lapo91 0 Posted August 31, 2009 Report Share Posted August 31, 2009 Ho finito di vedere Prison Break (compreso The Final Break)....La quarta serie che è stata criticata da molti, a me è piaciuta tanto, anche se non è paragonabile alle prime 2 che sono superlative. La terza stagione è quella che mi è piaciuta meno (forse perchè conclusa in modo troppo sbrigativo). Assolutamente è il mio telefilm preferito. Cmq potevano farlo finire in modo diverso.....mi hanno fatto scendere tanti lacrimoni.... E' uscito anche il film dopo l'ultima puntata della serie. Procuratelo, praticamente ti fa sapere cos'è successo in quel lasso di tempo che è stato saltato nel finale. L'ho già visto (è The Final Break) Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted August 31, 2009 Report Share Posted August 31, 2009 guardatevi chuck! Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted August 31, 2009 Report Share Posted August 31, 2009 guardatevi chuck! soprattutto per la tipa... Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted September 3, 2009 Report Share Posted September 3, 2009 Ribadisco... 4iBaTlhqdMo Quote Link to post Share on other sites
Big Game James 0 Posted September 3, 2009 Report Share Posted September 3, 2009 notizie sulla seconda serie di Crash, pittosto? Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted September 3, 2009 Report Share Posted September 3, 2009 Ho letto che comincia questo mese! Tra i nuovi personaggi c'e' Eric Roberts...che fa comparse praticamente in ogni telefilm americano ormai 4vBPQbNLnFw Quote Link to post Share on other sites
Big Game James 0 Posted September 3, 2009 Report Share Posted September 3, 2009 (cit) Roberts è stato scritturato per il ruolo di un imprenditore che cerca di dare alla città di Los Angeles una vera squadra di football , e affiancherà altre new entry, tra cui Dana Ashbrook, Linda Park, Jake McLaughlin, Tess Harper e Julie Warner. Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted September 10, 2009 Report Share Posted September 10, 2009 o Porca pupazza, dopo Harper 's Island non mi sono ripreso più, sto in fissa per queste due. Cmq stanotte ricomincia Supernatural, quinta serie da non perdere. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,543 Posted September 10, 2009 Report Share Posted September 10, 2009 finita di rivedere per la quarta volta questa sera la prima serie di Romanzo Criminale. e sono sempre più convinto che si tratti di un capolavoro. :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
Rapture 10 Posted September 10, 2009 Report Share Posted September 10, 2009 finita di rivedere per la quarta volta questa sera la prima serie di Romanzo Criminale. e sono sempre più convinto che si tratti di un capolavoro. :inchino :inchino dove la posso trovare??? Quote Link to post Share on other sites
Zifricci 5 Posted September 10, 2009 Report Share Posted September 10, 2009 finita di rivedere per la quarta volta questa sera la prima serie di Romanzo Criminale. e sono sempre più convinto che si tratti di un capolavoro. :inchino :inchino dove la posso trovare??? Se la vuoi vedere streaming vai qua: http://www.linkstreaming.com/romanzo-criminale.html Se invece la vuoi scaricare con Torrent vai qua: http://extratorrent.com/torrent/1684422/Romanzo+Criminale+-+Tutta+la+serie+tv+12+episodi+MOIN.html Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted September 11, 2009 Report Share Posted September 11, 2009 finita di rivedere per la quarta volta questa sera la prima serie di Romanzo Criminale. e sono sempre più convinto che si tratti di un capolavoro. :inchino :inchino Concordo con te. Assolutamente la migliore serie tv italiana. L'attore che fa il Freddo è superlativo, anche gli altri cmq non scherzano. Adesso vediamo com'è la seconda serie..... Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted September 11, 2009 Report Share Posted September 11, 2009 finita di rivedere per la quarta volta questa sera la prima serie di Romanzo Criminale. e sono sempre più convinto che si tratti di un capolavoro. :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted September 11, 2009 Report Share Posted September 11, 2009 finita di rivedere per la quarta volta questa sera la prima serie di Romanzo Criminale. e sono sempre più convinto che si tratti di un capolavoro. :inchino :inchino dove la posso trovare??? Anche sul Tubo si vede molto bene in hd http://www.youtube.com/watch?v=LZPVb8r6OsU Quote Link to post Share on other sites
Scottie33 272 Posted September 11, 2009 Report Share Posted September 11, 2009 Ma Lie to Me non piace a nessuno??? Secondo me le prime due che hanno dato su Fox non entusiasmanti, ma non posso pensare che un attore che ha recitato in Reservoir Dogs e Pulp Ficton abbia accettato una serie un gradino sotto il livello di "spettacolare". yes Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,543 Posted September 11, 2009 Report Share Posted September 11, 2009 finita di rivedere per la quarta volta questa sera la prima serie di Romanzo Criminale. e sono sempre più convinto che si tratti di un capolavoro. :inchino :inchino Concordo con te. Assolutamente la migliore serie tv italiana. L'attore che fa il Freddo è superlativo, anche gli altri cmq non scherzano. Adesso vediamo com'è la seconda serie..... bhè l'attore che fà Freddo è tra i migliori attori italiani da teatro. comunque leggevo che le riprese per la seconda serie inizieranno a gennaio 2010 e la serie andrà in onda tra un anno su sky. io personalmente mi aspetto moltissimo, fondamentalmente le vicende più intrigate ed intriganti della Banda devono ancora venire. Poi sono curiosissimo di vedere come parteciperà il Libanese, visto che Francesco Montanari sarà ancora nel cast. Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted September 11, 2009 Report Share Posted September 11, 2009 Ma Lie to Me non piace a nessuno??? Secondo me le prime due che hanno dato su Fox non entusiasmanti, ma non posso pensare che un attore che ha recitato in Reservoir Dogs e Pulp Ficton abbia accettato una serie un gradino sotto il livello di "spettacolare". yes io mi ci sono già appassionato.. Quote Link to post Share on other sites
ANDREA 0 Posted September 12, 2009 Report Share Posted September 12, 2009 io invece mi sto apassionado sempre di più di Sons of Anarchy con Charlie Hunnam. Davvero davvero ben fatto :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted September 12, 2009 Report Share Posted September 12, 2009 Cioè, anche Thunderstruck come colonna sonora all'inizio... Non ho parole RQ9n5EgElGE Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted September 12, 2009 Report Share Posted September 12, 2009 A me invece ispira Flash Forward, prossimamente su sky..qualcuno ne ha già sentito parlare? Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted September 13, 2009 Report Share Posted September 13, 2009 http://www.megavideo.com/?v=8BP0NNUU Prima puntata della 4 stagione di Dexter. Non so come quelli di animeonline abbiano fatto a upparla su megavideo, dato che non è ancora andata in onda negli USA....... Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted September 13, 2009 Report Share Posted September 13, 2009 E' andata in onda ad Agosto. E' un Pre-air, cioè una puntata che va in onda un mesetto prima che inizi la programmazione settimanale. Non chiedermi perchè lo fanno, ma lo fanno. Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted September 13, 2009 Report Share Posted September 13, 2009 -8 alla quinta stagione di How i met your mother! :lol Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted September 13, 2009 Report Share Posted September 13, 2009 http://www.italiansubs.net/Calendario-ITASA.html Calendario con tutta la programmazione americana di serie tv giorno per giorno. Must have. Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted September 17, 2009 Report Share Posted September 17, 2009 Ho iniziato a vedere da qualche giorno due nuove serie su Mediaset Premium. Una è The Cleaner, con Benjamin Bratt (bravissimo!), che parla di un ex tossico che dopo essersi disintossicato mette su una sorta di agenzia per aiutare chi si trova nella sua stessa situazione. L'altra è The Mentalist, veramente carina, con un Simon Baker che è devastante, è un personaggio che da solo tiene su la serie; racconta di una squadra investigativa della CBI che usufruisce della collaborazione esterna di Patrick Jane... Di fondo, oltre gli omicidi di ogni puntata, c'è la storia di Jane che si è visto uccidere moglie e figlia da un serial killer chiamato John il Rosso. Consigliate. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts