della nuova realtà per quanto riguarda il rapporto padre/figlio. Jack a parte, Ben dà ossigeno a suo padre per aiutarlo a vivere ancora (e suo padre parla, rimpiangendolo, del progetto Dharma sull'isola -isola che è sotto l'acqua); Locke si sente in colpa per aver ridotto a vegetale il padre ed è colpa sua se si trova sulla sedia a rotelle (mentre nella vera realtà, sappiamo tutti che fu colpa del padre). Quote Link to post Share on other sites
rafter84 1,193 Posted May 6, 2010 Report Share Posted May 6, 2010 Aspettate tutti me? Io Lost non lo seguo più, solo Pupa e Secchione.. Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted May 6, 2010 Report Share Posted May 6, 2010 Aspettate tutti me? Io Lost non lo seguo più, solo Pupa e Secchione.. datte na mossa Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts