Scottie33 272 Posted December 15, 2009 Report Share Posted December 15, 2009 limortaccivostra, ma un film ve lo vedete ogni tanto???? siete la morte del cinema!!!! Caro Tony, l'altro giorno leggevo l'articolo di un tale su una rivista e questo tale citava qualcosa tipo ".....come nel film Cosa fare a Denver quando sei morto........capolavoro che in Italia abbiamo visto io e altri sette" Bhè io sono uno di quei sette tanto per farti un esempio Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,644 Posted December 15, 2009 Report Share Posted December 15, 2009 il problema è: che fate quando volete vedere un film? o andate al cinema, o vi affittate il dvd, al massimo lo scaricate. in televisione sono spariti, è sparito il cinema per via dell'imperversare de ste serie, fiction, telefilm e compagnia cantando. ce ne stanno 700mila. io per vedermi un po' de film spendo 20 euro al mese perchè in televisione non vanno, e quindi vado al cinema. meno male che non fumo. poi io sono fortunato che ho sky. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted December 15, 2009 Report Share Posted December 15, 2009 dove posso trovare il finale di stagioen di FlashForward?!? me lo sono perso!!! :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted December 15, 2009 Report Share Posted December 15, 2009 dove posso trovare il finale di stagioen di FlashForward?!?me lo sono perso!!! :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle Non ti sei perso nulla, caro Papero. Mi sa che l'han bloccato tipo, perchè non andava. O almeno, presumo sia così, perchè ieri non c'era su sky... :-? Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted December 15, 2009 Report Share Posted December 15, 2009 dove posso trovare il finale di stagioen di FlashForward?!?me lo sono perso!!! :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle http://www.megavideo.com/?v=3R7KJOZ3 se l'ultima è la 10 è questa Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted December 15, 2009 Report Share Posted December 15, 2009 dove posso trovare il finale di stagioen di FlashForward?!?me lo sono perso!!! :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle Non ti sei perso nulla, caro Papero. Mi sa che l'han bloccato tipo, perchè non andava. O almeno, presumo sia così, perchè ieri non c'era su sky... :-? si si fanno la pausa come molte altre serie fino a marzo Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted December 15, 2009 Report Share Posted December 15, 2009 dove posso trovare il finale di stagioen di FlashForward?!?me lo sono perso!!! :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle Non ti sei perso nulla, caro Papero. Mi sa che l'han bloccato tipo, perchè non andava. O almeno, presumo sia così, perchè ieri non c'era su sky... :-? :nono mi riferivo alla puntata del lunedì prima... ritorna a Marzo... mi pare il 4... [edit] http://www.televisionando.it/s/flash-forward/ Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted December 15, 2009 Report Share Posted December 15, 2009 dove posso trovare il finale di stagioen di FlashForward?!?me lo sono perso!!! :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle http://www.megavideo.com/?v=3R7KJOZ3 se l'ultima è la 10 è questa spero lo sia!!! grande!!! Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted December 15, 2009 Report Share Posted December 15, 2009 dove posso trovare il finale di stagioen di FlashForward?!?me lo sono perso!!! :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle Non ti sei perso nulla, caro Papero. Mi sa che l'han bloccato tipo, perchè non andava. O almeno, presumo sia così, perchè ieri non c'era su sky... :-? :nono mi riferivo alla puntata del lunedì prima... ritorna a Marzo... mi pare il 4... [edit] http://www.televisionando.it/s/flash-forward/ Che incazzo ieri sera... wtf wtf wtf Ma quindi è finita in quel modo la prima stagione??? Che palle... Papero presumo che adesso incomincino con le repliche, ti conviene dare un occhiata ogni tanto... Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted December 15, 2009 Report Share Posted December 15, 2009 La serie finisce dopo 24 puntate, quindi non è terminata così. Dobbiamo solo attendere..cazzooooooo! :-? Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted December 15, 2009 Report Share Posted December 15, 2009 Ma sono l'unico a non vedere nessuna, e dico NESSUNA, fiction o serie TV in genere?!? Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted December 15, 2009 Report Share Posted December 15, 2009 Ma sono l'unico a non vedere nessuna, e dico NESSUNA, fiction o serie TV in genere?!? io attendo solamente la sesta di Lost. Per il resto, no anch'io non seguo telefilm e varie serie TV Quote Link to post Share on other sites
LamarLover 46 Posted December 15, 2009 Report Share Posted December 15, 2009 da quando è finito prison break, non ho ancora trovato una serie tv che mi appassioni più di tanto...suggerimenti??? Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted December 15, 2009 Report Share Posted December 15, 2009 La serie finisce dopo 24 puntate, quindi non è terminata così.Dobbiamo solo attendere..cazzooooooo! :-? Ah ecco mi sembrava parecchio strana una fine del genere, più che altro l'ho creduto perchè mi è capitato con altre serie (non proprio bellissime) che la prima stagione finisse intorno alla dodicesima puntata e riprendesse poi con la 2° stagione... Comunque peccato mi stava appassionando parecchio, ora mi tocca seguire quella puttanata di True Blood... (sono costretto) Quote Link to post Share on other sites
Stexvespa 0 Posted December 15, 2009 Report Share Posted December 15, 2009 da quando è finito prison break, non ho ancora trovato una serie tv che mi appassioni più di tanto...suggerimenti??? Stessa cosa per me..! Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted December 15, 2009 Report Share Posted December 15, 2009 I Soprano, tutto il resto è noia Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted December 15, 2009 Report Share Posted December 15, 2009 la mamma di leonard di tbbt >>>>>>>_______________ Quote Link to post Share on other sites
Rapture 10 Posted December 18, 2009 Report Share Posted December 18, 2009 Season finale di Dexter da urlo. La miglior stagione di sempre, non si discute.Il finale è STUPENDO, l'avrò rivisto 50 volte Quando ho sentito il messaggio di Rita che era tornata a casa, ho capito subito cosa sarebbe successo. Ora vediamo come si comporta Dex nella prossima (e probabile ultima) stagione. Vediamo se Harrison avrà il "dark passenger" come il papà, visto che anche lui è stato trovato nel sangue della madre....... Appena finita di vedere....ufff....non ci crederete ma avevo capito sin dall'inizio come sarebbe andata a finire.... non che ci voleva molto eh !! Serie stupenda viene dietro solo la prima.... :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,534 Posted December 22, 2009 Report Share Posted December 22, 2009 Rick Fox apparirà nell'episodio dell'8 Gennaio di Dollhouse, su FOX negli Usa. Fox che nella vita è fidanzato con la protagonista del telefilm, l'attrice Eliza Dushku... Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted January 1, 2010 Report Share Posted January 1, 2010 ho finito di vedere la quinta di lost...me la sono rsparata tutta in 3 giorni :love ho visto anche per sbaglio...Roommates su sky...e l'ho messa in lista... yes Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted January 1, 2010 Report Share Posted January 1, 2010 ho finito di vedere la quinta di lost...me la sono rsparata tutta in 3 giorni :love ho visto anche per sbaglio...Roommates su sky...e l'ho messa in lista... yes Io invece ho ricominciato a vederla dalla prima serie un mesetto fa, ora sono alla 3x19, e non è normal che non mi riesca a staccare dal computer nonostante sappia benissimo cosa succede... che serie mamma mia. Attualmente sono anche alla seconda serie di Breaking Bad (ottimo consiglio hugo, sapevo di non sbagliare fidandomi del tuo parere yes ) e ho visto un paio di puntate di SOA, anche questo tutto sommato non male anche se non mi sta facendo impazzire continuerò a vederla. Quote Link to post Share on other sites
rafter84 1,193 Posted January 1, 2010 Report Share Posted January 1, 2010 Manca solo un mese all'ultima serie di LOST!!! Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted January 1, 2010 Report Share Posted January 1, 2010 Finite le ultime di Californication e Dexter...devo iniziare TBBT anche se è figa Rita aveva obiettivamente rotto il caxxo Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted January 12, 2010 Report Share Posted January 12, 2010 grandissimo centesimo episodio di how i met :inchino Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted January 12, 2010 Report Share Posted January 12, 2010 Troppo bello il siparietto tra Lily e Marshall e anche Barney che si strofina sul vestito di Marshall Ted che va vicino all'incontrare la madre, invece, è stato molto prevedibile. Il musical finale fantastico! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts