Hugo 43 Posted September 26, 2008 Report Share Posted September 26, 2008 qualcuno sa come è LIFE??? quello che fanno al venerdì su italia 1? Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted September 26, 2008 Report Share Posted September 26, 2008 io sto provando l'entourage di snake diciamo che è guardabile... Quote Link to post Share on other sites
Rapture 10 Posted September 26, 2008 Report Share Posted September 26, 2008 io sto provando l'entourage di snakediciamo che è guardabile... Ne ho sentito parlar bene anch'io... Invece DEXTER :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
Rapture 10 Posted September 26, 2008 Report Share Posted September 26, 2008 Cmq le prime 2 serie sn reperibili io le ho anke se la seconda in inglese cn sottotitoli in ita... ho anke la prima puntata della terza ke m pare sia appena iniziata negli States!! Vedo di trovare le altre.... Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted September 27, 2008 Report Share Posted September 27, 2008 Californication è la via. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted September 27, 2008 Report Share Posted September 27, 2008 io sto provando l'entourage di snakediciamo che è guardabile... E dire che ad LA ci sei stato, dovresti riuscire a capirne il senso Californication è la via. Questo intendevo :inchino Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted September 27, 2008 Report Share Posted September 27, 2008 io sto provando l'entourage di snakediciamo che è guardabile... E dire che ad LA ci sei stato, dovresti riuscire a capirne il senso Californication è la via. Questo intendevo :inchino senti ciccio,non fare il gradasso.Ad l.a ti c'ho portato io. Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted October 2, 2008 Report Share Posted October 2, 2008 a breve provo greek (solo perchè quando vedo il resto dei telefilm compare 300 volte la pubblicità di sto coso) Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted October 2, 2008 Report Share Posted October 2, 2008 a breve provo greek (solo perchè quando vedo il resto dei telefilm compare 300 volte la pubblicità di sto coso) bello greek dai....ce anche una discreta quantita di gnocca Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted October 2, 2008 Report Share Posted October 2, 2008 io ho iniziato a vedere ELI STONE su fox... qualcuno lo sta seguendo??? Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted October 2, 2008 Report Share Posted October 2, 2008 io ho iniziato a vedere ELI STONE su fox... qualcuno lo sta seguendo??? se ti dico chi lo segue...spoilero Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted October 3, 2008 Report Share Posted October 3, 2008 Dexter idolo...i suoi monologhi sono sensazionali Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted October 3, 2008 Report Share Posted October 3, 2008 Dexter idolo...i suoi monologhi sono sensazionali Quando ti fa ascoltare ciò che pensa è fantastico :inchino Ma stai seguendo in lingua originale o doppiato in Italiano? Il doppiaggio non è malvagio devo dire, ma Michael C. Hall in lingua originale ha quel non so che di malato, di psicopatico, di contorto nel tono della voce che merita alla grandissima di essere ascoltato. Oltretutto dalla seconda stagione entrerà nel telefilm una ragazza con l'accento Inglese... Da sbavare :sbav Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted October 4, 2008 Report Share Posted October 4, 2008 lingua originale con sottotitoli...ha anche una bella pronuncia, si capisce praticamente tutto :inchino Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted October 4, 2008 Report Share Posted October 4, 2008 ho iniziato greek e non è male (tutte confraternite ) weed non mi prende proprio Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted October 4, 2008 Report Share Posted October 4, 2008 Dexter idolo...i suoi monologhi sono sensazionali io sn disperato....ero arrivato alla 4 puntata della 2° serie....poi il sito è andato e emule nn mi funziona...e dai torrent nn mi scarica niente.... i monologhi sono stupendi! :inchino :inchino serie stupenda potete immaginare cosa sia interromperla e sapere di non poterla più guardare Quote Link to post Share on other sites
Rapture 10 Posted October 5, 2008 Report Share Posted October 5, 2008 Dexter idolo...i suoi monologhi sono sensazionali Quando ti fa ascoltare ciò che pensa è fantastico :inchino Ma stai seguendo in lingua originale o doppiato in Italiano? Il doppiaggio non è malvagio devo dire, ma Michael C. Hall in lingua originale ha quel non so che di malato, di psicopatico, di contorto nel tono della voce che merita alla grandissima di essere ascoltato. Oltretutto dalla seconda stagione entrerà nel telefilm una ragazza con l'accento Inglese... Da sbavare :sbav Straquoto in italiano secondo me perde un sacco....In lingua originale è un'altra cosa.... :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted October 6, 2008 Report Share Posted October 6, 2008 vi faccio un recappino weed sta diventando guardabile entourage...hahahahha odom ahahahhahah...."scusa come fai ad avere delle gambe così?" ahahhahahahaha greek bellino...poi vabbeh parla delle confraternite..quindi è spettacolare di suo smallville...è sempre il solito anche andando avanti le serie..quindi by fear come sempre...d'altronde è smallville kyle xy...cazzo..mi sta prendendo..non so perchè.. gossip girl...anche questo mi sta prendendo un bel pò reaper...bellino anche questo..però boh veronica mars...santa polenta ladra..sto alla terza serie..e peccato sia l'ultima Quote Link to post Share on other sites
Scottie33 272 Posted October 13, 2008 Report Share Posted October 13, 2008 E' ufficiale: 16/12/2008 su fox crime riparte Dexter Quote Link to post Share on other sites
Rapture 10 Posted October 14, 2008 Report Share Posted October 14, 2008 E' ufficiale: 16/12/2008 su fox crime riparte Dexter Ancora la seconda o già cn la terza ?? Quote Link to post Share on other sites
Scottie33 272 Posted October 14, 2008 Report Share Posted October 14, 2008 E' ufficiale: 16/12/2008 su fox crime riparte Dexter Ancora la seconda o già cn la terza ?? In che senso "ancora la seconda"? Per il momento qui in azienda ci è arrivato il palinsesto delle reti fox fino a gennaio e si parla della programmazione della seconda serie......... quest'estate in usa ho visto la pubblicità della terza serie che, se non ricordo male, sarebbe dovuta partire più o meno in questi giorni......ma da loro non da noi. Sei già troppo avanti! :lol: Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted October 14, 2008 Report Share Posted October 14, 2008 Ragazzi, ma la quinta serie di Lost quando inizia negli USA? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted October 14, 2008 Report Share Posted October 14, 2008 Ragazzi, ma la quinta serie di Lost quando inizia negli USA? credo gennaio. io sono partito a razzo e.... alla quarta serie ho palesemente scazzato ed ho visto solo le prime 2 puntate... dovrò recuperare Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted October 14, 2008 Report Share Posted October 14, 2008 Ragazzi, ma la quinta serie di Lost quando inizia negli USA? credo gennaio. io sono partito a razzo e.... alla quarta serie ho palesemente scazzato ed ho visto solo le prime 2 puntate... dovrò recuperare Io me la sto rivedendo, la quarta. Stavolta in inglese coi sottotitoli in italiano, tanto per riprendere l'abitudine, visto che le ultime 2 le avevo viste in italiano e basta. Ieri mi sono emozionato a vedere la telefonata tra Desmond e Penny..Puntata ed interpretazioni spettacolari. Quote Link to post Share on other sites
Rapture 10 Posted October 14, 2008 Report Share Posted October 14, 2008 E' ufficiale: 16/12/2008 su fox crime riparte Dexter Ancora la seconda o già cn la terza ?? In che senso "ancora la seconda"? Per il momento qui in azienda ci è arrivato il palinsesto delle reti fox fino a gennaio e si parla della programmazione della seconda serie......... quest'estate in usa ho visto la pubblicità della terza serie che, se non ricordo male, sarebbe dovuta partire più o meno in questi giorni......ma da loro non da noi. Sei già troppo avanti! :lol: La seconda serie l'ho già vista in lingua originale con i sottotitoli....e già le prime puntate della terza sn disponibili se si cercano!! Si forse sn un po' avanti ma qsta serie m ha preso troppo... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts