DAVI 91 1,282 Posted July 29, 2008 Report Share Posted July 29, 2008 ragaper favore guardatelo in inglese sottotitolato in italiano....perde trooooppo Vero, la seconda e la terza l'ho vista così infatti. Però insomma, trovato sto video non potevo nn postarlo. Sawyer... :inchino Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted August 22, 2008 Report Share Posted August 22, 2008 Ambientato ad Hollywood, prodotto da Mark Whalberg, pieno di guest star tra cui Jessica Alba e Scarlett Johansson xbmKNYShOo8 Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted August 22, 2008 Report Share Posted August 22, 2008 Mi toccherà vederlo. Wahlberg è uno dei miei attori preferiti. Quote Link to post Share on other sites
Garfield 0 Posted August 25, 2008 Report Share Posted August 25, 2008 Prison Break ruleggia!! ultimamente sto riscoprendo Friends.. Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted September 1, 2008 Report Share Posted September 1, 2008 oggi comincia la 4° stagione di prison break con 2 ore di puntata Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted September 2, 2008 Report Share Posted September 2, 2008 domanda...ma se io scarico i sottotitoli di un telefilm poi posso vederli solo in testo o posso anche farli partire in qualche modo che si vedano su media player...se c'e un modo aiutatemi plz :inchino Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted September 2, 2008 Report Share Posted September 2, 2008 domanda...ma se io scarico i sottotitoli di un telefilm poi posso vederli solo in testo o posso anche farli partire in qualche modo che si vedano su media player...se c'e un modo aiutatemi plz :inchino Rinomina i sottotitoli con lo stesso nome del file video per WMP, oppure utilizza VLC. Quote Link to post Share on other sites
Garfield 0 Posted September 2, 2008 Report Share Posted September 2, 2008 Hugo ma dici in America quando parli di 4° serie di Prison Break giusto? Comunque ultimamente sto vedendo moltissimo Reaper. Quote Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted September 3, 2008 Report Share Posted September 3, 2008 Hugo ma dici in America quando parli di 4° serie di Prison Break giusto? Comunque ultimamente sto vedendo moltissimo Reaper. Si sta parlando di Prison Break.Sul mulo già ci sono i primi 2 episodi anche sottotitolati in Italiano Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted September 3, 2008 Report Share Posted September 3, 2008 Hugo ma dici in America quando parli di 4° serie di Prison Break giusto? Comunque ultimamente sto vedendo moltissimo Reaper. Si sta parlando di Prison Break.Sul mulo già ci sono i primi 2 episodi anche sottotitolati in Italiano per guadagnare 1 giorno mi scarico le puntate in inglese e poi aspetto che escano i sottotitoli da aggiungere Quote Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted September 4, 2008 Report Share Posted September 4, 2008 Scaricati i primi due episodi della 4° stagione di Prison Break:spettacolari Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted September 4, 2008 Report Share Posted September 4, 2008 Scaricati i primi due episodi della 4° stagione di Prison Break:spettacolari gia...pensare che ne mancano solo 20 e poi sarà tutto finito stupendo cmq..speriamo contunui così Quote Link to post Share on other sites
Garfield 0 Posted September 4, 2008 Report Share Posted September 4, 2008 Ci sarà una quinta stagione secondo me Quote Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted September 4, 2008 Report Share Posted September 4, 2008 Ci sarà una quinta stagione secondo me Speriamo sia come dici tu Quote Link to post Share on other sites
ANDREA 0 Posted September 5, 2008 Report Share Posted September 5, 2008 raga chi è ke vede las vegas? Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted September 7, 2008 Report Share Posted September 7, 2008 In due giorni mi sono sciroppato le 12 puntate della prima serie di Dexter. Sono letteralmente in overdose. Telefilm mostruoso, mi ha preso in una maniera sconvolgente. Attenti che al prossimo raduno vengo con coltello e vi affetto a tutti quanti Una sola parola: GUARDATELO. Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted September 8, 2008 Report Share Posted September 8, 2008 Io per ora sto seguendo Reaper in onda su Fox canale 110 di Sky, consiglio di vederlo, magnifico :inchino Quote Link to post Share on other sites
ANDREA 0 Posted September 8, 2008 Report Share Posted September 8, 2008 In due giorni mi sono sciroppato le 12 puntate della prima serie di Dexter.Sono letteralmente in overdose. Telefilm mostruoso, mi ha preso in una maniera sconvolgente. Attenti che al prossimo raduno vengo con coltello e vi affetto a tutti quanti Una sola parola: GUARDATELO. telefilm semplicemente fantastico visto già questo inverno su sky.a breve credo la seconda serie :inchino Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted September 11, 2008 Report Share Posted September 11, 2008 In due giorni mi sono sciroppato le 12 puntate della prima serie di Dexter.Sono letteralmente in overdose. Telefilm mostruoso, mi ha preso in una maniera sconvolgente. Attenti che al prossimo raduno vengo con coltello e vi affetto a tutti quanti Una sola parola: GUARDATELO. grande matrix :inchino ho seguito il consiglio....mi sta prendendo troppo... 2-3 giorni e l'avrò visto tutto anche io... Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted September 11, 2008 Report Share Posted September 11, 2008 Oggi ho finito la seconda serie. Dexter :inchino Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted September 13, 2008 Report Share Posted September 13, 2008 Io mi scarico la prima serie di Dexter ma tu fai altrettanto con Entourage! Johnny Drama idolo assoluto (poi mi dirai....) Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted September 13, 2008 Report Share Posted September 13, 2008 ma se io inizio a guardare Dexter, quante puntate e quanta storia mi sono perso fino ad adesso? su italia 1, intendevo... Quote Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted September 13, 2008 Report Share Posted September 13, 2008 ma se io inizio a guardare Dexter, quante puntate e quanta storia mi sono perso fino ad adesso? su italia 1, intendevo... Su Italia 1 è la prima stagione Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted September 13, 2008 Report Share Posted September 13, 2008 ma se io inizio a guardare Dexter, quante puntate e quanta storia mi sono perso fino ad adesso? su italia 1, intendevo... Su Italia 1 è la prima stagione e di che giorno e a che ora lo fanno? Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted September 13, 2008 Report Share Posted September 13, 2008 Io mi scarico la prima serie di Dexter ma tu fai altrettanto con Entourage! Johnny Drama idolo assoluto (poi mi dirai....) Obbedisco! (cit.) Attento che è una droga, mi son sparato 24 puntate in 6 giorni. E' una serie che ti prende perchè è abbastanza anticonvenzionale... Poì l'attore che interpreta Dexter è fantastico. Nota a margine: il doppiaggio in Italiano è ben fatto, ma la sua voce originale merita assolutamente di essere ascoltata, quindi ti consiglio di guardartelo in inglese. p.s. Conoscendo un minimo i tuoi standard liegi di figa son sicuro che ti innamorerai dell'attrice che interpreta Rita a partire dalla seconda serie... Un angelo è diventato dalla tredicesima puntata in poì :inchino ma se io inizio a guardare Dexter, quante puntate e quanta storia mi sono perso fino ad adesso? su italia 1, intendevo... Ti sei perso le prime due puntate e come in tutte le serie anche le varie introduzioni ai personaggi. Per capirci qualcosa è meglio rimediarle da qualche parte. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts