Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

LOST & Telefilm Vari

Recommended Posts

• Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io sto provando l'entourage di snake

diciamo che è guardabile...

E dire che ad LA ci sei stato, dovresti riuscire a capirne il senso :chetristezza

Californication è la via.

Questo intendevo :inchino

senti ciccio,non fare il gradasso.Ad l.a ti c'ho portato io.
Dexter idolo...i suoi monologhi sono sensazionali

Quando ti fa ascoltare ciò che pensa è fantastico :inchino

Ma stai seguendo in lingua originale o doppiato in Italiano?

Il doppiaggio non è malvagio devo dire, ma Michael C. Hall in lingua originale ha quel non so che di malato, di psicopatico, di contorto nel tono della voce che merita alla grandissima di essere ascoltato.

Oltretutto dalla seconda stagione entrerà nel telefilm una ragazza con l'accento Inglese... Da sbavare :sbav

io sn disperato....ero arrivato alla 4 puntata della 2° serie....poi il sito è andato e emule nn mi funziona...e dai torrent nn mi scarica niente....

:testadura:testadura

i monologhi sono stupendi! :inchino :inchino

serie stupenda :sbrilluccico

potete immaginare cosa sia interromperla e sapere di non poterla più guardare :testadura

Quando ti fa ascoltare ciò che pensa è fantastico :inchino

Ma stai seguendo in lingua originale o doppiato in Italiano?

Il doppiaggio non è malvagio devo dire, ma Michael C. Hall in lingua originale ha quel non so che di malato, di psicopatico, di contorto nel tono della voce che merita alla grandissima di essere ascoltato.

Oltretutto dalla seconda stagione entrerà nel telefilm una ragazza con l'accento Inglese... Da sbavare :sbav

Straquoto in italiano secondo me perde un sacco....In lingua originale è un'altra cosa.... :inchino :inchino

vi faccio un recappino

weed sta diventando guardabile

entourage...hahahahha odom ahahahhahah...."scusa come fai ad avere delle gambe così?" ahahhahahahaha

greek bellino...poi vabbeh parla delle confraternite..quindi è spettacolare di suo

smallville...è sempre il solito anche andando avanti le serie..quindi by fear come sempre...d'altronde è smallville

kyle xy...cazzo..mi sta prendendo..non so perchè..

gossip girl...anche questo mi sta prendendo un bel pò

reaper...bellino anche questo..però boh

veronica mars...santa polenta ladra..sto alla terza serie..e peccato sia l'ultima

E' ufficiale: 16/12/2008 su fox crime riparte Dexter

Ancora la seconda o già cn la terza ??

In che senso "ancora la seconda"? :boh

Per il momento qui in azienda ci è arrivato il palinsesto delle reti fox fino a gennaio e si parla della programmazione della seconda serie......... quest'estate in usa ho visto la pubblicità della terza serie che, se non ricordo male, sarebbe dovuta partire più o meno in questi giorni......ma da loro non da noi.

Sei già troppo avanti! :lol:

Ragazzi, ma la quinta serie di Lost quando inizia negli USA?

credo gennaio.

io sono partito a razzo e....

alla quarta serie ho palesemente scazzato ed ho visto solo le prime 2 puntate... :chetristezza

dovrò recuperare

Io me la sto rivedendo, la quarta. Stavolta in inglese coi sottotitoli in italiano, tanto per riprendere l'abitudine, visto che le ultime 2 le avevo viste in italiano e basta.

Ieri mi sono emozionato a vedere la telefonata tra Desmond e Penny..Puntata ed interpretazioni spettacolari.

E' ufficiale: 16/12/2008 su fox crime riparte Dexter

Ancora la seconda o già cn la terza ??

In che senso "ancora la seconda"? :boh

Per il momento qui in azienda ci è arrivato il palinsesto delle reti fox fino a gennaio e si parla della programmazione della seconda serie......... quest'estate in usa ho visto la pubblicità della terza serie che, se non ricordo male, sarebbe dovuta partire più o meno in questi giorni......ma da loro non da noi.

Sei già troppo avanti! :lol:

La seconda serie l'ho già vista in lingua originale con i sottotitoli....e già le prime puntate della terza sn disponibili se si cercano!!

Si forse sn un po' avanti ma qsta serie m ha preso troppo... :asd:asd