Mone 24 2,028 Posted August 3, 2009 Report Share Posted August 3, 2009 Che mi dite di Greek? Su Sky dovrebbe stare alla 3rd stagione ma io non ho mai visto nemmeno una puntata... Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted August 3, 2009 Report Share Posted August 3, 2009 mmm questo big bang theory potrebbe essere un ottimo passatempo in attesa della quinta di how i met your mother...mi documento su animeonline.. Mi sa che ti seguo vista la prima puntata, molto carino, un format molto originale...il bello (o il problema ) è che capisco molte delle cose di cui parlano dato che faccio ingegneria e poi c'è la gnocchetta bionda di 8 semplici regole Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted August 3, 2009 Report Share Posted August 3, 2009 A me continua a dare errore del database su AnimeOnline, se conservi ancora il link me lo passeresti? Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted August 3, 2009 Report Share Posted August 3, 2009 TBBT è fantastico. L'ho già detto in precedenza, eccezion fatta per Barney di HIMYM che è di un'altra galassia, ci son dei personaggi descritti forse anche meglio che in quel meraviglioso telefilm di base a NY. Rajesh, Howard ma soprattutto Sheldon sono grandiosi. Penny mi lascia sempre a mezzogiorno, ma questo non è tanto casuale... L'unico che mi garba un pò meno è Leonard, ma forse perchè è quello dei quattro meno stereotipato. Ah, neanche a dirlo. Lingua originale e sottotitoli. In Italiano han modificato in maniera vergognosa i dialoghi togliendo la loro caratterizzazione NERD. Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted August 3, 2009 Report Share Posted August 3, 2009 A me continua a dare errore del database su AnimeOnline, se conservi ancora il link me lo passeresti? http://thebigbangtheorydb.blogspot.com/ Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,028 Posted August 3, 2009 Report Share Posted August 3, 2009 Ritorno di fiamma per Scrubs. Alla demenza non c'è mai un limite! Mai! :love Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,028 Posted August 3, 2009 Report Share Posted August 3, 2009 Ritorno di fiamma per Scrubs. Alla demenza non c'è mai un limite! Mai! :love Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted August 3, 2009 Report Share Posted August 3, 2009 Ritorno di fiamma per Scrubs. Alla demenza non c'è mai un limite! Mai! :love :inchino Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted August 3, 2009 Report Share Posted August 3, 2009 Ritorno di fiamma per Scrubs. Alla demenza non c'è mai un limite! Mai! :love Anche a Scrubs :love :love Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted August 3, 2009 Report Share Posted August 3, 2009 Sheldon è qualcosa di indescrivibile Ho trovato cosa guardare durante le ferie Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted August 3, 2009 Report Share Posted August 3, 2009 a me fa scompisciare raj Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted August 3, 2009 Report Share Posted August 3, 2009 Ah, neanche a dirlo. Lingua originale e sottotitoli. In Italiano han modificato in maniera vergognosa i dialoghi togliendo la loro caratterizzazione NERD. l'accento di howard poi è spettacolare in lingua originale... ho provato per curiosità in ita e fa schifo! Che mi dite di Greek?Su Sky dovrebbe stare alla 3rd stagione ma io non ho mai visto nemmeno una puntata... carina come serie...per passare il tempo... Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted August 3, 2009 Report Share Posted August 3, 2009 A tempo perso consiglio anche Still Standing per farsi due risate. Classica serie con la classica famigliola, più divertente di La vita secondo Jim imho. Non un capolavoro, ma vale la pena di darci un'occhiata. Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted August 3, 2009 Report Share Posted August 3, 2009 "Boston Legal" è il meglio. Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted August 4, 2009 Report Share Posted August 4, 2009 3WDmEZP9Czg Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted August 4, 2009 Report Share Posted August 4, 2009 the possimpible ultimamente sto seguendo su Fox "provaci ancora Gary", carina yes Quote Link to post Share on other sites
Rapture 10 Posted August 6, 2009 Report Share Posted August 6, 2009 mmm questo big bang theory potrebbe essere un ottimo passatempo in attesa della quinta di how i met your mother...mi documento su animeonline.. Mi sa che ti seguo vista la prima puntata, molto carino, un format molto originale...il bello (o il problema ) è che capisco molte delle cose di cui parlano dato che faccio ingegneria e poi c'è la gnocchetta bionda di 8 semplici regole Mi sa che vi seguo anch'io me ne hanno parlato davvero bene..... poi se c'è anche la gnocca.... :love :love TafkakB Ingegneria ??? E siamo due Che corso?? Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted August 6, 2009 Report Share Posted August 6, 2009 mmm questo big bang theory potrebbe essere un ottimo passatempo in attesa della quinta di how i met your mother...mi documento su animeonline.. Mi sa che ti seguo vista la prima puntata, molto carino, un format molto originale...il bello (o il problema ) è che capisco molte delle cose di cui parlano dato che faccio ingegneria e poi c'è la gnocchetta bionda di 8 semplici regole Mi sa che vi seguo anch'io me ne hanno parlato davvero bene..... poi se c'è anche la gnocca.... :love :love TafkakB Ingegneria ??? E siamo due Che corso?? biomedica Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted August 6, 2009 Report Share Posted August 6, 2009 Ho visto i primi 11 episodi della 1a serie di Prison Break e mi sono innamorato di questa serie Nella mia classifica di gradimento sta passando Dexter, senza dubbio. Quote Link to post Share on other sites
Stexvespa 0 Posted August 6, 2009 Report Share Posted August 6, 2009 Ho visto i primi 11 episodi della 1a serie di Prison Break e mi sono innamorato di questa serie Nella mia classifica di gradimento sta passando Dexter, senza dubbio. E' favoloso Prison Break, in lingua originale ancora meglio...(sottotitolato in ita) Viste tutte e quattro le serie... :inchino Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted August 6, 2009 Report Share Posted August 6, 2009 Ho visto i primi 11 episodi della 1a serie di Prison Break e mi sono innamorato di questa serie Nella mia classifica di gradimento sta passando Dexter, senza dubbio. Non ti preoccupare. Fallo arrivare alla terza e quarta serie e ti calerà all'inverosimile :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted August 7, 2009 Report Share Posted August 7, 2009 La terza serie è stata brutalmente mozzata dallo sciopero degli sceneggiatori, era palese come avessero affrettato le cose per chiudere tutto in 13 puntate. Sulla quarta serie ti quoto per quanto riguarda la seconda metà, che sembra più 24 che Prison Break, ma i primi 13 episodi sono un qualcosa di clamoroso eh. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,028 Posted August 7, 2009 Report Share Posted August 7, 2009 Link Streaming per Prison Break 4? Possibilmente Ita.. Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted August 31, 2009 Report Share Posted August 31, 2009 Ho finito di vedere Prison Break (compreso The Final Break).... La quarta serie che è stata criticata da molti, a me è piaciuta tanto, anche se non è paragonabile alle prime 2 che sono superlative. La terza stagione è quella che mi è piaciuta meno (forse perchè conclusa in modo troppo sbrigativo). Assolutamente è il mio telefilm preferito. Cmq potevano farlo finire in modo diverso.....mi hanno fatto scendere tanti lacrimoni.... Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted August 31, 2009 Report Share Posted August 31, 2009 Ho finito di vedere Prison Break (compreso The Final Break)....La quarta serie che è stata criticata da molti, a me è piaciuta tanto, anche se non è paragonabile alle prime 2 che sono superlative. La terza stagione è quella che mi è piaciuta meno (forse perchè conclusa in modo troppo sbrigativo). Assolutamente è il mio telefilm preferito. Cmq potevano farlo finire in modo diverso.....mi hanno fatto scendere tanti lacrimoni.... E' uscito anche il film dopo l'ultima puntata della serie. Procuratelo, praticamente ti fa sapere cos'è successo in quel lasso di tempo che è stato saltato nel finale. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts