D-GenerationLakers 7,569 Posted April 26, 2008 Report Share Posted April 26, 2008 appena finita di vedere la puntata pilota della serie 1. Ma ci resterei io volentieri con tutte quelle fre*** su un'isola deserta figa stai ancora alla 1 io ricordo di avere visto la terza serie in 4 giorni capo ma io sono impegnato Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted April 27, 2008 Report Share Posted April 27, 2008 arrivato alla 9 oggi ne ho viste 4, stà diventando sempre più intrippante. E' na figata sto telefilm. I cinesi da buttare per ora. Il dottore è troppo superman. Il più figo è il cacciatore. Delle donne: la criminale Kate stà troppo, troppo avanti. Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 27, 2008 Report Share Posted April 27, 2008 orca vacca troia...ho visto la 4x03 sayid lavora per ************ vabbeh non spoileriamo per d&g....al limite apriamo un 3d per gli spoilers della quarta serie Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted April 27, 2008 Report Share Posted April 27, 2008 si ma said mi è finito in una trappola a senso e ci stà una che gli chiede dov'è alex, ma che è sta cosa??? :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 27, 2008 Report Share Posted April 27, 2008 [ot user=D-GenerationLakers" post="118767]si ma said mi è finito in una trappola a senso e ci stà una che gli chiede dov'è alex, ma che è sta cosa??? :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh[/ot]ma di che serie stai parlando? no perchè alex ci sta dalla metà della terza in poi Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted April 27, 2008 Report Share Posted April 27, 2008 [ot user=D-GenerationLakers" post="118767]si ma said mi è finito in una trappola a senso e ci stà una che gli chiede dov'è alex, ma che è sta cosa??? :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh[/ot]ma di che serie stai parlando? no perchè alex ci sta dalla metà della terza in poi puntata 1x09 titolo la solitudine, per seguire un cavo d'acciaio sayid finisce in una trappola e viene catturato dalla francese che manda il messaggio di aiuto alla radio :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 27, 2008 Report Share Posted April 27, 2008 eh...alex è................................................. cazzo ti spoilero 2 serie se te lo dico Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted April 27, 2008 Report Share Posted April 27, 2008 eh...alex è................................................. cazzo ti spoilero 2 serie se te lo dico vabene allora non me lo dire, comunque lei mi sembra na mezza psicopatica. Non mi piace come personaggio :nono Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 27, 2008 Report Share Posted April 27, 2008 eh...alex è................................................. cazzo ti spoilero 2 serie se te lo dico vabene allora non me lo dire, comunque lei mi sembra na mezza psicopatica. Non mi piace come personaggio :nono bastanon c'è gusto a parlare con te qualsiasi cosa dica...ti spoilero qualcosa Quote Link to post Share on other sites
Kobe the best 0 Posted April 27, 2008 Report Share Posted April 27, 2008 Io ho appena visto la 4x09 e devo dire che è sconvolgente,non mi aspettavo che qualcuno muorisse! Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted April 28, 2008 Report Share Posted April 28, 2008 Capo hanno rapito Charlie e Claire. Per fortuna c'è il pelato sulle loro tracce: un mito quell'uomo. :inchino :inchino :inchino Comunque è una droga sto telefilm pare che ho trovato una mia amica che ha i dvd della seconda serie. E chi studia più :nono :nono Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 28, 2008 Report Share Posted April 28, 2008 Capo hanno rapito Charlie e Claire. Per fortuna c'è il pelato sulle loro tracce: un mito quell'uomo. :inchino :inchino :inchino Comunque è una droga sto telefilm pare che ho trovato una mia amica che ha i dvd della seconda serie. E chi studia più :nono :nono Io ho appena visto la 4x09 e devo dire che è sconvolgente,non mi aspettavo che qualcuno muorisse!NO SPOILER PLZ Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted April 28, 2008 Report Share Posted April 28, 2008 Io ho appena visto la 4x09 e devo dire che è sconvolgente,non mi aspettavo che qualcuno muorisse! Si ma spoilera però la prossima volta... C'è pure il tasto :-? Quote Link to post Share on other sites
Kobe the best 0 Posted April 28, 2008 Report Share Posted April 28, 2008 Io ho appena visto la 4x09 e devo dire che è sconvolgente,non mi aspettavo che qualcuno muorisse! Si ma spoilera però la prossima volta... C'è pure il tasto :-? Scusatemi non l'ho fatto a posta,non succederà più! Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted April 28, 2008 Report Share Posted April 28, 2008 Io ho appena visto la 4x09 e devo dire che è sconvolgente,non mi aspettavo che qualcuno muorisse! Si ma spoilera però la prossima volta... C'è pure il tasto :-? io volevo guardarla oggi :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted April 29, 2008 Report Share Posted April 29, 2008 per la rubrica separati dalla nascita Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted April 29, 2008 Report Share Posted April 29, 2008 si si....sono proprio uguali!! :lol: Quote Link to post Share on other sites
Dok 89 0 Posted April 29, 2008 Report Share Posted April 29, 2008 nn è ke mihm nn giocando mai si e dato alle serie tv??? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted April 29, 2008 Report Share Posted April 29, 2008 nn è ke mihm nn giocando mai si e dato alle serie tv??? magari lo utilizzano come controfigura o stunman del buon Jack, ecco spiegati tutti i suoi guai fisici Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted April 29, 2008 Report Share Posted April 29, 2008 nn è ke mihm nn giocando mai si e dato alle serie tv??? magari lo utilizzano come controfigura o stunman del buon Jack, ecco spiegati tutti i suoi guai fisici almeno è utile a qualcosa... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted April 30, 2008 Report Share Posted April 30, 2008 ragazzi mi serve un'informazione: ho visto su youtube un video che si intitola lost: le risposte che presumibilmente era andato in onda su youtube. Purtroppo preso dal video mi ha spoilerato parecchio della serie, calcolando che io mi trovo alla fine della prima, qualcuno di voi sai quante serie spoilera il video. Se si tratta solo della seconda o pure della terza? Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted April 30, 2008 Report Share Posted April 30, 2008 ragazzi mi serve un'informazione: ho visto su youtube un video che si intitola lost: le risposte che presumibilmente era andato in onda su youtube. Purtroppo preso dal video mi ha spoilerato parecchio della serie, calcolando che io mi trovo alla fine della prima, qualcuno di voi sai quante serie spoilera il video. Se si tratta solo della seconda o pure della terza? ti riferisci al filmato quello 1° 2° 3° 4° parte????questo in pratica...http://www.youtube.com/watch?v=McX8_8CbiKI se è questo che parte ai visto? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted April 30, 2008 Report Share Posted April 30, 2008 ragazzi mi serve un'informazione: ho visto su youtube un video che si intitola lost: le risposte che presumibilmente era andato in onda su youtube. Purtroppo preso dal video mi ha spoilerato parecchio della serie, calcolando che io mi trovo alla fine della prima, qualcuno di voi sai quante serie spoilera il video. Se si tratta solo della seconda o pure della terza? ti riferisci al filmato quello 1° 2° 3° 4° parte????questo in pratica...http://www.youtube.com/watch?v=McX8_8CbiKI se è questo che parte ai visto? si è quello e siccome mi stava prendendo l'ho viste tutte e 4 le parti. Dimmi che si riferisce solo alla prima ed alla seconda serie, sennò mi sono auto-rovinato :piantoacatinelle :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted April 30, 2008 Report Share Posted April 30, 2008 ragazzi mi serve un'informazione: ho visto su youtube un video che si intitola lost: le risposte che presumibilmente era andato in onda su youtube. Purtroppo preso dal video mi ha spoilerato parecchio della serie, calcolando che io mi trovo alla fine della prima, qualcuno di voi sai quante serie spoilera il video. Se si tratta solo della seconda o pure della terza? ti riferisci al filmato quello 1° 2° 3° 4° parte????questo in pratica...http://www.youtube.com/watch?v=McX8_8CbiKI se è questo che parte ai visto? si è quello e siccome mi stava prendendo l'ho viste tutte e 4 le parti. Dimmi che si riferisce solo alla prima ed alla seconda serie, sennò mi sono auto-rovinato :piantoacatinelle :piantoacatinelle direi proprio anche la 3°.... ti sei salvato solo con la 4° che essendo troppo recente non l'hanno messa.... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted April 30, 2008 Report Share Posted April 30, 2008 ragazzi mi serve un'informazione: ho visto su youtube un video che si intitola lost: le risposte che presumibilmente era andato in onda su youtube. Purtroppo preso dal video mi ha spoilerato parecchio della serie, calcolando che io mi trovo alla fine della prima, qualcuno di voi sai quante serie spoilera il video. Se si tratta solo della seconda o pure della terza? ti riferisci al filmato quello 1° 2° 3° 4° parte????questo in pratica...http://www.youtube.com/watch?v=McX8_8CbiKI se è questo che parte ai visto? si è quello e siccome mi stava prendendo l'ho viste tutte e 4 le parti. Dimmi che si riferisce solo alla prima ed alla seconda serie, sennò mi sono auto-rovinato :piantoacatinelle :piantoacatinelle direi proprio anche la 3°.... ti sei salvato solo con la 4° che essendo troppo recente non l'hanno messa.... DAMN la cosa brutta è che seconda e terza serie ce le ho solo sul desktop da aprire e so già che succederà :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle comunque grazie dell'ingo :bravo Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts