Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

LOST & Telefilm Vari

Recommended Posts

a questo punto snake sarebbe l unica cosa che mi piacerebbe.

Cooooomunque,come ha fatto la madre da sola a bruciare il campo e a uccidere tutte le persone?secondo me gli autori hanno iniziato a drogarsi.

comunque davvero,che peccato per jacob :-? :-?

CVD. Perchè la matrigna è il fumo nero....

è quello che ho pensato,ma perchè fa le regole allora???

BOY IN BLACK: Because it’s against the rules

JACOB: You made the rules.

BOY IN BLACK: I found it. One day, you can make up your own game and everyone else will have to follow your rules.

• Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

pat tutto quello che hai detto l ho pensato anchio,il mib che vediamo all'arrivo della black rock è gia il fumo nero con le sue sembianze e jacob lo sa

Secondo me in quella scena ci sono Jacob e la matrigna/fumo nero che prende le sembianze di MIB. Ma Jacob non lo sa. O se lo sa, è successo qualcosa in 1800 per cui Jacob non si fida + della matrigna

Quindi secondo te il locke che vediamo in quella circostanza nella prima stagione è gia il fumo nero??per me no semplicemente perchè locke non era ancora morto.

Locke all'inizio era John Locke. Diviene una manifestazione della matrigna/fumo nero quando il volo Ajira porta il cadavere di Locke sull'isola.

e perche la matrigna dovrebbe avere bisogno di 2 bambini..e cosa ha visto quando e nato anche MIB che sembrava sconvolta??

tu che ti chiami HUGO dovresti saperlo :ahahah:ahahah no a parte gli scherzi,parlando con raf eravamo daccordo nel dire che dopo questa puntata una chiave di lettura che lega il tutto per ora non cè,cè solo una coperta che se tirata da una parte scopre dall'altra e viceversa.

La possibilità che ci fosse un terzo gemello è così da escludere secondo voi??

So che la pancia non si sgonfia immediatamente ma nemmeno rimane così grossa, per me quando è morta la vera madre di Jacob/Mib c'era un altro fratello...

E non vorrei che quel bimbo che Locke/Mib ha trovato un apio di volte nella foresta e che evita c'entri qualcosa, solo supposizioni personali naturalmente...

La 3x21 di TBBT è un qualcosa di eccezionale... O mio Dio :ahahah

Matrix ma come è che a te arrivano prima i Link streaming??

Su Blogspot non c'è ancora!

Un mese fà iniziai a guardare Dexter oggi ho finito la terza serie, che dire... fantastico! :love

Ti rispondo solo ora che ho evitato il topic per evitare spoiler sull'ultima di Lost :asd

Scarico le puntate da http://eztv.it/

E' il miglior sito per i torrent riguardanti le serie tv americane, vengono tirati giù neanche un'ora dopo la messa in onda.

Poì mi basta aspettare qualche ora (qualche minuto se si tratta di Lost visto che alle 5 e 30 del mattino l'ultima volta li hanno postati :inchino ) e vado su questo sito per le traduzioni in Italiano http://www.italiansubs.net/index.php

Vista l'ultima puntata anche io.

Questa sesta stagione è stato un salire di emozioni, puntata dopo puntata.

L'ultima però ha quasi azzerato il tutto.

A così poco dalla fine, non vedo come possano spiegare il tutto con un minimo di razionalità.

Non mi torna una cosa: una puntata qualche stagione fa ci mostro Jacob e MIB chiacchierare sulla spiaggia e augurarsi amichevolmente la morte a vicenda, con il MIB che gli disse una frase del tipo "Sai che proverei piacere nell'ucciderti", o giù di lì.

Cronologicamente, dove va posizionata?

Raft, letto il tuo ragionamento.

Mi chiedo però: se è la matrigna quella che ha preso le sembianze di Locke, perchè avrebbe dovuto uccidere Jacob per andarsene via dall'isola? Non vedo il motivo, ce l'ha fatto diventare lei quello che era.

A me la spiegazione più plausibile sembra quella che la luce da la vita eterna (difatti lei non invecchia mai nella puntata), e stanca di vivere fa arrivare uno dei due figliastri talmente allo stremo da ucciderla (magari pure lui non poteva suicidarsi, tipo Richard).

Il problema è che non c'hanno spiegato pressochè nulla con questa puntata.

Solamente aggiunti altri punti interrogativi.

Poì oh, son talmente bravi che se dovessero continuare per altri 5 anni c'hanno così assuefatto che penso continueremmo a seguirli quasi tutti, però mi dispiacerebbe sul serio se dovesse finire in malomodo.

Hanno già rovinato in parte negli ultimi due anni una serie meravigliosa come Prison Break con due ultime stagioni evitabili... Qua siamo alla sesta, mi va bene pure se dovessero progammare una settima, ma almeno rispondano a tutte le domande prima di chiudere.

Il Fumo nero.....

hash3.gif

..buono, ma un po' di tabacco ci va lo stesso, eh....

:ahahah

La 3x21 di TBBT è un qualcosa di eccezionale... O mio Dio :ahahah

Matrix ma come è che a te arrivano prima i Link streaming??

Su Blogspot non c'è ancora!

Un mese fà iniziai a guardare Dexter oggi ho finito la terza serie, che dire... fantastico! :love

Ti rispondo solo ora che ho evitato il topic per evitare spoiler sull'ultima di Lost :asd

Scarico le puntate da http://eztv.it/

E' il miglior sito per i torrent riguardanti le serie tv americane, vengono tirati giù neanche un'ora dopo la messa in onda.

Poì mi basta aspettare qualche ora (qualche minuto se si tratta di Lost visto che alle 5 e 30 del mattino l'ultima volta li hanno postati :inchino ) e vado su questo sito per le traduzioni in Italiano http://www.italiansubs.net/index.php

Vista l'ultima puntata anche io.

Questa sesta stagione è stato un salire di emozioni, puntata dopo puntata.

L'ultima però ha quasi azzerato il tutto.

A così poco dalla fine, non vedo come possano spiegare il tutto con un minimo di razionalità.

yes Grazie! Nè farò buon uso! :ilsaggio

Non mi torna una cosa: una puntata qualche stagione fa ci mostro Jacob e MIB chiacchierare sulla spiaggia e augurarsi amichevolmente la morte a vicenda, con il MIB che gli disse una frase del tipo "Sai che proverei piacere nell'ucciderti", o giù di lì.

Cronologicamente, dove va posizionata?

Raft, letto il tuo ragionamento.

Mi chiedo però: se è la matrigna quella che ha preso le sembianze di Locke, perchè avrebbe dovuto uccidere Jacob per andarsene via dall'isola? Non vedo il motivo, ce l'ha fatto diventare lei quello che era.

A me la spiegazione più plausibile sembra quella che la luce da la vita eterna (difatti lei non invecchia mai nella puntata), e stanca di vivere fa arrivare uno dei due figliastri talmente allo stremo da ucciderla (magari pure lui non poteva suicidarsi, tipo Richard).

Il problema è che non c'hanno spiegato pressochè nulla con questa puntata.

Solamente aggiunti altri punti interrogativi.

Poì oh, son talmente bravi che se dovessero continuare per altri 5 anni c'hanno così assuefatto che penso continueremmo a seguirli quasi tutti, però mi dispiacerebbe sul serio se dovesse finire in malomodo.

Hanno già rovinato in parte negli ultimi due anni una serie meravigliosa come Prison Break con due ultime stagioni evitabili... Qua siamo alla sesta, mi va bene pure se dovessero progammare una settima, ma almeno rispondano a tutte le domande prima di chiudere.

Si posiziona dopo la morte di Mib e il Mib che vediamo penso sia il fumo che ha preso le sembianze del Mib ormai morto.

sono d'accordo, infatti anche Richard alla fine non ne può più della vita eterna e vuole ammazzarsi.

classica puntata di lost, spiega due cose e aggiunge tre domande.

attenzione alla frase di MIB a Jacob riguardo le regole del gioco, e alla futura possibilità di Jacob di creare un suo gioco con delle sue regole. è chiaro che i due abbiano una specie di accordo, della serie "vediamo se mi ammazzi prima tu o trovo prima un sostituto io".

una domanda facile facile: perchè Jacob non rende Richard suo sostituto?

rispondo a snake: quello che più mi è dispiaciuto non è stato il ridimensionamento di Alpert, ma quello di Ben, assoluto mattatore fino alla quarta stagione, ora declassato ad un ruolo terziario.

sono d'accordo, infatti anche Richard alla fine non ne può più della vita eterna e vuole ammazzarsi.

classica puntata di lost, spiega due cose e aggiunge tre domande.

attenzione alla frase di MIB a Jacob riguardo le regole del gioco, e alla futura possibilità di Jacob di creare un suo gioco con delle sue regole. è chiaro che i due abbiano una specie di accordo, della serie "vediamo se mi ammazzi prima tu o trovo prima un sostituto io".

una domanda facile facile: perchè Jacob non rende Richard suo sostituto?

rispondo a snake: quello che più mi è dispiaciuto non è stato il ridimensionamento di Alpert, ma quello di Ben, assoluto mattatore fino alla quarta stagione, ora declassato ad un ruolo terziario.

Però occhio, perchè sia Richard, sia Ben sono "spariti" da un paio di puntate, mi sembra di ricordare.

Dexter spoiler, non aprire se non si è finita la 4° serie.

Appena finito di vedere l'ultima puntata di Dexter ( :piantoacatinelle ), sarà veramente l'ultima? Dexter che decide di tenere nascosto il suo passeggero oscuro, Rita che muore e Dexter Jr. pazzo come il padre! Ci sarà una 5° serie, o fra qualche anno uscirà il Telefilm Dexter Jr.? Cosa più probabile non ci sarà più nulla!!

Senza dubbio il miglior telefilm che abbia mai visto! L'ultima puntata davvero inaspettata!!

Appena finito di vedere l'ultima puntata di Dexter ( :piantoacatinelle ), sarà veramente l'ultima? Dexter che decide di tenere nascosto il suo passeggero oscuro, Rita che muore e Dexter Jr. pazzo come il padre! Ci sarà una 5° serie, o fra qualche anno uscirà il Telefilm Dexter Jr.? Cosa più probabile non ci sarà più nulla!!

Senza dubbio il miglior telefilm che abbia mai visto! L'ultima puntata davvero inaspettata!!

Non ti preoccupare Rue, la premier per la quinta di Dexter e' fissata per settembre.

Non ti preoccupare Rue, la premier per la quinta di Dexter e' fissata per settembre.

Che notiziona! :ehhhhhhhh

Meno male, avevo già nostalgia :asd !!

Anche se non so come possa continuare la storia, mi sa molto di forzatura.

scrubs nel suo genere resta sempre al primo posto..neanche HIMYM lo batte :inchino

Non riesco a trovare link per lo streaming! Nemmeno di Entourage! qualcuno le ha sottomano??

scrubs nel suo genere resta sempre al primo posto..neanche HIMYM lo batte :inchino

Non riesco a trovare link per lo streaming! Nemmeno di Entourage! qualcuno le ha sottomano??

qua ci sono tutte le serie sia in italiano che sub-ita

http://streaming-web.blogspot.com/2009/05/e-alla-fine-arriva-mamma-megavideo-sub.html

non l'ho mai visto, però forse quest'estate ci do un'occhiata :asd

qua ci sono tutte le serie sia in italiano che sub-ita

http://streaming-web.blogspot.com/2009/05/e-alla-fine-arriva-mamma-megavideo-sub.html

non l'ho mai visto, però forse quest'estate ci do un'occhiata :asd

Grazie!!

Premetto che sono indietro di na puntata ma poco importa al fine del mio post.............

Serie FF

Puntata 20

Fatto: Simon scappa

Considerazione: Ma porca eva questi due "scenziati" hanno in mano le sorti del mondo e l'FBI non ha un poliziotto irlandese a due giorni dalla pensione da mettere lì a fare da balia????? :ehhhhhhhh

Ma dai ..........che sciocchini :chetristezza

Premetto che sono indietro di na puntata ma poco importa al fine del mio post.............

Serie FF

Puntata 20

Fatto: Simon scappa

Considerazione: Ma porca eva questi due "scenziati" hanno in mano le sorti del mondo e l'FBI non ha un poliziotto irlandese a due giorni dalla pensione da mettere lì a fare da balia????? :ehhhhhhhh

Ma dai ..........che sciocchini :chetristezza

Diciamo che dopo un inizio entusiasmante la serie mi sta deludendo! Troppi voltafaccia e troppe fazioni a confronto!! :boh