marco_materazzi_23 1,305 Posted December 8, 2009 Report Share Posted December 8, 2009 Ah, l'ultima di Dexter... Spettacolo :inchino Iniziato pure a guardare Lie To Me, assolutamente non male. John Lithgow (Arthur Mitchell Trinity Killer - Dexter) - George Karl (Coach Denver Nuggets Brendan Hines (Eli Loker - Lie To Me) - Angelo Gigli (Cestista Lottomatica Roma) Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted December 8, 2009 Report Share Posted December 8, 2009 Dexter me lo sparo durante le vacanze natalizie... telefilm dell'anno per quanto mi riguarda: qNZSbtmtsMU Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted December 8, 2009 Report Share Posted December 8, 2009 Eh, me ne hanno parlato, ma non ho ben capito di cosa tratti. Tipo una banda di motociclisti se non ho capito male. Merita perciò? Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted December 8, 2009 Report Share Posted December 8, 2009 Una banda di motociclisti che controlla una cittadina della California del Nord, verso Oakland...detto così può sembrare banale, e lo pensavo anch'io...poi però mi ha preso irrimediabilmente In USA è finita da qualche giorno la seconda serie Prova le prime 2-3 puntate della prima... Quote Link to post Share on other sites
ANDREA 0 Posted December 8, 2009 Report Share Posted December 8, 2009 ragazzi Sons of Anarchy è veramente una gran bella serie, io ho visto tutta la prima scaricata da mondowarez, ve lo consiglio, il protagonista Jax è Charlie Hunnam, il Pete Dunhill di Green Street Hooligans Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted December 9, 2009 Report Share Posted December 9, 2009 'Dexter' most-watched Showtime telecast in decade Sunday's penultimate episode of "Dexter" was the most-watched Showtime telecast in more than a decade, drawing 2.1 million viewers with its first airing. That means "Dexter" drew more viewers than any Showtime series, movie, sporting event -- anything -- since the Tyson-Norris fight in 1999 Quote Link to post Share on other sites
Rapture 10 Posted December 9, 2009 Report Share Posted December 9, 2009 Ah, l'ultima di Dexter... Spettacolo :inchino Ma l'ultima non esce domenica prossima?? :-? Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted December 9, 2009 Report Share Posted December 9, 2009 Ah, l'ultima di Dexter... Spettacolo :inchino Ma l'ultima non esce domenica prossima?? :-? credo che intendesse l'ultima puntata trasmessa..non l'ultima della serie... Quote Link to post Share on other sites
Rapture 10 Posted December 9, 2009 Report Share Posted December 9, 2009 Ah, l'ultima di Dexter... Spettacolo :inchino Ma l'ultima non esce domenica prossima?? :-? credo che intendesse l'ultima puntata trasmessa..non l'ultima della serie... Si mi sa che hai ragione... E NON SPOILERATE wtf wtf wtf Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted December 9, 2009 Report Share Posted December 9, 2009 io riconsiglio Breaking Bad tra quelle che ho visto per me la miglior serie drama dopo gli intoccabili lost-dexter-prison break 0OPSKrYQBlU&feature=related Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted December 9, 2009 Report Share Posted December 9, 2009 questa settimana the big bang theory>how i met your mother yes Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted December 9, 2009 Report Share Posted December 9, 2009 questa settimana the big bang theory>how i met your mother yes Per me HIMYM è stato più bello. Bazinga (cit.) Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted December 9, 2009 Report Share Posted December 9, 2009 sì diciamo che generalmente è stata più godibile quella di himym, ma tbbt ha avuto più picchi... sheldon comunque mi piega... Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted December 9, 2009 Report Share Posted December 9, 2009 Fra le puntate più belle di TBBT, ho riso per 20 minuti come un malato Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted December 14, 2009 Report Share Posted December 14, 2009 Season finale di Dexter da urlo. La miglior stagione di sempre, non si discute. Il finale è STUPENDO, l'avrò rivisto 50 volte Quando ho sentito il messaggio di Rita che era tornata a casa, ho capito subito cosa sarebbe successo. Ora vediamo come si comporta Dex nella prossima (e probabile ultima) stagione. Vediamo se Harrison avrà il "dark passenger" come il papà, visto che anche lui è stato trovato nel sangue della madre....... Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted December 14, 2009 Report Share Posted December 14, 2009 Dexter :ehhhhhhhh Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted December 15, 2009 Report Share Posted December 15, 2009 Non ho parole. Brutte merde, come avete potuto ucciderla? Merde! Merdeeee! Quote Link to post Share on other sites
Scottie33 272 Posted December 15, 2009 Report Share Posted December 15, 2009 Ma scusate, voi siete sempre un po' troppo avanti per i comuni mortali, state parlando della terza serie di Dexter o della quarta??? Perchè a mio modesto parere (e a parere anche del centinaio di persone che ho contagiato con la scimmia di questa serie) la prima è un capolavoro assoluto, la seconda non male, la terza una discreta delusione. Quindi vorrei capire se state parlando in termini entusiastici della 3 o della 4. Ps Segnalo per chi non l'avesse notata la sigla di True Blood (il telefilm mi sembra una gran cagata, ma la sigla, sia per il video sia per la musica, davvero stellare! ) Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted December 15, 2009 Report Share Posted December 15, 2009 E' la quarta che è appena finita negli States. Stra-confermo per True Blood :inchino Sigla bellissima e gran musica, la serie è carina, non fatevi fuorviare dalle primissime puntate, perde quella patina di adolescenzialità e diventa decisamente più matura e intrigante. Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted December 15, 2009 Report Share Posted December 15, 2009 Ma scusate, voi siete sempre un po' troppo avanti per i comuni mortali, state parlando della terza serie di Dexter o della quarta??? Perchè a mio modesto parere (e a parere anche del centinaio di persone che ho contagiato con la scimmia di questa serie) la prima è un capolavoro assoluto, la seconda non male, la terza una discreta delusione. Quindi vorrei capire se state parlando in termini entusiastici della 3 o della 4. Ps Segnalo per chi non l'avesse notata la sigla di True Blood (il telefilm mi sembra una gran cagata, ma la sigla, sia per il video sia per la musica, davvero stellare! ) La quarta :it's ok scaricala o guardala via streaming...la miglior serie di Dexter... Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted December 15, 2009 Report Share Posted December 15, 2009 Ps Segnalo per chi non l'avesse notata la sigla di True Blood (il telefilm mi sembra una gran cagata, ma la sigla, sia per il video sia per la musica, davvero stellare! ) Concordo…io pensavo fosse la solita cagata che va di moda ultimamente sui vampiri ma per via della sigla ho visto la prima puntata…beh, era una cagata come previsto Finita la seconda di Sons Of Anarchy..che spettacolo. Ora vado su Dexter Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted December 15, 2009 Report Share Posted December 15, 2009 Ps Segnalo per chi non l'avesse notata la sigla di True Blood (il telefilm mi sembra una gran cagata, ma la sigla, sia per il video sia per la musica, davvero stellare! ) Concordo…io pensavo fosse la solita cagata che va di moda ultimamente sui vampiri ma per via della sigla ho visto la prima puntata…beh, era una cagata come previsto Finita la seconda di Sons Of Anarchy..che spettacolo. Ora vado su Dexter Vai..non te ne pentirai yes Quote Link to post Share on other sites
Scottie33 272 Posted December 15, 2009 Report Share Posted December 15, 2009 Ma scusate, voi siete sempre un po' troppo avanti per i comuni mortali, state parlando della terza serie di Dexter o della quarta??? Perchè a mio modesto parere (e a parere anche del centinaio di persone che ho contagiato con la scimmia di questa serie) la prima è un capolavoro assoluto, la seconda non male, la terza una discreta delusione. Quindi vorrei capire se state parlando in termini entusiastici della 3 o della 4. Ps Segnalo per chi non l'avesse notata la sigla di True Blood (il telefilm mi sembra una gran cagata, ma la sigla, sia per il video sia per la musica, davvero stellare! ) La quarta :it's ok scaricala o guardala via streaming...la miglior serie di Dexter... Data la tua autorevolezza in campo libri (a proposito, se ancora non l'hai letto: I segreti erotici dei grand chef - Irvine Welsh :inchino ), mi vedo costretto a darti fiducia anche in questo ambito nonostante la terza mi abbia davvero lasciato deluso .....che amarezza (non ti mettere a litigare pure con me che ti spezzo un ginocchietto ) Ps Mi sono appena comprato un 50 pollici galattico, ho bestemmiato per due giorni per collegare l'home theatre, pago uno sproposito di soldi al Sig. Murdoc e non so nemmeno cosa brazzo voglia dire steaming...........ti spiace se aspetto che esca in TV? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,618 Posted December 15, 2009 Report Share Posted December 15, 2009 limortaccivostra, ma un film ve lo vedete ogni tanto???? siete la morte del cinema!!!! Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted December 15, 2009 Report Share Posted December 15, 2009 Finita la seconda di Sons Of Anarchy..che spettacolo. mi hai convinto!finisco l'ultima puntata di the mentalist e mi guardo questa dato che sn anche poche puntate! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts