Gandalf 1,189 Posted May 30, 2008 Report Share Posted May 30, 2008 mi appresto a vedere il doppio episodio finale della quarta serie, un mio amico che l'ha già visto mi ha detto che è da 25 in pagella, non 10...non vedo l'ora... Molto lineare, non il classico cliffhanger che ci si poteva aspettare. Molte risposte date, qualche momento davvero commovente, season finale bellissimo ma non stupendo. Adesso astinenza fino a Gennaio... :piantoacatinelle :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 1, 2008 Report Share Posted June 1, 2008 Ho finito ieri di vedere la prima... E stase si inizia con la seconda!!!!! Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 2, 2008 Report Share Posted June 2, 2008 Riconoscete il chitarrista capellone sulla destra, alle prese con una cover dei Sex Pistols assieme a Dave Navarro e al cantante degli Sugar Ray, tra gli altri? :lol: ElPpcBI4Egs Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted June 2, 2008 Report Share Posted June 2, 2008 Riconoscete il chitarrista capellone sulla destra, alle prese con una cover dei Sex Pistols assieme a Dave Navarro e al cantante degli Sugar Ray, tra gli altri? :lol: ElPpcBI4Egs Sayd :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted June 2, 2008 Report Share Posted June 2, 2008 grande sayd! cmq sn riuscito a resistere fino ad oggi senza vedere dalla 9 in poi e me le sono sparate tutte di fila fino alla fine! come ha detto gandalf alcune risposte ma la quantità di dubbi è sempre esorbitante finale discreto Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 2, 2008 Report Share Posted June 2, 2008 Nooooooooooooo è morta Shannon!!!! Ma dove caspita è Walt? E' vivo? Morto? Un'allucinazione? Chi sono gli altri? Chi sono quei dannatissimi che camminano a piedi nudi?! :ehhhhhhhh Se non dovessi svegliarmi alle 6 domattina, mi finirei la serie ora! :inchino Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 6, 2008 Report Share Posted June 6, 2008 Ana Lucia!!!!!!!!!! :ehhhhhhhh Perchè Michael, perchè?! Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted June 7, 2008 Report Share Posted June 7, 2008 io ho finito di vedere la quarta serie ditemi solo come si fa ad aspettare fino a gennaio Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted June 7, 2008 Report Share Posted June 7, 2008 io ho finito di vedere la quarta serie ditemi solo come si fa ad aspettare fino a gennaio L'unica terapia è attaccarsi a un'altra serie. Ti consiglio "Dexter" o "Prison Break". Io mi sono buttato su "Supernatural". Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted June 7, 2008 Report Share Posted June 7, 2008 [ot user=Gandalf" post="133492] io ho finito di vedere la quarta serie ditemi solo come si fa ad aspettare fino a gennaio L'unica terapia è attaccarsi a un'altra serie. Ti consiglio "Dexter" o "Prison Break". Io mi sono buttato su "Supernatural".[/ot]sto vedendo la quarta di o.c ho riattaccato con smallville (la sesta) vorrei riniziare heroes (la seconda) Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted June 7, 2008 Report Share Posted June 7, 2008 [ot user=Gandalf" post="133492]io ho finito di vedere la quarta serie ditemi solo come si fa ad aspettare fino a gennaio L'unica terapia è attaccarsi a un'altra serie. Ti consiglio "Dexter" o "Prison Break". Io mi sono buttato su "Supernatural".[/ot]sto vedendo la quarta di o.c ho riattaccato con smallville (la sesta) vorrei riniziare heroes (la seconda) io consiglio di brutto prison break...per me droga allo stesso livello di lost :inchino Quote Link to post Share on other sites
alberto9780 3 Posted June 7, 2008 Report Share Posted June 7, 2008 Allora come droga LOST nn ha paragoni Ora mi sto guardando in parallelo Heroes e Prison Break, io di solito prima me le scarico tutte e me le tengo li cosi quando c'è un pò di tempo me le sparo in serie e nn rimango vittima della suspence Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 7, 2008 Report Share Posted June 7, 2008 Io mi sono buttato su "Supernatural". Gran serie e grande musica Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 15, 2008 Report Share Posted June 15, 2008 Ho appena finito la terza serie. Beh, almeno so che Jack e Kate sopravviveranno fino all'ultima puntata dell'ultima serie. Però restano ancora 2000 dubbi; come mai gli altri sono lì da prima del progetto Dharma, in cosa consiste il progetto Dharma al completo, perchè le donne incinte non riescono a partorire, chi cazzo era la paracadutista, chi sono i cattivi di cui parla Ben. Commovente il pezzo in cui Charlie muore, per colpa dell'uomo bendato. Spettacolare sta serie, per la quarta comunque ho deciso di andare con Sky. Qualcuno sa quante puntate aveva trasmesso la Fox? Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted June 15, 2008 Report Share Posted June 15, 2008 su sky sono arrivati alla 8 mi pare.... dal 23 giugno riprendono dalla 9 fino alla fine della 4° Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 15, 2008 Report Share Posted June 15, 2008 su sky sono arrivati alla 8 mi pare.... dal 23 giugno riprendono dalla 9 fino alla fine della 4° Cioè fanno 4 puntate? Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted June 15, 2008 Report Share Posted June 15, 2008 fanno 5 puntata...che sarebbero 6 dato che la 13 sono 2 parti da 40 min.... dalla 9 alla "14" quindi.. Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 15, 2008 Report Share Posted June 15, 2008 fanno 5 puntata...che sarebbero 6 dato che la 13 sono 2 parti da 40 min.... dalla 9 alla "14" quindi.. Ah ok, capito. Grazie! Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted June 15, 2008 Report Share Posted June 15, 2008 Prima o poi mi deciderò a guardare questo telefilm ... Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted July 3, 2008 Report Share Posted July 3, 2008 Finito oggi di vedermi la terza serie di Supernatural. Fantastica serie, secondo me la più bella delle tre, personaggi di spessore e attori ottimi, Jensen Ackles (Dean Winchester) sentito in originale è un qualcosa di straordinario...E poi grande colonna sonora. Stra-consigliato a tutti i fan del genere. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 3, 2008 Report Share Posted July 3, 2008 Devo scaricarla... nel frattempo segnalo un sito sul quale si possono vedere film e telefilm gratis, in streaming, c'è solo da registrarsi http://win.scaipe.it/ Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted July 3, 2008 Report Share Posted July 3, 2008 in lingua come??? originali..sottotitoli o ita?? thx Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 3, 2008 Report Share Posted July 3, 2008 Devo scaricare ancora le puntate della quarta serie...bene fino alla sesta puntata...dopo il mulo non mi ha trovato piu' fonti :-? Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 28, 2008 Report Share Posted July 28, 2008 http://www.youtube.com/watch?v=0eYGNOgs524&feature=related Ho trovato questo su youtube... Alcune perle di Sawyer..Grandissimo... Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted July 29, 2008 Report Share Posted July 29, 2008 raga per favore guardatelo in inglese sottotitolato in italiano....perde trooooppo Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts