Guest k24b Posted October 15, 2008 Report Share Posted October 15, 2008 Scrubs... ricomincia Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted October 15, 2008 Report Share Posted October 15, 2008 Scrubs... ricomincia :inchino :inchino :inchino la serie nuova???la 8??? Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted October 15, 2008 Report Share Posted October 15, 2008 Scrubs... ricomincia :inchino :inchino :inchino la serie nuova???la 8??? la settima... allora sono indietro :-? l'ottava uscirà a gennaio in usa... e sarà l'ultima! Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted October 16, 2008 Report Share Posted October 16, 2008 Scrubs... Dexter... Ma supernatural lo vede nessuno? Consigliato a tutti...attori fantastici, trama interessante, gran colonna sonora e poca poca banalità...Da evitare come la peste il doppiaggio italiano, che toglie almeno la metà della bellezza della serie. Quote Link to post Share on other sites
ANDREA 0 Posted October 16, 2008 Report Share Posted October 16, 2008 raga mi sto annoiando da mori...qualke telefilm nuovo su fox-fox life-fox crime iniziato da poco???? Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted October 16, 2008 Report Share Posted October 16, 2008 raga mi sto annoiando da mori...qualke telefilm nuovo su fox-fox life-fox crime iniziato da poco???? io sto guardando eli stone su fox, te lo consiglio... niente di particolare o di complicato, ci passeresti un oretta in relax... Quote Link to post Share on other sites
Scottie33 272 Posted October 17, 2008 Report Share Posted October 17, 2008 raga mi sto annoiando da mori...qualke telefilm nuovo su fox-fox life-fox crime iniziato da poco???? Mah io ho visto due o tre spezzoni di Underbelly e sembra intrigante.........potresti provare a guardarne una puntata intera e poi fai una recensione agli amici di LL..... :lol: Quote Link to post Share on other sites
ANDREA 0 Posted October 17, 2008 Report Share Posted October 17, 2008 raga mi sto annoiando da mori...qualke telefilm nuovo su fox-fox life-fox crime iniziato da poco???? Mah io ho visto due o tre spezzoni di Underbelly e sembra intrigante.........potresti provare a guardarne una puntata intera e poi fai una recensione agli amici di LL..... :lol: quando sarebbe? Quote Link to post Share on other sites
Scottie33 272 Posted October 17, 2008 Report Share Posted October 17, 2008 raga mi sto annoiando da mori...qualke telefilm nuovo su fox-fox life-fox crime iniziato da poco???? Mah io ho visto due o tre spezzoni di Underbelly e sembra intrigante.........potresti provare a guardarne una puntata intera e poi fai una recensione agli amici di LL..... :lol: quando sarebbe? Dovrebbe essere il lunedì in prima serata su FX Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted October 17, 2008 Report Share Posted October 17, 2008 raga mi sto annoiando da mori...qualke telefilm nuovo su fox-fox life-fox crime iniziato da poco???? Io ti consiglio Reaper, a primo impatto mi è sembrato davvero intrigante, mi piacerebbe seguire ogni singola puntata ma la scuola non me lo permette. Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted October 17, 2008 Report Share Posted October 17, 2008 raga mi sto annoiando da mori...qualke telefilm nuovo su fox-fox life-fox crime iniziato da poco???? Io ti consiglio Reaper, a primo impatto mi è sembrato davvero intrigante, mi piacerebbe seguire ogni singola puntata ma la scuola non me lo permette. credo sia anche finito ormai....forse su mtv lo stanno rifacendo... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,543 Posted December 1, 2008 Report Share Posted December 1, 2008 non so se avete avuto la fortuna di vederlo, ma è davvero uno dei pochi telefilm italiani fatti davvero bene. E' più avvincente del film. Davvero complimenti agli autori. :inchino Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted December 8, 2008 Report Share Posted December 8, 2008 OBNWLYrfzr8&feature=PlayList&p=32D826339ED51CD4&index=2 L'attesa è a livelli clamorosi... Molto azzeccata la colonna sonora del trailer tra l'altro. Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted December 8, 2008 Report Share Posted December 8, 2008 :inchino :inchino quando riparte?? Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted December 8, 2008 Report Share Posted December 8, 2008 :inchino :inchino quando riparte?? Mercoledì 21 Gennaio... Quote Link to post Share on other sites
alberto9780 3 Posted December 8, 2008 Report Share Posted December 8, 2008 io devo recuperarmi la 3° serie che ormai me la sono gia dimenticata!!! Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted December 8, 2008 Report Share Posted December 8, 2008 :inchino :inchino quando riparte?? se mi dai bosh...la faccio partire prima yes Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted December 17, 2008 Report Share Posted December 17, 2008 finalmente riuscito a vedere la 2° stagione di dexter in poco più di 4 giorni...che rabbia che i metodi per scaricare non mi vanno e i torrent vanno lentissimi wtf wtf ho dovuto aspettare una vita :piantoacatinelle cmq stupenda...adesso spero di reperire presto la 3° dexter :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted December 17, 2008 Report Share Posted December 17, 2008 finalmente riuscito a vedere la 2° stagione di dexter in poco più di 4 giorni...che rabbia che i metodi per scaricare non mi vanno e i torrent vanno lentissimi wtf wtf ho dovuto aspettare una vita :piantoacatinelle cmq stupenda...adesso spero di reperire presto la 3° dexter :inchino :inchino :inchino Dexter è un grande...nettamente la mia serie preferita (dopo Lost, s'intende...), la seconda è ancora più bella della prima... Quote Link to post Share on other sites
Rapture 10 Posted December 17, 2008 Report Share Posted December 17, 2008 finalmente riuscito a vedere la 2° stagione di dexter in poco più di 4 giorni...che rabbia che i metodi per scaricare non mi vanno e i torrent vanno lentissimi wtf wtf ho dovuto aspettare una vita :piantoacatinelle cmq stupenda...adesso spero di reperire presto la 3° dexter :inchino :inchino :inchino Dexter è un grande...nettamente la mia serie preferita (dopo Lost, s'intende...), la seconda è ancora più bella della prima... Si bellissima serie mi sto procurando anch'io la terza in questi giorni....a me è piaciuta più la prima ma anche la seconda merita :inchino :inchino [OT] Ho sentito sta per uscire un videogame di Dexter....è vero?? per che piattaforme?? Quote Link to post Share on other sites
ELSISSIO 3 Posted December 17, 2008 Report Share Posted December 17, 2008 non so se avete avuto la fortuna di vederlo, ma è davvero uno dei pochi telefilm italiani fatti davvero bene. E' più avvincente del film. Davvero complimenti agli autori. :inchino spettacolare... sto scaricando tutti gli episodi.. non me ne perdo uno.. molto migliore del film... Quote Link to post Share on other sites
Rapture 10 Posted January 9, 2009 Report Share Posted January 9, 2009 Sono riuscito a vedere finalmente la terza serie di Dexter.... Davvero bella ve la consiglio... yes yes E ora troppo curioso di vedere la quarta....non vi anticipo niente... Ma quanto è arrapante Debra?!? Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,656 Posted January 9, 2009 Report Share Posted January 9, 2009 ah pensavo si parlasse di Gossip Girl, sicuramente il telefilm del momento x Squall, neh capo? Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted January 9, 2009 Report Share Posted January 9, 2009 ah pensavo si parlasse di Gossip Girl, sicuramente il telefilm del momento x Squall, neh capo? la prima stagione già l'ho vista un 3 mesetti fa....sto aspettando la secondae cmq...gossip girl...è molto bello.. yes Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted January 9, 2009 Report Share Posted January 9, 2009 finalmente riuscito a vedere la 2° stagione di dexter in poco più di 4 giorni...che rabbia che i metodi per scaricare non mi vanno e i torrent vanno lentissimi wtf wtf ho dovuto aspettare una vita :piantoacatinelle cmq stupenda...adesso spero di reperire presto la 3° dexter :inchino :inchino :inchino Dexter è un grande...nettamente la mia serie preferita (dopo Lost, s'intende...), la seconda è ancora più bella della prima... confermo... grande Dexter... ma visto che me lo guardo su SKY... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts