MambaMvp24 88 Posted January 12, 2010 Report Share Posted January 12, 2010 Mi sento perso senza Dexter e Californication...che mi consigliate come antidoto? Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted January 12, 2010 Report Share Posted January 12, 2010 Californication non ha eguali.. :-( Entourage potrebbe tirarti su...ma io ho finito pure quello Sono su Chuck...caruccio Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted January 12, 2010 Report Share Posted January 12, 2010 Lost ha persino spostato il presidente Obama. 2 Febbraio ABC Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted January 12, 2010 Report Share Posted January 12, 2010 Sono su Chuck...caruccio io lo visto tutto..ieri hanno iniziato la 3° stagione..per me merita di sicuro! finita anche la prima di Fringe che da metà in poi diventa un gran telefilm :inchino Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted January 13, 2010 Report Share Posted January 13, 2010 HULK SAAAD!!! Quote Link to post Share on other sites
Rue 24 Posted January 16, 2010 Report Share Posted January 16, 2010 Qualcuno mi sa dire come mai hanno interrotto la serie di Flashforward??? Quote Link to post Share on other sites
ANDREA 0 Posted January 16, 2010 Report Share Posted January 16, 2010 Qualcuno mi sa dire come mai hanno interrotto la serie di Flashforward???perchè eccetto la prima puntata, la serie non ha avuto grande successo, e adesso dovrebbe ricominciare comunque a marzo ,anche perchè sarebbe davvero un peccato se la dovessero interrompere...a proposito, qualcuno mi sa dire se dirty sexy money si è conlcuso con le serie andate in onda su sky oppure hanno continuato in America??? Quote Link to post Share on other sites
Rue 24 Posted January 16, 2010 Report Share Posted January 16, 2010 Qualcuno mi sa dire come mai hanno interrotto la serie di Flashforward???perchè eccetto la prima puntata, la serie non ha avuto grande successo, e adesso dovrebbe ricominciare comunque a marzo ,anche perchè sarebbe davvero un peccato se la dovessero interrompere...a proposito, qualcuno mi sa dire se dirty sexy money si è conlcuso con le serie andate in onda su sky oppure hanno continuato in America??? Grazie! Penso cmq che DSM sia ferma alla seconda serie ( quella trasmessa su sky) anche negli States. Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted January 16, 2010 Report Share Posted January 16, 2010 Di gran lunga la serie più demenziale della stagione :ahah :ahah Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted January 16, 2010 Report Share Posted January 16, 2010 io sto vedendo roommates...e mi fa schiantare :inchino carina anche castle come serie poliziesca...set in ny Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,534 Posted January 16, 2010 Report Share Posted January 16, 2010 Di gran lunga la serie più demenziale della stagione :ahah :ahah Ho intenzione di iniziarla domani A quanto pare è più demenziale di Secret Girlfriend, che già era a grandi livelli... :ahah Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted January 16, 2010 Report Share Posted January 16, 2010 Allora, ho visto qualche spezzone di lost in questi giorni su Sky e credo di essermi perso una grande serie... e voglio rifarmi del tempo perso prima che inizi la nuova stagione (sempre su sky) Per le varie stagioni posso trovarle su emule? Qualche server in particolare??? Ah in Italiano... Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted January 16, 2010 Report Share Posted January 16, 2010 Allora, ho visto qualche spezzone di lost in questi giorni su Sky e credo di essermi perso una grande serie... e voglio rifarmi del tempo perso prima che inizi la nuova stagione (sempre su sky) Per le varie stagioni posso trovarle su emule? Qualche server in particolare??? Ah in Italiano... http://www.animeonline.altervista.org/phpbb/viewtopic.php?t=1018 Registrati..e qui c'è tutto... in streaming e non scarichi nulla.. Quote Link to post Share on other sites
Rue 24 Posted January 16, 2010 Report Share Posted January 16, 2010 Allora, ho visto qualche spezzone di lost in questi giorni su Sky e credo di essermi perso una grande serie... e voglio rifarmi del tempo perso prima che inizi la nuova stagione (sempre su sky) Per le varie stagioni posso trovarle su emule? Qualche server in particolare??? Ah in Italiano... http://loststreamingdb.blogspot.com/ Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted January 16, 2010 Report Share Posted January 16, 2010 Allora, ho visto qualche spezzone di lost in questi giorni su Sky e credo di essermi perso una grande serie... e voglio rifarmi del tempo perso prima che inizi la nuova stagione (sempre su sky) Per le varie stagioni posso trovarle su emule? Qualche server in particolare??? Ah in Italiano... http://www.animeonline.altervista.org/phpbb/viewtopic.php?t=1018 Registrati..e qui c'è tutto... in streaming e non scarichi nulla.. Allora, ho visto qualche spezzone di lost in questi giorni su Sky e credo di essermi perso una grande serie... e voglio rifarmi del tempo perso prima che inizi la nuova stagione (sempre su sky) Per le varie stagioni posso trovarle su emule? Qualche server in particolare??? Ah in Italiano... http://loststreamingdb.blogspot.com/ Grazie ragazzi... :goodnews Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted January 16, 2010 Report Share Posted January 16, 2010 io sto vedendo roommates...e mi fa schiantare :inchino carina anche castle come serie poliziesca...set in ny roommates piace anche a me, peccato che fa ascolti ridicoli e verrà cancellata.. ho appena visto la prima di blue mountain state...che idioti Quote Link to post Share on other sites
Rue 24 Posted January 16, 2010 Report Share Posted January 16, 2010 io sto vedendo roommates...e mi fa schiantare :inchino carina anche castle come serie poliziesca...set in ny roommates piace anche a me, peccato che fa ascolti ridicoli e verrà cancellata.. ho appena visto la prima di blue mountain state...che idioti anche a me piace... qualcuno sa come guardarla in madrelingua??? Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted January 16, 2010 Report Share Posted January 16, 2010 io sto vedendo roommates...e mi fa schiantare :inchino carina anche castle come serie poliziesca...set in ny roommates piace anche a me, peccato che fa ascolti ridicoli e verrà cancellata.. ho appena visto la prima di blue mountain state...che idioti anche a me piace... qualcuno sa come guardarla in madrelingua??? roommates dici? io la guardo su fox con audio originale e sottotitoli in italiano Quote Link to post Share on other sites
Rue 24 Posted January 16, 2010 Report Share Posted January 16, 2010 io sto vedendo roommates...e mi fa schiantare :inchino carina anche castle come serie poliziesca...set in ny roommates piace anche a me, peccato che fa ascolti ridicoli e verrà cancellata.. ho appena visto la prima di blue mountain state...che idioti anche a me piace... qualcuno sa come guardarla in madrelingua??? roommates dici? io la guardo su fox con audio originale e sottotitoli in italiano Si anche io ma mi sono perso 2 puntate e le volevo vedere in lingua originale... in streaming non ho trovato nulla... Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted January 16, 2010 Report Share Posted January 16, 2010 su animeonline c'è, ma mi pare sia solo in italiano.. Quote Link to post Share on other sites
Rue 24 Posted January 16, 2010 Report Share Posted January 16, 2010 Si ho visto ma con la traduzione è un pò fastidiosa da guardare per questione di abitudine! Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted January 17, 2010 Report Share Posted January 17, 2010 blue montain state lo vista anche io :ahah anche misfits non è male di quelle appena uscite Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted January 17, 2010 Report Share Posted January 17, 2010 Ho sentito parlare bene di The League, serie incentrata su un gruppo di gente che fa un fanta NFL Qualcuno conosce? Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted January 17, 2010 Report Share Posted January 17, 2010 Ho sentito parlare bene di The League, serie incentrata su un gruppo di gente che fa un fanta NFL Qualcuno conosce? io ne avevo sentito parlare (o avevo visto qualche promo guardando le partite in streaming, poco importa), ma non trovo niente sui vari siti di streaming italiani...idee su dove trovarla? Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted January 17, 2010 Report Share Posted January 17, 2010 non c'e nemmeno su itasubs e subsfactory... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts