Dandi 4,744 Posted September 18, 2009 Report Share Posted September 18, 2009 L'altra è The Mentalist, veramente carina, con un Simon Baker che è devastante, è un personaggio che da solo tiene su la serie; racconta di una squadra investigativa della CBI che usufruisce della collaborazione esterna di Patrick Jane... Di fondo, oltre gli omicidi di ogni puntata, c'è la storia di Jane che si è visto uccidere moglie e figlia da un serial killer chiamato John il Rosso. Confermo che The Mentalist è una buonissima serie. Consiglio anch'io Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted September 21, 2009 Report Share Posted September 21, 2009 Oggi dovrebbero iniziare la terza serie e la quinta serie per rispettivamente The Big Bang Theory e How I Met Your Mother Finalmente :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted September 21, 2009 Report Share Posted September 21, 2009 Grigio lo stai seguendo Hung? La prima stagione si ferma a 10 episodi, giusto? Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted September 21, 2009 Report Share Posted September 21, 2009 Oggi dovrebbero iniziare la terza serie e la quinta serie per rispettivamente The Big Bang Theory e How I Met Your Mother Finalmente :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino it's been a long time.. Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted September 22, 2009 Report Share Posted September 22, 2009 Peppì, appena si materializza su AnimeDB fammi sapere che me lo guardo in pausa pranzo se devo!!! :ahah :ahah :ahah Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted September 22, 2009 Report Share Posted September 22, 2009 Grigio lo stai seguendo Hung?La prima stagione si ferma a 10 episodi, giusto? Si si, la decima è il season finale. Si è visto di meglio, classica serie estiva ottima per passare il tempo. Già da stanotte sono ricominciate le due dette da Weps ma anche House, Heroes, CSI:Miami. Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted September 22, 2009 Report Share Posted September 22, 2009 Peppì, appena si materializza su AnimeDB fammi sapere che me lo guardo in pausa pranzo se devo!!! :ahah :ahah :ahah considerando che sono uno di quelli che caricano le puntate per il sito, avrai l'esclusiva comunque in genere oggi si trova quella in inglese e domani coi sottotitoli.. Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted September 22, 2009 Report Share Posted September 22, 2009 Sei tu? :ehhhhhhhh Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted September 22, 2009 Report Share Posted September 22, 2009 su animeonline sono barney stinson (ovviamente)...ho caricato un bel po' di puntate coi sottotitoli (della quarta serie, ora non ricordo se le ho caricate tutte io)...una volta c'erano anche i ringraziamenti al sottoscritto in prima pagina ma mi sa che li hanno tolti Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted September 22, 2009 Report Share Posted September 22, 2009 su animeonline sono barney stinson (ovviamente)...ho caricato un bel po' di puntate coi sottotitoli (della quarta serie, ora non ricordo se le ho caricate tutte io)...una volta c'erano anche i ringraziamenti al sottoscritto in prima pagina ma mi sa che li hanno tolti anzi, ho riguardato adesso il 3d su anime, ne avevo caricate 5 o 6 ma non di più per problemi di connessione Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted September 22, 2009 Report Share Posted September 22, 2009 Vista la 1a puntata della 5a stagione di HIMYM.....fantastica!!!! Ora devo vedere TBBT Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted September 22, 2009 Report Share Posted September 22, 2009 Peppì, appena si materializza su AnimeDB fammi sapere che me lo guardo in pausa pranzo se devo!!! :ahah :ahah :ahah considerando che sono uno di quelli che caricano le puntate per il sito, avrai l'esclusiva comunque in genere oggi si trova quella in inglese e domani coi sottotitoli.. Benissimo, non vedo l'ora. Quanto mi sono mancati!! Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted September 23, 2009 Report Share Posted September 23, 2009 l'avete vista poi la puntata di himym? c'è su animeonline coi sottotitoli...io ho rischiato vari infarti.. Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted September 23, 2009 Report Share Posted September 23, 2009 l'avete vista poi la puntata di himym? c'è su animeonline coi sottotitoli...io ho rischiato vari infarti.. E certo!!! La scena più bella, a mio parere, è quando Barney appare a Ted sotto forma di genio della lampada. Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted September 23, 2009 Report Share Posted September 23, 2009 Già in ansia per Gennaio, non vedo l'ora della 6°di Lost Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted September 23, 2009 Report Share Posted September 23, 2009 l'avete vista poi la puntata di himym? c'è su animeonline coi sottotitoli...io ho rischiato vari infarti.. Barnman and Robin Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted September 23, 2009 Report Share Posted September 23, 2009 la scena in cui ted si sveglia dall'incubo e trova barney che cerca i suoi preservativi mi ha steso Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted September 23, 2009 Report Share Posted September 23, 2009 Si beh, Marshall e la frusta? Ah comunque si vedeva chiaramente che Lily e Robin venivano da due gravidanze. Ci sono un paio di taglie sul balcone di differenza per entrambe Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted September 24, 2009 Report Share Posted September 24, 2009 vista la prima di flashforward! sembra promettere veramente molto bene! yes yes Quote Link to post Share on other sites
Stexvespa 0 Posted September 24, 2009 Report Share Posted September 24, 2009 Vista l'ultima puntata di Prison Break...non ne ero a conoscenza, mi ero fermato alla (apparentemente ultima) 22esima puntata... Fantastica serie... :love Quote Link to post Share on other sites
Rapture 10 Posted September 24, 2009 Report Share Posted September 24, 2009 E' andata in onda ad Agosto. E' un Pre-air, cioè una puntata che va in onda un mesetto prima che inizi la programmazione settimanale. Non chiedermi perchè lo fanno, ma lo fanno. Sembra promettere bene.... finita di rivedere per la quarta volta questa sera la prima serie di Romanzo Criminale. e sono sempre più convinto che si tratti di un capolavoro. :inchino :inchino dove la posso trovare??? Anche sul Tubo si vede molto bene in hd http://www.youtube.com/watch?v=LZPVb8r6OsU Grazie mille sto andando di Tubo e sono già a metà serie..... ne avete parlato benissimo ed ora capisco il perchè... :inchino :inchino grazie a tutti.... Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted September 24, 2009 Report Share Posted September 24, 2009 Semplicemente un capolavoro di serie. Sono davvero contento che piaccia Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted September 27, 2009 Report Share Posted September 27, 2009 6° stagione di dr.house....Applausi.... :inchino :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted October 1, 2009 Report Share Posted October 1, 2009 Ottime le prime di NCIS Los Angeles e Flash Forward...non c'è bisogno che vi dica dove sono ambientate... Quote Link to post Share on other sites
Big Game James 0 Posted October 1, 2009 Report Share Posted October 1, 2009 Dennis Hopper, il celebre attore americano, si trova ricoverato in ospedale. La sua portavoce, infatti, ha confermato che l’attore 73enne, interprete di numerosi film di successo, si e’ sentito male durante uno show televisivo. Si parla di sintomi influenzali gravi. Ma non si conoscono altri dettagli. L’attore americano, durante lo show "Entertainment Tonight", e’ stato portato via in ambulanza, con una mascherina per l’ossigeno, che lo aiutava a respirare meglio. Non si hanno altre notizie sulle sue condizioni di salute: si sa solamente che si trova ancora ricoverato in ospedale. ehi, non facciamo scherzi wtf wtf Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts