Alex 81 Posted March 19, 2009 Report Share Posted March 19, 2009 a qualcuno va animedb?? Da due giorni forse tre che non va, maledizione wtf Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted March 19, 2009 Report Share Posted March 19, 2009 Da me invece funge per le 9 e mezza di sera, ma con una lentezza a tratti mostruosa... A parte questo, sempre più innamorato di HIMYM, e sopratutto di Robin :inchino Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted March 27, 2009 Report Share Posted March 27, 2009 Appena vista la 4x13 di Prison Break. Giuro che quando Michael alla fine ha pronunciato "Come and get it" stavo per avere un orgasmo. Mamma mia, dopo un avvio in sordina anche 'sta quarta serie è diventata di altissimo livello Quote Link to post Share on other sites
Scottie33 272 Posted March 27, 2009 Report Share Posted March 27, 2009 Appena vista la 4x13 di Prison Break.Giuro che quando Michael alla fine ha pronunciato "Come and get it" stavo per avere un orgasmo. Mamma mia, dopo un avvio in sordina anche 'sta quarta serie è diventata di altissimo livello Io ho visto a spizzichi le prime due serie e in ogni puntata erano sempre lì lì a pochi minuti dall'evadere e poi non evadevano mai. Toglimi questa curiosità: sono usciti da sta benedetta prigione oppure no??? Quote Link to post Share on other sites
Stexvespa 0 Posted March 27, 2009 Report Share Posted March 27, 2009 Appena vista la 4x13 di Prison Break.Giuro che quando Michael alla fine ha pronunciato "Come and get it" stavo per avere un orgasmo. Mamma mia, dopo un avvio in sordina anche 'sta quarta serie è diventata di altissimo livello Io ho visto a spizzichi le prime due serie e in ogni puntata erano sempre lì lì a pochi minuti dall'evadere e poi non evadevano mai. Toglimi questa curiosità: sono usciti da sta benedetta prigione oppure no??? si e ti consiglio vivamente di vederti anche la terza e quarta serie...(che riprenderà con le ultime 4 puntate il 14/4) poi se non fa per te amen....ma io adoro prison break :love Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 29, 2009 Report Share Posted March 29, 2009 lTBIhQzaWG0 Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted April 20, 2009 Report Share Posted April 20, 2009 sabato scorso coronato il sogno....sono uscito suited up! Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted April 27, 2009 Report Share Posted April 27, 2009 per chi come me come un pirla ha provato ogni santo giorno ad entrare su animedb trovando sempre il messaggio "server in manutenzione" ecco il sito 'erede' http://animeonline.altervista.org/ per chi comincia ad usarlo ora premetto che quasi ogni giorno è down tra le 19 e le 21 circa, per il resto nessun problema fino ad ora, speriamo che duri senza dover inceppare in "server in manutenzione" Quote Link to post Share on other sites
Rapture 10 Posted April 27, 2009 Report Share Posted April 27, 2009 Ma lo sapevate che Dexter nella vita reale (Michael C. Hall) è sposato con la sorellina della serie?? :ehhhhhhhh Ancora più idolo.... :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted April 28, 2009 Report Share Posted April 28, 2009 Ma lo sapevate che Dexter nella vita reale (Michael C. Hall) è sposato con la sorellina della serie?? :ehhhhhhhh Ancora più idolo.... :inchino :inchino Dexter :love :love :love Quote Link to post Share on other sites
Rapture 10 Posted April 28, 2009 Report Share Posted April 28, 2009 Ma lo sapevate che Dexter nella vita reale (Michael C. Hall) è sposato con la sorellina della serie?? :ehhhhhhhh Ancora più idolo.... :inchino :inchino Dexter :love :love :love DEBRA :love :love :love :sbav Quote Link to post Share on other sites
luevel 59 Posted April 29, 2009 Report Share Posted April 29, 2009 Io mi sto guardando l'ottava stagione di Smallville in lingua originale e con i sottotitoli. Che dire, avvincente. Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted April 29, 2009 Report Share Posted April 29, 2009 A proposito di Dexter.......si sa qualcosa sulla 4a stagione? Io la sto aspettando con ansia.... Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted April 30, 2009 Report Share Posted April 30, 2009 g6Qd8cRUxek&feature=related w7ifQ1ozHb4&feature=related Mitiche scene dalla più bella serie tv italiana...stra-consigliata a tutti :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted May 11, 2009 Report Share Posted May 11, 2009 M'è capitato un video di Lost con doppiaggio in Italiano. Ci son rimasto, era la prima volta che lo sentivo. Lingua originale BypHKrdcADQ Doppiato g_ojn7sirkI In Italiano son riusciti a rovinare una delle più belle scene di tutti i tempi di un serial televisivo. Madonna che scandali Quote Link to post Share on other sites
LamarLover 46 Posted May 11, 2009 Report Share Posted May 11, 2009 che obrobrio...vabbè che quasi non me lo ricordavo il doppiaggio italiano dato che le ultime tre serie le ho viste in lingua originale.il nostro è davvero fatto male,se si ascolta solo l'audio sembra uno di quegli stupidi anime giapponesi sdolcinati e senza senso che dire... aspetto venerdì per l'episodio 16 della 5a serie...naturalmente in lingua originale Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted May 12, 2009 Report Share Posted May 12, 2009 Per carità, non seguo una serie doppiata dai tempi del primissimo Scrubs, non li sopporto più gli stessi doppiatori che corrispondono a decine e decine di personaggi diversissimi. Poi privarsi del piacere di sentire la cadenza scozzese di Desmond è follia, oppure perdersi la recitazione dei fratelli Winchester in Supernatural che in italiano hanno due voci da adolescenti brufolosi sfigati. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted May 17, 2009 Report Share Posted May 17, 2009 Ho visto il season finale di Lost ieri...praticamente un buzzer-beater da metà campo che manda la partita in OT Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted May 17, 2009 Report Share Posted May 17, 2009 Ho visto il season finale di Lost ieri...praticamente un buzzer-beater da metà campo che manda la partita in OT idem.. ..tra l'altro non sapevo neanche fosse l'ultima mentre la guardavo e oggi tocca alle ultime 2 di prison break :love Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted May 17, 2009 Report Share Posted May 17, 2009 ieri ho rivisto questa puntata della terza stagione di himym e ho dovuto per forza caricare questa scena sul tubo 6bwEu2NEQi0 Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted May 17, 2009 Report Share Posted May 17, 2009 Si, la torura è che bisogna aspettare mesi x l'inizio dell'OT... Spettacolo puro Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted May 17, 2009 Report Share Posted May 17, 2009 Ho visto il season finale di Lost ieri...praticamente un buzzer-beater da metà campo che manda la partita in OT Io, come sempre, sono rimasto davanti al pc come un coglione per 5 minuti a ripetere, NO!!!!!! Direi che quei due fottutissimi psicopatici degli ideatori devono spiegarci chi cazzo era il barbetta che parlava con Jacob all'inizio della puntata e che, di fatto, si è tramutato in Locke. Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted May 17, 2009 Report Share Posted May 17, 2009 io ho finito di vedere la prima stagione di greek :love Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,587 Posted May 17, 2009 Report Share Posted May 17, 2009 boris non ha eguali Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted May 17, 2009 Report Share Posted May 17, 2009 boris non ha eguali :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts